6 anni fa
degustibus ma sesso senza baci per me non è sesso 😭Quotato da Discretobsxalba,Ma.....solo a me piace scopare senza sentimento solo per il gusto del gioco e del sesso???? Senza mezze misure.....sesso e senza baci o carezze!!! Ci si diverte e poi ognuno a casa propria....
Sono veramente l'unico???? [...]
6 anni fa
La penso precisamente come te!
6 anni fa
e perché mai i bisex non dovrebbero baciare o accarezzare, scusa? a me per esempio i baci piacciono. non sempre, ma piaccionoQuotato da Assetato78,No, non sei l'unico, io sono esattamente così: cerco sesso in vari modi ma no a baci o carezze... sono bisex e non gay! (con tutto il rispetto di chi lo è) e non bacerei mai un uomo, non esiste assolutamente!! e niente coccole ed effusioni varie!!! cerco solo il cazzo e basta!!! de gustibus...Quotato da Discretobsxalba,Ma.....solo a me piace scopare senza sentimento solo per il gusto del gioco e del sesso???? Senza mezze misure.....sesso e senza baci o carezze!!! Ci si diverte e poi ognuno a casa propria....
Sono veramente l'unico???? [...]
6 anni fa
Why do you write in English? I don't understand.Quotato da supercompleto,Thx 🙂 I wanna show u on cam more but do you have one? wanna help me test my new tablet's video camera? I'll make some hot dirty things - you like it ^^
6 anni fa
io cerco il cazzo e basta.Lo gradisco in bocca e nel culo ma non chiedetemi di limonare.
6 anni fa
I baci e le carezze solo sul cazzo...... 😄 😄
6 anni fa
Bisex o etero prendere la gente a pezzi è un limite ! Mi piace il cazzo ma le labbra no, adoro le tette e i piedi , le ginocchia e i gomiti li buttiamo!
Opinione personale chiaramente 😄
Opinione personale chiaramente 😄
6 anni fa
Ma certoQuotato da Assetato78,Ognuno ha i suoi gusti! a me, l'ho ribadito più volte, piace il cazzo e basta, l'idea di baciare un altro uomo mi fa orrore!! non riesco nemmeno a pensarci! ovviamente massimo rispetto per chi la pensa diversamente, ci mancherebbe!! [...]
Io quando provo una sensazione mi chiedo perché. .. 🙂
6 anni fa
Le sensazioni provate da ognuno sempre sono proporzionate e influenzate dalla mentalità, carattere e opinioni che si possiedono.
O il carattere, opinioni e mentalità promuovono e presiedono le emozioni?
Se questo fosse vero, che importanza, o che fine ha paragonare le proprie emozioni e piaceri con quelli di altri?
Ma fai un po quello che più ti da soddisfazione e piacere, e solo con chi ti va a genio! Tutto il resto sono emozioni e sensazioni di altri, che non ti appartengono.
Pier
Se questo fosse vero, che importanza, o che fine ha paragonare le proprie emozioni e piaceri con quelli di altri?
Ma fai un po quello che più ti da soddisfazione e piacere, e solo con chi ti va a genio! Tutto il resto sono emozioni e sensazioni di altri, che non ti appartengono.
Pier
6 anni fa
Quotato da pierpatty6151,...Ma fai un po quello che più ti da soddisfazione e piacere, e solo con chi ti va a genio! Tutto il resto sono emozioni e sensazioni di altri, che non ti appartengono...
6 anni fa
Che ognuno possa e debba fare quello che gli pare è lapalissiano (tanto quanto il fatto che tu aspetti che scriva @Misha per cercare di dire il contrario).Quotato da pierpatty6151,Le sensazioni provate da ognuno sempre sono proporzionate e influenzate dalla mentalità, carattere e opinioni che si possiedono.
Se questo fosse vero, che importanza, o che [...]
Detto questo e ribadito che ognuno fa quello che vuole l'utente ha aperto il topic per sapere il parere degli altri che non è certo vincolante e rispondere fai quello che vuoi...non è attinente alla domanda.
Per essere in argomento io non sono capace di fare sesso senza baci carezze e quant'altro.
Per molti bisex o gay noto che invece è il contrario.
Io una risposta ce l'avrei (vale per me e solo per me) ovvero che queste persone (quelle che non vogliono baciare) non abbiano metabolizzato la loro bisessualità per cui si limitano al mero sesso. Nulla da obiettare ma a parer mio...si perdono il meglio.
6 anni fa
Senza ombra di dubbio tralascio volentieri il tuo inutile tentativo di trascinare il dibattito nella melma.Quotato da Tony11,Che ognuno possa e debba fare quello che gli pare è lapalissiano (tanto quanto il fatto che tu aspetti che scriva @Misha per cercare di dire il contrario).Quotato da pierpatty6151,Le sensazioni provate da ognuno sempre sono proporzionate e influenzate dalla mentalità, carattere e opinioni che si possiedono.
Se questo fosse vero, che importanza, o che [...]
Detto questo e ribadito che ognuno fa quello che vuole l'utente ha aperto il topic per sapere il parere degli altri che non è certo vincolante e rispondere fai quello che vuoi...non è attinente alla domanda.
Per essere in argomento io non sono capace di fare sesso senza baci carezze e quant'altro.
Per molti bisex o gay noto che invece è il contrario.
Io una risposta ce l'avrei (vale per me e solo per me) ovvero che queste persone (quelle che non vogliono baciare) non abbiano metabolizzato la loro bisessualità per cui si limitano al mero sesso. Nulla da obiettare ma a parer mio...si perdono il meglio.
Ti chiedo semplicemente che è per te il meglio che si perderebbero?
Io perdo volentieri quello che non mi soddisfa!
Pier
6 anni fa
E' così complicato trovare il "meglio perduto"?
O forse il "perduto" si trova solo in altri?
Pier
O forse il "perduto" si trova solo in altri?
Pier
6 anni fa
Pier si scambiano opinioni non sentenze !
È lapalissiano che ognuno deve fare quello che gli piace,quasi stupido dirlo !
l opinione mia e di tony è che prendendo solo dell uomo un pezzo di pochi centimetri e buttare il resto è una sessualità limitata probabilmente da redaggi si bigottismo eterosessuale o sensi di colpa !
Questa vale come opinione e può chiaramente essere sbagliata ma ,come ti hanno già detto se uno vuole fare solo che cazzo gli piace senza chiedersi qualcosa non apre un thread sull argomento !
Tutto molto semplice ,mi pare 😄
l opinione mia e di tony è che prendendo solo dell uomo un pezzo di pochi centimetri e buttare il resto è una sessualità limitata probabilmente da redaggi si bigottismo eterosessuale o sensi di colpa !
Questa vale come opinione e può chiaramente essere sbagliata ma ,come ti hanno già detto se uno vuole fare solo che cazzo gli piace senza chiedersi qualcosa non apre un thread sull argomento !
Tutto molto semplice ,mi pare 😄
6 anni fa
"?quasi stupido dirlo?"Quotato da mishaemasha,Pier si scambiano opinioni non sentenze !
l opinione mia e di tony è che prendendo solo dell uomo un pezzo di pochi centimetri e buttare il resto è una sessualità limi [...]
"?sessualità limitata probabilmente da redaggi si bigottismo eterosessuale o sensi di colpa?"
"?fare solo che cazzo gli piace?"
Solo per esplicitare alcune opinioni e non sentenze, ho estrapolato alcune tue "opinioni" dal tuo intervento.
Tutto semplicemente capibile, mi pare
Pier
p.s. non è ancora stato trovato ciò che è stato perduto? 😄 😄
6 anni fa
Rilassati , parlo a tutti ,non solo a te ,anzi poco a te e più agli altri ! perché tu parti dal preconcetto che si vedrebbero solo le mancanze degli altri e ,per quanto mi riguarda non è così , se a me interessasse solo il buco in una donna direi le stesse cose di me stesso !Quotato da pierpatty6151,"?quasi stupido dirlo?"Quotato da mishaemasha,Pier si scambiano opinioni non sentenze !
l opinione mia e di tony è che prendendo solo dell uomo un pezzo di pochi centimetri e buttare il resto è una sessualità limi [...]
"?sessualità limitata probabilmente da redaggi si bigottismo eterosessuale o sensi di colpa?"
Solo per esplicitare alcune opinioni e non sentenze, ho estrapolato alcune tue "opinioni" dal tuo intervento.
Pier
Cioè Che la mia sessualità sarebbe incompleta, limitata è certamente poco apprezzata !
Pare che nella bisessualita questo limite sia molto presente e lo è nei confronti del maschio ,mai verso la donna , questo fa pensare alla non totale accettazione del proprio lato omosessuale !
Ma è solo ,ripeto ,un opinione !
6 anni fa
Rilassati? preconcetti?mancanze di altri?. Se mi interessasse solo il buco di una donna?.Bisessualità limitata.Quotato da mishaemasha,Rilassati , parlo a tutti ,non solo a te ,anzi poco a te e più agli altri ! perché tu parti dal preconcetto che si vedrebbero solo le mancanze degli altri e ,per quanto mi riguarda non è così , se a me interessasse solo il buco in una donna direi le stesse cose di me stesso !Quotato da pierpatty6151,"?quasi stupido dirlo?"Quotato da mishaemasha,Pier si scambiano opinioni non sentenze !
Pier
Cioè Che la mia sessualità sarebbe incompleta, limitata è certamente poco apprezzata !
Pare che nella bisessualita questo limite sia molto presente e lo è nei confronti del maschio ,mai verso la donna , questo fa pensare alla non totale accettazione del proprio lato omosessuale !
Ma è solo ,ripeto ,un opinione !
Chiederti di rileggerti e provare a comprendere, lo so è difficile. Ma fidati sono solo opinioni, e come tali sono semplici e comprensibili.
Cortesemente continua a parlare, senza far riferimento alle mie cazzate di bisex.
Pier
dimenticavo Orgoglioso e soddisfatto di essere come sono.
6 anni fa
Insomma archiviata la pratica di chi si offende inutilmente la domanda rimane la stessa !
Perché l uomo bisex nella maggior parte dei casi non gradisce esperienze sessuali complete con il suo stesso sesso ,cioè no bacio no carezze !
Per le donne bisex è l esatto contrario !
La mia opinione personale è che il sesso omo è spesso un taboo anche per L uomo che lo pratica!
Perché l uomo bisex nella maggior parte dei casi non gradisce esperienze sessuali complete con il suo stesso sesso ,cioè no bacio no carezze !
La mia opinione personale è che il sesso omo è spesso un taboo anche per L uomo che lo pratica!
6 anni fa
E' vero in parte, tesorino.Quotato da mishaemasha,
Dimentichi la moltitudine, presente anche su queste pagine, di "bisex curiose", "dolcemente bisex", "bisex solo passive" e simili.
Cosa sta a significare? Te lo dico io: al bacio ci arrivano (e non tutte). Toccare, si fanno toccare (ma toccano poco) e leccare si fanno leccare (ma NON leccano, "lì" soprattutto).
Ammesso che una parte sia "costretta" dal compagno (argomento già affrontato più volte e su cui non vorrei tornare) il resto sono le indecise "motu proprio", cioè quelle che farebbero bene ad aspettare un altro po' per definirsi bisex ed affrontare quel tipo di gioco. Purtroppo me ne è capitata più di qualcuna.
Pari pari ai maschietti. Non tutti e tutte, è ovvio. Una parte, questo sì. 🙂
Pallina
6 anni fa
Ritengo i baci in bocca, e le carezze coccolose dimostrazioni di "sentimenti affettuosi", e non voglio confondere i sentimenti con il sesso trasgressivo.
I momenti coccolosi li riservo per la mia compagna, con la quale è splendido abbracciarsi sentendo i lievi fremiti dei nostri corpi, che trasmettono amore, quello unico e vero.
Questo con un uomo non è mai, e non succederà mai.
Di lui gradisco, ed esigo il sesso non contaminato da sentimenti. Con lui è solo eccitazione, solo voglie e solo piacere sessuale. Terminato il momento erotico, con lui si può anche rimanere buoni conoscenti, sempre rispettosi del privato di entrambi.
Sarò strano, ma sono bisex, e non confondo mai il sesso omosessuale con i sentimenti etero riservati alle magnifiche donne.
Questa netta distinzione mi ha fatto, e mi fa, vivere molto bene e senza alcun tabu, che lascio volentieri a chi si fa molte "seghe mentali" su ciò che vuol vedere e commentare senza conoscere.
Pier
I momenti coccolosi li riservo per la mia compagna, con la quale è splendido abbracciarsi sentendo i lievi fremiti dei nostri corpi, che trasmettono amore, quello unico e vero.
Questo con un uomo non è mai, e non succederà mai.
Di lui gradisco, ed esigo il sesso non contaminato da sentimenti. Con lui è solo eccitazione, solo voglie e solo piacere sessuale. Terminato il momento erotico, con lui si può anche rimanere buoni conoscenti, sempre rispettosi del privato di entrambi.
Sarò strano, ma sono bisex, e non confondo mai il sesso omosessuale con i sentimenti etero riservati alle magnifiche donne.
Questa netta distinzione mi ha fatto, e mi fa, vivere molto bene e senza alcun tabu, che lascio volentieri a chi si fa molte "seghe mentali" su ciò che vuol vedere e commentare senza conoscere.
Pier