Tutti i Post di Beyonce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce
» Nell'argomento: Essere amanti: quale ruolo nella società di oggi?
6 anni faecco faglielo presente ehQuotato da skantevern,Attenzione, un matrimonio, specie se ci sono figli e mutui di mezzo, non lo chiudi come una relazione!Quotato da MasaHitomi,A me in passato è capitato di iniziare relazioni con persone meravigliose ma che a letto facevano cagare, ed essendo per me una componente importante ho chiuso.
6 anni fa
Mi fa piacere che a pontificare siete tutti single..mai sposati senza figli e che non abbiate la piu pallida idea di cosa comporti un divorzio..emotivamente ed economicamente..buon proseguimento
6 anni fa
Ah quindi tuo marito ti cornifica la colpa è di un altro/a ? Troppo facile scaricare sempre le responsabilità su qualcun altro...ognuno si assuma le proprie.
6 anni fa
È un azzardo certo ma la vita non è forse giocare d'azzardo? Le mie relazioni perfette sulla carta sono finite a puttane quindi..inutile programmare nulla, la vita è imprevedibile e questo è il suo fascino, non esistono certezze nelle relazioni umane.
6 anni fanon ho avuto addebiti ma una lunga causa per i beni in comune 😮 il contendere non erano le corna ma i soldi cara ..i miei..sempre cosi finiscono i matrimoniQuotato da BLACKADDICTED,Bey E chi ti vieta di farlo? Anzi finalmente ho incontrato una donna più egocentrica di me e guarda che ce ne vuole 😄. Quindi tanto di cappello 😋
Ah...la storia del divorzio non quadra.
Se si ha il terrore del divorzio non si sceglie di rischiar [...]
C eravamo tanto amati...il mio ex mi ha chiesto 50000 euro di danno biologico per aver modificato il suo tenore di vita 😎 capito?
6 anni faeh che ci vuole a pontificare sulla fedeltà in un sito di scambisti?Quotato da Mabell,Il discorso è talmente complesso che non si può capire bene se non annalizzando caso per caso.
6 anni fanon si vivono esperienze per interposta persona...un divorzio lo devi vivere sulla tua pelle..in tribunale..la tua vita davanti a un giudice..poi puoi parlareQuotato da BLACKADDICTED,Il mio uomo è divorziato e ha lasciato la maggior parte dei suoi beni alla ex ib cambio della libertà Io non sono mai stata la sua amante. Quindi come vedi sei la prima a sparare giudizi infondati perché sei convinta che non si possa vivere diversamente.Quotato da Beyonce,amica mia tu parli a gente che non si è mai sposata non ha figli e non ha mai dovuto affrontare un divorzio in Italia... 😋 ergo parole al ventoQuotato da jamesnora2017,Nel 2020 ancora a chiedersi se il tradimento sia giusto o sbagliato, morale e immorale..soprattutto in un sito come questo dove l?80% dei singoli/e è sposato/a o ha una compagna/o...L abbiamo detto varie volte ..si tradisce per svariati motivi..le/i [...]
6 anni fate lo ripeto black e so che sei sveglia...mi piace un uomo sposato e ci sto bene...il resto non mi riguarda. Eticamente non voglio che altre persone ne soffrano e faccio di tutto affinché non accada..di tutto il resto me ne frego altissimamente..la mia etica primaria è il mio benessere e qui sto sul tuo territorioQuotato da BLACKADDICTED,Quotato da jamesnora2017,Nel 2020 ancora a chiedersi se il tradimento sia giusto o sbagliato, morale e immorale..soprattutto in un sito come questo dove l?80% dei singoli/e è sposato/a o ha una compagna/o...L abbiamo detto varie volte ..si tradisce per svariati motivi..le/i [...]
Nessun problema.
Se sostieni che la monogamia sia "surreale" allora perché tradire? Tradire presuppone che il nostro parner rimanga all'oscuro. È solo questo il "dettaglio" che fa crollare il ragionamento.
Si decide in due, entrambi consapevoli e consenzienti. Se invece si deve mentire allora è la migliore prova che le cose non sono poi così ovvie e giuste come si vuole sostenere.
@Beyonce Mi riferivo alle tue parole sul Mulino Bianco. E poi se io sto con una persona condivido "eticamente" le sue scelte. Tu no? 😎
6 anni faamica mia tu parli a gente che non si è mai sposata non ha figli e non ha mai dovuto affrontare un divorzio in Italia... 😋 ergo parole al ventoQuotato da jamesnora2017,Nel 2020 ancora a chiedersi se il tradimento sia giusto o sbagliato, morale e immorale..soprattutto in un sito come questo dove l’80% dei singoli/e è sposato/a o ha una compagna/o...L abbiamo detto varie volte ..si tradisce per svariati motivi..le/i [...]
6 anni fala fiera dell ipocrisia non mi riguarda perche Io ho divorziato da 20 anni..ciò che fanno persone adulte e consapevoli non mi riguarda...ti è chiaro? Io non rubo..non mi approfitto e non è mio compito informare mogli traditeQuotato da BLACKADDICTED,@Beyonce Sicuramente ho ancora molto da imparare nella vita ma ho da imparare da chi sta dalla parte giusta non da chi "deruba le vecchiette o tradisce" e vuole pure dire che se non siamo con lui siamo ignoranti if you know what i mean. # [...]
6 anni fapensala pure come vuoi ..hai molto da imparare te e tutti gli altri single che pontificano qui senza aver affrontato né matrimoni né divorzi...io so esattamente di cosa si tratta...come ha detto bene qualcuno, che ce vole a parla' 😎Quotato da BLACKADDICTED,Inutile che tu mi dica che sono fuori. Anzi penso di aver esposto bene il mio pensiero. Che poi questa cruda logica dia fastidio ,è ovvio.Quotato da Beyonce,Prendendo in giro black ma di che cazzo parli? Conosco un uomo sposato mi piace ...dovrei informare la moglie della cosa? Ahahahah tu sei fuori...ma tanto eh
Non è proprio un mio problema e non devo redimere il mondo io..mica sono Madre Teresa di Ca [...]
È tutta questione di onestà con noi stessi.
Tradire? Nessuno lo può vietare.
In fondo abbiamo libero arbitrio pure se andassimo a derubare le vecchiette 😒
Ma tradire e dire pure che si fa del bene alla moglie tradita o addirittura alla società significa mentire sapendo di mentire soprattutto a se stessi.
A differenza tua io mi metto nei panni della donna tradita. Non nei panni dei traditori. Mi sentirei disonesta con me stessa altrimenti.
6 anni fa
Prendendo in giro black ma di che cazzo parli? Conosco un uomo sposato mi piace ...dovrei informare la moglie della cosa? Ahahahah tu sei fuori...ma tanto eh
Non è proprio un mio problema e non devo redimere il mondo io..mica sono Madre Teresa di Calcutta...
P.s nessuno qui sopra ha affermato che il ttadimento è giusto...semplicemente appartiene alle dinamiche della vita, anche tu potresti essere tradita ed esserne inconsapevole
Non è proprio un mio problema e non devo redimere il mondo io..mica sono Madre Teresa di Calcutta...
P.s nessuno qui sopra ha affermato che il ttadimento è giusto...semplicemente appartiene alle dinamiche della vita, anche tu potresti essere tradita ed esserne inconsapevole
6 anni faeccone un altro va...sei stato sposato? Conosci le dinamiche di un matrimonio di 20 anni? No e allora di cosa parli? Sai cosa vuol dire divorziare con dei figli? Ti sei mai chiesto che fine fanno i padri separati che lasciano la loro casa e devono pagare gli alimenti? La lei scorretta magari il marito non se la scopa...allora?Quotato da Coolboy,Quotato da slider2,Spesso mi capitano situazioni diverse. Sono l'amante di due donne sposate con figli. Non sono il bull della situazione ( che poi... bull... che brutto termine, animalesco ) sono l'amante invece che ha e dà un valore aggiunto alla co [...]
Il marito è uno sfigato e la moglie è una donna poco corretta.
Tu sei un Bomber.
Già smarcata. Kiss 💋
6 anni fachi ignora non mi sembra che abbia particolari ripercussioni direi e forse dovrebbe ringraziare Dio se trova qualcuno che non gli distrugge il Mulino bianco...certe mogli e certi mariti si facessero qualche domanda se portano le corna...Quotato da BLACKADDICTED,@Beyonce Quindi sostieni che ognuno di noi può fare quello che gli pare anche se coinvolge in questo persone ignare?
Domando....
Perché mi oare lo stesso discorso che ci ha fatto il nostro inquilino che ha smesso di pagare l'affitto &quo [...]
6 anni facara io non devo santificare una cippa perche ho divorziato perdendo il mio benessere economico pur di avere la mia libertà ma non sto a tranciare giudizi sulle vite altrui e con ciò la chiudo qui perché non devo giustificare le mie scelte a nessuno...ho abbondamente pagato per fare il cazzo che mi pareQuotato da BLACKADDICTED,@Beyonce Un esempio: se un ladro ti entra in casa secondo ciò che affermi tu NON puoi avercela con lui solo perché non fai anche tu questo "mestiere"? 😮
Qua la questione non è "vietiamo di tradire" ma piuttosto " almeno non [...]
6 anni fasono stata moglie e amante conosco esattamente le dinamiche di tutte e due le situazioni, e tu non puoi dire la stessa cosa...semplice...Quotato da BLACKADDICTED,Non mi troverò in queste situazioni perché scelgo di non trovarmici. Invece io posso consigliare a chi è "dentro" di provare a vedere anche gli altri protagonisti del rapporto (quelli che non lo sanno) e poi farsi un idea del giusto e dello sbagliato. E te lo dice una che nella vita è parecchio egoista ed egocentrica ma ho alcuni limiti penso piuttosto sani.Quotato da Beyonce,te lo ripeto...trovati in queste situazioni e poi....puoi parlare altrimenti fai piu bella figura a tacere..Quotato da BLACKADDICTED,@Beyonce Esiste il divorzio. Ci si prende la responsabilità delle proprie scelte.
Se poi uno NON vuole farlo, nessuno glielo vieta. Ma qui torniamo al punto uno:
Farsi l'amante coinvolge persone non consenzienti, non informate e prese in [...]
A volte non è sufficiente guardare il proprio orticello per valutare bene la situazione. Siamo tutti i migliori giudici delle nostre cause...
6 anni fate lo ripeto...trovati in queste situazioni e poi....puoi parlare altrimenti fai piu bella figura a tacere..Quotato da BLACKADDICTED,@Beyonce Esiste il divorzio. Ci si prende la responsabilità delle proprie scelte.
Se poi uno NON vuole farlo, nessuno glielo vieta. Ma qui torniamo al punto uno:
Farsi l'amante coinvolge persone non consenzienti, non informate e prese in [...]
6 anni faah no e di cosa si tratta dimmi? Se una moglie non fa sesso o lo fa tanto per con il marito o se vuoi capovolgi la situazione al contrario, cosa si sta rubando dimmi? Perché parli se non ti sei mai trovata in queste situazioni? Io un matrimonio l ho disfatto e so a cosa si va incontro...tu non hai queste esperienze per cui cosa vuoi giudicare?Quotato da BLACKADDICTED,Ora farsi l'amante è mente aperta? Guarda la mia mente è talmente aperta che non ho niente contro nemmeno se scopro che uno è coprofilo. Tutto ciò che lecito e fatto con persone adulte e CONSENZIENTI per me va bene anche se non rientra nei miei gusti.Quotato da Beyonce,ti ringrazio perché non avrei saputo dirlo meglio e alla faccia delle "menti aperte" 💋Quotato da pinkoepallina,A me fa un po' sorridere come è stato posto il problema, si cerca cioè di stabilire il ruolo dell'amante paragonandolo praticamente ad un assistente sociale, il cui scopo ("o" larga 😋) è la completa soddisfazione delle assistite.
Potremmo [...]
Ma se si tratta di coinvolgere persone non consenzienti, tenute all'oscuro o prese in giro è ovvio che facciamo notare che non si tratta più di libertà di scelta o apertura mentale.
6 anni fae perché ti faceva ridere nei confronti della sposa e non di lui? Qui sopra la maggioranza dei singoli è sposata...poi c è qualche lei nella medesima condizione..qualche 😎Quotato da stephanie69,beh, ho partecipato a molti matrimoni, quando la sposa leggeva, ti sarò fedele sempre, di solito o sorrideva o rideva 😄 😄
6 anni fati ringrazio perché non avrei saputo dirlo meglio e alla faccia delle "menti aperte" 💋Quotato da pinkoepallina,A me fa un po' sorridere come è stato posto il problema, si cerca cioè di stabilire il ruolo dell'amante paragonandolo praticamente ad un assistente sociale, il cui scopo ("o" larga 😋) è la completa soddisfazione delle assistite.
Potremmo [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti