Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Beyonce

Il Forum di Annunci69.it
5890
Post Scritti
Beyonce
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Quotato da Spettro82,
Quotato da Teo76vi,
Buonasera a tutti io voglio solamente dire che intanto ci sono coppie sotto il profilo coppie cercano singolo e in realtà non è così .....
Poi c’è da pensare che le coppie che cercano altre coppie penso che siano insoddisfatte o da parte di lui o da [...]

E si si fa in fretta a parlare quando si ha un cazzo come il tuo e quel fascino che fa aprire le cosce come le cozze con il limone...🤣😂mettiti nei panni di noi comuni mortali, non tutti possono scopare, non siamo al banchetto di beneficienza qua.
A proposito non ho capito se ne hai 5 o te lo sei fotografato più volte per sicurezza, nel primo caso si spiega tutto quel successo, ho sempre pensato che l'unicità paghi 😏
🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Teo76vi,
Buonasera a tutti io voglio solamente dire che intanto ci sono coppie sotto il profilo coppie cercano singolo e in realtà non è così .....
Poi c’è da pensare che le coppie che cercano altre coppie penso che siano insoddisfatte o da parte di lui o da [...]

Non so cosa cercano le coppie, se soddisfatte insoddisfazioni o se insoddisfatte soddisfazioni. Di sicuro sul forum servirebbero due ingredienti base : l'italiano e la punteggiatura. Se poi te fai capì, vedemo de datte na mano..........
me pare d'avè capito solo che le coppie scambiste so insoddisfatte perché mancano o un cazzo o una figa da almeno 20 cm, giusto?
Io sono ricercato parecchio perchè vendo zucchine da 26 cm........ ALLORA NON LE MANGIANO, STI MAIALI 🐷

È con viva e vibrante soddisfazzzzione che dico : e c hai ragione! 😎 😋 😄

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Teo76vi,

Non so cosa cercano le coppie, se soddisfatte insoddisfazioni o se insoddisfatte soddisfazioni. Di sicuro sul forum servirebbero due ingredienti base : l'italiano e la punteggiatura. Se poi te fai capì, vedemo de datte na mano..........
me pare d'avè capito solo che le coppie scambiste so insoddisfatte perché mancano o un cazzo o una figa da almeno 20 cm, giusto?
Io sono ricercato parecchio perchè vendo zucchine da 26 cm........ ALLORA NON LE MANGIANO, STI MAIALI 🐷
ahahahah 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Il termine, sinceramente, non mi piace..sa molto di snob, comunque ritengo l intelligenza altamente seduttiva, se poi abbinata alla bellezza, un mix irresistibile per me, l altra risposta..no non è strettamente vincolata solo alla cultura, direi un insieme di fattori, esperienze, quello che di solito chiamiamo vissuto, intuito anche..

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Marika66,
Ma nei prive il no singoli dove lo scrivete? 😄 😋
Io sono strana scambio due chiacchiere con tutte le persone educate, anche con le donne malgrado non mi interessino

Nei privè l?alter ego del singolo copia incolla e che non legge il profilo è quello che, senza che ci sia stato nessun approccio o sguardo e soprattutto senza sapere se una coppia gioca con i singoli, allunga le mani sulla lei appena gli passi vicino. Solo che nel privè è più semplice.....gli spezzi due ditini e vanno via.

Praticamente i singoli copia e incolla nei privé li riconosci subito. SONO MONCHI
🙂 🙂

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da charlize,
Quotato da earthandfire,
Quotato da charlize,
se poi proseguiva chiedendo di incontrare e allora veniva in essere quello che sta scritto sul profilo [...]

...che è la stessa cosa scritta su tanti profili di coppie, anche in modo più perentorio, poi vai a vedere i feed e trovi n singoli recensiti, quindi il no singoli ormai viene visto come un "dipende" e molti quindi ci provano

ma esattamente come scrivono a me tante coppie che non leggono che con lui non voglio essere attiva... uno mi ha pure scritto l'ho letto ma siccome mia moglie è molto bella pensavamo potessi fare uno strappetto....
mi sono fatta una risata... dio mio un pò di azzardo ci sta mica è un vangelo quello che si scrive nel profilo...possono esserci eccezioni... e magari uno prova... visto mai...
poi se uno ti dice facciamo due parole? ancora si disquisisce solo sulla voglia o meno di dialogare... 😎
puoi anche non crederci...ma esistono PERSONE che hanno voglia di dialogare...pure qui sopra, anche se capiscono che non c è un interesse...so che per te é inconcepibile..ma è cosi... 😎 e ti diro di piu...esiste gente...molto interessante ... 😇

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Cpmachine,
Capito singolacci malefici....potete fare il cazzo che vi pare, tranne essere gentili con il genere femminile nel forum, altrimenti diventate piacioni e zerbini e poi non vi difendono più. 😎 😎

De piacione e de zerbino ce n'è uno........tutti l'artri so nessuno 😎

Quanto me fai schifo nella tua zerbinaggine, dovresti esse un po' più stronzo e cominciare a mandare messaggi a strascico....allora si che saresti il singolo perfetto. 😋 😋

Ma io già lo faccio. Per sicurezza scrivo pure a TRAV, TRANS, GAY, BSX, CGIL, CISL, UIL, ASL, TIM, WIND e SKY.
Nun se sa mai 😋
ahahahah 😎 te rispondono? : 🙂

Si. WIND e SKY non fanno sesso al primo incontro. CIGL, CISL e UIL sono mercenari. TIM fa la promo : smartphone, minuti illimitati, gb illimitati a soli 6 pompini al mese. All'ASL che te lo dico a fa : solo sesso protetto. 😎
ahahahahah che sfiga 😳 🙂 😋

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Cpmachine,
Capito singolacci malefici....potete fare il cazzo che vi pare, tranne essere gentili con il genere femminile nel forum, altrimenti diventate piacioni e zerbini e poi non vi difendono più. 😎 😎
🙂 🙂

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Cpmachine,

Quanto me fai schifo nella tua zerbinaggine, dovresti esse un po' più stronzo e cominciare a mandare messaggi a strascico....allora si che saresti il singolo perfetto. 😋 😋

Ma io già lo faccio. Per sicurezza scrivo pure a TRAV, TRANS, GAY, BSX, CGIL, CISL, UIL, ASL, TIM, WIND e SKY.
Nun se sa mai 😋
ahahahah 😎 te rispondono? : 🙂

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Cpmachine,

ovvio...pure certificato 🙂 😋

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Francescoattivota,
Quotato da Beyonce,
@Beyonce auguri per il terzo compleanno 😋㇢
davvero..ma grazieeee 💋

Prego 💋
noi siamo la prova vivente della coppia che si é conosciuta qui 😎 e stiamo ancora qui, nonostante ci sia qualcuno scettico 🙂..auguro a molti di voi la stessa cosa 💋

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
@Beyonce auguri per il terzo compleanno 😋㇢
davvero..ma grazieeee 💋

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Sempre a me il compito delle perle di saggezza.......uffaaaaaaaaaa

[img]http://i68.tinypic.com/m7crog.jpg[/img]
beh..il più puro degli amori 😋 totalmente spirituale....su un sito trasgressivo...il top 😎

Era tanto che non sentivo il termine BOMBI........ 🙂 🙂 🙂
🙂 😋 te credo stai al nord 😋

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Superpinball,
Sempre a me il compito delle perle di saggezza.......uffaaaaaaaaaa

[img]http://i68.tinypic.com/m7crog.jpg[/img]
beh..il più puro degli amori 😋 totalmente spirituale....su un sito trasgressivo...il top 😎

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Superpinball,
Quotato da fiduciosi7884,
Allo stadio? Andate a vedere la partita?

Si. Perchè quel singolo ha una grossa peculiarità : ha il cazzo attaccato su un fianco, anziché al centro sul pube.

Il famosissimo FALLO LATERALE 😄
🙂 🙂 🙂 😒

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Primordiale,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Primordiale,
Pronto ad immolarmi per il benessere psico-fisico delle donne bisognose di...affetto. 😄
Cucino, massaggio e... non pulisco il water ð??
Però devono essere di livello, come te 😎

Il water l'ho pulito io ieri sera: acido muriatico.
😎
ahahahah 😋

Eri tu che mi avevi consigliato di farmi le foto in barca da utilizzare nel profilo?
Bene, sono uscito stamattina ed al primo tentativo mi stava per scendere un fulmine in barca, sono dovuto rientrare stile Formula 1.
Grazie del suggerimento 😄
ahahah ho rischiato lo stesso in piscina...attendiamo tempi migliori 🙂 😋

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Primordiale,
Pronto ad immolarmi per il benessere psico-fisico delle donne bisognose di...affetto. 😄
Cucino, massaggio e... non pulisco il water ð??
Però devono essere di livello, come te 😎

Il water l'ho pulito io ieri sera: acido muriatico.
😎
ahahahah 😋

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
@pin..la tua era una risposta dovuta 😳

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
L 'importante é.....provocare, ma i pesci ormai non abboccano 😋

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Superpinball,
Premesso che organizzare una gang con 10 singoli SPOSATI è possibile solo durante una congiunzione astrale, visto che ognuno di loro ha solo 23 minuti liberi al mattino nella prima settimana della decade di congiunzione fra la costellazione dell& [...]
mito 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni