Tutti i Post di Beyonce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce
» Nell'argomento: Coppie aperte ai singoli ci sono ?ultimamente leggo solo no
7 anni fa
Secondo me..e te lo dico da coppia che non li cerca..ci sono troppi maleducati e invadenti che assolutamente non leggono nulla e approcciano la coppia come se stessero parlando a una singola, con tanto di dettagli sul cosa farebbero...quindi è chiaro che le coppie scrivono no ai singoli, anche quelle che li cercano...probabilmente preferiscono sceglierli da soli.Poi la legge della domanda e dell' offerta fa il resto. Come ha detto Charlize più volte, i modi , il Savoir faire , un bel profilo con belle foto, piuttosto che foto squallide..magari aiuta.
7 anni faQuotato da elicris78,Noi non siamo obbligati a cercare sempre la x oppure diventare vip per ingrassare la tasca di annunci69. Noi sempre abbiamo guardato profilo delle coppie di nostro interesse,senza pero invadere oppure disturbare. Penso che anche i signori singoli pr [...]
7 anni fa
Il discorso è nato sul perché alcuni non concludono nulla, sul come si presentano, sull' approccio che hanno...sottolineo alcuni...Non tutti..di questo stiamo discutendo....
7 anni faSei giovane ed alla tua età è facile scivolare in questi argomenti . Sono iscritte per il loro piacere , non devono spiegazioni , non devono motivare le scelte, vivono la loro sessualità in modo libero, in quanto persone e non merce. [/quoteQuotato da longlife65][quote=Roccoitaliano96,Qui si parla tanto delle coppie che non vogliono eddete contattate da singoli, ma dobbiamo parlare delle singole? Tutte gli annunci che vedo hanno il: NO SINGOLI. Cosa ci fanno nella categoria singole se cercano solamente donne?
[...]
7 anni fa
Ammazza 😎 😎 😎 😎 una pessima categoria sti singoli
» Nell'argomento: Massaggio prostatico
7 anni fa
Parlavo del rimming Charlize😎...Non viene meno la virilità di un maschio alfa se lo apprezza eh
7 anni fa
Ahahah beh se aspettano che lei diventa vedova... 😎...si portano avanti 😮
7 anni fama infatti..dicevo solo quello che accade quotidianamente e che fa riflettere sul perché alcuni non combinano nulla..Quotato da upstair,Beyonce, ti ho sbirciato il profilo, non avermene, credo parlando da singolo, anche se forse non faccio molto testo, che il singolo se ne fa poco di tuo marito, peraltro, complimenti perchè siete tra le coppie in cui il lui non è un fantasma che aleg [...]
7 anni fanoi non ne cerchiamo e lo abbiamo chiaramente scritto..nonostante ciò ne arrivano decine al giorno, rivolti esclusivamente alla lei..in termini...diciamo...poco ortodossi..quindi deduco: non leggono, se ne fregano di ciò che scrivi, qualcuno mi ha chiaramente detto che ci prova comunque..che dire 😎Quotato da upstair,Quotato da Beyonce,non sono d accordo...mai ricevuto messaggi volgari o maleducati da coppie..invece ne abbiamo ricevuti migliaia da singoli..Quotato da upstair,Quotato da elicris78,La verita e che si propongono anche se una coppie non gli desidera. Poi hanno una prepotenza nei mesaggi e una maleducazione che se gli rifiuti si incazzano e ti offendono pure. Cari singoli come volete andare nel letto di una coppia quando vi propon [...]
questo è un problema trasversale credimi, che prescinde da essere singoli/e coppia o trans o gay. Fa parte della o delle persone, ci sono singoli maleducati come coppie gay e trans maleducati, il rispetto che si da come scontato e norma di buona educazione è spesso ignorato
parlavo dell'educazione in senso lato, credo che tu abbia sicuramente detto il vero, purtroppo ci sono singoli imbecilli, diciamo che la prerogativa del singolo è di essere un pò rapace, e in alcuni casi maleducato. Questo permette anche alle coppie di fare una cernita, visto che di singoli c'è abbondanza somma. E' così sempre anche nella vita reale, ti rapporti con chi senti vedi credi affine a te, gli altri ...buon viaggio. Forse la maleducazione dipende dal fatto anche che il lui di coppia è moderato dalla lei, insieme si amalgamano in positivo, mentre se lo stesso lui lo prendessi e lo facessi interagire da singolo, ecco allora magari quel lui mi si comporta diversamente. Per contro è più facile che una coppia incontri un singolo, maschio o femmina, che un'altra coppia, perchè ragionare a tre teste è più facile che mettere daccordo 4 teste e 4 corpi, almeno penso questo, ma non ne ho certezza o statistica, beninteso
7 anni faQuotato da upstair,Quotato da Beyonce,non sono d accordo...mai ricevuto messaggi volgari o maleducati da coppie..invece ne abbiamo ricevuti migliaia da singoli..Quotato da upstair,Quotato da elicris78,La verita e che si propongono anche se una coppie non gli desidera. Poi hanno una prepotenza nei mesaggi e una maleducazione che se gli rifiuti si incazzano e ti offendono pure. Cari singoli come volete andare nel letto di una coppia quando vi propon [...]
questo è un problema trasversale credimi, che prescinde da essere singoli/e coppia o trans o gay. Fa parte della o delle persone, ci sono singoli maleducati come coppie gay e trans maleducati, il rispetto che si da come scontato e norma di buona educazione è spesso ignorato
parlavo dell'educazione in senso lato, credo che tu abbia sicuramente detto il vero, purtroppo ci sono singoli imbecilli, diciamo che la prerogativa del singolo è di essere un pò rapace, e in alcuni casi maleducato. Questo permette anche alle coppie di fare una cernita, visto che di singoli c'è abbondanza somma. E' così sempre anche nella vita reale, ti rapporti con chi senti vedi credi affine a te, gli altri ...buon viaggio. Forse la maleducazione dipende dal fatto anche che il lui di coppia è moderato dalla lei, insieme si amalgamano in positivo, mentre se lo stesso lui lo prendessi e lo facessi interagire da singolo, ecco allora magari quel lui mi si comporta diversamente. Per contro è più facile che una coppia incontri un singolo, maschio o femmina, che un'altra coppia, perchè ragionare a tre teste è più facile che mettere daccordo 4 teste e 4 corpi, almeno penso questo, ma non ne ho certezza o statistica, beninteso
7 anni fanon sono d accordo...mai ricevuto messaggi volgari o maleducati da coppie..invece ne abbiamo ricevuti migliaia da singoli..Quotato da upstair,Quotato da elicris78,La verita e che si propongono anche se una coppie non gli desidera. Poi hanno una prepotenza nei mesaggi e una maleducazione che se gli rifiuti si incazzano e ti offendono pure. Cari singoli come volete andare nel letto di una coppia quando vi propon [...]
7 anni fa
Appunto...al più etero degli etero..lo fa impazzire è io adoro farlo impazzire
» Nell'argomento: FOTOGRAFIA NELLA COPPIA
7 anni fa
Grazie, considera che molti sono selfie..noi amiamo l erotismo di classe, le foto dicono cosa cerchiamo.
» Nell'argomento: FOTOGRAFIA NELLA COPPIA
7 anni faconcordo al mille per mille, le foto devono essere belle, sexi e non volgari. Sono il biglietto da visita della coppiaQuotato da catwalk79,A volte incontro coppie stupende che si lamentano di non trovare mai coppie o persone all'altezza, poi gli chiedo di vedere il loro profilo su A69 e trovo foto sbiadite scattate di corsa, col cellulare o solo di attrezzi e soprattutto buie c [...]
7 anni faQuotato da Cpbixo,Eh, miei cari singoli, capite come stanno le cose?
I singoli sono la categoria più ricercata
Se ci sapete fare, se siete "decenti", trovate anche una coppia ogni tre giorni...
Ergo, se non battete chiodo vuol dire che non ci sapete fare [...]
» Nell'argomento: CARPE DIEM
7 anni fa
Certo che può essere...dal sesso si parte, poi se si trovano le giuste affinità la relazione decolla.Qui sopra ci sono vari esempi di coppie che hanno iniziato giocando.
7 anni fache immensa idiozia 😎Quotato da AMICOHQ,Quotato da outsider76,ma noooo...quando mai! Si sa che gli uomini (Alfa-etero) hanno una particolare conformazione delle dita (soprattutto il medio) e della lingua ricca di terminazioni nervose atte alla ricezione del piacere, cosa del tutto sconosciuta alle donne che infatti se si cimentano in fellatio, rimming o stimolazioni anali lo fanno per puro senso del dovere in quanto femmine Omega, sottomesse alla procura del piacere altrui.Quotato da plaisir1979,Certo che è la stessa, quando fai un ditalino fisicamente non godi ma lo fai perché provochi un piacere alla tua partner ed il tuo piacere è vederla eccitata grazie a quella stimolazione, lo stesso ragionamento lo fanno le donne che praticano il mass [...]
7 anni faquale caso? Toccare il lui? Sono un inqualificabile egoista 😋 😎Quotato da Cpbixo,Sì, @beyonce ma avvisaci nel caso in cui, eh?
7 anni fa
Charlize nessuno giudica...solo un commento sulla coerenza di comportamenti...giocare con una lei insieme a lui è un gioco condiviso..un esibizione se vogliamo...se giocarsi da sola..allora sarebbe altro...mi piace la tua incoerenza... 😮

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti