Tutti i Post di Beyonce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fanon mi sognerei mai 😎Quotato da alexwriters,Nel guardare le mie palle di pelo pelose elemosinare briciole mi sono interrogato sui massimi misteri della vita.
Ma tutti quelli contro il pelo, sono seguaci di Crudelia Demon e rasano anche i gli amici quadrupedi?
No perchè mi immagino le crisi d&a [...]
6 anni fa💗Quotato da faraone1957,Per il dispiacere di molti e il piacere di pochi ma buoni... ban scaduto!!
6 anni fasti singoli assatanati 😮 uffaaaaQuotato da alexwriters,Signori e cortesi Dame, che dire, nel mio profilo c'é scritto chiaramente che non incontro, tuttavia mi arrivano foto di piselli a tutto spiano o di messaggiate erotiche.
Io preferisco impastare la frolla, glielo dici e sei un rizzapuffi 😋 [...]
6 anni faanzi che non ha aggiunto "da monta" la moda del momento 😎Quotato da PescaMelba,Quotato da Beyonce,pensava di fare un complimento 😎 sei tu che non sai apprezzare 😋Quotato da PescaMelba,Indovinello:
Che fine pensate abbia fatto l'incauto singolo che ha osato scrivermi un messaggio (cestinato senza passare dal via) intitolato Ciao femmina?
azz... che stronza che sono! 😎
No @velvet, sta ancora rantolando 😄
6 anni fapensava di fare un complimento 😎 sei tu che non sai apprezzare 😋Quotato da PescaMelba,Indovinello:
Che fine pensate abbia fatto l'incauto singolo che ha osato scrivermi un messaggio (cestinato senza passare dal via) intitolato Ciao femmina?
» Nell'argomento: Come reagite quando vi accorgete che tua moglie ti cornifica
6 anni fa
Bull hai dimenticato le lei ignare 😇
6 anni fanon era per te 😎Quotato da coltrane68,Quotato da Beyonce,ho dato uno sguardo al tuo profilo 😎 demenziale e comunque non mi faccio palpeggiare da nessuna parte 😋..continua a sognare ragazzoQuotato da Farlamostrare,dove capiti alloraQuotato da Beyonce,ma non ci vado mai...quindi è un sogno impossibile 🙂 😮Quotato da coltrane68,sogno mostruosamente proibito, palpare beyoncè in metrò. ahahahahhahahahahahaha sai gli schiaffoni.......
dici a me? io provocavo una signora. il mio sogno è vederti in pelliccia (eco) e portarti a teatro..........
😇
6 anni faho dato uno sguardo al tuo profilo 😎 demenziale e comunque non mi faccio palpeggiare da nessuna parte 😋..continua a sognare ragazzoQuotato da Farlamostrare,dove capiti alloraQuotato da Beyonce,ma non ci vado mai...quindi è un sogno impossibile 🙂 😮Quotato da coltrane68,sogno mostruosamente proibito, palpare beyoncè in metrò. ahahahahhahahahahahaha sai gli schiaffoni.......
6 anni fama non ci vado mai...quindi è un sogno impossibile 🙂 😮Quotato da coltrane68,sogno mostruosamente proibito, palpare beyoncè in metrò. ahahahahhahahahahahaha sai gli schiaffoni.......
6 anni fanon era assolutamente per te, il commento è precedente al tuo ingresso in topic 😎Quotato da cerebrellum76,Quotato da coltrane68,no tranquillo.Quotato da cerebrellum76,Vi riferite a me?Quotato da Nic66,😂👍Quotato da Beyonce,Eccone un altro va 😋 🙂 ormai sto sito è uno zoo
Infatti non mi sembrava di aver detto nulla di anomalo
» Nell'argomento: sandali o decolte'?
6 anni fanon esiste il sandalo con la calza...rigorosamente nudeQuotato da assergio,Quotato da Mary81,Sapete indicarmi un negozio a Roma anche cinesi ?
Il califfo a via merulana, 200 metri prima della basilica di s.maria maggiore, ci trovi di tutto 😎
» Nell'argomento: ho visto cose che voi umani...storie di sesso
6 anni fanon è sesso...maltrattamenti di animale...da denunciaQuotato da Asintoto,Non so nemmeno sei si può considerare sesso.... Ma mentre andavo in campagna a raccogliere asparagi ho beccato un pastore che si ingroppava una pecora. 😮 E' passato un bel po' di tempo prima di riniziare a mangiare la carne di agn [...]
» Nell'argomento: Il complimento..gratuito
6 anni fagrazie Coltrane 😇 un complimento è sempre un omaggioQuotato da coltrane68,Quotato da Beyonce,Un complimento educato è sempre gradito e personalmente ringrazio..
vorrei essere l'aria che ti circonda per scaldarmi sfiorando il tuo corpo, vorrei essere respirato mentre godi, vorrei conoscere ogni mm di te. (vorrei un'altra grappa ahahhahahah)
» Nell'argomento: Paure e fragilità maschili
6 anni fae non aver paura di mostrare queste paureQuotato da A_caccia_di_Unicorni,Avete presente Leonida nel film 300?
Ecco, quello sono io con la mia famiglia.
Il cavaliere senza paura. La colonna portante di tutti e per tutto.
Però se nel reparto di oncologia pediatrica vedo un bambino senza capelli che mi sorride (lui sorride!) [...]
» Nell'argomento: Bocca
6 anni fa💗 💋Quotato da jamesnora2017,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/YSPJh48z/97-AD5-CA8-DB66-41-B9-9-B05-632-CEC5-EFEE6.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Avete scoperto che lei tiene l'amante ora viene il cornuto
6 anni fa
È sua moglie che lo tradisce con il migliore amico...di lui che non è però amante di lui ma solo amico ..però lui sta qui da solo perché è bisex ..capisci ora Bull? Lui si incazza perché il paese mormora alle sue spalle...cose da pazzi
6 anni fa
Scusa Bull 😎 per me tu non hai capito una mazza 😋..le cose non sono cosi incasinate..
» Nell'argomento: Parole parole solo parole?
6 anni faassoluamente SI e in questo piccolo spaccato del mondo abbiamo esempi eclatanti...eleganza e ricercatezza in alcuni, rozzezza e volgarità in tanti, già dal primo impatto si screma con chi si desidera interagireQuotato da Francesconewage,P. S. " si è quel che si scrive?"
6 anni fa
Va beh una famiglia allargata e che sarà mai? Tutto rimane in casa su non fate i bigotti 😎
6 anni fa😋 🙂Quotato da Asintoto,Puoi sempre comprare l'ultimo best seller "Le corna stanno bene su tutto - ma io stavo meglio senza" magari trovi ispirazione! 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti