Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Beyonce

Il Forum di Annunci69.it
5890
Post Scritti
Beyonce
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce

» Nell'argomento: TEOREMA
7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Teorema di Pitagora, teorema di Euclide... 🙂 😎

» Nell'argomento: E voi che scarpe siete?
7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Loboutin...suola rossa

» Nell'argomento: TEOREMA
7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Rispetto è la parola chiave..l altro non è una nostra appendice, rispetto per la sua individualità, per i suoi desideri, per la sua libertà, e allora non ci sarà alcun bisogno di ricorrere a teoremi, non ci sarà sopraffazione, né rapporti sadomasochistici.Ci saranno due persone complementari nella loro individualità.

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Infatti..un oasi di benessere con un partner che ti completa ma non per 24 ore al giorno, semplicemente per il tempo che ci fa stare bene.

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Mah ..c è gente che ama fare collezionismo di partners, senza capire che per raggiungere il top è necessaria la conoscenza. Consumismo dei corpi.

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Potresti motivare questa affermazione?

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Ahahah non amo il bondage😎

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Io vado sempre oltre, la prima volta la considero un esperimento, corpi e menti che non si conoscono, per scoprire le affinità ci vuole il tempo...una botta e via non è nelle mie corde..minimo la seconda chance, poi se capisco che non ci intendiamo...desisto

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
È chiaro Che c è la tempistica...Infatti parliamo di relazioni stabili ed esclusive, poiché riteniamo di aver trovato il nostro partner ideale.

» Nell'argomento: sapore del tuo seme
7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Ti posso garantire che il mio lui etero mille x mille...ciò che rimane in bocca è un vago sapore, la cosa è essenzialmente simbolica.

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Esatto, parliamo di relazione quando esiste un coinvolgimento emotivo ed affettivo, semplicemente io dico che il punto di partenza è l attrazione fisica. Un uomo può avere mille qualità ma se fisicamente non mi attrae e se sessualmente non mi da ciò che cerco..Non potrò mai avere nessuna relazione con lui

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Esattamente ciò che volevo dire..una relazione che va oltre l eros coinvolgendo la sfera affettiva ed emotiva, ma se non si parte dall' attrazione fisica, non c è storia

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Infatti non è l unico collante..mai detto..ma senza quello neppure si può pensare alla costruzione di altro...da lì si parte..

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Ovviamente si parla di rapporti tra adulti, la cotta adolescenziale era molto platonica, ci innamoravamo sempre dell' impossibile 😎

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Eh sì..un vero filantropo 😎

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
La sessualità è il punto di inizio senza il quale nulla può avvenire ed è un legame potente..talmente potente che può condurre a una vera e propria dipendenza fisica, sul resto, si può costruire.L ' amore platonico è un invenzione letteraria.

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
La sessualità è il punto di inizio senza il quale nulla può avvenire ed è un legame potente..talmente potente che può condurre a una vera e propria dipendenza fisica, sul resto, si può costruire.L ' amore platonico è un invenzione letteraria.

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Infatti ogni relazione cambia a seconda dei nostri cambiamenti interiori, quella che vivo oggi non l avrei mai presa in considerazione dieci anni fa.

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
La verità paga sempre, io credo si arrivi a un punto della vita in cui non si ha più voglia di mentire né di ascoltare menzogne, bisogna essere Franchi, dire ciò che si desidera, il " per sempre " non esiste, ormai lo sappiamo, poi sta alla controparte valutare se i limiti sono troppo stringenti oppure no

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni