Tutti i Post di Beyonce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce
» Nell'argomento: Coppie aperte ai singoli ci sono ?ultimamente leggo solo no
7 anni fa
No guarda sul punto specifico..la penso esattamente come te...ma io lo metto in pratica..il mio uomo non si tocca..io gioco eslusivamente con lei..poi ognuna con il suo..coerenza....di comportamenti..
7 anni fa
No guarda sul punto specifico..la penso esattamente come te...ma io lo metto in pratica..il mio uomo non si tocca..io gioco eslusivamente con lei..poi ognuna con il suo..coerenza....di comportamenti..
7 anni fascusa tesoro, ma tu non sei quella che parla dell' appartenenza, del possesso, che pochi giorni fa ha declamato di stare costruendo un rapporto che ti accompagnerà alla vecchiaia, così come facevano i nostri nonni? Il tuo compagno è al corrente di cosa fai qui,visto che dici che gli staccheresti i testicoli se propone di giocare? O forse ho capito male? Ma non credo...nella vita ci vuole una certa dose di coerenza...Quotato da charlize,la differenza è che nel secondo caso c'è adesione e partecipazione. e non c'è tradimento della fiducia. certo che la vedo. ma come dicevo io non farei il gioco delle scatole cinesi sulla morale.
devo ancora ricordare che per la morale comune ...giust [...]
» Nell'argomento: "La solitudine dei numeri primi "
7 anni fa
Ma guarda...neppure se fosse Brad Pitt..l unico essere vivente che si può svegliare al mio fianco e un meraviglioso gatto Norvegese.
7 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da Beyonce,Egoistica ...abbagliante grandezza...in compagnia ...ogni tanto di Achille...possibilmente con le fattezze di Brad Pitt in Troy 😎
Seeee Brad Pitt...poi ti svegli tutta sudata 😄 😄 😋
ma io ce l ho Brad Pitt di Troy.... 😎Quotato da Coolboy,Quotato da Beyonce,Charlize...ovviamente si scherza...Non so quanti anni tu abbia...io sicuro molti più di te..e ho visto troppe cose...mi piace vivere giorno per giorno, con ironia e cercando di prendere il meglio in mezzo a mille casini...nessuno di noi può sapere co [...]
Esatto, bravissima...se ti svegli tutte le mattine con la faccia dello stesso uomo a fianco, sai che due maroni 😄...fosse Brad Pitt lo potrei pure capire 😄
7 anni fa
Charlize...ovviamente si scherza...Non so quanti anni tu abbia...io sicuro molti più di te..e ho visto troppe cose...mi piace vivere giorno per giorno, con ironia e cercando di prendere il meglio in mezzo a mille casini...nessuno di noi può sapere cosa riserva il futuro e questo rende la vita una meravigliosa avventura.
7 anni fa
Egoistica ...abbagliante grandezza...in compagnia ...ogni tanto di Achille...possibilmente con le fattezze di Brad Pitt in Troy 😎
7 anni fa
Io mi prenoto un posto in un ospizio...con buona pace di Charlize 😋..ospizio per single..ovviamente 😎
7 anni fa
Però..era immenso...tra l altro un figo da paura 😎
7 anni fa
Già....nei suoi 27 anni non si è fatto mancare nulla 😎
7 anni fa
Ahahahah ..Jim Morrison..Non mi veniva ...la demenza senile🤣😃
7 anni fa
La vita è un' avventura fantastica😎...qualcuno ha detto...vivi come se dovessi morire domani..il leader dei Doors😎 molti non sapranno neppure chi è ...😅
7 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da Beyonce,😎😎Quotato da Coolboy,Quotato da Beyonce,Condivido mille per mille..
Chi predica bene.....😎
E poi scopa male 😄
Beyonce sei la numero one! 😋
7 anni fa😎😎Quotato da Coolboy,Quotato da Beyonce,Condivido mille per mille..
Chi predica bene.....😎
E poi scopa male 😄
7 anni fa
Condivido mille per mille..
Chi predica bene.....😎
Chi predica bene.....😎
7 anni fae finalmente..ma sarà preferibile stare in una storia che ti fa vivere intense emozioni o dobbiamo stare a pensare a chi ci accudira' nella vecchiaia...arrivarci poi alla vecchiaia..😎Quotato da Cpbixo,Quotato da Beyonce,E allora Charlize si torna alle famiglie Mulino Bianco..all' ipocrisia di chi sta insieme per l accudimento nella vecchiaia, come facevano i nonni..rivendico la libertà di cercare altri modi, fuori da questi stereotipi..Consentitemi di dire [...]
Infatti non c'è ragione per incarcerarsi in una relazione solo per paura di rimanere soli. È sufficiente anche avere un partner affettivamente e sessualmente soddisfacente. La prospettiva di una relazione stabile e convivente deve essere prima di tutto fattibile e poi desiderabile. Non sempre maturano entrambe le condizioni.
Sono molte le donne che non affrontano le seconde nozze preferendo invece la sola convivenza se non addirittura una relazione da "fidanzati". Diciamo che, allo stato attuale, le donne hanno meno interessi pratici a sobbarcarsi l'onere dell'accudimento di un nuovo nucleo familiare. Deve davvero valerne la pena, sotto tutti i punti di vista: ci deve essere un concreto upgrade.
7 anni fa
E allora Charlize si torna alle famiglie Mulino Bianco..all' ipocrisia di chi sta insieme per l accudimento nella vecchiaia, come facevano i nonni..rivendico la libertà di cercare altri modi, fuori da questi stereotipi..Consentitemi di dire che ho letto interventi di un conformismo davvero stucchevole , forse questo mondo non è così " open mind"
7 anni fa
Auguro una splendida serata a tutti...godetevi la vita, né abbiamo una sola 💗

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti