Tutti i Post di Emilytrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Emilytrav
» Nell'argomento: Info per rapporto anale
6 anni favai.bagno e ti fai un bel lavaggio ,Quotato da romina,Cioè dopo un po’ mi esce da dietro e come fare per non sporcare il letto ? Scusa la mia ingenuità
» Nell'argomento: Imbarazzo ceretta intima
6 anni fama io ho letto sulle istruzioni di nn usarle sui genitali e vicinanze ano , o si puo fare ?Quotato da Bettybos,Quotato da CdVallery,Come avete fatto, a vincere l’imbarazzo, di chiedere alla vostra estetista di farvi una depilazione intima ( clitoride e ano )? Io vorrei farmi fare tutto il fondo schiena, completo di zona anale, mah l’imbarazzo didi chiederglielo mi frena! 😭 [...]
usa il gel depilatorio. La depilazione dura meno ma risparmi tempo, denaro e imbarazzo
» Nell'argomento: Info per rapporto anale
6 anni fain genere e' lo sperma che esce ,Quotato da romina,Per le sorelline volevo chiedervi quando il vostro partner vi viene dentro una volta che è uscito e ci si rilassa abbracciati vi sono uscite di liquido dal forellino se si come vi comportate grazie
[...]
» Nell'argomento: Preservativi e pompini
6 anni faQuotato da Lucillatrav,Se fate i pompini a pelle (vorrei vedere col pres., che senso) allora perché incularsi col preservativo? Malattie di ogni genere si prendono anche pompinando, non è che si può restare incinte. Sentire la cappella bollente attraversare lo sfintere e l [...]
Premessa io uso sempre il preservativo oralmente e analmente
Allora per via orale si ha un minor rischio di incontrare malattie , ho detto minore .... ma si possono contrarre basta avere gengive non sane o qualche piccola escoriazione su labbra o interno bocca
analmente e' più rischioso
al riguardo test da fare al momento non ci sono per tutte le malattie e ve ne sono parecchie che si trasmettono via sessualmente oltre che l HIV , e pi vuoi mettere l' imbarazzo che nel momento piu eccitante magari nel parco ti giri e gli dici scusa mi fai un test veloce ---------
perciò ragazze ragazzi preservativo preservativo e ancora preservativo , una regola a non dimenticare
» Nell'argomento: io ultimamente ho un sogno....
6 anni faQuotato da Minerva,quello di mettere all'interno dei nostri giochi, una femminile Trans ...
non capisco cosa mi stia succedendo!!!! 😳 😳 😳
la mia curiosità è : succede spesso anche ad altre coppie questa fantasia o no???
grazie a tutte voi.... splendide [...]
penso che sarebbe piu opportuno a chiedere alle coppie nel loro forun dedicato per aver risposte piu concrete e genuine
» Nell'argomento: Avere il seno
6 anni faQuotato da Glogloria,Alcuni..soprattutto a livello epatico
Del tipo
6 anni faQuotato da Glogloria,Assumo androcur da otto mesi..iniziano a vedersi i primi risultati
Effetti collaterali ?
6 anni faE niente allora userò a vita l acqua salineaQuotato da alexiatrav1,Purtroppo tesoro, con la pureria lo prendi qualche chilo, e pooi anche il nostro clito non cresce più e se hai un erezione ti dura al massimo un minuto
6 anni faQuotato da alexiatrav1,Ciao ragazze, la Pureria fa effetto dopo i 6 mesi con le pastiglie da 500 Mg , il seno cresce,i fianchi si allargano, il grasso si sposta su punti più femminili, ma ci sono effetti collaterali vi toglie la libido, e si ingrassa per via dell'estroge [...]
E no nn va bene già devo perdere 5 kg
6 anni faTi ho scritto in postaQuotato da Kalore,ma cosa devo acquistare, non vorrei sbagliare. 💋Quotato da Emilytrav,Quotato da Kalore,grazie cara, ma non c'é nessuna che ha provato la salina? 💋Quotato da SabryIvrea,Io ho fatto direttamente una cura ormonale con medico compiacente ... il risultato è duraturo e i capezzoli diventano molto pou sensibili ... effetti colaterali ovvio minor libido ma analmente il piacere è piu forte ... [...]
io ho provato e faccio ancora la salinea , mi eccita da morire
6 anni faQuotato da Kalore,grazie cara, ma non c'é nessuna che ha provato la salina? 💋Quotato da SabryIvrea,Io ho fatto direttamente una cura ormonale con medico compiacente ... il risultato è duraturo e i capezzoli diventano molto pou sensibili ... effetti colaterali ovvio minor libido ma analmente il piacere è piu forte ... [...]
io ho provato e faccio ancora la salinea , mi eccita da morire
» Nell'argomento: sondaggio scherzoso ma non troppo
6 anni famezz'ora e il minimo.sindacale x me😂😂😂😂Quotato da stephanie69,eh non porto l orologio, ma credo mezzora 😄 😄Quotato da MIUMIU1,Quotato da stephanie69,beh io che non veniva mai,ne ho trovato solo uno,circa 6 anni fà,ripensandoci, mi vengono le lacrime agli occhi 😄ecco quello durava un po troppo,lo ho dovuto mandare via, ero esausto 😄 😄
Beata te!!! Per quanto tempo ti ha scopato???
» Nell'argomento: sondaggio scherzoso ma non troppo
6 anni fa
che dire , purtroppo difficile trovare uomini che durano piu di 10 minuti o pocopiu , per questo ultimamente preferisco locali o parchi dove andare e avere piu uomini , sabato pero ne ho beccato uno che dopo 20 min nn era ancora arrivato , me lo son goduta tutto
» Nell'argomento: Guidare vestita enfemme
6 anni faQuotato da riminitrav1,Anche a me capita di guidare en femme ma se poi si viene fermate dalla Polizia o Carabinieri non è proprio il massimo……... 😮 💋
bhe l' importante è comportarsi in maniera naturale a me e'è successo a milano me lo sarei trombato
» Nell'argomento: Rapporti orali con preservativo
6 anni faQuotato da Jenny26,Dimentichi però che lo sperma,prima di arrivare allo stomaco,passa per il cavo orale e poi per l’esofago...Si tratta di una vera bufala quella che lo sperma ingerito non sia veicolo di trasmissione...I virologi si metterebbero le mani nei capelli se sentissero una tale affermazione...Quotato da Emilytrav,Quotato da Alexia8,Da premettere che cerco sempre la giusta igiene, se lo trovo una persona affidabile non lo uso mai.. anche perché é il sapore che rende piacevole un rapporto orale e spesso li faccio venire in bocca anche se non lo mando giú. [...]
errore , premetto che io uso il preservativo in ogni occasione ci tengo alla mia salute
cmq si rischia piu tenere lo sperma in bocca e sputarlo che ingoiarlo in quanto gli acidi dello stomaco uccidono tutti ivirus mentre in bocca no e se hai qualche ferita o gengiva nn a posto sei fregata
giusto ma se pero lo sperva va direttamente in gola la cosa cambia ,
pero c'è anche da tener conto che il liquido prespermatico ti frega , xcio consiglio preservativo sempre
» Nell'argomento: Trav schiave..fatevi avanti!
6 anni fa
io ma son schiava solo fisicamente ma nn mentalmente
» Nell'argomento: Rapporti orali con preservativo
6 anni faQuotato da Alexia8,Da premettere che cerco sempre la giusta igiene, se lo trovo una persona affidabile non lo uso mai.. anche perché é il sapore che rende piacevole un rapporto orale e spesso li faccio venire in bocca anche se non lo mando giú. [...]
errore , premetto che io uso il preservativo in ogni occasione ci tengo alla mia salute
cmq si rischia piu tenere lo sperma in bocca e sputarlo che ingoiarlo in quanto gli acidi dello stomaco uccidono tutti ivirus mentre in bocca no e se hai qualche ferita o gengiva nn a posto sei fregata
6 anni faQuotato da Bettybos,Vero che al Paprika non fanno beneficenza, hanno articoli bellissimi ma molto cari. Però quando c'è di mezzo la mia passione per travestirmi io non riesco a rinunciare. Adoro sentire le tette che si muovono quando cammino. Mi piace guardarmi [...]
cerca su wisch trovi articoli molto interessanti senza farti spennare dai classici sexyshop
su Amazon ho preso 2 seni finti stile reggiseno e li ho pagati 20 euro
poi si sa che tutti i prodotti arrivano dalla cina il 99%
» Nell'argomento: orge e gangbang a chi piacciono?
6 anni fadura con 7 maschietti ??? E in 2 ??? Ammirerete x me sono il minimo sindacale 😂😂😂😂Quotato da erikatrav68,ciao a tutte,poco tempo fà sono stata invitata a pavia da una amica x partecipare ad una orgia,ma alla fine ero io e lei con 7 maschietti,devo dire che e stata dura ma mai avevo goduto cosi tanto in vita mia,consigliatissimo [...]
» Nell'argomento: orge e gangbang a chi piacciono?
6 anni fa
Che dire ragazze le gang si possono anche improvvisare nei parchi soprattutto lì non e difficile trovare maschietti pronti a scoparti per ore 😁😁😁

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti