Tutti i Post di Coppia4050


Il Forum di Annunci69.it
8721
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Coppia4050
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Coppia4050

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2015
Post: 8723
Quotato da nuovobagdadcafe,
percepisco un controsenso....si parla di sesso libero...sesso sfrenato...scambi di coppie, bull e chi piu' ne ha piu' ne metta, poi saltano fuori paletti, limiti, condizionamenti e promesse di castita' eterna---qualcosa non [...]

È sempre e soltanto questione di forma mentis.

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2015
Post: 8723
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Han_Solo,

Cara Pallina, che sei indietro l'hai detto tu... la mia compagna non ha mai chiuso la porta mentre faceva pipi, anzi, maliziosamente se capitava ci si scherzava. Per noi una simpatica forma di complicità senza vergogna. Poi magari quando riapri la porta del bagno e hai voglia di raccontami la differenza da uno skizzo dorato e una eiaculata in faccia, sono pronto ad ascoltarti. Kiss


Confermando la mia arretratezza in questo campo non saprei raccontartela, in quanto anche quella dell'eiaculata in faccia è una pratica che non gradisco, in modo particolare dagli occasionali compagni di giochi.
Parlo solo di me e per me, naturalmente... chi la gradisce, liberissima, nessuna critica da parte mia.
Pallina

La Ricciolona ha detto che puoi parlare anche a nome suo 😄

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2015
Post: 8723
Quotato da Francesconewage,
E siamo giunti a mercoledì ☕

Con le palle che son già ad altezza menischi.
Vediamo se entro sabato riescono a farle arrivare al malleolo.

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2015
Post: 8723
Che meraviglioso deve essere non avere un cazzo di niente da fare. 😎

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2015
Post: 8723
Quotato da catalano,
Quotato da Coppia4050,

Ma sei serio?

in che senso?

Nel senso che non era una boutade ma, le pensi davvero le cose che hai scritto. A posto così.
Modificato dall'autore il 17-03-2024 13:07:08

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2015
Post: 8723
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da nuovobagdadcafe,
ma cosa spinge le coppie sia allo scambio che a cercare un terzo da introdurre nel loro menage?


😳 Aridaje!
Ma come te lo dovemo dì? 😡
Lei è zoccola. Lui è quasi impotente. Tutti e due so' annoiati.
T'avemo allietato la domenica?
Pallina

Più chiaro di così…
Però, se non lo capisce adesso, mi sa che ha dei problemi, enormi, di comprendonio.

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2015
Post: 8723
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coppia4050,

Ma sei serio?

Hmmm , chi ti ricorda? 😎

Il nonno romagnolo

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2015
Post: 8723
Quotato da catalano,
noto che oggi più che in tempi passati traspare una curiosità di provare e/o continuare l'esperienza già provata da parte delle giovani donne attraverso l'esibizione ostentata del lato b con jeans attillati e/o perizoma molto invit [...]

Ma sei serio?

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2015
Post: 8723
Quotato da Superpinball,
Quotato da Coppia4050,

Oddio, perché? 😮Modificato dall'autore il 15-03-2024 15:11:31

Perché qualcuno ha detto che io ho aperto questo 3D perché soffro della felicità delle coppie scambiste, e voi siete una coppia molto affiatata 🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬

Ah ok capito.
Di coppie affiatate comunque qua sopra ce ne sono tantissime, parecchie conosciute anche personalmente.

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2015
Post: 8723
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Coppia4050,

Come sempre, o quasi, quoto: conta come sei dentro non se sei scambista o non scambista. Altrimenti non sarebbe un mondo fatto di persone ma un mondo fatto di categorie.


Oooh ecco il punto! Ecco che cerco di dire di ore 😁👍🏻
E quindi fanculo statistiche e probabilità ?Modificato dall'autore il 15-03-2024 15:21:51

Non lo so se fanculo statistiche e probabilità. Mica me la sento di escluderle a priori.

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2015
Post: 8723
Quotato da Superpinball,
Quotato da Coppia4050,

No, sino ad ora non ci è mai successo. Non ci è successo facendo scambio di coppia, non ci è successo nemmeno incontrando una singola o un singolo. Non so se è perché siamo stati fortunati, se perché ci concediamo pochi incontri o se perché siamo una coppia che ha deciso di comune accordo di entrare in questo mondo e col tempo, e gli incontri, la nostra unione e la nostra intesa così come la nostra complicità sono aumentate. Fatto sta che no, non ci è successo.

Diciamo che in una coppia scambista che ha instaurato un rapporto basato sulla sincerità e la condivisione, la complicità è a livelli ragguardevoli. Però siete insopportabili, perché la vostra felicità è la mia infelicità 😂😂😂😂😂😂😂

Oddio, perché? 😮
Modificato dall'autore il 15-03-2024 15:11:31

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2015
Post: 8723
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,

Gli olandesi mediamente sono più alti dei cinesi tranne chi ha e ming
Le coppie vere scambiste mediamente hanno meno problemi di quelle non scambiste tranne pinball e Xhuner quando sono fidanzati 😄Modificato dall'autore il 15-03-2024 11:09:43


Su questo lasciami non dico dissentire, ma almeno nutrire dei dubbi.
Per quanto valga la mia esperienza personale, a livello statistico lo 0,000001%, ti dico che agli albori della mia "carriera" libertina anche io la pensavo così.
Ed invece no, nel tempo, con mia grande delusione, ho visto un numero sostanzioso di coppie lasciarsi, tradirsi, incrociarsi, addirittura picchiarsi (memorabile una nottata al Villaggetto qualche anno fa).
😳 Pari pari ai babbani, porca miseria! Allora ho dedotto che appartenere a questo ambiente conta poco, conta come sei dentro e quanta fortuna (ed altre capacità pure, eh! Non imputo tutto al caso) hai avuto nell'incontrare l'altra metà della mela.
Pallina

Come sempre, o quasi, quoto: conta come sei dentro non se sei scambista o non scambista. Altrimenti non sarebbe un mondo fatto di persone ma un mondo fatto di categorie.

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2015
Post: 8723
Quotato da nuovobagdadcafe,
difficile far capire che lo scambismo, puo' incuriosire, ma come tutte le cose annoiare.....e che per fortuna questo mondo ha tante belle varianti che non sono solo sessuali da godersi!

Perché difficile? Certo che lo scambismo può annoiare ma, come tutte le cose delle quali si tende ad abusare. La cioccolata può venire a noia se ne mangi troppa. Opinione personale, ovviamente.
Modificato dall'autore il 15-03-2024 15:00:26

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2015
Post: 8723
Quotato da Superpinball,
. Vi è mai successo di incontrare qualcuno (coppia, singolo, singola, ecc) e durante il rapporto avere così tanto feeling e sintonia da riuscire a farlo diventare un chiodo fisso nei giorni successivi e a fare vacillare il rapporto sentimentale che già avete?

No, sino ad ora non ci è mai successo. Non ci è successo facendo scambio di coppia, non ci è successo nemmeno incontrando una singola o un singolo. Non so se è perché siamo stati fortunati, se perché ci concediamo pochi incontri o se perché siamo una coppia che ha deciso di comune accordo di entrare in questo mondo e col tempo, e gli incontri, la nostra unione e la nostra intesa così come la nostra complicità sono aumentate. Fatto sta che no, non ci è successo.

» Nell'argomento: Gentiluomo o dotato?
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2015
Post: 8723
Gentiluomo a prescindere

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2015
Post: 8723
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da Boniek1977,
Buongiorno faysrw buongiorno e grazie per la risposta, io ho avuto qualche esperienza anale con delle mie amiche, e solo con una o massimo due , ma nn ne sono sicuro, le ho sentite godere mentre le prendevo da dietro, magari ,in un caso accarezzandola davanti... In altre situazioni addirittura, malgrado una preparazione diciamo così "accuratissima" ho avuto il diniego assoluto... E nn per le mie dimensioni, normali direi, ma perché comunque recava fastidio Modificato dall'autore il 13-03-2024 10:28:33


é una questione di predisposizione fisica e psicologica. C'è una componente molto importante di propensione mentale al provare cose nuove e una componente fisica fondamentale nel saperlo fare. Se non si è adeguatamente preparati risulta traumatico. Molte donne non vogliono averci nulla a che fare per blocchi mentali o perchè anni prima qulcuno ha provato a buttarglielo dietro senza un minimo di preparazione/lubrificante e ne sono rimaste, giustamente, traumatizzate

Esattamente

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2015
Post: 8723
Quotato da sexforsex,
È divertente vedere come certe coppie si sostengono a vicenda....ed anche in altri forum. 😄 😎

Sarà forse perché sono amiche davvero e la pensano spesso e volentieri allo stesso modo. Chi lo sa… 😎

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2015
Post: 8723
Quotiamo gli ultimi interventi di AidanSyria che ci trovano molto d’accordo.

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2015
Post: 8723
Quotato da Beyonce,
buonasera a tutti, torno sul forum dopo tanto tempo per rispondere al mio amico Superpin...sì ci si può innamorare su questo sito e noi siamo la dimostrazione, lui voleva sesso figace, io volevo un amante fisso, sono 8 anni che stiamo insieme.
La vi [...]

WoW che piacere rileggerti.. 😎

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2015
Post: 8723
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da bellodamorire,
offensiva patologica ripetitiva. Il nickname scelto, come tanti su questo rispettabile sito, nasce anche in prospettiva di una visione di pseudonimo retorico. Bhe, entro in argomenti difficili da farti comprendere. Studia altrimenti sarai rimandata 😂😂


No, la prospettiva della retorica applicata alla scelta del nick, rende lo stesso comparabile ad una visione prettamente soggettiva, in quella sorta di astigmatismo che si intende mettere in atto, probabilmente anche a livello inconscio.
Tutto ciò andrebbe inserito in un contesto che tende ad indurre un ego molto pronunciato verso una dimensione onirica, in netto contrasto con quella olistica, molto più conforme alla realtà.
Questo almeno secondo il pensiero di Noam Chomsky e Jürgen Habermas, secondo me fra i più grandi filosofi contemporanei.
Umberto Eco, di scuola latina, è leggermente più morbido nell'interpretazione dell'ego, ma non differisce di molto.
Chi è che deve studiare? 😋
Pallina

Game, set and match! 😄


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni