Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Emilytrav

Il Forum di Annunci69.it
311
Post Scritti
Emilytrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Emilytrav

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Quotato da Cpfantastic,
Domandone....Reputereste un uomo meno virile/ridicolo se dopo aver subito un palpeggio non richiesto da una sconosciuto la denuncerebbe?

Sarebbe una mosca bianca xche se verrebbe palpato da una donna gli si appicicherebbe addosso poi lui è sarebbe lusingato e si farebbe già tutte le storie del caso su come trombarla

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Emilytrav,

Appunto allora la mano sul culo non è sempre sintomo di violenza ma da come viene percepito da una persona
Ma chissà xche per la morale comune invece viene percepita violenza se su una donna ma non se su un uomo
Vmq ho la mia convinzione che se il giornalista maschio avrebbe reagito male le donne avrebbero detto ma che che ti incazzi a fa è solo una toccatina e giù a massacrare il giornalista
2 pesi 2 misure

Quello che eventualmente avrebbero pensato/palesato molte donne sui social non avrebbe avuto valenza in ambito giudiziale.

giusto ma avrebbe avuto in peso mediatico e sociale creando fazioni contrapposte

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Emilytrav,
. La tifosa palpa l'inviato in diretta, lui ride. È polemica: "Se lo fa un uomo è violenza"

Se lui non ha percepito fastidio sono cazzi suoi...'😭avrebbe potuto guardarla con aria schifata gelandola all' istante) ma non lo ha fatto...
Con tanto di video avrebbe potuto denunciarla per violenza '😭se si trattava di zone erogene)' dando uno schiaffo morale a tante donne...

Appunto allora la mano sul culo non è sempre sintomo di violenza ma da come viene percepito da una persona
Ma chissà xche per la morale comune invece viene percepita violenza se su una donna ma non se su un uomo
Vmq ho la mia convinzione che se il giornalista maschio avrebbe reagito male le donne avrebbero detto ma che che ti incazzi a fa è solo una toccatina e giù a massacrare il giornalista
2 pesi 2 misure

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Proprio in questi giorni per rimanere in tema
ricordiamoci il fatto accaduto a una giornalista parti una caccia agli stregoni xche un ragazzo le toccò il sedere

La tifosa palpa il culo dell l'inviato in diretta, lui ride.

Il giornalista di Sportitalia Tancredi Palmeri reagisce divertito al gesto, il conduttore in studio ricorda lo stesso episodio accaduto un anno fa a Greta Beccaglia

La tifosa palpa l'inviato in diretta, lui ride. È polemica: "Se lo fa un uomo è violenza"

Il giornalista di Sportitalia Tancredi Palmeri reagisce divertito al gesto, il conduttore in studio ricorda lo stesso episodio accaduto un anno fa a Greta Beccaglia

https://www.today.it/media/tv/tifosa-palpa-sedere-inviato-sportitalia.html

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da lecap,
Personalmrnte la prudenza nell'approcciare, la chiamo educazione e eleganza.
Ma non fate caso a me, io appartengo a una minoranza: mi piacciono le donne.

Xche pensi di essere una minoranza ?? Anche a me piacciono le donne ma nn disdegno anche l uomo
Perciò non iniziare a fare le statistiche che non hai i dati per farle

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Emilytrav,

Scusa ma se c.è una legge che dichiara che un comportamento è dichiarato reato ... non puoi dire che è solo per alcuni e per altri no se è reato lo è x maschi e per femmine altrimenti diventa una legge omofoba verso un sesso

è proprio quello che dico io. Misha le statistiche se le fa da solo. La differenza è solo apparente, e sta solo nel fatto che i ragazzi non denunciano, non provocano °scandalo°, e la palpata interessa l'avanti ed il dietro (spesso le ragazze, dopo, scherniscono il malcapitato, bullizzandolo sulle presunte dimensioni, vere o false, della grandezza e consistenza del pene).
@violento... tu per esistere devi rompere i zabadei a qualcuno che non ti caca proprio, altrimenti sei °trasparente, invisibile°.
Questi interventi, apparentemente sono ot, ma a mio giudizio, i fatti esposti sono una concausa del volontario allontanamento di molti maschi dalle femmine, di cui si parla nel thread..

Esatto le donne sono diventate caratterialmente troppo maschili e aggressive
Ciò porta al maschio a essere più prudente ad approcciare una donna in quanto ormai non si sa più come reagiscea volte basta un fischio per scatenare una rissa violenta verso il maschio
Ma basta anche un ciao ma che bella che sei per scatenare insulti da alcune donne che ormai credono di essere le dea scesa in terra tra gli umani

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Va bene , domenica mattina facciamo il riassunto delle puntate precedenti :
Qualcuno ( maschietto) posta un video del fondatore di hikikomori Italia chiedendo di parlare di quella fetta di maschi incel ,cioè maschi forzatamente celibi!
Due terzi del [...]

Scusa ma se c'è una legge che dichiara che un comportamento è dichiarato reato ... non puoi dire che è solo per alcuni e per altri no se è reato lo è x maschi e per femmine altrimenti diventa una legge omofoba verso un sesso

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Emilytrav,
Parlando seriamente
Oggi più difficile approcciarsi a una donna purtroppo ( e non dite che nn è vero ) le donne sono diventate più mascolinità nel carattere
Una volta se dicevi ciao a una ragazza non succedeva nulla ora ti arriva una risposta d [...]

Guarda, era ancora più facile quando non serviva neanche il ciao e te la davano in sposa vergine e pronta a dartela per servirti 🤷‍♂️
A me sembra che la gente esce, conosce, scopa, mette su famiglia, fa figli, qualcuno libertino scopa anche in tanti modi diversi e con persone diverse.
E se non sonovtutti uomini che scopano con uomini, vuol dire che le donne scopano.
L'unica cosa che è cambiata è che ora decidono loro con chi farlo, perché farlo, quando farlo.
E se a certi maschietti la cosa disturba, cazzi loro🤷‍♂️
e no caro mio le cose son cambiate e non solo nel reale oggi è più difficile un approccio sarà anche colpa per tutti gli serepiti di oggi su bellezza look ecc ecc ma il discorso sarebbe lungo.

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Gineronimo,
Quotato da Emilytrav,
No il problema che le donne la danno meno
Ormai hanno capito che non darla gli da più potere

Pensiero decifrato da un esploratore inglese del 1869 da un geroglifico della 4a dinastia faraonica.

Alberto Angela dei poveri
Come te lo spieghi che nel mondo ci son più donne che uomini?
Su faccio la puntata di quark e illumunaci pendiamo dalla tua cultura e saccenza

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
La tifosa palpa l'inviato in diretta, lui ride. È polemica: "Se lo fa un uomo è violenza"

https://www.today.it/media/tv/tifosa-palpa-sedere-inviato-sportitalia.html

Ok ora se era un altro avrebbe dovuto fare una scenata , menarla , denunciarla ?? O cos'altro??
Spero che siate coerenti su ciò che avete detto fin ora

A voi la risposta

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da lecap,
Quotato da Emilytrav,

Ecco qua che esce la tua natura non sai cosa rispondere e parti con gli insulti ??
Ti ho messo in difficoltà e allora non riesci più a portare avanti le tue idee e convinzioni
Qui che sta dimostrando di essere patetico sei tu con questo tuo post
🤣🤣🤣🤣😆😆

Ma cosa vuoi mettere in difficoltà.
Prima difendi le manate sul culo se e quando in club privé. Poi metti su due livelli diversi, una manata sul culo (violenza per il C.P.) con un successivo calcio sugli zebedei.
Poi affermi che andare al cub privé significa accettare (chi va al munino si sporca di farina) eventuali atti di maleducazione.
Alla fine, tiri fuori le coppie maleducate su A69.
Fai un pò quel che vuoi, ma secondo me, se taci, ti eviti qualche altra brutta figura.

Come già ti ho detto devi comprendere ciò che leggi
1 io ho solo detto che reagire in maniera violenta non è la cosa migliore dalla ragione passi al torto
2 tu hai accusato che i singoli son maleducati
Ti ho fatto presente che non solo i singoli son maleducati nei prive ma anche alcune cp e che non tutti i singoli lo sono
3 mi hai offesa per ben 2 volte dicendomi che dico solo cazzate e che sono patetica
Mk hanno insegnato che quando qualcuno in una discussione inizia a offendere per portare a un livello basso una discussione è xche non ha più argomentazioni valide da portare nella discussione
Ps chi deve tacere sei tu a questo punto
Più scrivi più stai scadendo di qualità di affrontare questa discussione

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Silvestroetitti,
Cameriere, due margherite per le ore 20.

Da bere cosa vi porto 🙂 birra o coccola

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da lecap,
Quotato da Emilytrav,

Ecco qua voi guardate solo ciò che fate voi ma qui si sta parlando in generale o mi volete far credere o dite che tutti i singoli nei prive toccano il culo a tutte
Appunto.la farina sporca gli idioti che pensano che non possa accadere di sporcarsi ...cp comprese

Sei patetico.
Nessuno ha accusato i singoli in generale.
Se vuoi fare l'avvocato difensore, prima impara a farlo.

Ecco qua che esce la tua natura non sai cosa rispondere e parti con gli insulti ??
Ti ho messo in difficoltà e allora non riesci più a portare avanti le tue idee e convinzioni
Qui che sta dimostrando di essere patetico sei tu con questo tuo post
🤣🤣🤣🤣😆😆

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da milano_58,
Quotato da zortonaldo,
...Io ho denunciato una tizia che mi ha tenuto le tette premute contro la schiena perché dopo quaranta minuti di autobus mi facevano male i coglioni! 😋 🐷 😎 😄
la prossima volta fatti dare il numero di cellulare che poi mi passi ed io la punirò pere quanto ti ha fatto. 😄 😋 😄
ti piacerebbe vero.🤣🤣🤣🤣 se me lo da me lo tengo per me

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da lecap,
Io/noi invece andiamo al club privé. Siamo e facciamo gli educati e altrettanto pretendiamo.
Semmai, son quelli che non sanno tenere le mani a posto (quando non ne hanno il permesso) che non devono...andare al mulino.
La farina sporca solo gli idioti [...]

Cosa c'entrano le cp maleducate c'entrano si basta un ciao e parte un insulto del tipo vai fuori dai coglioni o non rompere i coglioni che faccio gli stampo un pugno sui denti???
Sono più intelligente me ne vado e so di averci solo guadagnato

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da lecap,
Io/noi invece andiamo al club privé. Siamo e facciamo gli educati e altrettanto pretendiamo.
Semmai, son quelli che non sanno tenere le mani a posto (quando non ne hanno il permesso) che non devono...andare al mulino.
La farina sporca solo gli idio [...]

Ecco qua voi guardate solo ciò che fate voi ma qui si sta parlando in generale o mi volete far credere o dite che tutti i singoli nei prive toccano il culo a tutte
Appunto.la farina sporca gli idioti che pensano che non possa accadere di sporcarsi ...cp comprese

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da lecap,
Quotato da Emilytrav,

O forse xche i singoli son più educati di molte coppie cafone che pensano di essere star del locale
Ps frequento prive dal 2000 con mia moglie e credimi ne ho viste di cose assurde

Si vabbeh. Hai ragione tu. Contento?
Son due ore che spari cazzate e adesso è colpa delle coppie maleducate.
Divertente arrampicarsi sui vetri con le unghie?
vedi tu guardi solo un lato della situazione privé
E non stai attento a ciò che leggi ho detto che ci sono anche cp maleducate oltre che hai singoli
O mi vuoi far credere che son tutte sante?
Basta vedere certi profili qui in 69.come insultano a tutto spiano i singoli per rendersi conto dell ignoranza che dimostrano

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da AromadeAzahar,
Quotato da Emilytrav,
in questi caso tu saresti denunciata x aggressione e danni fisici ricordati che siamo in italia spera di poter dimostrare che ti ha toccato il culo
allora mi devo lasciare toccare il culo? Per piacere! Perché non lasciate a perdere? È veramente stancante questa ridondanza di uomini repressi in cerca di sederi

Mi domando xche non leggete o comprendete ciò che viene postato ?
Non ho mai detto di lasciar perdere ho detto che iniziate una rissa non risolve nulla solo a rovinare la serata
Ti toccano il sedere ci son 2 modi d adottare
1 gli dici in tono perentorio non ti permettere e continui la tua serata

2 gli dici che non è il tuo tipo e lo congedi
C'è anche una 3 possibilità
Evitare di andare in certi posti se si sa che può accadere ciò e incontrare altrove
Io nn vado al mulino se so che potrei sporcarmi le scarpe 🙂

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da lecap,
Quotato da Emilytrav,

Non ho detto che è lecita ma può capitare e se capita vuoi rovinarti la serata litigando a tutto spiano ??
Gli dici di non farlo più e continui a divertirti
Ricordati che se vai in un mulino hai molta probabilità di uscire con un po di farina sulle scarpe

Xche se tiri un calcio nei coglioni fai un aggressione a tutti gli effetti dimostrabile da chi riceve il calcio
Ricordati che in italia hanno condannato chi si difendeva da una rapina per eccesso di difesa

Ovvio che non litigo. Lo faccio allontanare dal club.
Forse sarà che sono fortunato io a frequentare club privè che selezionano non solo all'entrata, ma anche all'interno.

O forse xche i singoli son più educati di molte coppie cafone che pensano di essere star del locale
Ps frequento prive dal 2000 con mia moglie e credimi ne ho viste di cose assurde

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da lecap,
Quotato da Emilytrav,
Ma questo 3d doveva intitolarsi se prendo una manata sul culo devo sporgere denuncia ??
Ora sta a capire se la manata sul culo è in un prive o sull autobus o altro luogo
E si che leggo spesso che le donne si lamentano che nn esistono più gli uomini [...]

La manata sul culo all'interno di un privé, secondo te sarebbe lecita?
Dove lo jai letto?
Ho visto gente sbattuta fuori non solo da un privé in Italia ma anche da uno a Cap d'Agde.
Ma possibile che ci siano ancora persone convinye che se una donna trasgredisce, le si possa mancare di rispetto?

Quanto alla denuncia per il calcio nei coglioni, perché mai sarebbe da denuncia? Se (per te) è consentito una pacca sul culo di mia moglie, perché mai dovrebbe essere vietato (per me) una pacca con scarponcino sui tuoi zebedei? 😇

Non ho detto che è lecita ma può capitare e se capita vuoi rovinarti la serata litigando a tutto spiano ??
Gli dici di non farlo più e continui a divertirti
Ricordati che se vai in un mulino hai molta probabilità di uscire con un po di farina sulle scarpe

Xche se tiri un calcio nei coglioni fai un aggressione a tutti gli effetti dimostrabile da chi riceve il calcio
Ricordati che in italia hanno condannato chi si difendeva da una rapina per eccesso di difesa

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni