Tutti i Post di boreetoah
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: boreetoah
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Magari sono in crisi anche loro e manca il.personale. .... 🙂
10 anni fa
Chi lo sa....credo siano oberati di lavoro anche loro 😮 😮
10 anni fa
Mi capita spesso di svegliarmi a quest'ora e.... mi.piace essere l'ultima a dare la buonanotte. ... come un angelo che veglia sul riposo... (sono un po' megalomane, lo so 😄😄)
10 anni fa
Immagino pensieri poco sereni.... se non ti fanno dormire ....
10 anni fa
Come mai non dormi? 😒
10 anni fa
Buon riposo a chi riposa, buon tutto agli altri! 🙂
» Nell'argomento: Influenze
10 anni fa
La libertà non esiste. Perfino il sole e la pioggia influenzano la nostra vita. Mi fa tenerezza chi pensa di gestire la propria vita scegliendo in autonomia. È da quando eravamo nel ventre di mostra madre che riceviamo input che servono a formare il nostro carattere e di conseguenza le nostre decisioni. Qualcuno pensa che persino l'oroscopo intervenga nel.nostro destino. Mah!
Sicuramente il corredo genetico, il luogo in cui si nasce e si cresce, l'ambiente sociale, il ceto, il periodo storico....perfino il clima determinano la nostra persona..... e qualcuno pensa di scegliere liberamente? ??? Hahaha!!!!!!
P. S. Un appunto a Ulla. Per favore scrivi domande più brevi. Apprezzo l'eloquio, ma si rischia di perdersi per strada. Perlomeno io che non sono particolarmente attenta e intelligente. Grazie.
Sicuramente il corredo genetico, il luogo in cui si nasce e si cresce, l'ambiente sociale, il ceto, il periodo storico....perfino il clima determinano la nostra persona..... e qualcuno pensa di scegliere liberamente? ??? Hahaha!!!!!!
P. S. Un appunto a Ulla. Per favore scrivi domande più brevi. Apprezzo l'eloquio, ma si rischia di perdersi per strada. Perlomeno io che non sono particolarmente attenta e intelligente. Grazie.
10 anni faQuotato da Fulvio62,Oscar però non devono essere i colleghi a denunziare questi abusi , ci devono essere dei controlli da parte dei superiori.
Io ho due sorelle che fanno lo stesso lavoro in Comune. Una lavora duro, sempre presente e si impegna, l'altra megli [...]
10 anni faQuotato da oscar63,il problema secondo me è la dirigenza che non controlla perchè troppo indaffarata....si...a prendere bustarelle... 😄 😄Quotato da Libellula70,E' una vecchissima storia sempre esistita ovunque ma ora vogliamo falsamente meravigliarci della novità che i dipendenti pubblici fanno come gli pare. Penso che ognuno di noi può raccontare episodi di ordinaria amministrazione del comportame [...]
Il problema è di tutti i cittadini. Mio, che sono dipendente pubblica e magari devo lavorare anche per chi non lo fa, e di chi non lo è. ...vede le porcherie, è bravissimo a pontificare, ma non le denuncia..... e allora è inutile lamentarsi. Siamo tutti conniventi e alla fine ci va bene così. ...
» Nell'argomento: Sesso e dintorni... e zodiaco
10 anni fa
Non saprei... sinceramente in questo momento non mi sento di fare un colpo di testa e non ne sento il bisogno.... pensando però velocemente ai miei colpi di testa passati, ho notato che sono avvenuti quasi tutti nel.periodo luglio/agosto.... probabilmente il mio zodiaco è all' opposto....
10 anni fa
Scusate, mi sono addormentata 😒 😒
Buonanotte a John, a Sex e a Rauck che ho mollato senza salutare.... 😒
Buon riposo a chi riposa e buon tutto agli altri! 🙂
Buonanotte a John, a Sex e a Rauck che ho mollato senza salutare.... 😒
Buon riposo a chi riposa e buon tutto agli altri! 🙂
10 anni fa
Neanche a me..... 😳
10 anni faQuotato da rauck,però sbrigati perchè sto per andare in pensione 😄Quotato da boreetoah,Quotato da rauck,tanto non sono vergine 😄Quotato da boreetoah,Quotato da rauck,io si 😄Quotato da boreetoah,Quotato da boreetoah,Quotato da SEXBECKXXX,non penso propio 😄Quotato da rauck,se ti faresti fare con lo strap on da una donna 😄Quotato da SEXBECKXXX,in che senso mi farei inchiappettare ? 😄Quotato da rauck,sex una domanda,ma da bore ti faresti inchiappettare 😎Quotato da SEXBECKXXX,🙂 💋 sera piacereQuotato da boreetoah,Quotato da SEXBECKXXX,Buona sera @bore 💋 🙂
Buonasera 🙂
ADDIO !!!
Scherzo 🙂🙂🙂 😋
😮😮😮
È un discorso complicato, ma se mi cresce la magica appendice, ti contatto 🙂 😎
Hai già settant'anni????? 😮😮
Ormai l'età pensionabile è quella... 😭 😭
Poi cosa sono 'sti modi....voglio, posso, pretendo!! 😮!!!!! C'è una fila da rispettare... 😳 😋
10 anni faQuotato da rauck,tanto non sono vergine 😄Quotato da boreetoah,Quotato da rauck,io si 😄Quotato da boreetoah,Quotato da boreetoah,Quotato da SEXBECKXXX,non penso propio 😄Quotato da rauck,se ti faresti fare con lo strap on da una donna 😄Quotato da SEXBECKXXX,in che senso mi farei inchiappettare ? 😄Quotato da rauck,sex una domanda,ma da bore ti faresti inchiappettare 😎Quotato da SEXBECKXXX,🙂 💋 sera piacereQuotato da boreetoah,Quotato da SEXBECKXXX,Buona sera @bore 💋 🙂
Buonasera 🙂
ADDIO !!!
Scherzo 🙂🙂🙂 😋
😮😮😮
È un discorso complicato, ma se mi cresce la magica appendice, ti contatto 🙂 😎
10 anni faQuotato da rauck,io si 😄Quotato da boreetoah,Quotato da boreetoah,Quotato da SEXBECKXXX,non penso propio 😄Quotato da rauck,se ti faresti fare con lo strap on da una donna 😄Quotato da SEXBECKXXX,in che senso mi farei inchiappettare ? 😄Quotato da rauck,sex una domanda,ma da bore ti faresti inchiappettare 😎Quotato da SEXBECKXXX,🙂 💋 sera piacereQuotato da boreetoah,Quotato da SEXBECKXXX,Buona sera @bore 💋 🙂
Buonasera 🙂
ADDIO !!!
Scherzo 🙂🙂🙂 😋
😮😮😮
10 anni faQuotato da boreetoah,Quotato da SEXBECKXXX,non penso propio 😄Quotato da rauck,se ti faresti fare con lo strap on da una donna 😄Quotato da SEXBECKXXX,in che senso mi farei inchiappettare ? 😄Quotato da rauck,sex una domanda,ma da bore ti faresti inchiappettare 😎Quotato da SEXBECKXXX,🙂 💋 sera piacereQuotato da boreetoah,Quotato da SEXBECKXXX,Buona sera @bore 💋 🙂
Buonasera 🙂
ADDIO !!!
Scherzo 🙂🙂🙂 😋
10 anni faQuotato da SEXBECKXXX,non penso propio 😄Quotato da rauck,se ti faresti fare con lo strap on da una donna 😄Quotato da SEXBECKXXX,in che senso mi farei inchiappettare ? 😄Quotato da rauck,sex una domanda,ma da bore ti faresti inchiappettare 😎Quotato da SEXBECKXXX,🙂 💋 sera piacereQuotato da boreetoah,Quotato da SEXBECKXXX,Buona sera @bore 💋 🙂
Buonasera 🙂
ADDIO !!!
10 anni faQuotato da rauck,sex una domanda,ma da bore ti faresti inchiappettare 😎Quotato da SEXBECKXXX,🙂 💋 sera piacereQuotato da boreetoah,Quotato da SEXBECKXXX,Buona sera @bore 💋 🙂
Buonasera 🙂
Impertinente !!!! 😮 😮
10 anni faQuotato da SEXBECKXXX,🙂 💋 sera piacereQuotato da boreetoah,Quotato da SEXBECKXXX,Buona sera @bore 💋 🙂
Buonasera 🙂
Piacere .....🙂 🙂
10 anni faQuotato da Johndoe2015,buonasera 💋 @Mia e 💋 @Boree
Buonasera 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti