Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Beyonce


Il Forum di Annunci69.it
5890
Post Scritti
Beyonce
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Beyonce,
Quotato da BLACKADDICTED,
A me interessa sapere cosa spinga una donna a fare l'amante di qualcuno.
Una donna libera, insomma NON una che a sua volta è sposata o fidanzata?
È sempre e solo perché si innamora o ci tiene a quell'uomo e preferisce prendere quello che lui le da [...]
te lo spiego io...ma già ne ho parlato...a me non frega nulla di avere una relazione convenzionale...amo vivere da single e ho una vita intensa di lavoro e amicizie....per cui la vita da amante me la godo al top...sono indipendente economicamente e mi sono scelta l uomo che mi piaceva...non soffro minimamente anzi la trovo la relazione perfetta
Anche io sono indipendente ma se dovessi pensare che l'uomo per cui sento qualcosa torna da un'altra impazzirei. O pensando che se gli succedesse qualcosa non potrei stargli accanto e non potrei nemmeno salutarlo....
Insomma è questo che non riesco a comprendere a meno che io non sia del tuttto emotivamente staccata da quella persona.
non puoi capirlo perché non hai il mio vissuto...semplice 😎 io ho fatto 34 anni di vita di coppia con un marito e due compagni...oggi..voglio vivere senza condizionamenti, tengo a questo uomo ma il fatto che torni da un' altra non cambia quello che c è tra noi e non desidero vivere né con lui e paradossalmente neanche con Brad Pitt..la mia libertà non ha prezzo ..i particolari che menzioni sono risibili io Max lo sento tutto i giorni e sono piu legata a lui che agli uomini del mio passato

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da BLACKADDICTED,
A me interessa sapere cosa spinga una donna a fare l'amante di qualcuno.
Una donna libera, insomma NON una che a sua volta è sposata o fidanzata?
È sempre e solo perché si innamora o ci tiene a quell'uomo e preferisce prendere quello che lui le da [...]
te lo spiego io...ma già ne ho parlato...a me non frega nulla di avere una relazione convenzionale...amo vivere da single e ho una vita intensa di lavoro e amicizie....per cui la vita da amante me la godo al top...sono indipendente economicamente e mi sono scelta l uomo che mi piaceva...non soffro minimamente anzi la trovo la relazione perfetta

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Coolboy,
Quotato da Linguacce,
Che ruolo può avere un amante? NessunO. Magari ti scalda il letto, ti coccola là Dove non c'è più tenerezza. Ma poi?
Personalmente io chiuderei un rapporto ormai freddo per vivere la mia vita. So solo che il tradimento per me è tradire [...]

Occhio che il tuo lui sta sempre a guardare il palco delle esibizioniste eh 😄 😄 😄
Me l'ha raccontato un uccellino che si è posato sulla mia finestra 😄 😄
il mio lui ha l esibizionista personale 😎 e poi guardare e non toccare 😎

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
Minchia Beyo prima ti prendi i brutti e poi li tradisci pensando di fare la cosa giusta 😄 😄 😄 😄
Sceglitelo bene prima e sei a posto 😄 😄 💋
ahahah tranquillo io me ne frego del giudizio altrui da persona libera quale sono...argomento soltanto dicendo che preferisco non sfasciare le famiglie..il resto non mi riguarda

Vabbuò dai l'importante è che l'amante te lo scegli più bello e meno noioso del tuo compagno 😄 😄 😋...il resto si sistema con il tempo 😄 😄 😄
ma che ti stai proponendo? Sei troppo giovane Cool 😎

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Coolboy,
Minchia Beyo prima ti prendi i brutti e poi li tradisci pensando di fare la cosa giusta 😄 😄 😄 😄
Sceglitelo bene prima e sei a posto 😄 😄 💋
ahahah tranquillo io me ne frego del giudizio altrui da persona libera quale sono...argomento soltanto dicendo che preferisco non sfasciare le famiglie..il resto non mi riguarda

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da alexafluor,
Non ci permetteremmo mai di giudicare persone che non conosciamo, di cui nulla sappiamo per relazioni ed emotività.
Però il tradire è qualcosa di concreto, reale, oggettivo e bisogna avere l' onestà intellettuale di non cercare attenuanti per un' azi [...]
quindi un parassita per te ..che moralismo del cazzo

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da skantevern,
Quotato da tanta,
Secondo me bisogna capire la condizione di partenza di chi tradisce e se è donna o uomo . Se è donna ed è soddisfatta del proprio rapporto ma dopo anni si è persa la passione, allora l'amante compensa questa carenza, se al contrario nel rapp [...]
Per l'idea che mi sono fatto, nel corso degli anni, è che non è necessariamente il sesso della persona la discriminante per i motivi del tradimento. Si ritiene che la donna tradisca per amore. E' vero. Ma sa tradire anche per lussuria, così come anche l'uomo non tradisce solamente perché l'altra ha più tette e meno anni. Anche gli uomini si innamorano di un'altra donna.
condivido ...poi mettere in duscussione matrimoni di lunga data con figli e implicazioni patrimoniali è un'altra storia

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Francesconewage,
A me sembra follia cercare di dare un ruolo nella società alla figura dell'amante, sicuramente sarà un mio limite, ma nonostante le 17 pagine io proprio non riesco a trovarlo. Ribadisco il mio punto di vista. È talmente individuale il moti [...]
la tua domanda non è banale..per me si

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Zaro76,
Quotato da Beyonce,
Quotato da cerebrellum76,
Quotato da Beyonce,
Qui non si parla di fantasie da letto..ma di realtà vere e magari consolidate, quando si interviene magari è il caso di leggere 😮

Intendevo che il tradimento eccita, soprattutto se consumato di nascosto. Dal mio punto di vista se solo lussuria non intacca più di tanto i rapporti di coppia
la domanda verte sul ruolo dell'amante in questa società..non se eccita o meno...e neppure della scopata one shot..l' autore parla di relazioni.

Le relazioni ci saranno sempre, se è più di One shot. Se frequento una coppia per molto tempo è impensabile che non ci siano relazioni umane
amante intendiamo comunemente in una relazione one to one 😋 con una coppia difficilmente si è amanti..essere amanti significa stabilire relazioni emotive, affettive e a volte sentimentali. Da amanti si può diventare coppia stabile e qui ne abbiamo esempi multipli di persone che si sono conosciute sul sito 😎

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da cerebrellum76,
Quotato da Beyonce,
Qui non si parla di fantasie da letto..ma di realtà vere e magari consolidate, quando si interviene magari è il caso di leggere 😮

Intendevo che il tradimento eccita, soprattutto se consumato di nascosto. Dal mio punto di vista se solo lussuria non intacca più di tanto i rapporti di coppia
la domanda verte sul ruolo dell'amante in questa società..non se eccita o meno...e neppure della scopata one shot..l' autore parla di relazioni.

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Qui non si parla di fantasie da letto..ma di realtà vere e magari consolidate, quando si interviene magari è il caso di leggere 😮

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da mishaemasha,
Quotato da PescaMelba,
Quotato da slider2,
Non pensavo di sollevare un tale polverone. La mia era e rimane solo una esternazione reale.
Il concetto che forse non è stato analizzato ( perchè purtroppo non ho letto tutti i post) rimane il ruolo di fatto. Fare l'amante fino a ieri era. [...]
Fermo restando che sopperire a un'assenza indica già che c'è stato un mutamento nella coppia, negli esempi citati direi che il ruolo dell'amante è quello del tappabuchi. Se cerchi il sogno romantico è perfetto. Se cerchi realtà... apri gli occhi. Se cerchi Amore, direi che non è quella roba lì.


Pesca l amore capita ovunque e senza ragionamenti ! Poi si , la condizione di amanti spesso sa di squallido ma anche lì ci può essere amore !
infatti ti stavo chiamando in causa ...mi hai anticipato 😮

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Henry_Dante,
I furti alle vecchiette sono già , per legge , regolamentati dall'INPS 😇
i furti alle vecchiette li fa proprio l'INPS 😎

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Henry_Dante,
A differenza dei furti , degli omicidi ecc.. non esiste una legge che disciplina specificamente il tradimento se non definendolo semplicemente " mancanza del dovere di fedeltà coniugale" , pertanto valida solo in caso di matrimonio , viene [...]
ecco quindi i paragoni sul rubare alle vecchiette me fanno solo ridere

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Giuly53,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Giuly53,
Ma come piace andare OT per il solito pippone moralista e perbenista.
Ma chi vi ha chiesto di giudicare il tradimento? Si parla solo del ruolo dell'amante.
E nessuno ha chiesto approvazione sia chiaro.
E smettetela tutti di dire quanto si [...]
lo dico da 10 pagine ma troppo bello fare i moralisti senza responsabilità


Infatti ti distingui come sempre per chiarezza e linearità senza per questo autoassolverti.
I perfettini non sanno cos'è l'autocritica né tanto meno l'humana pietas.
si poi certi moralismi da gente che ha solo feed di trav..notoriamente tutte sposate ahahah 😎

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Giuly53,
Ma come piace andare OT per il solito pippone moralista e perbenista.
Ma chi vi ha chiesto di giudicare il tradimento? Si parla solo del ruolo dell'amante.
E nessuno ha chiesto approvazione sia chiaro.
E smettetela tutti di dire quanto si [...]
lo dico da 10 pagine ma troppo bello fare i moralisti senza responsabilità

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Beyonce,
Quotato da BLACKADDICTED,
Comunque ciò che mi sconvolge è che dopo anni e anni dell'emancipazione femminile ci sono ancora tante donne che prendono le difese del maschio traditore e riescono persino a dare la colpa alla moglie tradita tipo "Te lo meriti perch [...]
non c entra assolutamente nulla perche la questione è facilmente ribaltabile...le donne tradiscono cara, esattamente come gli uomini quindi il paragone è assolutamente inappropriato..la questione è molto piu complessa di come la vedi tu
E chi dice di no? Ma io essendo una donna quasi non riesco a credere che oggi nel 2020 si dicano certe cose piuttosto misogine dando la colpa alla parte lesa e difendendo il maschio sempre e comunque....
difendo le donne nella stessa identica maniera ..non è una questione di genere...chi tradisce non credo lo faccia a cuor leggero, indubbiamente ha i suoi motivi e lo dico con cognizione di causa perche l ho fatto anch io.

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da BLACKADDICTED,
Comunque ciò che mi sconvolge è che dopo anni e anni dell'emancipazione femminile ci sono ancora tante donne che prendono le difese del maschio traditore e riescono persino a dare la colpa alla moglie tradita tipo "Te lo meriti perch [...]
non c entra assolutamente nulla perche la questione è facilmente ribaltabile...le donne tradiscono cara, esattamente come gli uomini quindi il paragone è assolutamente inappropriato..la questione è molto piu complessa di come la vedi tu

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
La vita non è una fiction ...a volte le schifezze te la migliorano e non si può avere sempre tutto..il lieto fine non è garantito per cui mi prendo ciò che mi fa stare bene...egoismo? Non è un delitto..chi sono io per decidere il destino o la soluzione del problema di altre persone? Questi giudizi morali mi fanno ridere

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da alessiocince,
Certo che esistono lo sfumature anche in questioni delicate come le corna... Ma partiamo sempre con l'handicap: ragioniamo sulle mancanze al massimo. Non sulle potenzialità e sui punti di forza delle persone.
Lui sarà mancante in quanto non [...]
ma concretizzare cosa? Mica ho capito


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni