Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Beyonce


Il Forum di Annunci69.it
5890
Post Scritti
Beyonce
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da alexafluor,
Quotato da Beyonce,
Cool nella vita si fanno tante cazzate..ma se non prendi rischi non vivi...non ho né rimorsi né rimpianti in quello che ho fatto ci credevo e poi comunque si cambia, l uomo dei 20 anni non era piu giusto a 30 e via dicendo 😎
Quotato da alexafluor,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alexafluor,
L' etica non è personale. Quella si chiama morale.
Il tradimento è affare etico.
la morale comune non ha mai destato il mio interesse...per me esiste solo un' etica la mia e non conosce deroghe.

Nessuno ti impone nulla, nessuno ti sta chiedendo di cambiare, nessuno (certo non noi) ti sta giudicando (mica ti conosciamo), nessuno sta intraprendendo una campagna contro le corna, nessuno sta inquisendo.
Si parlava del ruolo dell' amante ed abbiamo detto la nostra (cioè qualcuno che se la gode con qualcun altro che se lo prende in quel posto; si può contestare come definizione?); ci si è allargati al tradimento ed è solo stato fatto presente che è uno dei pochi atti considerati vili fin dalla notte dei tempi.
Tu della tua vita fai quel che vuoi: a noi che ci frega?! Ma che si debba tutti considerare coglione un partner che non sa di avere le corna ci pare una cazzata. Si può pensare questo o tutto ciò che tocca gli amanti è moralismo?
e dove l ho scritto che è un coglione? Fammelo leggere...io dico che non è affar mio se un marito frustrato tradisce la moglie e non è compito mio redimerlo...avrà i suoi motivi che non sto a sindacare perché non entro nelle dinamiche delle vite altrui e non sto commettendo nessun reato...fino a prova contraria


Che cognizione ed idea può avere, chi si trova l' amante, del partner cornuto tenuto solo per convenienza?
aho non vuoi capire eh? La questione è loro...non mi riguarda..le mie corna le ho risolte io come ho ritenuto opportuno

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Good20xyou,
Quotato da BLACKADDICTED,
Ma alla fine perché sposarsi? Io non trovo alcun motivo valido per farlo specie perché mi reputo abbastanza valida come persona da non voler mai delegare decisioni sul mio rapporto a un giudice. Un giudice che non sa nulla della mia vita e probabilme [...]

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ahahahah
Vedete questa è la differenza. Ci sono scelte che sembrano assurde e spesso chi fa questa scelta trova sia assurdo scegliere diversamente... Sarà per conformismo? Perché gli altri lo fanno, per seguire il flusso? Ma se gran parte dei matrimoni finisce fa ridere chi si mette in questa odissea giudiziaria o chi non ci pensa neanche?
Il matrimonio per me non ha nessun valore. Quindi sinceramente non capisco questo bisogno di sposarsi per poi crearsi una vita parallela perche? divorziare costa ed è difficile.
ti ho risposto sopra...40 anni fa qui...non so in Polonia ma essendo uno stato cattolico immagino la stessa cosa..sposarsi era un passo necessario per uscire dalla casa dei genitori..le convivenze non erano proprio contemplate 🙂 andare a vivere con un uomo fuori dal matrimonio faceva di te automaticamente una poco di buono 😎 so che è difficile immaginarlo ma era esattamente così

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Good20xyou,
Quotato da Beyonce,
Cara black per tua immensa fortuna la società è cambiata..negli anni 80 le cose era molto ma molto diverse...io sono andata a convivere a 24 anni ...uno scandalo 😎

...vedo molto influenzata dal maggiore bigottismo dei tempi andati!! 🤣
mio padre non mi parlò per un anno 😋 😇

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Good20xyou,
Quotato da BLACKADDICTED,
Ma alla fine perché sposarsi? Io non trovo alcun motivo valido per farlo specie perché mi reputo abbastanza valida come persona da non voler mai delegare decisioni sul mio rapporto a un giudice. Un giudice che non sa nulla della mia vita e probabilme [...]

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ahahahah

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Cara black per tua immensa fortuna la società è cambiata..negli anni 80 le cose era molto ma molto diverse...io sono andata a convivere a 24 anni ...uno scandalo 😎

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Giuly53,
Quotato da Coolboy][quote=Beyonce,
....
Proprio per evitare questo rischio le persone intelligenti non si sposano 😄 😄 💋

Mi inquieta il sillogismo che sottintende...
ahahah ma lui è top player lo sai... 😋

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Cool nella vita si fanno tante cazzate..ma se non prendi rischi non vivi...non ho né rimorsi né rimpianti in quello che ho fatto ci credevo e poi comunque si cambia, l uomo dei 20 anni non era piu giusto a 30 e via dicendo 😎
Quotato da alexafluor,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alexafluor,
L' etica non è personale. Quella si chiama morale.
Il tradimento è affare etico.
la morale comune non ha mai destato il mio interesse...per me esiste solo un' etica la mia e non conosce deroghe.

Nessuno ti impone nulla, nessuno ti sta chiedendo di cambiare, nessuno (certo non noi) ti sta giudicando (mica ti conosciamo), nessuno sta intraprendendo una campagna contro le corna, nessuno sta inquisendo.
Si parlava del ruolo dell' amante ed abbiamo detto la nostra (cioè qualcuno che se la gode con qualcun altro che se lo prende in quel posto; si può contestare come definizione?); ci si è allargati al tradimento ed è solo stato fatto presente che è uno dei pochi atti considerati vili fin dalla notte dei tempi.
Tu della tua vita fai quel che vuoi: a noi che ci frega?! Ma che si debba tutti considerare coglione un partner che non sa di avere le corna ci pare una cazzata. Si può pensare questo o tutto ciò che tocca gli amanti è moralismo?
e dove l ho scritto che è un coglione? Fammelo leggere...io dico che non è affar mio se un marito frustrato tradisce la moglie e non è compito mio redimerlo...avrà i suoi motivi che non sto a sindacare perché non entro nelle dinamiche delle vite altrui e non sto commettendo nessun reato...fino a prova contraria

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Cool nella vita si fanno tante cazzate..ma se non prendi rischi non vivi...non ho né rimorsi né rimpianti, in quello che ho fatto ci credevo e poi comunque si cambia, l uomo dei 20 anni non era piu giusto a 30 e via dicendo 😎

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Good20xyou,
Quotato da alexafluor,
L' etica non è personale. Quella si chiama morale.
Il tradimento è affare etico.

Mmmm mica tanto...
va beh qui abbiamo la Santa Inquisizione...Torquemada
Ricordo agli utenti di A69 che sono divorziata per cui la scomunica l ho avuta già 😎

E chissà il tuo ex con chi se la starà spassando adesso 😄 😄 😄 💋
ahahah l ultimo dei miei pensieri 😎 se è ex vuol dire che non mi meritava ti sembra? 😄
Quotato da Good20xyou,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Good20xyou,
Quotato da alexafluor,
L' etica non è personale. Quella si chiama morale.
Il tradimento è affare etico.

Mmmm mica tanto...
va beh qui abbiamo la Santa Inquisizione...Torquemada
Ricordo agli utenti di A69 che sono divorziata per cui la scomunica l ho avuta già 😎

Penso che la scomunica sia roba da pre pre pre storia, e se proprio esiste un inferno ci andremo ballando! 🔥
il paradiso deve essere di una noia 😇

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Good20xyou,
Quotato da alexafluor,
L' etica non è personale. Quella si chiama morale.
Il tradimento è affare etico.

Mmmm mica tanto...
va beh qui abbiamo la Santa Inquisizione...Torquemada
Ricordo agli utenti di A69 che sono divorziata per cui la scomunica l ho avuta già 😎

E chissà il tuo ex con chi se la starà spassando adesso 😄 😄 😄 💋
ahahah l ultimo dei miei pensieri 😎 se è ex vuol dire che non mi meritava ti sembra? 😄

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da alexafluor,
L' etica non è personale. Quella si chiama morale.
Il tradimento è affare etico.
la morale comune non ha mai destato il mio interesse...per me esiste solo un' etica la mia e non conosce deroghe.

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Good20xyou,
Quotato da alexafluor,
L' etica non è personale. Quella si chiama morale.
Il tradimento è affare etico.

Mmmm mica tanto...
va beh qui abbiamo la Santa Inquisizione...Torquemada
Ricordo agli utenti di A69 che sono divorziata per cui la scomunica l ho avuta già 😎

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Coolboy,
Adesso Beyo la mandiamo in giro con la lettera scarlatta sul vestito. 😄 😄 😄 💋 💋
no in fronte 😋 🙂 però io non sono l'adultera 😎
Sono divorziataaaaaaaaaa 😮

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da alexafluor,
Probabilmente qualcuno non sa che etica, morale e moralismo sono cose differenti. Qui di moralismo non ne ha fatto nessuno così come nessuno ha detto che bisognerebbe punire il tradimento. Ma che alcuni super autoreferenziali, dal pulpito del so- tut [...]
Quotato da alexafluor,
Probabilmente qualcuno non sa che etica, morale e moralismo sono cose differenti. Qui di moralismo non ne ha fatto nessuno così come nessuno ha detto che bisognerebbe punire il tradimento. Ma che alcuni super autoreferenziali, dal pulpito del so- tut [...]
la mia etica è personale e io parlo esclusivamente di me e non mi permetto di giudicare le vite e le esperienze altrui..cosa che tu fai ogni 10 minuti...mi sembri un prete...

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Infatti stiamo andando ot...dal ruolo dell'amante siamo finiti alle corna tout court..la relazione parallela, come la chiami tu Black implica un coinvolgimento emotivo per questo dura nel tempo, una storia di sesso difficilmente dura anni. Hai mai letto l Amante di Marguerite Duras? Passione ..pericolo..adrenalina pura

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da BLACKADDICTED,
Stavo giusto leggendo le recensioni sul sito più conosciuto di incontri “normali”. Una marea di uomini che si lamentano perché non trovano e il sito “li sfrutta” chiedendo crediti che costano tanto. Non penso quindi che A69 sia diverso per quanto ri [...]
leggi le statistiche delle corna ...50 per cento, quindi trovano, chiaro che la scopata one shot è una cosa..l 'amante stabile un'altra...dipende da cosa cerchi..

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da skantevern,
Quotato da BLACKADDICTED,
@Skantevern Le eccezioni che confermano la regola. Io resto dell?idea che un uomo non superiore alla media fatichi a farsi una storia parallela. Ma non ho detto che sia impossibile. Però la presenza di così tanti maschi sui siti come questo e il fa [...]
Mah...io penso che A69 sia molto particolare come sito. Ed è fatto anche per PERSONE CORAGGIOSE che hanno le idee chiare su ciò che vogliono.
Se ne parlava altrove dicendo che, un conto è la fantasia di una trasgressione, altro conto è poi mettere in pratica questa fantasia.
Per cui, sì, cara @Black, sui singoli "fallimentari" in QUESTO specifico contesto, mi sento di darti ragione.
Ma su Facebook, per esempio, dove l'aspetto trasgressivo si "limita" alla "storiella clandestina", potrebbe esserci più movimento adultero...
il sito non può rappresentare la realtà del mondo reale per la enorme sproporzione dei singoli iscritti rispetto alle singole e alle coppie...qui ce la fanno solo i più appetibili dal punto di vista fisico proprio perché la scelta è immensa

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Beu secondo le statistiche il 50 per cento degli sposati ha le corna...Italia top in Europa..facciamoci 2 domandine... 😎

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Black io credo che una altissima percentuale di uomini sposati abbia un amante o la stia cercando..basta iscriversi su un banale sito di incontri per riscontrarlo...non so nulla al riguardo delle donne ma immagino, più o meno la stessa cosa...
Tinder...Badoo etc etc trovarne uno libero è come fare 6 al superenalotto 😋

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da skantevern,
Quotato da Beyonce,
...oggi tradirei tenendomi il consorte 😎
E lo terresti anche da tradita. (per gli stessi motivi)
beh ovviamente non starei con le mani in mano 😎


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni