Tutti i Post di Beyonce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce
» Nell'argomento: Essere amanti: quale ruolo nella società di oggi?
6 anni fanon sai quanto ti sbagli top player 😮 good nightQuotato da Coolboy,Quotato da Jenny1000,Penso che esprimere la propria affettività nella figura di " amante", sia appannaggio di chi ha un basso livello di autostima. In generale il ruolo dell'amante è passivo proprio per definizione e consiste in un impegno con qualcuno che si d [...]
Beh sì l'amante gioca in serie B diciamo...la Champions è un'altra cosa. 😄 😋
» Nell'argomento: Essere amanti: quale ruolo nella società di oggi?
6 anni fa
[quote=Jenny1000]Non è una smentita, gli psicoterapeuti lo sanno bene. Inoltre Il mio non è un giudizio, è un opinione sono due cose molto diverse infatti ho specificato che il mondo è bello perché vario.. Tra l'altro non dovresti sentirti chiamata in causa [...] [/quote affermare che un amante ha un basso livello di autostima è un GIUDIZIO anzi io direi proprio un pregiudizio..agli uomini che vengono con te chiedi il certificato di stato civile cosi sei sicura di non danneggiare nessuno?
» Nell'argomento: Essere amanti: quale ruolo nella società di oggi?
6 anni fagiudicare le vite altrui è sempre un esercizio pericoloso...io ho un immensa autostima e mi piace fare l amante...ecco la smentita a ciò che affermi con tanta sicurezza..esistono sempre le eccezioni.. 😎Quotato da Jenny1000,Se intendi dire che non sono interessata ad interpretare passivamente la mia vita, ebbene si, ho il livello necessario di autostima che mi consente di non essere autolesionista ma ancor più importante il concetto di rispetto per le persone, il che mi [...]
A bien tot
» Nell'argomento: Essere amanti: quale ruolo nella società di oggi?
6 anni fa😋 😇Quotato da Coolboy,Quotato da Beyonce,AhahahahQuotato da Coolboy,Io mi gioco il cazzo e le palle che le corna non le avrei mai 😎 😎 😎 😎
Cazzo ridi? 😄 💋
» Nell'argomento: Essere amanti: quale ruolo nella società di oggi?
6 anni faAhahahahQuotato da Coolboy,Io mi gioco il cazzo e le palle che le corna non le avrei mai 😎 😎 😎 😎
» Nell'argomento: Essere amanti: quale ruolo nella società di oggi?
6 anni faimmagino tu abbia una immensa autostima 😋Quotato da Jenny1000,Penso che il ruolo dell'amante, sia appannaggio di chi ha un basso livello di autostima. In generale il ruolo dell'amante è passivo proprio per definizione e consiste in un impegno con qualcuno che si dedicherà a te, nella misura in [...]
» Nell'argomento: Essere amanti: quale ruolo nella società di oggi?
6 anni falo devi considerare un incidente di percorso...succede ora lo sai e sarai molto piu cautaQuotato da Gattinamonella,Penso ci siano persone che vanno a caccia a dx e sx per il gusto di conquistare , scopare e buttare nel cesso...
Ed io sul mio cammino ho trovato il top...
» Nell'argomento: Essere amanti: quale ruolo nella società di oggi?
6 anni fasi ma ti cambia la vita...Quotato da Giuly53,Comunque essere amanti alla fine è una bella complicazione.
» Nell'argomento: Essere amanti: quale ruolo nella società di oggi?
6 anni faè complicato in entrambe le posizioni...ci vuole molta testaQuotato da skantevern,Secondo me è più complicato AVERE l'amante che esserlo... 😄Quotato da Giuly53,Comunque essere amanti alla fine è una bella complicazione.
» Nell'argomento: Essere amanti: quale ruolo nella società di oggi?
6 anni fase sei davvero pentito non lo faresti mai..lo fanno per farsi lasciare visto che non hanno palle per lasciare loroQuotato da Giuly53,Vedi io credo che ci possa essere un sincero pentimento. Però così fai male due volte!
» Nell'argomento: Essere amanti: quale ruolo nella società di oggi?
6 anni fatraditori seriali..narcisisti..la peggiore specie..da evitare come la pesteQuotato da Gattinamonella,E se uno fosse proprio malato ???
Cioè mi chiedo se possa essere un caso patologico... vabbè tradire un coniuge, ma avere un' amante con la quale scopare e fare scambio e cercare anche altro !!!!!! [...]
» Nell'argomento: Essere amanti: quale ruolo nella società di oggi?
6 anni falo fa chi non ha le palle di sostenere le proprie scelte..pavidiQuotato da Giuly53,Quotato da skantevern,Anche. Ma non sempre. E' umano e verosimile rendersi conto di essere stati una testadiminchia e cercare rifugio e assoluzione. Esiste anche la fragilità, tra le "debolezze" umane...Quotato da Giuly53,Quotato da skantevern,Penso abbia a che fare con quella cosa chiamata "senso di colpa"...Quotato da Giuly53,Io non capisco chi confessa senza essere stato scoperto.
Credo invece sia un basso tentativo di emendarsi caricando sul partner qualche responsabilità.
Non credo che sia particolarmente da apprezzare.
Certo sulla fragilità umana non dissento. Ma perché caricare il compagno o compagna di un tema a loro sconosciuto? Si crea solo un dolore.
Perché si sceglie di tradire..non capita per caso
» Nell'argomento: Essere amanti: quale ruolo nella società di oggi?
6 anni fasono i più pericolosi...cercano di ribaltare sull'altro la responsabilità del tradimentoQuotato da Giuly53,Io non capisco chi confessa senza essere stato scoperto.
» Nell'argomento: Essere amanti: quale ruolo nella società di oggi?
6 anni faio ho scoperto il tradimento...ma non ho l ho messo davanti a una scelta...semplicemente l' ho gentilmente invitato ad uscire dalla mia casa 😎Quotato da Giuly53,Io allora lancerei un altro sondaggio: ma che qualcuno lo ha fatto sapere al coniuge? Oppure è stato sgamato?
Scusa Mabell in aggiunta alla tua domanda, ovviamente.
» Nell'argomento: Trucco
6 anni fala cosa piu semplice il kajal...lo sfumi come vuoi molto piu semplice dell'eye liner che è veramente da professioniste..la riga va fatta solo sopra l' occhio altrimenti diventi una maschera...in quel modo allunghi l l'occhio tirando verso l esternoQuotato da Fruggy,Quotato da Missfetish69,Io trucco solo lae palpebre superiori con ombretto l è mi alzo l Arcata sopracigliare disegnata a matita!
Di solito compro da tigota quando mettono gli sconti
Quale colore di ombretto è consigliabile per "tirare" gli occhi all'insù ai lati?
» Nell'argomento: Essere amanti: quale ruolo nella società di oggi?
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da SwFr,Quotato da alexafluor,Quotato da pinkoepallina][quote=Beyonce,Sono 37 pg che si dice che tra amanti esiste un rapporto emotivo e ancora c è chi nega..va beh ci sono amanti qui diventati coppie nella vita....però tra amanti non c è amore...va beh me arrendo 😎[/quote
No, no! Non ti arrendere! 😋
Quando vuoi fare un esempio prendi me ed il Pinko, amanti per un po' di tempo e poi coppia "ufficiale" con tanto di convivenza fino ad oggi, e... speriamo bene. Non credo di essere l'unica al mondo con questo iter, quindi vuol dire che è possibile.
Tesorina, i giudizi tranchant li danno solo le entità da forum, quelle che per avere sempre ragione si blindano dietro una facciata di perbenismo ipocrita e dispensano facili soluzioni per tutti. Sono quelli perfetti, quelli che non hanno mai sbagliato in nessun campo e non sbaglieranno mai. (Poi magari vai a scavare e chissà...)
Dall'altra parte ci siamo noi, fallaci esseri umani, pieni di contraddizioni, con i nostri difetti, i nostri errori, le cattive azioni e le redenzioni. Ma veri.
Pallina
Pallina, i perfetti e gli immutabili non esistono nemmeno in paradiso, figuriamoci in Terra. Magari nei sogni, nelle speranze e nelle illusioni, non certo nel mondo reale.
Però, invece di arroccarsi sull' una e sull' altra posizione, dovremmo provare ad analizzare separatamente il giudizio dell' azione da quello delle persone.
Rivendicare di essere una coppia innamorata pur essendo partita come amanti è giusto, bello, meraviglioso. Vi caratterizza e vi rende felici: vi descrive come coppia ed è insindacabile. Ma non rende meno vile il concetto di tradimento.
Affermare che le corna possono scaturire da un' infinità di motivi e che la coppia ufficiale non si separa per altrettante valide ragioni (su questo ci scontrammo, a suo tempo, con Blackaddicted) non è sbagliato: partner disinteressati, situazioni economiche, figli, incapacità emotiva di ripartire, pressione sociale. Tutto comprensibile e, in fondo, questione privata della coppia. Ma anche questo non esula il tradimento dall' essere una menzogna.
È come quando ci multano in automobile: possiamo avere tutti i buoni motivi per aver disatteso il codice della strada ma l' infrazione (e la multa, quando ci beccano) resta. Possiamo superare tutte le volte che vogliamo i limite di velocità ma questo non renderà giusto il farlo.
Fate i conti col peso delle nostre azioni dovrebbe essere la base di tutto.
Per il resto la libertà non ci pare venga in alcun modo negata, né dall' una né dall' altra posizione.
Non posso che essere d'accordo. Chi ci passa non giustifica il tradimento (per noi) ma lo affronta e prende le decisioni che meglio crede. Per noi sono stati due divorzi, per altri le scelte possono essere diverse. Quel percorso, oggi, non lo vedo come una complicazione della vita ma come parte di essa che mi ha fatto crescere molto nei confronti di me stessa e di chi mi sta intorno e alla fine posso solo ringraziare di essere stata "infame". Ne ho pagato tutte le conseguenze, anche economiche e ora sono felice.
Assolutamente si ,anche noi abbiamo pagato le conseguenze delle nostre scelte e ora siamo felici ...sempre di più!
Io spero sia chiaro a tutti che non esistono il partito dei traditori è quello dei non traditori , tutti qui si sono espressi contro il tradimento !
Qui la singolare tenzone è tra esperienza di vita e una manciata di bit di qualche pc 😄
» Nell'argomento: Essere amanti: quale ruolo nella società di oggi?
6 anni fa
Scelte precise semplici....Ahahahah la vita forse è semplice? Quando mi sono sposata certo pensavo fosse per sempre...le situazioni cambiano..noi stessi siamo sempre in evoluzione...persino un bilancio presuntivo è soggetto a variabili figuriamoci la vita.
» Nell'argomento: Essere amanti: quale ruolo nella società di oggi?
6 anni fa
Sono 37 pg che si dice che tra amanti esiste un rapporto emotivo e ancora c è chi nega..va beh ci sono amanti qui diventati coppie nella vita....però tra amanti non c è amore...va beh me arrendo 😎
» Nell'argomento: Essere amanti: quale ruolo nella società di oggi?
6 anni faperfetto 😎Quotato da Linguacce,Posso andare contro corrente???
Amante è bello: alla fine ognuno a casa sua, la sera, in solitudine, solo con sé stessi.... 🙂
Oggi la vedo così 🙂
» Nell'argomento: Essere amanti: quale ruolo nella società di oggi?
6 anni fagrazie Cool 😮 diciamo che ho vissuto..rispetto a te sono vecchia? Anche tu lo sarai 😎 notteQuotato da Coolboy,Quotato da Beyonce,ti ho risposto sopra...40 anni fa qui...non so in Polonia ma essendo uno stato cattolico immagino la stessa cosa..sposarsi era un passo necessario per uscire dalla casa dei genitori..le convivenze non erano proprio contemplate 🙂 andare a vivere con un uomo fuori dal matrimonio faceva di te automaticamente una poco di buono 😎 so che è difficile immaginarlo ma era esattamente cosìQuotato da BLACKADDICTED,Vedete questa è la differenza. Ci sono scelte che sembrano assurde e spesso chi fa questa scelta trova sia assurdo scegliere diversamente... Sarà per conformismo? Perché gli altri lo fanno, per seguire il flusso? Ma se gran parte dei matrimoni finisce fa ridere chi si mette in questa odissea giudiziaria o chi non ci pensa neanche?Quotato da Beyonce,AhahahahQuotato da Good20xyou,Quotato da BLACKADDICTED,Ma alla fine perché sposarsi? Io non trovo alcun motivo valido per farlo specie perché mi reputo abbastanza valida come persona da non voler mai delegare decisioni sul mio rapporto a un giudice. Un giudice che non sa nulla della mia vita e probabilme [...]
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Il matrimonio per me non ha nessun valore. Quindi sinceramente non capisco questo bisogno di sposarsi per poi crearsi una vita parallela perche? divorziare costa ed è difficile.
Minchia quanto sei vecchia Beyo 😄 😄 😄 💋
Cmq l'invito a non sposarsi è rivolto a chi oggi non lo ha ancora fatto chiaramente...il passato appartiene al passato e non sempre ci insegna qualcosa di buono. 😋


Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



