Tutti i Post di Beyonce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce
» Nell'argomento: "La solitudine dei numeri primi "
7 anni fa
Ahahahah si certo...sto andando a ballare..rigorosamente single😎
7 anni fa
Coolboy non lo sbandierare troppo...qui non è politically correct😎
il lutto l ho elaborato da un pezzo e la storia importante ce l ho...Non cambia comunque il mio modo di pensare e vivere.Non sono portata a relazioni di convivenza..tutto quiQuotato da Cpbixo,Quotato da Beyonce,Ma perché è necessario trovarne un altro? Altrimenti sconvolgiamo le regole del vivere civile? Ho vissuto in coppia per 30 anni..per una vita sola..possono bastare
No, non è necessario. È auspicabile e lo è nella misura in cui la relazione che si crea è pienamente soddisfacente. Convivenza o no, avere relazioni profonde è gratificante e dà conforto nei momenti difficili. Metterla sul piano della convenienza pratica è riduttivo e anche tanto.
Ogni relazione che finisce porta con sé un senso di frustrazione e di sconfitta che richiede " l'elaborazione del lutto" (termine tecnico), un periodo in cui si smaltisce il dolore e si riorganizza l'esistenza. In quel periodo spesso si è refrattari all'innamoramento a causa del ritiro affettivo. Si esce e si ha voglia di divertirsi in modo leggero e spensierato cioè senza un vero sentito coinvolgimento proprio perché lo scopo è non pensare. Occorre tempo ma alla fine, in genere, il cuore si alleggerisce e torna aperto.
7 anni fa
Coolboy non lo sbandierare troppo...qui non è politically correct😎
7 anni fa
Ma perché è necessario trovarne un altro? Altrimenti sconvolgiamo le regole del vivere civile? Ho vissuto in coppia per 30 anni..per una vita sola..possono bastare
7 anni fa
E finalmente...ragazze vi auguro di non dovervi mai trovare a vivere con un uomo che vi guarda come se foste invisibili, e dover continuare a vivere con lui pensando che vi accudira' quando sarete vecchie.
7 anni fa
Charlize stai creando uno schema che non è reale, certo che rivendico il diritto di agire come meglio credo nella mia vita, senza dare spiegazioni ad alcuno..ma di certo il fine non è andare in un privee alle 3 di notte..il fine è il raggiungimento del mio benessere psico fisico..semplicemente non mi va di accettare compromessi..è così inquietante? Sull' altro piatto della bilancia metto anche i contro delle mie scelte eh...a volte è tosta credimi...Non sempre è un meraviglioso letto di rose..ognuno fa le sue valutazioni.
7 anni fa
Non credo Charlize si possa fare la classifica degli amori ..serie A o serie B..e per quanto riguarda il discorso dei nonni..il mondo è cambiato.. inesorabilmente, nessun rapporto di coppia ti garantisce l assistenza reciproca..c è gente che si separa a 70 anni...forse puoi contare sui figli...forse
7 anni fa
Le " torme dei single incalliti" non fuggono dai sentimenti, semplicemente li vivono in un altro modo...ma perché è tanto inaccettabile questa cosa? Fuggono invece dall' ipocrisia dello stare insieme quando non esiste più nulla, fuggono dalle convenzioni sociali e dai conformismi. Ed è stranissimo qui sopra, in un luogo deputato a persone con mentalità aperta, leggere alcuni discorsi.
7 anni fa
Infatti..ognuno deve trovare la sua via...Charlize hai ragione..la sete di libertà cresce con il crescere dell' età..probabilmente con l evoluzione delle facoltà intellettuali. Si sta meglio con se stessi sai e si è capaci di accogliere persone nella propria vita senza tante paranoie.
7 anni fa
La vedo esattamente come te...forse siamo alieni😎
7 anni fa
La vedo esattamente come te...
7 anni fa
" non mettere a rischio le persone che amiamo...stai parlando di emozioni...da single. Ed è cosi..
7 anni fa
Ade concordo in parte...forse emotivamente non sei solo ok, ma essere single è una precisa scelta di vita..e qui davvero ci vedo la sfida..nel vivere in due ci si appoggia a un altro individuo, si possono delegare alcune cose, si condivide, nel bene e nel male. Da single sei solo ad affrontare qualsiasi evento..tu solo hai il controllo della tua esistenza, da ogni punto di vista, non esiste mediazione..o ce la fai o soccombi..poi come ci si arriva è un altro discorso...
7 anni fa
Quello di proprietà? 😅
7 anni fa
Se vivo da sola è chiaro che voglio fare quello che mi passa per la testa....per quanto riguarda i freni, se ti riferisci all' ambito sessuale, me li do in relazione all' importanza della storia che sto vivendo...libera scelta..Non sono proprietà di nessuno, nessuno è di mia proprietà.
7 anni fa
Beh ..io ho sempre i miei gatti..quindi non sono realmente mai sola😎
7 anni fa
Che vuoi fare...sono intollerante... 😎
7 anni fa
Sentirsi soli pur non essendo soli..una delle cose più orrende della vita...allora meglio soli davvero
» Nell'argomento: TEOREMA

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti