Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Beyonce

Il Forum di Annunci69.it
5890
Post Scritti
Beyonce
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce

» Nell'argomento: Parole parole solo parole?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Quotato da sipuofareseciva,
se uno fa i complimenti, e' cosa carina...se altro sostiene che siano cazzate...e' cosa meno carina... 🙂
i complimenti ve li fate in pvt..intanto ti segnalo

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Francesconewage,
Ma perché questa continua e spasmodica voglia di essere OT?
Palesemente irrispettosa verso tutti.
segnala 😎 è il tuo 3d stiamo conversando e dobbiamo leggere ste cazzate
Le parole svelano la natura delle persone?
Secondo me si.
certo che si...io ho un' idea precisa di ogni forumista 😎
Quotato da alexwriters,
Le parole sono come la radio chi ascolta in FM, chi trasmette in AM.
Se non si condivide lo stesso linguaggio é fiato o inchiostro sprecato.
Parole vuote, orecchie sterili, inchiostro secco.
Quindi ti chiedi, che senso ha?
Nessuno e abbandoni. [...]
il senso c è per chi ti legge e apprezza..devi imparare a saltare il resto..prima o poi la Redazione interverrà 😎 lo so che è disturbante..fai un piccolo sforzo..ignora 😇

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Le parole svelano la natura delle persone?
Secondo me si.
certo che si...io ho un' idea precisa di ogni forumista 😎

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
[quote=sipuofareseciva]cosi si dice al Bar e dal barbiere... 🙂[/quote
Ti segnalo per l ennesima volta e non solo io se continui a disturbare la conversazione

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da alexwriters,
parole parole , solo parole?

Fin dalla nascita le lettere dell'alfabeto hanno suscitato visioni e fantasie( es. I libri), anche per quel senso di ricerca della forma che recano in se'.
La capacità di esprimersi attraverso le p [...]

Sicuramente le parole sono attraenti o non esisterebbero romanzi e lettere d'amore, anche nei film dialoghi curati, monologhi avvincenti (il gladiatore ad esempio per non scadere sempre nel banale romanticismo) rendono la visione più interessante.
Volenti o nolenti diamo molta importanza alle parole e rispecchiano chi siamo, a mio parere, ma sono anche a volte barriere.
Le parole hanno infatti un significato e un valore oggettivo ma nel momento in cui non sono più nostre il loro significato, la loro accezzione cambia in seguito alla percezione e all'interpretazione di chi le riceve, le legge, le ascolta.
A volte non siamo capaci di astrarci da noi stessi e invece di cercare di comprendere le parole, le carichiamo del nostro pensiero attribuendo loro i nostri pregiudizi, le nostree idee. Diventiamo muri, le parole ricevute rimbalzano poiché incapaci di andare oltre la nostra visione, di comprendere ció che ci é estraneo.
A volte le parole sono ponti, vengo accettate nel loro significato originale, servono a creare legami, a capire ció che é altro da noi. Non vuol dire condividerne il significato ma sicuramente é tramite le parole che si ha il confronto.
Ma é difficile perché tutti ci parliamo sopra, sovrapponiamo parole su parole, abbiamo foga di dire ma non urgenza di capire.
bello Alex ...mi piace pensare alle parole che sono un ponte, un'immagine perfetta, per contro le parole possono essere armi letali, dipende dall'uso che vogliamo farne 😇 personalmente ci sono state parole che hanno avvelenato la mia vita

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Coolboy,
Quotato da BLACKADDICTED,
@uomosensibile Perché?
Se io non ritengo all’altezza il mio interlocutore (specie se dispensa consigli) perché dovrei ascoltare le sue parole/consigli?

Avrei così tante cose da dirti...ma se ti baciassi farei prima 😄 😋
ah va beh torniamo in topic? Black è impegnata 😎

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Bull66_ME,
A volte dare del cretino a qualcuno non è un'offesa. E' una diagnosi. [cit.]
non posso che concordare...ci sono cretini nati che non imparano neppure dai propri errori 😎

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
mah! non e' argomento che mi riguarda, ce' la redazione a valutare sei si e' ot oppure se si da del cazzaro o del deficiente, cosa ben diversa, mi astengo da altre risposte e considerazioni... 🙂 [...]
bravo 😎

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
sai...non e' che sia permesso di dare dello stupido....pare che il regolamento sia contrario... 🙂 🙂
nessuno lo ha fatto ..non ti inventare cose come al solito..manchi di rispetto all autore del topic come fai sempre..e a tutti coloro che scrivono qui..continue battutine che ti portano solo segnalazioni...

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Beyonce,
pare che l influenza quest' anno sia abbastanza fastidiosa.......nausea....febbre....dolori sparsi....brividi di freddo.....da evitare...
sei ot..ma tanto ot
perche'? il forum e' dedicato alle parole....piu' sono varie e piu' e' si e' partecipi. comunque e' poco carino dire agli altri sei ot....non e' una parola....e ti porta ot... 🙂 🙂
si alle parole non alle cazzate...cerchiamo di tornare in argomento please se hai qualcosa di intelligente da dire..

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
pare che l influenza quest' anno sia abbastanza fastidiosa.......nausea....febbre....dolori sparsi....brividi di freddo.....da evitare...
sei ot..ma tanto ot

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Black le parole non servono a dare consigli..le parole esprimono pensieri, concetti, desideri...servono al confronto poi ognuno di noi valuta l' interlocutore con cui sta dialogando, ma è innegabile che ogni essere umano ci rende partecipi delle sue esperienze con le parole...un' insegnante fa il suo mestiere con le parole ...se tu sei qui è perche ti piace confrontarti con altri e usi parole...una persona sicura di se non teme le parole..le usa

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da alexwriters,
parole parole , solo parole?

Fin dalla nascita le lettere dell'alfabeto hanno suscitato visioni e fantasie( es. I libri), anche per quel senso di ricerca della forma che recano in se'.
La capacità di esprimersi attraverso le p [...]

🎶 Fiumi di parole, fiumi di parole fra noi..
Prima o poi ci portano viiaaa ... 🎶
Sia mai che riportino in thred...
io ce sto a prova' 😋

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Va beh Black cara il concetto è chiarissimo ...per te è cosi..io la vedo in modo diverso, le parole servono al confronto per chi vuole confrontarsi, qui sopra ho imparato cose da molti utenti e me le hanno spiegate con le parole, cose che non sapevo e non immaginavo, bisogna avere la curiosità di imparare

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Giusto per
Oltre ad essere lunedì , vi ricordo che il ban a tempo di @misha è term 😋 😮 😮 😮 😋

P. S. Auguri @PinkoePallina per A69 compleanno 🥂

Ah ah ah che giornata di merda per questi del forum !
Francé, me ne ero accorto ieri sera ma ....non avevo niente da dire ! 💋
Buon compleanno a pinkoepallina , con cui abbiamo chiuso il rapporto di amicizia perché qualche altra botta alla prossima festa gliela diamo volentieri 😄 💗 💗 🐷
bentornati 💗

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da jamesnora2017,
Non abbandonarlo...scusate ho fatto andare in OT un argomento interessante

Quotato da Bull66_ME,
Comunque, scusatemi, ma abbandono il thread. Ringrazio @Fra per averlo aperto e cercato di intavolare uno scambio di opinioni interessanti. Ringrazio tutti gli intervenuti, in particolare @Cperotos per il contributo fornito in termine di [b] lettura [...]
non ti preoccupare cara 😎 non sei te a mandare in vacca il 3d

Scommetto che è stato Cool! 😋
no sei innocente a sto giro 😎

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Non abbandonarlo...scusate ho fatto andare in OT un argomento interessante

Quotato da Bull66_ME,
Comunque, scusatemi, ma abbandono il thread. Ringrazio @Fra per averlo aperto e cercato di intavolare uno scambio di opinioni interessanti. Ringrazio tutti gli intervenuti, in particolare @Cperotos per il contributo fornito in termine di [b] lettura [...]
non ti preoccupare cara 😎 non sei te a mandare in vacca il 3d

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da coltrane68,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Bull66_ME,
Mi rendo conto che probabilmente c'è un difetto di comunicazione che, da solo, rischia di far fallire i 5 assiomi della comunicazione individuati dalla scuola di Palo Alto. In un forum, si ha un tipo di comunicazione [i] verbale[/i] che non [...]
😎 basta leggere certi commenti..indecifrabili

Beyonce, querida sei la sintesi perfetta tra alto e basso, non tirartela ci sono diverse cp così. Non molte.
carissimo non mi riferivo a te per gli indecifrabili 😎 😋

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da uomosensibile1,
Questa evoluzione in Italia non si verificherà mai fino a quando esisterà la Chiesa.
Nora

Quotato da uomosensibile1,
Quotato da coltrane68,
Siamo al razzismo fra discriminati, tenete presente che siamo tutti costretti aala discrezione per evitare di essere additati come porci.
questo solo perchè la vita reale vive sulle illusioni, sul pregiudizio e sulla discriminazione sempre, su tutti e con tutti. Si starebbe tutti meglio se quello che pensiamo/siamo si potesse esternare senza timori o paure: se io sono iscritto su annunci sono un pervertito, un marito un cornuto ed una moglie/singola una puttana....mah!!!! Ho avuto la fortuna di vivere all'estero: tutte queste menate non ci sono, tutto è normale e accettato se non lede al prossimo. Sarà questa l'evoluzione? Ai posteri l'ardua sentenza...

La chiesa è un'istituzione che prende forza e approvazione dalle persone. Siamo in balia della chiesa perchè per essere rispettabili nella società bisogna accetterla e piacergli oltre a tutto. Siamo noi ottusi e pronti a criticare (uso il plurale per generalizzare sia chiaro).
Parliamo parliamo parliamo, ma una volta abbiamo mai ascoltato chi ci sta parlando senza il pregiudizio?
io sempre e comunque la Chiesa oggi non è piu cosi potente...è la mentalita che va cambiata.. troppa ipocrisia

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni