Tutti i Post di boreetoah
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: boreetoah
» Nell'argomento: Adoro le donne formose e mature....
10 anni fa
Scusa.....ma... di condivisione con chi? Io posso farti i miei rallegramenti per i tuoi gusti, ma i miei sono diversi 😮😮😮
» Nell'argomento: sex addiction
10 anni fa
Scusate....non me n'ero accorta 😮😮😮😮😮
È la mia predispisizione naturale alla tecnologia.... se metto mano succede qualcosa di strano!!😋😋😋
È la mia predispisizione naturale alla tecnologia.... se metto mano succede qualcosa di strano!!😋😋😋
10 anni faQuotato da boreetoah,Beh...tu ti riferisci ad una patologia vera e propria. Non è il semplice bisogno di fare sesso con una certa frequenza, cosa che probabilmente riguarda più da vicino il genere maschile per ovvi motivi fisiologici( quello che viene volgarmente chiamat [...]
Quotato da boreetoah,Quando diventa un bisogno indispensabile, qualcosa che non riesci a gestire, che ti provoca una vera e propria crisi di astinenza. È vero che il sesso è necessario, ma se non si riesce a gestire a livello razionale diventa una dipendenza o una mania. [...]
Quotato da boreetoah,Beh...tu ti riferisci ad una patologia vera e propria. Non è il semplice bisogno di fare sesso con una certa frequenza, cosa che probabilmente riguarda più da vicino il genere maschile per ovvi motivi fisiologici( quello che viene volgarmente chiamat [...]
Quotato da boreetoah,Beh...tu ti riferisci ad una patologia vera e propria. Non è il semplice bisogno di fare sesso con una certa frequenza, cosa che probabilmente riguarda più da vicino il genere maschile per ovvi motivi fisiologici( quello che viene volgarmente chiamat [...]
Chiedo scusa...il film 'Shame' è di Steve McQueen con Michael Fassbender
10 anni fa
Quando diventa un bisogno indispensabile, qualcosa che non riesci a gestire, che ti provoca una vera e propria crisi di astinenza. È vero che il sesso è necessario, ma se non si riesce a gestire a livello razionale diventa una dipendenza o una mania. Per esempio, poniamo il caso che durante una riunione di lavoro ti venga un desiderio improvviso di masturbarti o di fare sesso con la collega al tuo fianco.....mi auguro che tu abbia la capacità di trattenerti ......razionalmente farai di tutto oer calmare i bollori, ripromettendoti di sfogarti in un momento più opportuno....
Hai mai visto un tossico o un alcolizzato in crisi di astinenza??? Mi auguro di no, comunque non c'è ragionamento che tenga..... è una dipendenza sia fisica che psicologica.... 😒
Hai mai visto un tossico o un alcolizzato in crisi di astinenza??? Mi auguro di no, comunque non c'è ragionamento che tenga..... è una dipendenza sia fisica che psicologica.... 😒
» Nell'argomento: ESCILA
10 anni faQuotato da reallybigcock,piccolo OT e un consiglio non per polemizzare...se in presenza di una donna,dite la clitoride,la donna si mette a ridere...si dice il clitoride...
Ehm......scusa Really, ma se una donna si mette a ridere(come un uomo, del resto) significa solo che è un'ignorante. Cioè ignora che il genere corretto è il femminile. Il maschile è di uso comune ormai, ma assolutamente scorretto!!!!!!!
Complimenti, quindi, a chi ha la finezza e la cultura di scrivere "LA" clitoride. 🙂🙂🙂
Scusate, l'interruzione.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
@Fulvio....ricambio il bacio di pagina 2392 e.... tutti quelli sopra...💋💋💋💋💋💋💋💋
🙂🙂 🙂🙂🙂
🙂🙂 🙂🙂🙂
10 anni faQuotato da Zindo,[img]http://www.leggeretutti.net/site/wp-content/uploads/2013/04/rosa-e-libro-san-giorgio.jpg [/img]
Piccolo O.T.: lascio queste cose per Boreetoah, lei capirà.
Grazie.....💋💋💋
10 anni fa
Torno a dormire....grazie del caffè @Fulvio
Buongiorno a tutte e a tutti 🙂
Buongiorno a tutte e a tutti 🙂
10 anni fa
Buongiorno @belinone. ..🙂
10 anni fa
Va bene il caffè. ....🙂 grazie
10 anni fa
Buona giornata, Fulvio! !!! 💋💋💋 🙂
» Nell'argomento: consiglio,domani farò il mio primo pompino,qualcuno ha consi
10 anni fa
Ma come è andata?
10 anni fa
Buon riposo a chi riposa, buon tutto a chi non dorme! 🙂
10 anni faQuotato da Zindo,[img]https://lh4.googleusercontent.com/-5ORBNt3oa_s/U-FXhgqv6cI/AAAAAAAA2A0/p8QRYGyKttM/w755-h566-no/notte%2Bluna.jpg [/img]
Sono un po' in ritardo per la buona notte, un poco in anticipo per il buongiorno...comunque un saluto a tutti. a [...]
Che bella.....💋
10 anni faQuotato da Johndoe2015,Indubbiamente il $ ha il suo fascino... se si cerca la botta e via. Per un qualcosa di più serio, necessariamente credo vada abbinato ad altre cose...
Hai un animo candido @john. Sei sicuro di essere carnivoro? Secondo me sei vegano dentro😄😄😄
10 anni faQuotato da SEXBECKXXX,ciao boree ehm be non c'è bisogno di capirlo ma è così 😄Quotato da boreetoah,La conferma che le donne vanno con gli uomini anche in base al portafogli!!!!
@sex io la penso come te....non tutte ovvio, però è inutile negarlo...
Facevo un po' di ironia perché tempo fa un utente in un topic aveva affermato la stessa cosa, ma è stato quasi linciato....😄
10 anni fa
La conferma che le donne vanno con gli uomini anche in base al portafogli!!!!
Ma credo che succeda solo dalle mie e dalle vostre parti, perché nessun altro ha documentato questo evento😄😄
Ma credo che succeda solo dalle mie e dalle vostre parti, perché nessun altro ha documentato questo evento😄😄
10 anni faQuotato da Fulvio62,@Boree non tratterei mai male un'animale , ma le esagerazioni non mi piacciono in nessun campo. Sono animali e devono rimanere tali.
10 anni faQuotato da rauck,perchè è una condanna, spero che oltre all erezione se ne vada anche la voglia di fare sesso 😄 😄Quotato da Fulvio62,E perché @Rauck ?
Questa poi 😮😮😮😮😮

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti