Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di boreetoah

Il Forum di Annunci69.it
982
Post Scritti
boreetoah
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: boreetoah

8 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2015
Quotato da Juniperus,
Ah questa è bella,ma sei scemo o cosa???
Lo sai che i messaggi PRIVATI si possono anche NON cancellare???

Ecco cosa mi ha scritto in PRIVATO l'utente Rick89 solo IERI.

Rick89 singolo Piemonte Cuneo

Ciao Juniperus hai visto che sul forum [...]

Non si pubblicano i messaggi privati. Questo è molto scorretto. Per quanto una persona ci sia antipatica esiste sempre un codice da rispettare. Mi spiace, ma questo non ti fa onore.
Inoltre, pensi davvero che non si fosse capito?
Come ha detto qualcuno avere vent'anni in più a volte serve.

8 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Io ti chiedo scusa subito, per tutto ciò che dirò dopo.
Spero che nonostante la mia incapacità di scrivere in un italiano corretto, tu riesca a capire egualmente il concetto.
Ti sei presentato dicendo di essere un fotografo e di volerti prestare a fare servizi alle singole ed esibizioniste del sito. Gratuitamente. Però avresti accettato di buon grado un pompino come ringraziamento.
Per scusarmi dei miei modi sgarbati e maleducati ti do un consiglio gratuito. Ma proprio gratuito, perché se regalo una cosa, non ho mai voluto nulla in cambio.
Per riuscire a fare breccia servono contenuto e stile, e tu ne hai pochino di entrambi. Lavora su quello.
Ripeto, è gratis.
Ah.....scusami!

8 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
😮😮😮😮😮

8 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da Piacereintenso,
da quello che leggo @boree scrive in italiano e si capisce ......ovvio se si vuol trovare il pelo x aprire una diatriba 😄 😄

Ha detto che il mio italiano non è corretto. E per questo non capisce.
Sì, il pelo ce l'ho 😄😄

8 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da boreetoah,
@boreetoah 😮 😮 😮 non avrà letto il profilo 🙂

Però effettivamente non c'è scritto. Lo aggiungerò: non sono una "ragazza"! 😄

non è scritto ma se girano sul profilo si accorgono

Davvero? Si capisce? 😮

8 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da Rick89,
Quotato da boreetoah,
Quotato da boreetoah,
Interessante il fatto che tu abbia incuriosito degli uomini 😄😄😄
E poi dicono che siamo noi le vanitose! 😮
Eventualmente potresti proporti per eliminare water e primi piani imbarazzanti?
Penso che anche a loro vada bene il.pompino come ringra [...]

Noto che hai difficoltà a capire molte cose. Questo non depone a tuo favore! Comunque cercherò di illustrare meglio il.mio pensiero.
1)Notavo che i primi due a risponderti sono stati uomini....mentre tu ri sei rivolto a donne. (E a tuttora mi sembra che le singole, a parte me, non si siano appalesate). Questo significa che a) gli uomini evidentemente sono interessati a farsi fotografare, quindi più vanitosi delle donne b) le singole non ti hanno.preso minimamente in considerazione perché non ti ritengono attendibile o ritengomo che le loro immagini siano appropriate.
2) nel caso a) mi chiedevo se tu potessi occuparti dei singoli e rifargli il look, rivedendo quelle brutte foto in cui hanno il.pisello in primo piano, veramente triste e di cattivo gusto, o peggio in cui si vede il water e similia. Troppo tardi mi sono accorta che anche le tue foto sono così. Questo mi fa dubitare giusto un filo cge tu sia in grado di scattare foto eleganti e professionali. Ma è solo un piccolo dubbio.
3) Nel caso ti volessi lanciare in questa proposta, i singoli potrebbero decidere di ringraziarti.....e come tu hai proposto il.pompino per le singole, penso che anche loro potrebbero trovarlo un giusto riconoscimento al tuo contributo alla conquista delle singole. Il maschio sgamato sa perfettamente che l'immagine con cui si propone conta il 40% della sua riuscita nell' opera di convincimento a trombare la singola.
4) Indi per cui .... farebbe buon viso a cattivo gioco prestandosi a elargire un pompino in cambio di tante passere..... e qui ho parafrasato una citazione tratta dal Riccardo III di Shakespeare (se non erro)
"Il mio regno per un cavallo". La conosci?
In ogni caso mi auguro di essere stata chiara.
Buon proseguimento! 🙂

Non capisco perché non sapete scrivere in italiano, questa volta che ti sei impegnata a scrivere in italiano corretto infatti si capisce....a parte il verbo appalesarsi a cui è preferibile il più attuale palesarsi

In ogni caso, se sei scettica sulla qualità delle mie foto hai solo da mettermi alla prova, stai tranquilla non ti stupro

Le mie foto personali sono normali e non fatte bene per il motivo che ho già spiegato: 1) sono degli autoscatti dove non ho il controllo che avrei essendo dietro la macchina 2) su questo sito foto troppo curate farebbero pensare ad un falso, infatti non le consiglio a chi qui cerca compagni per scopare, ma alle esibizioniste che non sono interessate a scopare e vogliono mostrarsi al meglio, a cui potrebbe e dovrebbe seriamente interessare.

La mia a questo punto è una sfida, fatti fotografare, poi vedremo chi dovrà chiedere scusa e le pubblichiamo anche qui sopra così ho un esempio per altre donne interessate e soprattutto una prova per zittire questi ignorantelli, invidiosi, senza talento.

I punti sul fotografare uomini e farmi fare pompini da uomini non hanno molto senso scritti a me dato che ho specificato sin dall'inizio che fotografo prettamente donne e che non sono interessato a sesso (poi ovvio se il fotografo fosse la fantasia di qualcuna che decida di farsi fotografare, tanto meglio)

Rimango nel dubbio. Grazie. La mia ignoranza è troppo grande.
Spero di aver scritto in un italiano corretto e soprattutto comprensibile. Non ho voglia di spiegarti di nuovo.
Buina fortuna!!

8 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Ad affrontare la crisi....😋😋😋

8 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Allora comincio a far le pulizie.....tolgo le ragnatele, arieggio un po ' ....così so' pronta....non si sa mai! 😎

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Buon pranzo @uomo

8 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da freemind_0012,
Brava tienila da conto che con la crisi che arriverà è un bene rifugio, tornerà utile pensa come faranno quelle che ce l'hanno tutta consumata

C'è crisi....?? 😮😮😮

8 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
😮😮😮 😳😳 @piacere si scherza....😋😋

8 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da UomoUdine,
Quotato da boreetoah,
Quotato da rauck,
Bore e rauck sti Due non me la raccontano giusta 😄 😄
è innamorata, ma non vuole ammetterlo 😄 😄

Hahaha!!!. Ma non ho possibilità. ...😒😒 sono una punta diversa dalla bionda. .... hahaha!!!! 😄 😄

[img]http://all-funny.info/wp-content/uploads/2015/04/Dumb-Blonde.jpg[/img]

😮😮😮😮😮
Sì, mi pregio di essere diversa.... 😇

8 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,
Quotato da boreetoah,
Quotato da rauck,

Hahaha!!!. Ma non ho possibilità. ...😒😒 sono una punta diversa dalla bionda. .... hahaha!!!! 😄 😄
a mè piacciono le donne diverse e particolari 😄 😄

Sono pure sensibile. Le tre cose insieme possono provocare reazioni allergiche e eruzioni cutanee. ...agli zebedei in particolar modo! 😄😄😄

8 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Buon pranzo @lize
Saluti @piacere 🙂

8 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,

8 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Infatti non ti contraddicevo.... quella che ti scrive sono io 😄😄😄!!!! 😋

8 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,
Quotato da boreetoah,
Quotato da rauck,
Quotato da boreetoah,
Quotato da rauck,
Quotato da boreetoah,
@rauck.... cosa c'entra la mia sensibilità con i tuoi sandali e calzini?????? 😮
tu hai messo la faccia dell asino per la tua sensibilità,io ho messo la foto dei sandali per far vedere la mia sensibilità,che è che io faccio il cazzo che mi pare e non mi adeguo agli altri 😄 😄 bonjour 😄 😄

A me è sembrato divertente!!!!! 🙂🙂
sai io faccio vedere quello che sono,se veramente porto i sandali con i calzini bianchi,a mè non danno nessun fastidio, certo quando vado in giro metto le scarpe 😄 😄

Mi sembra onesto e corretto 🙂
Ma hai messo un foglietto col tuo nick? Non riesco a vedere dal cellulare...😒
si ma non si vede,comunque cè scritto rauck 😄 😄

Allora ci vedo bene! 😎

8 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,
Quotato da boreetoah,
Quotato da rauck,
Quotato da boreetoah,
tu hai messo la faccia dell asino per la tua sensibilità,io ho messo la foto dei sandali per far vedere la mia sensibilità,che è che io faccio il cazzo che mi pare e non mi adeguo agli altri 😄 😄 bonjour 😄 😄

sai io faccio vedere quello che sono,se veramente porto i sandali con i calzini bianchi,a mè non danno nessun fastidio, certo quando vado in giro metto le scarpe 😄 😄

Mi sembra onesto e corretto 🙂
Ma hai messo un foglietto col tuo nick? Non riesco a vedere dal cellulare...😒

8 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,
Quotato da boreetoah,

8 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Ciao, neeeeh!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni