Tutti i Post di boreetoah
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: boreetoah
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni faQuotato da rauck,no,niente da fare ,attesa troppo lunga, bisogna battere il ferro fin che è caldo 😄 😄Quotato da boreetoah,Quotato da rauck,se vai a nazioni ci vediamo là 😄 😄 😋Quotato da boreetoah,Ho sbagliato di poco.... 😋
Ok. Fra 11 mesi. Non so ancora il giorno esatto, ma ti faccio sapere!!!
A me il ferro non serve, basta la protesi in silicone😄😄😄
10 anni faQuotato da belinone,Quotato da boreetoah,Ciao @fulvio e @john..... buonasera al resto del mondo...
Purtroppo noi facciamo più danni degli animali e le conseguenze le pagano loro......
Quello sempre pensato... Da quando ho visto le crocchette vegan per cani e gatti (carnivori puri) penso che si sia imboccata la strada del non ritorno...
E un bacino a te che non te l'ho mandato prima 💋
🙂🙂🙂 grazie!!!!! Non capisco perché bisogna attribuire agli animali caratteristiche antropomorfe. Ripeto, io li amo e li difendo, ma sono animali e come tali devono essere considerati e rispettati.....
@fulvio.....schiavi mi sembra esagerato, soffrono anche loro e non è giusto maltrattarli....
10 anni fa
Ciao @fulvio e @john..... buonasera al resto del mondo...
Purtroppo noi facciamo più danni degli animali e le conseguenze le pagano loro......
10 anni fa
Salve @porcospino
@belinone oggi ho visto un servizio sui cinghiali a Genova......ma girano liberamente per la città! !!😮😮
Non c'è il rischio che aggrediscano? Oltretutto avevano i cuccioli!!!
Io amo gli animali, ma mi sembra un po' esagerato....
@belinone oggi ho visto un servizio sui cinghiali a Genova......ma girano liberamente per la città! !!😮😮
Non c'è il rischio che aggrediscano? Oltretutto avevano i cuccioli!!!
Io amo gli animali, ma mi sembra un po' esagerato....
10 anni faQuotato da rauck,se vai a nazioni ci vediamo là 😄 😄 😋Quotato da boreetoah,Ho sbagliato di poco.... 😋
Ok. Fra 11 mesi. Non so ancora il giorno esatto, ma ti faccio sapere!!!
10 anni faQuotato da charlize,[img]http://www.edisonpulse.it/sites/default/files/bologna.jpg [/img]
io oggi sarò qui... 💋 💋 💋
bacini a boree 💋
Saluti @Charlize.. .🙂🙂🙂
Immagino un pomeriggio impegnativo 😄😋 !!!
10 anni fa
Ho sbagliato di poco.... 😋
10 anni fa
Valli di Comacchio?
Buongiorno a tutte e a tutti! 🙂
Buongiorno a tutte e a tutti! 🙂
» Nell'argomento: sex addiction
10 anni fa
Beh...tu ti riferisci ad una patologia vera e propria. Non è il semplice bisogno di fare sesso con una certa frequenza, cosa che probabilmente riguarda più da vicino il genere maschile per ovvi motivi fisiologici( quello che viene volgarmente chiamato"svuotare le palle"). Sinceramente non ho esperienza in questo campo... ho solo due riferimenti:
1) Michael Douglas che dopo un paio di film leggermente hot utilizzò la scusa della sindrome da sex addiction per rinchiudersi in una clinica e curare in realtà il suo alcolismo
2) il film "Shame" di Fassbender. Piuttosto forte....ma chiaramente indicativo del sesso come dipendenza....
1) Michael Douglas che dopo un paio di film leggermente hot utilizzò la scusa della sindrome da sex addiction per rinchiudersi in una clinica e curare in realtà il suo alcolismo
2) il film "Shame" di Fassbender. Piuttosto forte....ma chiaramente indicativo del sesso come dipendenza....
» Nell'argomento: sex addiction
10 anni fa
Immagino sia aperto ai soli uomini 😄😄😄!!!!
10 anni fa
Buon riposo a chi riposa, buon tutto a chi non dorme! 🙂
10 anni fa
😋😋😋😋😋
Grazie.....💋💋💋
Grazie.....💋💋💋
10 anni fa
Facciamo fragole e cioccolato fondente 100%?
Ai bei tempi avrei preso un irish coffee.....🙂
Ai bei tempi avrei preso un irish coffee.....🙂
10 anni faQuotato da Johndoe2015,Non capisco sempre questo clima di scazzo, ripicche, frecciatine o chiamatele come volete. Mah.....
Io non ho capito niente...... 😒
Buonasera a tutte e a tutti. Cioè buonanotte.
» Nell'argomento: Sex roulette - ma sparatevi prima che è meglio!
10 anni faQuotato da cyborg63,...volete morire andate in battaglia, imbracciate un ak 47 un m60 e combattete.
Apposto siamo!
10 anni fa
Buon riposo a chi riposa, buon tutto a chi non dorme! 🙂
» Nell'argomento: Nord contro Sud donne vogliose
10 anni fa
Mi sfugge il senso delle ultime frasi.
» Nell'argomento: Un grosso problema ........venire subito
10 anni fa
Che tipo di contributo.cerchi? Supporto, condivisione o consiglio? 😮😮
» Nell'argomento: Primo trapianto di pene negli USA
10 anni fa
Mah...... forse ho capito male, ma mi sembrava che questi trapianti riguardassero uomini mutilati in seguito a un cancro o forse a un trauma.....
In questo caso la possibilità di un trapianto mi sembra una notizia degna del massimo rispetto.. si parlava anche di un uomo giovane che grazie al trapianto ha potuto avere dei figli. Pensavo che la mutilazione del membro maschile o l'asportazione della prostata con inevitabili ripercussioni sull' erezione fossero eventi psicologicamente devastanti così come lo è una mastectomia per una donna o la chemio con la perdita dei capelli .... quindi, dal mio punto di vista, ben venga la possibilità di continuare ad avere una parvenza di "normalità"anche se con protesi, silicone o pompette....
In ogni caso ritengo il cancro troppo serio per scherzarci sopra. Ma sono consapevole di essere strana e di avere un modo particolare di vedere le cose 😒
In questo caso la possibilità di un trapianto mi sembra una notizia degna del massimo rispetto.. si parlava anche di un uomo giovane che grazie al trapianto ha potuto avere dei figli. Pensavo che la mutilazione del membro maschile o l'asportazione della prostata con inevitabili ripercussioni sull' erezione fossero eventi psicologicamente devastanti così come lo è una mastectomia per una donna o la chemio con la perdita dei capelli .... quindi, dal mio punto di vista, ben venga la possibilità di continuare ad avere una parvenza di "normalità"anche se con protesi, silicone o pompette....
In ogni caso ritengo il cancro troppo serio per scherzarci sopra. Ma sono consapevole di essere strana e di avere un modo particolare di vedere le cose 😒
» Nell'argomento: Pioggia dorata sul cazzo
10 anni fa
Ma no grazie. Piuttosto resto nella mia beata ignoranza. Prendo atto delle tue preferenze, comunque. Asparagi, giusto? 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti