Tutti i Post di Beyonce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce
» Nell'argomento: Essere amanti: quale ruolo nella società di oggi?
6 anni fama che te la prendi a fare? Cosa ci vuole a fare moralismo spicciolo? Tutti saccenti e saputi..guarda caso single e gente che non ha la piu pallida idea di cosa sia un divorzio in Italia 😋....che ci vuole? Pure io lo pensavo...una volta 😋 dopo 10 anni di battaglie legali e qualche decina di migliaia di euro in parcelle di avvocati..l ho capito...oggi tradirei tenendomi il consorte 😎Quotato da Giuly53,Che pillole di grande saggezza.
Peccato che sappiano di ipocrisia e supponenza.
E sono OT. E nessuno lo fa notare.
Aprite un thread sulle nefandezze dei traditori così almeno non andate fuori tema. E uno sui furti agli anziani.
Vado a truffa [...]
6 anni faappunto mai giudicare le vite altrui 😮Quotato da BLACKADDICTED,Eh ma questo dovrebbe valere sia nei confronti dell'amante che della moglie. Non è che si può essere solo chiari e sinceri nei confronti dell'amante.Quotato da Beyonce,Regola numero 1 ..lealtà sempre
Carte sul tavolo...chiare e poi si gioca
Poi sta a me decidere se accettare o meno di giocare
Prendere per il culo il prossimo non paga MAI
Mi viene in mente Pupo che ha una moglie e una compagna e vivono insieme. Tutti e tre lo sanno e a tutti sta bene (a quanto pare).
6 anni fa
Regola numero 1 ..lealtà sempre
6 anni faio li chiamerei bastardi altroché istrionici 😄Quotato da Mabell,Non è da tutti, solo gli uomini con una personalità istrionica riescono a fare ste cose. Uno normale viene beccato prima di iniziare. 😄Quotato da Coolboy,Quotato da BLACKADDICTED,No, stava con lei. Poi andava via "per lavoro" in settimana. Ma d'altronde c'è una marea di donne e uomini che lavorano fuori senza farsi l'amante.Quotato da Beyonce,si ma lei dormiva..questo la domenica stava a casa 😎 fatte 2 domandeQuotato da Coolboy,Quotato da BLACKADDICTED,Guarda che la mia migliore amica dai tempi del liceo ci ha messo tipo 4 anni per capirlo. Il tizio la portava persino a vedere le case in vendita, progettavano il futuro. Alla fine lei ha scoperto che sua moglie aspettava un altro figlio e solo allora si è svegliata. All'abilità dell'uomo si aggiunge la speranza della donna innamorata. Allora è difficile svegliarsi in tempo 😒Quotato da Beyonce,scusa eh ti ci sono voluti 2 anni e mezzo per capirlo?Quotato da Gattinamonella,Io non voglio più vedere coppie di amanti
@BLACKADDICTED , sono stata la sua esca...
Che pezzo di merda...
Probabilmente anche alla moglie diceva lo stesso e quindi entrambe erano serene. Si, ingenue sicuramente perché se vuoi scopri tutto ma appunto devi volerlo.
Bella roba... 😮
6 anni fascusami ma quando arrivi a pensare che qualcuno ti abbia sfruttato è difficile ricordare momenti belli...resettare e basta. Imparare dagli errori unica soluzione.Quotato da Francesconewage,Io non me la sento di giudicare, questa situazione raccontata, anche perché, chiedo scusa a @Gattina ma abbiamo letto solo la tua versione della storia. Entrare nelle dinamiche di altri, conoscendo molto poco, non me la sento.
Comprendo la delu [...]
6 anni fasi ma lei dormiva..questo la domenica stava a casa 😎 fatte 2 domandeQuotato da Coolboy,Quotato da BLACKADDICTED,Guarda che la mia migliore amica dai tempi del liceo ci ha messo tipo 4 anni per capirlo. Il tizio la portava persino a vedere le case in vendita, progettavano il futuro. Alla fine lei ha scoperto che sua moglie aspettava un altro figlio e solo allora si è svegliata. All'abilità dell'uomo si aggiunge la speranza della donna innamorata. Allora è difficile svegliarsi in tempo 😒Quotato da Beyonce,scusa eh ti ci sono voluti 2 anni e mezzo per capirlo?Quotato da Gattinamonella,Io non voglio più vedere coppie di amanti
Che pezzo di merda...
