Tutti i Post di Beyonce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce
» Nell'argomento: Mariti che vogliono succhiarvelo
7 anni fa
Può essere che più tardi..il mio lui..dira' la sua 😎 e proveniendo da questo mondo, saprà di cosa si parla 😎
7 anni fa
Per quanto mi riguarda..Non esiste, sarò antiquata ma è una cosa che non potrei tollerare, anzi la considero il peggior insulto che il mio uomo mi possa fare, farsi fare un pompino da un uomo...ecco la voce fuori dal coro 😎
» Nell'argomento: Singoliiiii, la barba va a 0
7 anni fa
La mortadella ha sempre il suo perché 😎...poi ci sono persone che il perché non ce l' hanno 😳
» Nell'argomento: Coppie aperte ai singoli ci sono ?ultimamente leggo solo no
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Visto che non siamo animali non c’è nulla di sbagliato nella ricerca di una bella mente e non solo un bel pezzo di carne. Normalmente solo chi non possiede questa dote si lamenta delle coppie che la cercano.Quotato da 48xmature,A me invece fa più ridere una serie di nomenclature del tipo:coppia di altissima cultura cerca.... Perché per fare del ottimo sesso bisogna avere un dottorato o un master alla bocconi?
Oppure :leggere da coppie che non prendono in considerazione sin [...]
» Nell'argomento: Massaggio prostatico
7 anni fa
Chiamalo come vuoi..chi è interessato interagira' anche senza invito... 😎
7 anni fa
7 anni fa
7 anni faio mi fermo al rimming 😎Quotato da catwalk79,Allora ragazzi, coppie e singole che si vogliano unire a noi con il nuovo gruppo:
Rapporto orale con massaggio prostatico (tanto x non essere volgare, per i non avvezzi - pompino col dito in culo 🤣🤣) fatto dall'altro [...]
7 anni fa
Cerchiamo di essere liberi...bando ai pregiudizi
7 anni faQuotato da catwalk79,Quotato da Beyonce,Quotato da catwalk79,Quotato da Beyonce,Appunto...al più etero degli etero..lo fa impazzire è io adoro farlo impazzire
Ah siamo anche qui? 😳 troppi punti in comune Beyonce! mi fate impazzire anche a distanza 💗 figuriamoci se mi sento poco virile a vedere una bellezza come te 💋unisci tutti i punti in direi comune... e vedrai che alla fine trovi me...Max! 😎Quotato da catwalk79,Quotato da Beyonce,Appunto...al più etero degli etero..lo fa impazzire è io adoro farlo impazzire
Ah siamo anche qui? 😳 troppi punti in comune Beyonce! mi fate impazzire anche a distanza 💗 figuriamoci se mi sento poco virile a vedere una bellezza come te 💋
Vabbè io preferisco trovarvi insieme 🙂 magari davanti un caffè no? 😳
Quotato da Direi di no!Quotato da Beyonce,Quotato da catwalk79,[quote=Beyonce,Appunto...al più etero degli etero..lo fa impazzire è io adoro farlo impazzire
Ah siamo anche qui? 😳 troppi punti in comune Beyonce! mi fate impazzire anche a distanza 💗 figuriamoci se mi sento poco virile a vedere una bellezza come te 💋unisci tutti i punti in comune... e vedrai che alla fine trovi me...Max! 😎Quotato da catwalk79,Quotato da Beyonce,Appunto...al più etero degli etero..lo fa impazzire è io adoro farlo impazzire
Ah siamo anche qui? 😳 troppi punti in comune Beyonce! mi fate impazzire anche a distanza 💗 figuriamoci se mi sento poco virile a vedere una bellezza come te 💋
Vabbè io preferisco trovarvi insieme 🙂 magari davanti un caffè no? 😳[/quote]
7 anni fa
Può essere come dici tu..rimane il fatto che su 150 visite al giorno sul nostro profilo il 70% è di singoli...guardano, scrivono, disturbano, quindi non sono ectoplasmi 😎
7 anni fa
Beh ammetterai che 16000 su 2200 coppie che in preponderanza cercano altre coppie..è una disparità assurda se anche molti profili sono di gente che non incontra...comunque posso garantirti che è gente che scrive eh....ovvio poi che gli appetibili ..magari sono l 1% 😎
7 anni faQuotato da catwalk79,Quotato da Beyonce,Appunto...al più etero degli etero..lo fa impazzire è io adoro farlo impazzire
unisci tutti i punti in comune... e vedrai che alla fine trovi me...Max! 😎Quotato da catwalk79,Quotato da Beyonce,Appunto...al più etero degli etero..lo fa impazzire è io adoro farlo impazzire
7 anni faposso dirti che i messaggi e le richieste di amicizia..molte di piu 😎Quotato da Cpbixo,Quotato da Beyonce,Su Roma la situazione: 16000 e passa singoli..2200 coppie ..ovviamente non tutte le coppie cercano singoli...numeri impressionanti.
7 vs 1
E non è circa questo il numero di messaggi giornalieri che arrivano ad una coppia? 🙂
7 anni fa
Su Roma la situazione: 16000 e passa singoli..2200 coppie ..ovviamente non tutte le coppie cercano singoli...numeri impressionanti.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti