Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chiedo scusa ai moralisti..ma....

89 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Discretobsxalba,
Ma.....solo a me piace scopare senza sentimento solo per il gusto del gioco e del sesso???? Senza mezze misure.....sesso e senza baci o carezze!!! Ci si diverte e poi ognuno a casa propria....
Sono veramente l'unico???? [...]
degustibus ma sesso senza baci per me non è sesso 😭

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Ma.....solo a me piace scopare senza sentimento solo per il gusto del gioco e del sesso???? Senza mezze misure.....sesso e senza baci o carezze!!! Ci si diverte e poi ognuno a casa propria....
No, non sei l'unico, io sono esattamente così: cerco sesso in vari modi ma no a baci o carezze... sono bisex e non gay! (con tutto il rispetto di chi lo è) e non bacerei mai un uomo, non esiste assolutamente!! e niente coccole ed effusioni varie!!! cerco solo il cazzo e basta!!! de gustibus...

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Assetato78,
No, non sei l'unico, io sono esattamente così: cerco sesso in vari modi ma no a baci o carezze... sono bisex e non gay! (con tutto il rispetto di chi lo è) e non bacerei mai un uomo, non esiste assolutamente!! e niente coccole ed effusioni varie!!! cerco solo il cazzo e basta!!! de gustibus...
Meno male😜😜😜
😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 17.12.2017 -
La penso precisamente come te!

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Assetato78,
e perché mai i bisex non dovrebbero baciare o accarezzare, scusa? a me per esempio i baci piacciono. non sempre, ma piacciono

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da Assetato78,
e perché mai i bisex non dovrebbero baciare o accarezzare, scusa? a me per esempio i baci piacciono. non sempre, ma piacciono
non è che per i bisex sia vietato baciare, ci mancherebbe, ognuno fa quello che vuole! Però penso che uno completamente gay si conceda a un uomo in tutto e per tutto e che i baci ed effusioni varie siano scontate... i bisex come me vanno con entrambi, prendendo un po' da una parte e un po' dall'altra... quindi, per concludere, mi piace il corpo della donna, amo baciare la donna ma nelle parti intime preferisco l'uomo! Poi questa è la mia spiegazione, non è detto che la condividano tutti...

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da supercompleto,
Thx 🙂 I wanna show u on cam more but do you have one? wanna help me test my new tablet's video camera? I'll make some hot dirty things - you like it ^^
Why do you write in English? I don't understand.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.02.2019 -
io cerco il cazzo e basta.Lo gradisco in bocca e nel culo ma non chiedetemi di limonare.

5 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 02.10.2017 -
I baci e le carezze solo sul cazzo...... 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Bisex o etero prendere la gente a pezzi è un limite ! Mi piace il cazzo ma le labbra no, adoro le tette e i piedi , le ginocchia e i gomiti li buttiamo!
Opinione personale chiaramente 😄

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Ognuno ha i suoi gusti! a me, l'ho ribadito più volte, piace il cazzo e basta, l'idea di baciare un altro uomo mi fa orrore!! non riesco nemmeno a pensarci! ovviamente massimo rispetto per chi la pensa diversamente, ci mancherebbe!! Però io la penso così... 🙂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Assetato78,
Ognuno ha i suoi gusti! a me, l'ho ribadito più volte, piace il cazzo e basta, l'idea di baciare un altro uomo mi fa orrore!! non riesco nemmeno a pensarci! ovviamente massimo rispetto per chi la pensa diversamente, ci mancherebbe!! [...]
Ma certo
Io quando provo una sensazione mi chiedo perché. .. 🙂

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Le sensazioni provate da ognuno sempre sono proporzionate e influenzate dalla mentalità, carattere e opinioni che si possiedono.
O il carattere, opinioni e mentalità promuovono e presiedono le emozioni?

Se questo fosse vero, che importanza, o che fine ha paragonare le proprie emozioni e piaceri con quelli di altri?

Ma fai un po quello che più ti da soddisfazione e piacere, e solo con chi ti va a genio! Tutto il resto sono emozioni e sensazioni di altri, che non ti appartengono.

Pier

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
...Ma fai un po quello che più ti da soddisfazione e piacere, e solo con chi ti va a genio! Tutto il resto sono emozioni e sensazioni di altri, che non ti appartengono...

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Le sensazioni provate da ognuno sempre sono proporzionate e influenzate dalla mentalità, carattere e opinioni che si possiedono.

Se questo fosse vero, che importanza, o che [...]
Che ognuno possa e debba fare quello che gli pare è lapalissiano (tanto quanto il fatto che tu aspetti che scriva @Misha per cercare di dire il contrario).
Detto questo e ribadito che ognuno fa quello che vuole l'utente ha aperto il topic per sapere il parere degli altri che non è certo vincolante e rispondere fai quello che vuoi...non è attinente alla domanda.
Per essere in argomento io non sono capace di fare sesso senza baci carezze e quant'altro.
Per molti bisex o gay noto che invece è il contrario.
Io una risposta ce l'avrei (vale per me e solo per me) ovvero che queste persone (quelle che non vogliono baciare) non abbiano metabolizzato la loro bisessualità per cui si limitano al mero sesso. Nulla da obiettare ma a parer mio...si perdono il meglio.

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tony11,

Se questo fosse vero, che importanza, o che [...]
Che ognuno possa e debba fare quello che gli pare è lapalissiano (tanto quanto il fatto che tu aspetti che scriva @Misha per cercare di dire il contrario).
Detto questo e ribadito che ognuno fa quello che vuole l'utente ha aperto il topic per sapere il parere degli altri che non è certo vincolante e rispondere fai quello che vuoi...non è attinente alla domanda.
Per essere in argomento io non sono capace di fare sesso senza baci carezze e quant'altro.
Per molti bisex o gay noto che invece è il contrario.
Io una risposta ce l'avrei (vale per me e solo per me) ovvero che queste persone (quelle che non vogliono baciare) non abbiano metabolizzato la loro bisessualità per cui si limitano al mero sesso. Nulla da obiettare ma a parer mio...si perdono il meglio.
Senza ombra di dubbio tralascio volentieri il tuo inutile tentativo di trascinare il dibattito nella melma.

Ti chiedo semplicemente che è per te il meglio che si perderebbero?
Io perdo volentieri quello che non mi soddisfa!
Pier

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
E' così complicato trovare il "meglio perduto"?
O forse il "perduto" si trova solo in altri?
Pier

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Pier si scambiano opinioni non sentenze !
È lapalissiano che ognuno deve fare quello che gli piace,quasi stupido dirlo !
l opinione mia e di tony è che prendendo solo dell uomo un pezzo di pochi centimetri e buttare il resto è una sessualità limitata probabilmente da redaggi si bigottismo eterosessuale o sensi di colpa !
Questa vale come opinione e può chiaramente essere sbagliata ma ,come ti hanno già detto se uno vuole fare solo che cazzo gli piace senza chiedersi qualcosa non apre un thread sull argomento !
Tutto molto semplice ,mi pare 😄

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
l opinione mia e di tony è che prendendo solo dell uomo un pezzo di pochi centimetri e buttare il resto è una sessualità limi [...]
"?quasi stupido dirlo?"
"?sessualità limitata probabilmente da redaggi si bigottismo eterosessuale o sensi di colpa?"
"?fare solo che cazzo gli piace?"
Solo per esplicitare alcune opinioni e non sentenze, ho estrapolato alcune tue "opinioni" dal tuo intervento.
Tutto semplicemente capibile, mi pare
Pier

p.s. non è ancora stato trovato ciò che è stato perduto? 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
l opinione mia e di tony è che prendendo solo dell uomo un pezzo di pochi centimetri e buttare il resto è una sessualità limi [...]
"?quasi stupido dirlo?"
"?sessualità limitata probabilmente da redaggi si bigottismo eterosessuale o sensi di colpa?"
"?fare solo che cazzo gli piace?"
Solo per esplicitare alcune opinioni e non sentenze, ho estrapolato alcune tue "opinioni" dal tuo intervento.
Tutto semplicemente capibile, mi pare
Pier

p.s. non è ancora stato trovato ciò che è stato perduto? 😄 😄
Rilassati , parlo a tutti ,non solo a te ,anzi poco a te e più agli altri ! perché tu parti dal preconcetto che si vedrebbero solo le mancanze degli altri e ,per quanto mi riguarda non è così , se a me interessasse solo il buco in una donna direi le stesse cose di me stesso !
Cioè Che la mia sessualità sarebbe incompleta, limitata è certamente poco apprezzata !
Pare che nella bisessualita questo limite sia molto presente e lo è nei confronti del maschio ,mai verso la donna , questo fa pensare alla non totale accettazione del proprio lato omosessuale !
Ma è solo ,ripeto ,un opinione !