6 anni fava beh non ne fare una malattia 😮 i bastardi sono sempre esistiti..hai fatto un errore, capitaQuotato da Gattinamonella,Certo, per fortuna c' è chi si presenta come coppia scopamica ...
Io sinceramente li ammiro di più perchè sono leali e lasciano agli altri la decisione di scegliere
@pinkoepallina , certo , chi è vile lo è in ogni categoria [...]
6 anni fascusa eh ti ci sono voluti 2 anni e mezzo per capirlo?Quotato da Gattinamonella,Io non voglio più vedere coppie di amanti
6 anni fala mia autostima è assolutamente top 😎 una 25enne me spiccia casa 😄Quotato da Coolboy,Quotato da Beyonce,Cool pensa che le donne siano dei manichini...dei corpi..unica differenza Bella/ Brutta. Tutto chiaro a Cool interessa un unica cosa..scopare una bella figaQuotato da Coolboy,Tra la cinquantenne gnocca e la ventenne brutta, mi butto sulla cinquantenne.
Tra la cinquantenne brutta e le ventenne gnocca, mi butto sulla ventenne.
Chissà che criterio adotta Cool 😄 😄 😄 😄
Un po' triste...comunque affari suoi
Invece agli altri uomini non interessa...no no no. 😄 😄 😄
Girano per strada tutti bendati e annusano solo l'odore di intelligenza che emanano le donne 😄 😄
Dai Beyo non mi dire che hai un'autostima bassa a livello estetico. 😄 💋
Non mi dire che hai paura che una venticinquenne con la super carrozzeria ti può soffiare via l'irresistibile Max 😄 💋
6 anni faCool pensa che le donne siano dei manichini...dei corpi..unica differenza Bella/ Brutta. Tutto chiaro a Cool interessa un unica cosa..scopare una bella figaQuotato da Coolboy,Tra la cinquantenne gnocca e la ventenne brutta, mi butto sulla cinquantenne.
Tra la cinquantenne brutta e le ventenne gnocca, mi butto sulla ventenne.
Chissà che criterio adotta Cool 😄 😄 😄 😄
Un po' triste...comunque affari suoi
6 anni fanon parlo mai del mio passato e mi piace discutere di altroQuotato da Coolboy,Quotato da Beyonce,va beh ma te da fastidio se il lui maturo se prende come amante una coetanea? Te suona strano? Ma de che ce parla un 50 enne con una 20 enne e viceversa? MahQuotato da Coolboy,Quotato da Beyonce,guarda che l'analisi che hai fatto vale nello stesso identico modo per una donna...ma qui parliamo di relazioni e non di scopate one shot...Quotato da Coolboy,Quotato da Beyonce,come avrai letto ci sono uomini che preferiscono le coetanee cosi imperfette rispetto alle perfette trentenni e non sono eccezioni, questa tua teoria non regge..un uomo lo prendi con la testa e non con un culo perfetto...certo se ce l hai..meglio 😋Quotato da BLACKADDICTED,Secondo voi perché gli uomini sono più portati a tradire la propria donna con una più giovane mentre le donne a quanto pare (almeno lo dicono alcuni studi) tradiscono con coetanei? A noi non disturba il passare del tempo mentre all'uomo si?
[...]
Non tutti gli uomini li prendi con la testa 😋
Ed anche se riesci a prenderlo con la testa, ti faccio un esempio (che può valere anche al contrario ma meno perchè la donna si lega più emotivamente e meno "fisicamente" rispetto all'uomo).
Supponiamo che ci sia una donna matura ed interessante, fisicamente piacente, che abbia preso mentalmente un uomo e supponiamo che ci faccia anche 1/2/3/5/10 figli; se quella donna inizia a dare il suo uomo per scontato e si mette a girare per casa con il pigiamone antisesso, le ciabatte con le paperelle , sempre senza trucco, con i capelli unti e l'odore di cucinato addosso, quella donna è ad alto rischio di tradimento da parte del suo uomo anche con una ventenne acchittata e profumata ma semianalfabeta (scappatella sicuramente) 😋 😋
Adesso sfido qualunque uomo che fa il figo con la storia della mentalità, a smentirmi. 😋
Il rischio che la coppia scoppi permane in ogni caso.
Il lui maturo potrebbe intortare la ventenne di cazzate (essere uomini "maturi" vuol dire anche aver accumulato maggiore esperienza nel raccontare cazzate alle donne 😄) e farla diventare la sua amante carnale per un lungo periodo mentre si tiene la moglie cerebrale che gli cucina a casa. Ce ne sono eh. 😋
Si presuppone che tra i due avvenga un dialogo, tra un rapporto sessuale e l'altro 😎
Premesso che ci sono ragazze giovanissime che sono molto più intelligenti, sexy e simpatiche di alcune donne cinquantenni (e questo vale anche al maschile), considera che tra un rapporto sessuale e l'altro non sempre è necessario disquisire di quanto è stato duro aver cresciuto bene dei figli e di quanto rompeva il cazzo l'ex marito, anzi...sono discorsi che ammazzano gli ormoni di entrambi i sessi. 😄 😄 😄
6 anni fava beh ma te da fastidio se il lui maturo se prende come amante una coetanea? Te suona strano? Ma de che ce parla un 50 enne con una 20 enne e viceversa? MahQuotato da Coolboy,Quotato da Beyonce,guarda che l'analisi che hai fatto vale nello stesso identico modo per una donna...ma qui parliamo di relazioni e non di scopate one shot...Quotato da Coolboy,Quotato da Beyonce,come avrai letto ci sono uomini che preferiscono le coetanee cosi imperfette rispetto alle perfette trentenni e non sono eccezioni, questa tua teoria non regge..un uomo lo prendi con la testa e non con un culo perfetto...certo se ce l hai..meglio 😋Quotato da BLACKADDICTED,Secondo voi perché gli uomini sono più portati a tradire la propria donna con una più giovane mentre le donne a quanto pare (almeno lo dicono alcuni studi) tradiscono con coetanei? A noi non disturba il passare del tempo mentre all'uomo si?
[...]
Ed anche se riesci a prenderlo con la testa, ti faccio un esempio (che può valere anche al contrario ma meno perchè la donna si lega più emotivamente e meno "fisicamente" rispetto all'uomo).
Supponiamo che ci sia una donna matura ed interessante, fisicamente piacente, che abbia preso mentalmente un uomo e supponiamo che ci faccia anche 1/2/3/5/10 figli; se quella donna inizia a dare il suo uomo per scontato e si mette a girare per casa con il pigiamone antisesso, le ciabatte con le paperelle , sempre senza trucco, con i capelli unti e l'odore di cucinato addosso, quella donna è ad alto rischio di tradimento da parte del suo uomo anche con una ventenne acchittata e profumata ma semianalfabeta (scappatella sicuramente) 😋 😋
Adesso sfido qualunque uomo che fa il figo con la storia della mentalità, a smentirmi. 😋
Il rischio che la coppia scoppi permane in ogni caso.
Il lui maturo potrebbe intortare la ventenne di cazzate (essere uomini "maturi" vuol dire anche aver accumulato maggiore esperienza nel raccontare cazzate alle donne 😄) e farla diventare la sua amante carnale per un lungo periodo mentre si tiene la moglie cerebrale che gli cucina a casa. Ce ne sono eh. 😋
Si presuppone che tra i due avvenga un dialogo, tra un rapporto sessuale e l'altro 😎
6 anni faguarda che l'analisi che hai fatto vale nello stesso identico modo per una donna...ma qui parliamo di relazioni e non di scopate one shot...Quotato da Coolboy,Quotato da Beyonce,come avrai letto ci sono uomini che preferiscono le coetanee cosi imperfette rispetto alle perfette trentenni e non sono eccezioni, questa tua teoria non regge..un uomo lo prendi con la testa e non con un culo perfetto...certo se ce l hai..meglio 😋Quotato da BLACKADDICTED,Secondo voi perché gli uomini sono più portati a tradire la propria donna con una più giovane mentre le donne a quanto pare (almeno lo dicono alcuni studi) tradiscono con coetanei? A noi non disturba il passare del tempo mentre all'uomo si?
[...]
6 anni facome avrai letto ci sono uomini che preferiscono le coetanee cosi imperfette rispetto alle perfette trentenni e non sono eccezioni, questa tua teoria non regge..un uomo lo prendi con la testa e non con un culo perfetto...certo se ce l hai..meglio 😋Quotato da BLACKADDICTED,Secondo voi perché gli uomini sono più portati a tradire la propria donna con una più giovane mentre le donne a quanto pare (almeno lo dicono alcuni studi) tradiscono con coetanei? A noi non disturba il passare del tempo mentre all'uomo si?
[...]
6 anni fabello de casa io ho avuto uomini di ogni tipo...diciamo che me so fermata perche mi sta bene cosi..e perche non dovrei essere presa? La vita non è la scopata one shot..meglio avere l amante perfetto e complice..ma pure hai 30 anni e certe cose non le puoi capire..se hai avuto il mondo....poi te devi ferma' 😋Quotato da Coolboy,Quotato da Beyonce,posso tranquillamente dirti che a max piacciono le coetanee 😮 in un rapporto paritario..poi se vorrà ti risponderà lui, se avesse preferito una 30 enne certo non gli mancavano le situazioni 😄Quotato da Coolboy,Chissà se il suo Max finisse tra le grinfie di Blacckina cosa succederebbe. 😄 😄
Roma-Genova in 45 minuti 😄 😄 😄 😄
Era un esempio Beyo...allora potrebbe finire tra le grinfie di Pallina o di un'altra sua coetanea. 😄 😄 😄 😄
Il risultato non cambia, tu sei presa da lui. Inutile negarlo. 😋
Hai più volte ribadito che hai scelto il più giusto per te e sei a posto. Affermazione più romantica/"babbana" di questa non esiste...e non c'è nulla di male.
Non venirci però a dire che sei una pantera cacciatrice di uomini perchè non ci crede nessuno. 😋
6 anni faposso tranquillamente dirti che a max piacciono le coetanee 😮 in un rapporto paritario..poi se vorrà ti risponderà lui, se avesse preferito una 30 enne certo non gli mancavano le situazioni 😄Quotato da Coolboy,Chissà se il suo Max finisse tra le grinfie di Blacckina cosa succederebbe. 😄 😄
Roma-Genova in 45 minuti 😄 😄 😄 😄
6 anni faera scontato 😄Quotato da skantevern,Comunque, la domanda sul "ruolo sociale dell'amante", non ha trovato risposta.
Ora sappiamo però con certezza che l'essere umano non è monogamo.
😄 😄 😄 😄
6 anni favecchia non è carino eh 😄 😄 😄Quotato da Coolboy,Quotato da Beyonce,eccomi qua..anche se ogni tanto mi piace una donna, ma non da sola 😎Quotato da Coolboy,Quotato da BLACKADDICTED,A me interessa sapere cosa spinge una donna a fare l'amante di qualcuno.
Una donna libera, insomma NON una che a sua volta è sposata o fidanzata?
È sempre e solo perché si innamora o comunque ci tiene a quell'uomo e preferisce prendere quello che lu [...]
Tendenzialmente non c'è altro secondo me.
Di una donna che intraprende una relazione clandestina (non 2/3 scopate per intenderci) senza essere innamorata e quindi senza inevitabilmente "appesantirsi", non ne ho mai sentito parlare nè tra uomini nè tra donne...ma non è detto che non esista.
Dovrebbe essere una Cool 😄...ovvero l'apice della mentalità maschile in un corpo femminile con gusti sessuali etero. 😄 😄
Manco le transex arrivano a certi livelli, si appesantiscono anche loro. 😋
Peccato che sei troppo vecchia per me 😄 😄 😄 😄 💋 💋
In ogni caso hai spesso definito Max come il "tuo uomo". 🙂 ;)
L'aggettivo possessivo non va bene. 😋
6 anni faeccomi qua..anche se ogni tanto mi piace una donna, ma non da sola 😎Quotato da Coolboy,Quotato da BLACKADDICTED,A me interessa sapere cosa spinge una donna a fare l'amante di qualcuno.
Una donna libera, insomma NON una che a sua volta è sposata o fidanzata?
È sempre e solo perché si innamora o comunque ci tiene a quell'uomo e preferisce prendere quello che lu [...]
Tendenzialmente non c'è altro secondo me.
Di una donna che intraprende una relazione clandestina (non 2/3 scopate per intenderci) senza essere innamorata e quindi senza inevitabilmente "appesantirsi", non ne ho mai sentito parlare nè tra uomini nè tra donne...ma non è detto che non esista.
Dovrebbe essere una Cool 😄...ovvero l'apice della mentalità maschile in un corpo femminile con gusti sessuali etero. 😄 😄
Manco le transex arrivano a certi livelli, si appesantiscono anche loro. 😋
6 anni faecco..la vedo esattamente come tua madre 😎 e lo so che non capisci...ma ricorda io sono sempre la prima...nella testa 😎 tutto il resto è secondarioQuotato da BLACKADDICTED,@Beyonce Semplicemente siamo diverse. Io sono una che non potrebbe che essere la prima... Ecco non posso fare la seconda perché non corrisponde al mio carattere e mi causerebbe solo frustrazione che scaricherei sul "colpevole" quindi sull'u [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti