Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Beyonce


Il Forum di Annunci69.it
5890
Post Scritti
Beyonce
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Jenny1000,
Quotato da alessiocince,
Quotato da stephanie69,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Henry_Dante,
La Bibbia ha detto di amarci , ma il Kamasutra è stato più preciso 😮 😄

Ma il kamasutra ha parlato del tradimento, o ci accontentiamo di sapere quel che vogliamo senza farci domande? 😮
Ma soprattutto... In una situazione difficile che mette in discussione scelte e sentimenti è importante affrontare se stessi e non trascinare per il proprio benessere egoistco, quello della coppia, partner.
davvero??? Te lo crei il problema con i trav sposati? O chiedi il certificato di stato civile?

Le... Al femminile 🙂
Sai... Io ci parlo con le persone e soprattutto ascolto. Prima di tutto. Dovresti farlo anche tu ogni tanto 😋
Ps. Si nota il nervuccio scoperto.... ?
di solito, si parla dopo 😄

Non saprei... Qui dentro si fanno cose anomale, come parlare con le persone, prima e dopo... Trasgressivi ed open minded, mica come quelli la fuori al freddo e al gelo della non_trasgressione 🙄🙄🙄🙄🙄🙄

Freddo e gelo della non trasgressione?
si quando non si sa più che pesci prendere si diventa surreali 😮 😄

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Henry_Dante,
La Bibbia ha detto di amarci , ma il Kamasutra è stato più preciso 😮 😄

Ma il kamasutra ha parlato del tradimento, o ci accontentiamo di sapere quel che vogliamo senza farci domande? 😮
Ma soprattutto... In una situazione difficile che mette in discussione scelte e sentimenti è importante affrontare se stessi e non trascinare per il proprio benessere egoistco, quello della coppia, partner.
davvero??? Te lo crei il problema con i trav sposati? O chiedi il certificato di stato civile?

Le... Al femminile 🙂
Sai... Io ci parlo con le persone e soprattutto ascolto. Prima di tutto. Dovresti farlo anche tu ogni tanto 😋
Ps. Si nota il nervuccio scoperto.... ?
il tuo? 😮 si nota si...sentenziare di meno non siamo in Chiesa 😇

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da alessiocince,
Quotato da Henry_Dante,
La Bibbia ha detto di amarci , ma il Kamasutra è stato più preciso 😮 😄

Ma il kamasutra ha parlato del tradimento, o ci accontentiamo di sapere quel che vogliamo senza farci domande? 😮
Ma soprattutto... In una situazione difficile che mette in discussione scelte e sentimenti è importante affrontare se stessi e non trascinare per il proprio benessere egoistco, quello della coppia, partner.
davvero??? Te lo crei il problema con i trav sposati? O chiedi il certificato di stato civile?

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da skantevern,
(...certo che il nostro Top-Player, al secolo @coolboy deve avere un potere non indifferente per avere sempre l'attenzione dei partecipanti al Forum...) 😋
eh ma l ho estenuato 😮

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Il tocco di una donna è completamente diverso.

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da coltrane68,
Quotato da Beyonce,
Si la penso come le tue amiche...mani bocca lingua molto piu stimolanti dell'atto penetrativo che per me, in un rapporto saffico non è minimamente contemplato..con una donna cerco il sesso soft, assolutamente non violento e invasivo.
La com [...]
com'è lo strofinarsi di vagine? delicato, brusco, bagnato ecc ecc
molto delicato 😎

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da alexafluor,
@coolboy posso chiederti quanti anni hai? Perché hai un' idea della donna un po' ... scusa la franchezza: ridicola.
Ale

32, Cara.
Io ho l'idea di una donna che riesce a prendere mentalmente un uomo e quindi a fargli sentire la propria assenza...e parimenti ho l'idea di un uomo che riesce a prendere mentalmente una donna e quindi a farle sentire la propria assenza. 🙂
Chi non lascia il segno, sarà bravetto/a e belletto/a ma boh...può ancora migliorare. ;) 😋
se tutta la vita la devi incentrare esclusivamente su una persona...non hai una vita..mio modesto parere da aliena

Beyo, io non ho detto che dobbiamo incentrare la vita su una persona.
Ho detto che se frequenti 10 uomini o 10 donne...di 1 uomo o di 1 donna magari si sente l'assenza, degli altri 9 magari no. 🙂
ma perché??? Se il tempo che passiamo insieme è di qualita..se ho una vita piena di mille cose...non mi fa mancare niente perche dovrei soffrire ? Mahhh lo sento tutti i giorni usciamo a cena scopiamo..per il resto del tempo si lavora e si fanno altre cose. Ma che c è di difficile da capire? Tu vuoi stare h24 con una persona?
Quando ho convissuto mi rompevo le palle perché ogni decisione doveva essere mediata...la convivenza non fa per me.

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Coolboy,
Quotato da alexafluor,
@coolboy posso chiederti quanti anni hai? Perché hai un' idea della donna un po' ... scusa la franchezza: ridicola.
Ale

32, Cara.
Io ho l'idea di una donna che riesce a prendere mentalmente un uomo e quindi a fargli sentire la propria assenza...e parimenti ho l'idea di un uomo che riesce a prendere mentalmente una donna e quindi a farle sentire la propria assenza. 🙂
Chi non lascia il segno, sarà bravetto/a e belletto/a ma boh...può ancora migliorare. ;) 😋
se tutta la vita la devi incentrare esclusivamente su una persona...non hai una vita..mio modesto parere da aliena

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da jamesnora2017,
Quotato da cristallonero,
Quotato da Beyonce,
Qui sopra credo di essere una sorta di aliena..sono amante per scelta e per piacere e perché non amo le storie convenzionali che trovo assolutamente limitanti della mia liberta personale, non amo rispondere a nessuno delle mie scelte personali e priv [...]
io no non ti giudico e se non sei una di quelle donne in sofferenza e in lacrime perché lui non c'è alla domenica o natale .....ok . Se stai bene tu . Ed è anche bello che però non ti nascondi dietro mille spiegazioni e dici .. ...sarò egoista ma non mi sento di impegnarmi in qualcosa che non saprei vivere bene . Poi io ti auguro lo stesso qualcuno tutto x te con le stesse idee libere .


Per quale motivo dovrebbe essere egoista?...perché vive serena anche da sola facendo l amante?..tu evidentemente non stai bene senza qualcuno accanto, lei invece Si...non è che tutte le donne che fanno l?amante si vorrebbero portare a casa l uomo con il quale vanno a letto
NORA

Certo carissima Nora. Anche questo è vero.
Dal mio punto di vista, se una donna non vuole portarsela a casa, significa che si è scelta come amante un profilo mediocre. 😄
Un profilo Top cercherebbero tutte di portarselo a casa e piuttosto se lui non vuole, le donne interrompono la relazione. 😄 😄 😎 😎
hai scritto una grande stupidaggine e lo sai...oppure vuoi fare flame, ma non merita di essere presa in considerazione. Tuo ultimo intervento..che risposta mi devo dare? Ho una vita intensa e al centro del mio mondo ci sono IO... e non un uomo...ti fa paura? Sei immaturo..io sto talmente bene con me stessa che mi basto..Max è un meraviglioso regalo che la vita mi ha fatto...tutto qui
P.s ti definisci top quindi non mediocre..come mai non hai la fila Ccol? 😮

La fila ce l'ho sempre avuta e tuttora ce l'ho, magari non tra le cinquantenni per ovvie ragioni. 😄
A me le donne piace conquistarle, il sesso non mi interessa più di tanto e qualcuno pensa anche che io sia gay ma non è un mio problema. 😋
Io sono contentissimo che tu ti metta al centro, fai benissimo.
Sto solo dicendo che una donna può sicuramente essere attratta e colpita da un uomo con gli addominali, fa benissimo ...ma purtroppo gli addominali non bastano per far sentire la propria assenza, servono anche altre skills. 😎 😄
Tutto qui... 😋
vai in palestra come Max e li avrai anche tu...comunque non è per la tartaruga che ho scelto lui...tra tanti qui sopra....per essere un 30 enne ragioni come un vecchio 😋 l ho scelto perché ha rispetto delle mie idee..inoltre scopa da Dio 😇

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da alexafluor,
@coolboy posso chiederti quanti anni hai? Perché hai un' idea della donna un po' ... scusa la franchezza: ridicola.
Ale
concordo ...

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Coolboy,
Quotato da jamesnora2017,
Quotato da cristallonero,
Quotato da Beyonce,
Qui sopra credo di essere una sorta di aliena..sono amante per scelta e per piacere e perché non amo le storie convenzionali che trovo assolutamente limitanti della mia liberta personale, non amo rispondere a nessuno delle mie scelte personali e priv [...]
io no non ti giudico e se non sei una di quelle donne in sofferenza e in lacrime perché lui non c'è alla domenica o natale .....ok . Se stai bene tu . Ed è anche bello che però non ti nascondi dietro mille spiegazioni e dici .. ...sarò egoista ma non mi sento di impegnarmi in qualcosa che non saprei vivere bene . Poi io ti auguro lo stesso qualcuno tutto x te con le stesse idee libere .


Per quale motivo dovrebbe essere egoista?...perché vive serena anche da sola facendo l amante?..tu evidentemente non stai bene senza qualcuno accanto, lei invece Si...non è che tutte le donne che fanno l?amante si vorrebbero portare a casa l uomo con il quale vanno a letto
NORA

Certo carissima Nora. Anche questo è vero.
Dal mio punto di vista, se una donna non vuole portarsela a casa, significa che si è scelta come amante un profilo mediocre. 😄
Un profilo Top cercherebbero tutte di portarselo a casa e piuttosto se lui non vuole, le donne interrompono la relazione. 😄 😄 😎 😎
hai scritto una grande stupidaggine e lo sai...oppure vuoi fare flame, ma non merita di essere presa in considerazione. Tuo ultimo intervento..che risposta mi devo dare? Ho una vita intensa e al centro del mio mondo ci sono IO... e non un uomo...ti fa paura? Sei immaturo..io sto talmente bene con me stessa che mi basto..Max è un meraviglioso regalo che la vita mi ha fatto...tutto qui
P.s ti definisci top quindi non mediocre..come mai non hai la fila Ccol? 😮

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Coolboy,
Io cmq non ho mai detto che non volersi legare a qualcuno sia indicatore di bassa autostima o di essere serie B, anzi; se due persone single non hanno voglia di impegnarsi ufficialmente l'uno con l'altra per poter vivere in assoluta libertà le propri [...]
io non me le faccio perché non mi interessa farmele...vivo giorno per giorno e sono 4 anni...ho la mia vita, il mio lavoro e le mie amicizie, il tempo che sto con lui è la mia oasi di benessere, non soffro la sua assenza ..che dirti..per me e ripeto per me..è la situazione ideale..vivo da sola da 6 anni e so che non posso piu tollerare una convivenza. L ho detto prima..sarò aliena? Non credo

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da jamesnora2017,
Quotato da Beyonce,
Qui sopra credo di essere una sorta di aliena..sono amante per scelta e per piacere e perché non amo le storie convenzionali che trovo assolutamente limitanti della mia liberta personale, non amo rispondere a nessuno delle mie scelte personali e priv [...]


Bhe le aliene sono due...magari arriva anche una terza...😉
NORA
bella mia la vedo dura per la terza...spassiamocela senza pensieri 😎 💗

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Qui sopra credo di essere una sorta di aliena..sono amante per scelta e per piacere e perché non amo le storie convenzionali che trovo assolutamente limitanti della mia liberta personale, non amo rispondere a nessuno delle mie scelte personali e private e ho bisogno e uso volutamente questo termine, di un uomo che non invada la mia vita ..ne ho avuti ed ero assolutamente infelice..amo vivere da sola e stare con i miei amici storici ..affermare questo qui sopra ti espone alle cose più assurde e ridicole..fondamentalmente sono un egoista..ma sana. Il punto è che se un uomo vive cosi è un dritto se lo fa una donna necessariamente non ha autostima oppure è di serie b...Ahahahah

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Si la penso come le tue amiche...mani bocca lingua molto piu stimolanti dell'atto penetrativo che per me, in un rapporto saffico non è minimamente contemplato..con una donna cerco il sesso soft, assolutamente non violento e invasivo.
La componente mentale è assolutamente prioritaria perche sai che stai infrangendo un tabù e questo fa paura, ma è assolutamente eccitante e adrenalico..il bacio in bocca è stato il mio limite da superare...fatto quello il resto viene da se in modo naturale.

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Io amo il confronto..semplicemente non mi piacciono moralismi e ipocrisia e qui sopra ce ne sono stati a iosa...in un sito erotico mi aspetterei un po di mentalità open rispetto al mondo babbano.

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Jenny1000,
Non c'è nessuna assolutezza nel constatare che quotidianamente si superano dei limiti. Facciamo un esempio molto semplice relativo a questo soggetto. Chi tradisce, per esempio, deve per forza farlo con qualcuno impegnato o può serenamente ri [...]
io credo che ci siano tante motivazioni diverse...fare le statistiche serve a poco e non si abbattono i muri laddove subentrano problematiche incontrollabili quali problemi fisici del partner per esempio.

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Giuly53,
Io ho una perplessità, ovviamente basata sulla mia esperienza e sul mio sentire, circa la rappresentatività del campione che si sottopone a terapie di psicanalisi.
Comunque sono convinto che ogni relazione extraconiugale comporti criticità di diffici [...]
dipende dall'impegno che ci metti e soprattutto dall'interesse che hai per l'altro...una grande passione ti fa oltrepassare ogni ostacolo 😎

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Jenny1000,
Credo che continui a confondere il piano personale con quello generale. Non serve un investigatore per certe cose, sei una donna e dovresti saperlo che una come te gli uomini se li gioca a colazione. Infine tecnicamente l'autostima è la perc [...]
mi piace giocare ...ho una personalità ludica e detesto le relazionali convenzionali e gli uomini senza attributi...ah scusa pure le donne 😎

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Jenny1000,
Scusami allora ti fornisco un elemento, sono uno psicoterapeuta e vedo spessissimo nel mio lavoro casi di donne e uomini infilati in rapporti di coppia rovinati da relazioni parallele spesso con narcisisti. Perciò non si tratta di pregiudizio ma di o [...]
ti avvali di un investigatore privato? No perché le persone mentono a volte....ho lavorato con psicanalisti lacaniani e mai ho sentito da loro tranciare giudizi come fai tu..comunque libero di pensare come credi.
P.s per avere un altissima autostima bisogna essere SE STESSI


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni