Tutti i Post di BisexGe59


Il Forum di Annunci69.it
311
Post Scritti
BisexGe59
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BisexGe59

» Nell'argomento: Dubbio su promesse.
4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 311
Quotato da mishaemasha,
Quotato da BisexGe59,
Quotato da CpErotos,
@misha leggi bene, erano amanti perché entrambi sposati....con altri...

Infatti. Grazie della precisazione


Si, non avevo letto con attenzione , mi scuso io
Rimane di fatto la mia opinione sulla necessità di fiducia maggiore in una relazione promiscua , vi eravate iscritti insieme e lei sapeva della tua bisessualità !
Probabile che tentasse di seguirti su una strada non sua a questo punto ?
Ma una curiosità ,quando ci si lascia in genere si mettono i puntini sulle i dei perché e percome si chiude un rapporto
Non vi siete detti le cose come stavano?

P.s quando si è amanti molte cose passano in secondo piano per l adrenalina della clandestinità !
Poi arrivi a un bivio !


Ascolta @Misha. Si è chiuso il rapporto perchè, come ho detto prima ci ha beccati il marito ed è tutto chiaramente cambiato, nei mesi a seguire, dove chiaramente, ecco perchè il mio dubbio, dopo quel fatto e quando ha capito che non saremmo andati a vivere assieme, lei ha tirato i remi in barca fino a farmi capire che non voleva più continuare la relazione, dove NESSUNO, ripeto nessuno, aveva promesso all'altro che si sarebbe vissuto assieme. Siamo rimasti comunque in contatto, ci sentiamo regolarmente o al telefono o su whazzup, e nessuna guerra è successa tra di noi, se non moralmente da parte mia. Ripeto inoltre, come scritto prima, che lei sapeva benissimo della mia bissessualità, tanto è vero che ci eravamo comprati anche uno strapon, e, altra ripetizione, finchè stavo con lei io NON ERO iscritto su qualsiasi sito di incontri, di qualsiasi genere, se non come coppia, e a sua conoscenza.
Per non andare comunque fuori OT riprendo una tua frase: "Probabile che tentasse di seguirti su una strada non sua a questo punto ?..." Ecco il succo del mio thread, ovvero... Non è che la sua strada fosse quella di portarmi a sè con false promesse, che poi non avrebbe mantenuto?. Questo dubbio è uno dei tanti che mi hanno assillato e mi assillano da tempo.

» Nell'argomento: Dubbio su promesse.
4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 311
Quotato da sipuofareseciva,
mbe' vi e' andata bene....nelle mie "scorribande"....non sempre e' andato tutto liscio....a volte incontri "imbarazzanti" , scuse gia' preparate, ma penso poco convincenti... 🙂 🙂 [...]


Beh diciamo che è finita, perchè ci ha beccati il marito in casa della mamma di lei.....quindi non è sempre andata bene, purtroppo. Per il resto degli anni passati assieme, si sempre liscio senza nessunissimo problema.

» Nell'argomento: Dubbio su promesse.
4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 311
Quotato da sipuofareseciva,
C'e' anche da considerare che frequentando posti affollati, poteva valutare che prima o poi il vostro vedervi, poteva diventare "noto" e quindi avere problemi indesiderati, oltre a non godervi il "dopo" nel lett [...]


Vero quello che dici, verissimo. Ma in Privèe ci siamo stati anche se per feste sm di un gruppo genovese, dove come dici te, poteva incontrare persone conosciute......che erano anche loro presenti per lo stesso motivo. Quindi silenzio tacito da parte di entrambi. Quello non è mai stato un problema, anche perchè andavamo a mangiare fuori, in piena libertà anche vicino alle nostre abitazioni, andavamo in giro tranquillamente come due pazzi mano nella mano, dove tutti ci potevano vedere.....perchè fondalmente pazzi lo eravamo davvero 😄

» Nell'argomento: Dubbio su promesse.
4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 311
Quotato da CpErotos,
@misha leggi bene, erano amanti perché entrambi sposati....con altri...

Infatti. Grazie della precisazione

» Nell'argomento: Dubbio su promesse.
4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 311
Quotato da mishaemasha,
Quotato da BisexGe59,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da BisexGe59,
Fino a qualche anno fà, e per circa 10 anni, ho avuto una relazione con una persona, sposata come me, che in pratica avrebbe vissuto di sesso 25/24. A parole avrebbe soddisfatto qualsiasi mia perversione, ovvero diventare scambisti o, ancora più ecci [...]


E se non lo sapete voi due lo vieni a chiedere a noi?

Ma come è che state insieme ...eravate vicini di casa o siete reali di Spagna e le famiglie vi hanno organizzato il fidanzamento ?

Ho sempre pensato che un Forum sia un posto dove ci si possono scambiare idee e pensieri, quindi non vedo dove sia il problema di confrontarmi con altre persone. Se poi vi dà fastidio, non posso farci nulla, mi spiace. Io di solito quando qualcosa non rientra nelle mie idee o non ho nulla da dire, passo avanti e chiuso.
Eravamo solo due persone normalissime che ci vedevamo tutte le settimane, con scuse varie, senza dover per forza essere Reali o fidanzamenti procurati da terzi.


Ma guarda che l essere diretti non significa non dire la propria opinione o essere infastiditi da alcunché
Rifletti un attimo , la trasgressione di coppia è un rapporto che travalica la normale fiducia che deve esistere in una coppia ,cioè c’è ne vuole 100 volte di più perché vi autorizzate scambievolmente a fare sesso promiscuo !

Ti pare che una coppia dove un lui bisex ( lei sa della tua bisessualità?) che si iscrive come singolo e non come coppia ( lei sa che sei iscritto qui?) chiede a degli estranei :
Ma secondo voi vuole davvero scambiare o mi vuole fregare per farsi sposare?
Abbia le premesse di fiducia massima per giocare insieme ?
Secondo me no! E te lo ho solo detto in modo ironico ,mi spiace che te la sia presa , ma è eclatante che le premesse sono pessime persino solo per vivere insieme 😄

Lei sapeva perfettamente della mia bisessualità, e ne godeva pure lei stessa.
Mi sono iscritto quà dopo che è finita la relazione perchè per me esisteva solo lei e basta. Ci eravamo iscritti anche assieme su altro sito, ma visto il suo continuo diniego, non mi sembrava il caso di restarci e prendere per i fondelli altra gente e quindi ci siamo cancellati.
A me è sfuggita la tua ironia, e di questo me ne scuso 😳, ma forse a te è sfuggito che parlo di una relazione extraconiugale, ormai terminata da un bel pò di anni. 😭

» Nell'argomento: Dubbio su promesse.
4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 311
Quotato da paulfrancy,
Quotato da BisexGe59,
Fino a qualche anno fà, e per circa 10 anni, ho avuto una relazione con una persona, sposata come me, che in pratica avrebbe vissuto di sesso 25/24. A parole avrebbe soddisfatto qualsiasi mia perversione, ovvero diventare scambisti o, ancora più ecci [...]


Lei aveva le idee più chiare di te sul concetto di coppia scambista. Almeno così sembra dal tuo racconto.


Onestamente questo aspetto non lo avevo valutato, non saremmo comunque stati ne la prima nell'ultima coppia, a fare scambio o giocare con altre persone, pur non essendo sposati tra di noi.
Grazie della risposta.

» Nell'argomento: Dubbio su promesse.
4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 311
Quotato da mishaemasha,
Quotato da BisexGe59,
Fino a qualche anno fà, e per circa 10 anni, ho avuto una relazione con una persona, sposata come me, che in pratica avrebbe vissuto di sesso 25/24. A parole avrebbe soddisfatto qualsiasi mia perversione, ovvero diventare scambisti o, ancora più ecci [...]


E se non lo sapete voi due lo vieni a chiedere a noi?

Ma come è che state insieme ...eravate vicini di casa o siete reali di Spagna e le famiglie vi hanno organizzato il fidanzamento ?

Ho sempre pensato che un Forum sia un posto dove ci si possono scambiare idee e pensieri, quindi non vedo dove sia il problema di confrontarmi con altre persone. Se poi vi dà fastidio, non posso farci nulla, mi spiace. Io di solito quando qualcosa non rientra nelle mie idee o non ho nulla da dire, passo avanti e chiuso.
Eravamo solo due persone normalissime che ci vedevamo tutte le settimane, con scuse varie, senza dover per forza essere Reali o fidanzamenti procurati da terzi.

» Nell'argomento: Dubbio su promesse.
4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 311
Fino a qualche anno fà, e per circa 10 anni, ho avuto una relazione con una persona, sposata come me, che in pratica avrebbe vissuto di sesso 25/24. A parole avrebbe soddisfatto qualsiasi mia perversione, ovvero diventare scambisti o, ancora più eccitante per me, vederla giocare con altri uomini, ma... la sua solita frase era: " MI piacerebbe tanto lo sai. Ma lo farei solo se vivessimo assieme, se fosse possibile tornare a casa assieme e scopare ripensando a quello che sarebbe successo, Ma così no, non è bello farlo e poi ognuno a casa sua; mi sentirei una puttana e basta" ed infatti non è mai successo niente salvo farlo davanti ad un amico e basta.
Io ho sempre avuto il dubbio che lo dicesse solo per invogliarmi ad andare a vivere assieme e basta; un dubbio che ho da tempo, che mi sà di avermi mentito per portare acqua al suo mulino.
Voi cosa ne pensate?

» Nell'argomento: innamorarsi .
4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 311
Credo che mi sia successo recentemente, provare una forte attrazione per un uomo conosciuto quà.
Non era innamoramento fisico, ma solo sessuale: i suoi baci, il modo di scoparmi e volermi mi avevano fatto uscire fuori di testa. Ho cominciato a dargi dei nomignoli, a vezzeggiarlo e "troieggiare" con lui, con tanta eccitazione, eccitandolo e facendogli capire il mio desiderio di lui, che andava oltre la semplice amicizia.
Poi tutto è crollato, anche per la sua intelligenza e serietà nel farmi capire che non si poteva andare oltre le bellissime scopate che facevamo, facciamo e faremo.
Però devo essere sincero; a volte si...mi piacerebbe innamorarmi di un uomo che mi facesse sentire la sua troia, che si innamorasse, e mi "amasse" contraccambiando un bel sentimento. Naturalmente rispettando il mio essere sposato, e magari anche il suo esserlo. E sogno...e mi eccito al pensiero. 💋

4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 311
Quotato da BondageIntrigue][quote=TTAndViVi,
..........io cmq non amo chi fa bdsm dietro pagamento, per me non e' bello.



J'adore 🙂

4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 311
Vabbè.....due visioni diverse. Buon proseguimento a tutti.

4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 311
Quotato da TTAndViVi,
Quotato da BisexGe59,
Scusate ma io non posso accettare di pensare che quel tot di frustate, spanking, mollette etc etc sia dovuto perchè ho versato una cifra, e non per punizione o perchè ho mancato di rispetto alla Mistress. Per me l'Sm o il Bdsm come volete, è anima, c [...]


La prossima volta che vado dalla mia psicologa preferita è partner di gioco gli dirò che quando riceve clienti visto che lei è una sessuologa, lei fa prostituzione, perché offre un servizio legato alla sessualità umana .


A questo punto allora potresti andare anche dalla fruttivendola, che si fà pagare la frutta che si mangia. Sai ha anche le banane.... 😋 😋 😋
Non mi sembra un paragone da fare. Non ce lo vedo proprio.

4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 311
Scusate ma io non posso accettare di pensare che quel tot di frustate, spanking, mollette etc etc sia dovuto perchè ho versato una cifra, e non per punizione o perchè ho mancato di rispetto alla Mistress. Per me l'Sm o il Bdsm come volete, è anima, corpo, crescita delle parti ed appartenenza di uno all'altro/a. E' anche conquista dell'onore di poter essere scelto dalla Padrona per il Suo sadismo e per la Sua voglia di superiorità, non per 1/2 ore di gioco a seconda di quanto paghi. Chiamatela come volete: Prodomme, MoneyMistress, Panna e Fragole etc etc....ma per me quella è prostituzione. Se io pago una donna per ricevere quanto sopra, è una prostituta alla pari di chi vende il proprio corpo. Sarò antico, sarà talebano, ma io la vedo in questo modo. Se avessi voluto pagare avrei trovato tutte le Mistress che volevo, addirittura a distanza (per carità) ma sarebbe stato solo un "famolo strano" e basta. Cosa che non fà per me...

4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 311
Quotato da BondageIntrigue,
piuttosto vedo su fb molte ragazze e qualche ragazzo che fanno sessioni per soldi rovinando l'ambiente, di vere mistress e veri master ce ne sono sempre piu' pochi.. [...]


Su Instagram è ancora peggio, un coacervo di "pseudo" Mistress, Domina, Lady etc etc che vendono anche l'aria che respirano a favore di segaioli incalliti, disposti a spendere pur di vedere una foto o un video "in esclusiva" (Si vabbè), dichiarandosi schiavi devoti....
Da ormai molti anni sottomesso alla donna, avevo aperto un'account a tema, ma dopo pochi mesi sono scappato, per la delusione di vedere che il vero Sm, è tutta un'altra cosa...

» Nell'argomento: La coppa swinger 🏆
4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 311
Quotato da hotcouple71_77,
[url=https://postimg.cc/Mcdbd7Q9][img]https://i.postimg.cc/DZKjf5y3/IMG-20190813-083624.jpg[/img][/url]
... Xke' noi ci armiamo di santa pazienza....


Quindi lo fate solo in inglese? (Ok ok lo sò, è pessima come battuta, ma così...è venuta 😄 )

» Nell'argomento: Ingoio e reazioni
4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 311
Mai avuto nessun problema a farmi venire in bocca, anzi...... 🐷

» Nell'argomento: Pompino
4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 311
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Enigma54,
Quotato da Lucky71,
Quotato da Enigma54,
Sul sito ne trovi quanti ne vuoi basta fare la richiesta
già fatte decine di richieste ma pompini zero

Prova a mettere un annuncio su bakeca incontri di genova. Si cucca sempre
forse volevi dire si "ciuccia" sempre

😋 😋 😋

» Nell'argomento: Pompino
4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 311
Quotato da Lucky71,
Quotato da Enigma54,
Quotato da Lucky71,
Quotato da Enigma54,
Sul sito ne trovi quanti ne vuoi basta fare la richiesta
già fatte decine di richieste ma pompini zero

Prova a mettere un annuncio su bakeca incontri di genova. Si cucca sempre
dici??


Bakeka incontri non è tanto sicuro come serietà delle persone. Io ci ho provato 2/3 volte ma poi alla fine erano solo marchettari...

» Nell'argomento: Bdsm consigli tra Mistress
4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 311
Quotato da Principessa94,
Quotato da semper,
Io credo che soprattutto in un argomento così particolare e molto delicato ogni contributo sia fondamentale. Ma conoscendo alcune Miss so anche che alcune di loro non vedono di buon occhio noi Master. Per questo mi offro di aiutare ma senza esagerare [...]



Come mai?


Appunto. Dovrebbe essere collaborazione piena invece. Per conoscenza sò di varie sessioni tra Master e Mistress con condivisione di giochi e schiavi/e

» Nell'argomento: Prosecco
4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 311
Quotato da PrincipessaOssessa,
Commento serio: se la questione sono i racconti, la letteratura è sempre in buona parte finzione, qualsiasi cosa ne dica l?autore - di cui mai ci si deve fidare senza verificare! Se la questione, invece, sono gli aperitivi, io odio il prosecco, le bollicine banali, il cerchio alla testa. Meglio un Vermouth, un cocktail banalino da preparare velocemente, piuttosto un Crodino in bottiglietta. [...]


Il crodino con due patatine è un must che non tramonta mai. Per il resto sicuramente dipende dal contesto e da chi hai vicino. L'alcool, per quanto riguarda il sesso, ha su di me effetti negativi, ma con una persona con la quale ho avuto una relazione per anni e con una forte carica sessuale da parte sua, potevo bere, moderatamente, senza problemi che la serata diventava molto positiva.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni