Tutti i Post di Beyonce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce
» Nell'argomento: Trovarsi, incontrarsi....
8 anni fa
Moltissimo...magari si incontreranno nel tempo sbagliato..ma vivranno lo stesso una passione bruciante..o forse nel tempo giusto..in cui saranno in grado di capire che quella è la persona giusta.
» Nell'argomento: ragazzo giovane donna matura
8 anni fa
È molto difficile che possa essere una relazione a 360 gradi...una donna matura può togliersi il capriccio di avere un ragazzo..
» Nell'argomento: Meglio la Magra o la Grassa?
8 anni faQuotato da OLDdirtyBASTARD,Per fare una battuta: quella che te la da 😄 e il perché è chiaro. Rispondendo a tono la preferisco in carne, mi piace avere "polpa" da maneggiare.
» Nell'argomento: Trattamento di bellezza e benessere
8 anni fa
Diciamo che lo considero l elisir della mia bellezza...ovviamente solo quello del mio uomo..basta leggere cosa contiene..c è un esaurientissimo articolo proprio qui..
» Nell'argomento: Oggi ha ancora senso parlare di" Trasgressione" in ambito
8 anni fa
Possiamo dire che le donne sanno coniugare di più sesso ed emozioni, una relazione stabile può dare un intensa complicità e un appagamento sessuale perfetto, quindi magari ritengono inutili le forme di collezionismo che piacciono ai maschietti. Cambiare tanto per cambiare..Non è sempre la scelta giusta
» Nell'argomento: Oggi ha ancora senso parlare di" Trasgressione" in ambito
8 anni fa
Oggi la vera trasgressione é fare l amore ..one to one...facendone scaturire emozioni..
» Nell'argomento: BASITI DALLA TANTA IGNORANZA!!!
8 anni fa
Ahahahah ..infatti non è violenza..un ricatto
8 anni fa
Condivido ogni parola....mostra solo la sua succube compagna come esca..perché lui ha queste "esigenze"..si permette pure di aggiungere che gli uomini che non si comportano come lui, non sono tali. Credo che non abbia un solo neurone nel cervello 😎
» Nell'argomento: quello che le donne non dicono
8 anni fa
Il soggetto non ha idee chiare...semplicemente non ha idee... 😎
8 anni fa
Sei proprio patetico...compiango la poverina che sta con te
8 anni fa
Se permetti..visto che con il lui ci vado io..me lo scelgo ...e non mi vanno bene tutti..poi se per questo bisogna sfasciare la coppia..ok vuol dire che il mio partner è un cretino che non ha rispetto di me
8 anni fa
Vedi...le parole ci sarebbero..ma io mi ritengo una signora
» Nell'argomento: Sensazioni
8 anni fa
Adrenalina, quello che mi spinge a giocare..l immaginazione dell' incontro e l adrenalina che ne scaturisce..me la sento scorrere nelle vene..prima
8 anni fa
Puoi vederle nelle foto....curate e proporzionate al fisico del lui in questione..ti devono far pensare a come ti accarezzeranno
8 anni fa
Io guardo l insieme..amo un bel fisico scolpito..se proprio devo dire un particolare..le mani...E il mio lui..le ha bellissime
» Nell'argomento: Intimo maschile
8 anni fa
Anche nelle foto...nudi con calzini..da scartare a priori😎
» Nell'argomento: uomo depilato o no?
8 anni fa
Un bellissimo corpo maschile depilato..mi fa sbroccare 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti