Tutti i Post di Emilytrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Emilytrav
» Nell'argomento: Boom di uomini in astinenza sessuale
3 anni fain questi caso tu saresti denunciata x aggressione e danni fisici ricordati che siamo in italia spera di poter dimostrare che ti ha toccato il culoQuotato da AromadeAzahar,Quotato da lecap,
Un calcio nelle balle (se sono di buonumore). 😎
3 anni faQuotato da zortonaldo,Questa mi suona come un'astuta provocazione.Quotato da Emilytrav,E si che leggo spesso che le donne si lamentano che nn esistono più gli uomini di una volta.
Sarebbe da fare un referendum patrocinato dal Comune di Milano e dall'ATM:
"Manata sui mezzi pubblici: sì, no, non so - sì ma solo il quinto giovedì del mese."
Ho nominato autobus xche in genere li che vengono là maggior parte delle manate visto I mezzi strapieni
Ps capita anche di sentirsi 2 tette nella schiena che faccio denuncio per istigazione ? 🤣🤣🤣🤣
3 anni fa
Ma questo 3d doveva intitolarsi se prendo una manata sul culo devo sporgere denuncia ??
Ora sta a capire se la manata sul culo è in un prive o sull autobus o altro luogo
E si che leggo spesso che le donne si lamentano che nn esistono più gli uomini di una volta
Ps x chi ha scritto di un calcio nei coglioni poi è a sua volta denunciata x lesioni ed aggressioni in quanto la manata sul culo deve dimostrare che è intenzionale
Ora sta a capire se la manata sul culo è in un prive o sull autobus o altro luogo
E si che leggo spesso che le donne si lamentano che nn esistono più gli uomini di una volta
Ps x chi ha scritto di un calcio nei coglioni poi è a sua volta denunciata x lesioni ed aggressioni in quanto la manata sul culo deve dimostrare che è intenzionale
3 anni faQuotato da Il_Boudoir,Nightofbo più chiara di così si muore . Ma infatti un concetto che pare con riesca a filtrare è che la bisessualità non è un ripiego. Esattamente come per chi è etero non è che debba farsi andare bene chiunque, ci sono persone che ti fanno sangue, al [...]
No nn è un ripiego per tutti.per alcuni una normalità
3 anni fa
Parlando seriamente
Oggi più difficile approcciarsi a una donna purtroppo ( e non dite che nn è vero ) le donne sono diventate più mascolinità nel carattere
Una volta se dicevi ciao a una ragazza non succedeva nulla ora ti arriva una risposta del tipo ma cosa vuoi o piu colorita
E i madchi ne risentono in quanto non sanno più come comportarsi per approcciare
Oggi più difficile approcciarsi a una donna purtroppo ( e non dite che nn è vero ) le donne sono diventate più mascolinità nel carattere
Una volta se dicevi ciao a una ragazza non succedeva nulla ora ti arriva una risposta del tipo ma cosa vuoi o piu colorita
E i madchi ne risentono in quanto non sanno più come comportarsi per approcciare
3 anni fa
No il problema che le donne la danno meno
Ormai hanno capito che non darla gli da più potere
Ormai hanno capito che non darla gli da più potere
» Nell'argomento: Che succede se ti fermano i Carabinieri?
3 anni faQuotato da Marikan,Quotato da Pentasilea,La prima cosa è mantenere la calma e poi ovviamente non essere in luoghi non consoni oppure mezze nude.
Ho saputo che ad alcune sorelline fanno togliere la parrucca per effettuare il riconoscimento. Poi se non avete tutto in regola finisce li-... N [...]
Infatti pensavo che il problema fosse dovuto al "riconoscimento". Se non sbaglio esiste una legge che proibisce di circolare non riconoscibili. Ma la cosa è facilmente risolvibile.
Grazie, mi avete tranquillizzata!
Bhe oggi puoi stare più tranquilla gli dici che approvano il ddl zan 🙂
» Nell'argomento: pissing
3 anni fa
E poi scrivono solo tridosati covid chi non lo è nn lo incontro 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Perchè non lasciano i feedback sti uomini...poi sembra che n
3 anni fa
Bhe che dire non li lasciano xche nel profilo scrivono etero far sapere che poi son stati con una trav o uomo gli si macchia la reputazione idem le cp
Bhe che se ne frega
Vado avanti e miei incontri son sempre belli
Ciò che mi scoccia è che non si può lasciare un commento negativo o un pollice in giù a chi tira i pacchi, così se la cavano sempre a buon mercato
Bhe che se ne frega
Vado avanti e miei incontri son sempre belli
Ciò che mi scoccia è che non si può lasciare un commento negativo o un pollice in giù a chi tira i pacchi, così se la cavano sempre a buon mercato
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
Quelli che ....
No trav e poi hanno solo trav nelle amicizie e incontri
No trav e poi hanno solo trav nelle amicizie e incontri
» Nell'argomento: Travestimento arte e femminilità non carnevalata
4 anni faQuotato da chrisbaby,Apro questo 3D non per far polemiche o per insultare nessuno, faccio questa premessa prima che possa essere male interpretato. Detto ciò, passo alla questione, io ho avuto la fortuna di nascere femminile, e ho sempre giocato sulla mia identità, pur e [...]
Vedi la natura ti avrà dato la femminilità solo xchè aveva finito di dare i cervelli e buon senso ed educazione
Buona continuazione
PS l 80% del mondo schifa anche te non te la prendere a male
» Nell'argomento: Incontri in tempi di Covid
4 anni fa
Qualcosa non mi quadra
Qui state a fare 2 @@ per il covid annunci del tipo sono vaccinata e ho il green pass incontri solo vaccinati , poi però negli annunci bevo sborra faccio pissing lo faccio senza preservativo ...
Come se le malattie MST sono sparite , e poi aver fatto il vaccino ricordate che NON VI RENDE IMMUNI O CHE NON POTETE TRASMETTERE IL VIRUS
ROBA DA MATTI QUANTA SUPERFICIALITA E IGNORANZA SEMBRA CHE FARE IL VACCINO VI FA TRANQUILLIZZARE IN TUTTO
Qui state a fare 2 @@ per il covid annunci del tipo sono vaccinata e ho il green pass incontri solo vaccinati , poi però negli annunci bevo sborra faccio pissing lo faccio senza preservativo ...
Come se le malattie MST sono sparite , e poi aver fatto il vaccino ricordate che NON VI RENDE IMMUNI O CHE NON POTETE TRASMETTERE IL VIRUS
ROBA DA MATTI QUANTA SUPERFICIALITA E IGNORANZA SEMBRA CHE FARE IL VACCINO VI FA TRANQUILLIZZARE IN TUTTO
» Nell'argomento: Applicazioni per messaggistica
5 anni fa
Non so quanto telegram sia attento alla privacy , ho notato che i tuoi contatti ti vengono nik name che metti oppure chi nn ti ha in rubrica il numero di telefono de nn metti il nome name
» Nell'argomento: Miglioramenti a un sito già stupendo
5 anni faQuotato da PaulinaTrav,Ciao mi piacerebbe ci fosse più possibilità di interagire e conoscersi in chat.
Tanti uomini mi chiedono WhatsApp e io almeno finché non ho conosciuto un uomo sono un po' restia a dare il numero che ho con WhatsApp.
La chat del sito potrebb [...]
Sinceramente io la cosa del VIP nn la vedo di buon occhio , xche uno nn vip dovrebbe avere meno possibilità ?
il sito gia guadagna con le pubblicità che inserisce dentro , se devo pagare non voglio pubblicità e cuky vari che poi mi spammano
» Nell'argomento: Presentarsi trav alla reception di un hotel
5 anni faoQuotato da PaulinaTrav,Quotato da LaSusy,Quando l'ho fatto le prime volte non ho detto niente, solo un sorriso di complicità quando ho mostrato i documenti.
Poi altre volte (all'estero) dovendo fermarmi per alcuni giorni di vacanza, ho detto di essere trans ed ho chies [...]
Si chiama "customer care" - una espressione ancora semi-sconosciuta in Italia
E lo spero difendiamo la lingua italiana , in Italia
» Nell'argomento: Consiglio su rasoio per barba molto folta e trucco per coprirla
6 anni faguarda nn so ma se la usi anche per i peli delle scelte e del petto che la pelle li è piu delicata , non penso che sul viso faccia danniQuotato da LaSusy,Quotato da Emilytrav,Ultimamente ho fatto una prova , ho usato la crema depilatoria per corpo sulla barba l ho lasciata agire 5/8 minuti , poi ho sciacquato il viso e ni son rasa ,devo dire che ho avuto un ottimo risultato [...]
Buon punto, anche io in passato l'ho usata.
Però se pensi che la crema depilatoria è un acido piuttosto forte (letteralmente scioglie il pelo), viene da pensare se faccia bene sul viso... oltretutto non rallenta la ricrescita.
Per me la strada da percorrere è perfezionare la rasatura: rasoi di alto livello (tradizionali con lamette di alta qualità, 5 lame di Gillette...), preparazione della pelle con impacchi cald, ottima schiuma da barba e mano delicata anche in contropelo.
Poi potendo, il top è fare il LASER
» Nell'argomento: Consiglio su rasoio per barba molto folta e trucco per coprirla
6 anni fa
Ultimamente ho fatto una prova , ho usato la crema depilatoria per corpo sulla barba l ho lasciata agire 5/8 minuti , poi ho sciacquato il viso e ni son rasa ,devo dire che ho avuto un ottimo risultato
» Nell'argomento: Buoni propositi passato il corana virus
6 anni faQuotato da valentinatravestita,Quotato da Emilytrav,Che dite dopo tutta questa astinenza è andare al parco e scopare come una troia ninfomane
Ok ma nn so da che parte del Ticino mi vi devo accompagnare
si tesoro possiamo andare al Ticino se tutti d'accordo la domenica successivo il 10 maggio 💋
» Nell'argomento: Buoni propositi passato il corana virus
6 anni fa
Che dite dopo tutta questa astinenza è andare al parco e scopare come una troia ninfomane
6 anni fa
La domanda che odio e ...hai un amica , e che cazzo vuoi me o l amica ma vaffa

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti