Tutti i Post di boreetoah
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: boreetoah
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....

Anche a me piace 🙂 🙂 , ma lo faccio raramente 😒😒
» Nell'argomento: cercasi ragazza "particolare"...consigli....

Quotato da charlize,Quotato da boreetoah,Quotato da Zindo,[img]http://www.tvsicilia24.it/wp-content/uploads/2015/03/juta-singoli-naturale.jpg [/img]
Sono sorpreso dal fatto che alcune persone abbiano notato una mia diminuita frequentazione del bar e mi abbiano inviato messaggi per accertarsi che tutto m [...]
Ci sto lavorando, caro amico! 💋
Buona serata a @tutte e a @tutti
boree 💋
Ciao @charlize 🙂🙂🙂! Buona serata, anche se mi sembra sia lavorativa.... 🙂

Quotato da Zindo,[img]http://www.tvsicilia24.it/wp-content/uploads/2015/03/juta-singoli-naturale.jpg [/img]
Sono sorpreso dal fatto che alcune persone abbiano notato una mia diminuita frequentazione del bar e mi abbiano inviato messaggi per accertarsi che tutto m [...]
Ci sto lavorando, caro amico! 💋
Buona serata a @tutte e a @tutti
» Nell'argomento: full monthy

Quotato da Zindo,Quotato da freemind_0012,Insomma neanche il caldo fa uscire niente? Con il freddo posso capire (riduce) ma con il caldo e su ragazzuoli timorosi..... 😄 😄
[img]http://www.spulp.it/images/foto/foto-di-uomini-nudi/124.jpg [/img]
Avendo un certo buon gusto non vengo io ma ti mando un mio rappresentante. Può accontentarti?
(Se no lascialo a Boreetoah- Ciao Bioree 💋 💋)
Ciao Zindo.... il passerotto (ha due gambettine secche.....!) potrebbe andare.... , ma preferivo la foto del tavolino 😋😋😋
» Nell'argomento: full monthy

Grazie @piacere! Sei molto gentile, ma... ho trovato un altro volontario 😳 😳 😳 mi spiace 😒😒
Però so di poter contare su di te! 😋
Però so di poter contare su di te! 😋
» Nell'argomento: cercasi ragazza "particolare"...consigli....

Spero sia una cosa positiva 🙂🙂🙂 😋

Buon riposo a chi riposa, buon tutto a chi non dorme! 🙂

Quotato da rauck,[img] http://ist1-4.filesor.com/pimpandhost.com/4/7/1/6/47165/k/8/6/u/k86u/BlowJob%20Gifs%20(20).gif [/img] notte seek 😄 😄
Ma quanta lacca hanno????😮😮😮😮😮
» Nell'argomento: La sindrome dello scrittore

Risultati???
Hai fatto colpo? 🙂🙂
Sul serio, intendo....😋
Hai fatto colpo? 🙂🙂
Sul serio, intendo....😋
» Nell'argomento: le donne come stuzzicano ?

Con lo sguardo....
» Nell'argomento: Prospettive di gnocca

Quotato da oltreconfine,Chapeau! Anche "panino" non è niente male 😋Quotato da Asterisco78,Mi rendo conto, sotto questo punto di vista, di esser un pò fuori dal comune: a parte il classico "panino" visto da dietro (che tu hai magistralmente descritto) che amo osservare, le altre prospettive del tema in oggetto non mi entusiasman [...]
Mah....! 😒
» Nell'argomento: reputo doveroso....un abbraccio all'arcobaleno.

Quotato da belinone,Quotato da boreetoah,Quotato da belinone,Quotato da ProfumodiBosco,Il concetto che tutti dovremmo difendere è che siamo persone con eguali diritti.
Ma PERSONE...no etero, no gay, no quello che cavolo si è.
Quando mi presento a qualcuno non dico "Ciao sono etero" ma dico "Ciao sono tizio e caio". [...]
Vi quoto alla grande perché una ventina di pagine indietro ho scritto più o meno gli stessi concetti con parole diverse...
Per qualcuno pare che sia più produttivo scrivere "je suis gay" dopo una strage in un locale gay o "je suis qualcosa" dopo ogni strage e con quello sentirsi a posto e correre al bar a scrivere che la sera incontrerà una bella coppietta...
Fare qualcosa tutti i giorni per tutti, senza guardare il colore, l'orientamento sessuale o politico, la provenienza geografica credo sia molto meglio...
Mi si possono imputare centinaia di difetti, ma faccio volontariato sociale da quasi 40 anni... Ho aiutato senza pregiudizi zingari, stranieri, italiani, gay, etero, donne, trans, giovani, anziani, ricchi e disagiati... e la cosa bella è che sono io che ringrazio loro per l'opportunità di arricchimento personale che mi ha dato il conoscerli... Però se ci penso avrei potuto impiegare il mio tempo divertendomi di più con coppie e singole libertine come me... Avrei qualche tacca in più sul pisello...
E per sentirmi a posto sarebbe bastato scrivere. je suis qualcosa... Belinone (coglione) io che non ci ho pensato...
OT: reputo doveroso un abbraccio a @belinone.
Grazie per il tuo coraggio e la tua generosità. Io non sono così. ... troppo impegnativo. Non vale un granché, ma hai tutta la mia ammirazione. Grazie.
Ti ringrazio, ma non è quello che cerco...
E' che qua da 34 pagine si tenta di far passare per omofobo chiunque non dica a gran voce che a Orlando è stata una strage omofoba, quando in parecchi tentiamo di dire che come prima cosa abbiamo pensato che sono morte 50 persone lasciando nella disperazione 50 famiglie più tutti gli amici e i sopravvissuti alla strage...
Poi erano gay? Ok, ma per prima cosa erano persone...
E magari non tutti erano gay, io stesso frequento il Virgo che è un locale gay-lesbo-trans a Genova e sono etero 100%...
Cosa facciamo? Diamo solidarietà a 47 gay e i 3 etero li mettiamo in un'altra categoria?
Ma a parlare di persone e basta si rischia di passare per omofobi, meglio l'ipocrisia di un "je suis gay"...
Non entro nel merito della discussione perché non mi interessa. Volevo solo farti sapere che apprezzo ciò che fai....poiché non posso farlo in pvt perché non posso mandare messaggi, non avevo altro modo per manifestartelo..... 💗
» Nell'argomento: come fa...

😮😮😮😮 😮
Eh....magari lo lega.... tu pensa alle donne che convivono con un seno abbondante e cascante....😒😒😒
Eh....magari lo lega.... tu pensa alle donne che convivono con un seno abbondante e cascante....😒😒😒
» Nell'argomento: reputo doveroso....un abbraccio all'arcobaleno.

Quotato da belinone,Quotato da ProfumodiBosco,Il concetto che tutti dovremmo difendere è che siamo persone con eguali diritti.
Ma PERSONE...no etero, no gay, no quello che cavolo si è.
Quando mi presento a qualcuno non dico "Ciao sono etero" ma dico "Ciao sono tizio e caio". [...]
Vi quoto alla grande perché una ventina di pagine indietro ho scritto più o meno gli stessi concetti con parole diverse...
Per qualcuno pare che sia più produttivo scrivere "je suis gay" dopo una strage in un locale gay o "je suis qualcosa" dopo ogni strage e con quello sentirsi a posto e correre al bar a scrivere che la sera incontrerà una bella coppietta...
Fare qualcosa tutti i giorni per tutti, senza guardare il colore, l'orientamento sessuale o politico, la provenienza geografica credo sia molto meglio...
Mi si possono imputare centinaia di difetti, ma faccio volontariato sociale da quasi 40 anni... Ho aiutato senza pregiudizi zingari, stranieri, italiani, gay, etero, donne, trans, giovani, anziani, ricchi e disagiati... e la cosa bella è che sono io che ringrazio loro per l'opportunità di arricchimento personale che mi ha dato il conoscerli... Però se ci penso avrei potuto impiegare il mio tempo divertendomi di più con coppie e singole libertine come me... Avrei qualche tacca in più sul pisello...
E per sentirmi a posto sarebbe bastato scrivere. je suis qualcosa... Belinone (coglione) io che non ci ho pensato...
OT: reputo doveroso un abbraccio a @belinone.
Grazie per il tuo coraggio e la tua generosità. Io non sono così. ... troppo impegnativo. Non vale un granché, ma hai tutta la mia ammirazione. Grazie.
» Nell'argomento: come fa...

Non vedo. Cos'è?

@click notte!
@sex notte anche a te. Serata moscia? Son stata con te tutta la sera per tenerti compagnia.....e questa è la considerazione??? Me ne ricorderò. ....😄😄
@sex notte anche a te. Serata moscia? Son stata con te tutta la sera per tenerti compagnia.....e questa è la considerazione??? Me ne ricorderò. ....😄😄

Quotato da Fulvio62,Una buona serata a tutti ragassuoli 😄
Fulvioooo! 💋
E alle ragassuole?????? 😮

Quotato da SEXBECKXXX,Si boree son vicino 🙂
Clik se ne approfittano perché sanno che uno a bisogno ma capisco allora io disoccupato da 5 anni e non guadagno un euro 😭
Questo è ancora peggio.... non posso neanche immaginare una cosa del genere! 😭
Mi spiace molto @sex, davvero!

Quotato da clickandroll,Quotato da boreetoah,Questo è proprio ingiusto....😒
Lo so....ma mi piace guardare il lato positivo della cosa 🙂....altrimenti sarebbe davvero dura...anche perché sono fuori casa e non vedrò gli affetti per diversi mesi
Mi spiace....ma come dico sempre...l'importante è stare bene....poi il resto si aggiusta!!!🙂