Tutti i Post di Emilytrav

Il Forum di Annunci69.it
302
Post Scritti
Emilytrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Emilytrav

» Nell'argomento: Maschio e Femmina
1 giorno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Bhe io sono messa bene la moglie sa da anni , e non mi scoraggia , bello è quando ci contendiamo i vestiti 😂😂😂
I figli non sanno nulla

2 giorni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da lea88,
Quotato da Emilytrav,

E ti lamenti situazione che amo , mi son ritrovata con 8 a scopare 😂😂😂

No non mi sono mai lamentata tranne una volta che mi scopavano nel baule della machina sonno arivati i carabinieri tutti amicheti hano levato le tende e io rimasta li mezza storditta dai cazzi presi subito a metere giu la gonna meno male avevo i vestito con gonna fino a le ginocia. Pre fortuna mi hanno solo chiesto solo documenti. Da quella volta non scopo mai in machina nemeno vicino molto meglio nei cespugli o meglio nel camper o furgoni ancor meglio nella cabina dei camion

Capitato anche a me ero imboscata dentro a un bosco con uno all.improvviso i carabinieri mi hanno chiesto cosa stavo facendo e io
Sto facendo una scopa senza carte
Successo nulla xchè il posto era veramente isolato
Modificato dall'autore il 29-10-2024 18:59:13

2 giorni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da lea88,
Frequento posti elencati carsex ma mai scopato in machina sempre fuori o al massimo sul cofano. Ho una picola utilitaria direi molto feminile qiudi mi ritrovo sempre circondata da uomini e a volte provo paura a uscire dala machina e poi mi portano tr [...]

E ti lamenti situazione che amo , mi son ritrovata con 8 a scopare 😂😂😂

4 giorni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da stephanie69,
Quotato da LaSusy,
Ma scusate chiedo per imbranata un po fifona (la sottoscritta) che vorrebbe provare la prima volta, in pratica come funziona? Diciamo che una va da al femminile, da singola, in un posto per car sex di quelli elencati su A69; poi come si comporta? A [...]
posti carsex elencati,meglio di nò,ci troveresti dei gay,devi andare in un posto dove sai che cercano le trav.

Xchè Lambrate coleoni turate posti ok trav

» Nell'argomento: Sederi maschili
4 giorni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Ciao a tutte , è normale che essendo passiva non riesco a giocare con i sederi maschili , anche in foto mi fanno repulsione
Molto mi chiedono di leccalo ma a me proprio mi blocca tutta

4 giorni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da LaSusy,
Ma scusate chiedo per imbranata un po fifona (la sottoscritta) che vorrebbe provare la prima volta, in pratica come funziona? Diciamo che una va da al femminile, da singola, in un posto per car sex di quelli elencati su A69; poi come si comporta? A [...]

Semplice vai lì ti fermi in macchina o scendi , non sta a girare in auto non serve , vedrai che si avvicina qualcuno , poi il resto viene da sé

4 giorni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da mayalatrav,
Quotato da lorenzaboccadoro,
È sposato o fidanzato? Bloccalo tranquilla. Non avrà mai il coraggio di venire da te, con la prospettiva di essere sputtanato davanti alla moglie

Sarebbe un gran bel suggerimento ma è separato. Comunque grazie 😘

Ha sempre amici del bar che non sanno di lui .....

» Nell'argomento: sesso con cavalli
4 giorni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Cicciolina insegna 🤣🤣🤣🤣

4 giorni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Adoro il car sex , mi fa sentire una poco di buono 🤤 , ma ciò che adoro è esibirmi nelleie abilità , poi capita spesso che inizi con uno e finisci con tre

» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
4 giorni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Perché mi permette di staccarmi dalla realtà , poi eccitante sentirsi trattate come una donna

4 giorni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Allora possono essere 2 le cause
1 non aver la cognizione e la comprensione del testo
2 presentazione un po' troppo lunga , a volte ci vuole 10 minuti per leggere tutto
E qui scappa la voglia di leggere il profilo
Poi c'è ci va a trascico più contatto a minchiam più ho la possibilità di pescare
Io chatto dal lontano 90 , e il problema secondo me sono le foto , all epoca c'erano chat solo text e si faceva più attenzione nel leggere e scrivere

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Bhe che dire io penso che la sincerità sia anche fedeltà
A mia moglie racconto tutto da 23 anni siamo cp scambista , sa che amo essere trav , e sa che qui cerco sesso e che esco per farlo , quando torno racconto l avventura
No non è tradire se esco sola senza lei ,in quanto sa già prima cosa farò , e in genere il GG prima chiedo se posso uscire a fare la porcellina
Ho un buon rapporto con lei e mai potrei tradirla

» Nell'argomento: Leccare buchi del culo pelosi
2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Sinceramente, non mi piace giocare con un culo maschile , poi se peloso ribrezzo puro
Modificato dall'autore il 07-08-2024 19:12:01

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
165 con tacchi da 10 cm 😂😂😂😂

7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Sofia00,
Quotato da Emilytrav,
Ho sia il classico seno che di indossa come un reggiseno e il bustino il secondo un po' laborioso metterlo e poi toglierlo sudata è una lotta
Per le serate che realmente vale la pena allora via con .seno temporaneo fatto con la salinea dura [...]
ciao emily ho già sentito parlare di iniezione salina avresti voglia di spiegarmi bene come si fa?

Contattami in pvt

7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Ho sia il classico seno che di indossa come un reggiseno e il bustino il secondo un po' laborioso metterlo e poi toglierlo sudata è una lotta
Per le serate che realmente vale la pena allora via con .seno temporaneo fatto con la salinea dura una nottata ma diamine sono 2 tette vere e sensibili

7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Bhe vero e non vero cmq una sera ho portato la moglie in un locale che in genere è clientela gay con una cp amica
Stranamente son diventati il 90% etero
Bho vai a capire
Cmq se uno è etero lo e convinto e non cerca volatili ma patate

» Nell'argomento: Sempre moscia
9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Bhe che dire ormai per me niente più sborrata e erezione solo con aiuto , dopo operazione della prostata a dicembre

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Che dire situazione al quanto esplosiva devi trovare il filo giusto
Che dire io son fortunata fin da quando mi son fidanzata con mia moglie gli ho detto tutto
Questo ha fatto sì che potesse scegliere se stare o non stare con me
Bhe sono 22 anni che ora siamo assieme qualche vestitino me lo passa ma è gelosa dei suoi vestiti 🙂 🙂

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Sexwhithose,
provato una volta ma mi son dovuta fermare perchè non entrava liquido nel corpo. per evitare danni ho tolto tutto e basta

Ciò è dovuto che hai preso una parte dove c'è grasso
O sposti l ago o lo tiri un po indietro

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni