Tutti i Post di Beyonce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce
» Nell'argomento: Nessuno ha provato il mondo zoofilia
6 anni faforse non hai afferrato...reato penale...come se io qui mi mettessi a fare apologia delle rapine in banca....chiaro? Ve l ha detto piu di un un'utente...piantatela ..andate da uno psicanalista e curateviQuotato da maschetti,Farà schifo..vero...ma le realtà è anche questa che si accetti oppure no non bisogna avere i paraocchi. Anche chi fa scambio di coppie non credo sia considerato da molti come morale...quindi non siate bigotti proprio voi [...]
6 anni fanon dico io..lo dice la legge reato penale....MALTRATTAMENTI , quindi piantatela con questi argomenti.Quotato da Bocchinarodox,Quotato da Beyonce,È un reato...
Dici ?
6 anni fanon dico io..lo dice la legge reato penale....MALTRATTAMENTI , quindi piantatela con questi argomentiQuotato da Bocchinarodox,Quotato da Beyonce,È un reato...
Dici ?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faboh una terza abbondante..non le ho mai pesate comunque ingombranti 😋Quotato da Francesconewage,Quotato da Beyonce,le mie piu di 500 gr 🙂 🙂 🙂 🙂 😋Quotato da Bull66_ME,Abbiamo la Titina, sono 500 grammi, dottò, che fa lascio?
[img] https://www.stilearte.it/wp-content/uploads/2016/09/a-linea.jpg[/img]
L'una? 😄 😄 😄
6 anni fale mie piu di 500 gr 🙂 🙂 🙂 🙂 😋Quotato da Bull66_ME,Abbiamo la Titina, sono 500 grammi, dottò, che fa lascio?
[img] https://www.stilearte.it/wp-content/uploads/2016/09/a-linea.jpg[/img]
6 anni fazero etti.... 🙂 😋 ovvio che sto attentissima 😎Quotato da Francesconewage,Ci sei riuscita? Brava![]()
Preso qualche etto?
6 anni faio ho smesso e Max non fuma 😎Quotato da Francesconewage,Quotato da FurioMagda,Quotato da Francesconewage,[url=https://postimg.cc/zVHq7ZqD][img]https://i.postimg.cc/hPphScwm/20191030-193227.jpg[/img][/url]
Ma chi è quel genio che ha deciso di mettere il bollino orizzontale? 😮
Bravo, con questa ti sei giocato tutte le coppie "non fumatori" (praticamente tutte qua dentro) 😄
Dai, quasi... diciamo quasi tutte 😋
» Nell'argomento: Parole parole solo parole?
6 anni fa
Oggi la comunicazione è cosi...usiamo tutti i social whatsapp in primis...per me la telefonata arriva solo se ho gia deciso di incontrare..ultimo step prima dell' incontro, ma gia devo avere le idee molto chiare 😇
6 anni fami sembra ovvio ma conversando tra sconosciuti questo è...e comunque con un minimo di intuito si capisce a grandi linee chi c è dall'altra parte della tastieraQuotato da uomosensibile1,Ma le parole, da sempre, hanno avuto bisogno di un volto, di una mimica, che permettesse ai nostri interlocutori di decifrarne le accezioni e le varie sfaccettature. Ovviamente, in questa era telematica, le emoticon possono dare una mano a rendere un [...]
» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
6 anni fainfattiQuotato da Crossi,Beh sei in un forum! “Lasciare le magre ai cani,” come primo post di presentazione mi sembra una battuta di cattivo gusto e quanto meno sconsiderata, come minimo ti dovresti scusare, non buttarla un “battuta” [...]
6 anni fastai offendendo..che modi sono?Quotato da paranoid977,le donne (poca) pelle e ossa lasciamole ai cani!!!!! 😄 😄 😄
6 anni famusica new age...oddio quanto odio quando stai rispondendo e ti arrivano visite a raffica sul profilo 😮Quotato da Francesconewage,Ma al centro d'ascolto che musica mettono?
Lavagna Arrivooooo 😋 😎
6 anni fase non sono amici non fanno sesso 😎 salloQuotato da alexwriters,Quotato da emmegei,Quotato da Beyonce,gratis? 😋Quotato da Bull66_ME,Si, certo. Si chiama centro d'ascolto [i] I Gustibus[/i] paghi il biglietto e ti portano in giro sul bus.Quotato da alexwriters,Ma le coppie bisognose si rivolgono ad un centro d'ascolto?
Basta portare una bottiglia di Tavernello, piena possibilmente 😎
Ma vanno a trovare i singol bisognosi?
Si confrontano sul disagio?
E se poi non diventano amici, sono sul bus, si mettono i paraocchi per non vedersi?
6 anni faah ok 😋 🙂Quotato da emmegei,Quotato da Beyonce,gratis? 😋Quotato da Bull66_ME,Si, certo. Si chiama centro d'ascolto [i] I Gustibus[/i] paghi il biglietto e ti portano in giro sul bus.Quotato da alexwriters,Ma le coppie bisognose si rivolgono ad un centro d'ascolto?
Basta portare una bottiglia di Tavernello, piena possibilmente 😎
6 anni fagratis? 😋Quotato da Bull66_ME,Si, certo. Si chiama centro d'ascolto [i] I Gustibus[/i] paghi il biglietto e ti portano in giro sul bus.Quotato da alexwriters,Ma le coppie bisognose si rivolgono ad un centro d'ascolto?
6 anni fa
Bene ragazzi...riprenderemo domani quando le zanzare riposano 😎 notte
6 anni fa
[quote=sipuofareseciva]se uno fa i complimenti, e' cosa carina...se altro sostiene che siano cazzate...e' cosa meno carina...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti