Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Coppia4050

Il Forum di Annunci69.it
9148
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Coppia4050
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Coppia4050

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2015
Non c’è niente di giusto o dí obbligatorio: si fa come ci si sente di fare.

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da CoppiaKB,
All'inizio della nostra avventura in questo mondo, una coppia ci disse "vedrete, con l'andare del tempo, le amicizie orizzontali avranno sempre più peso rispetto a quelle verticali". Eravamo scettici, ma alla fine, avevano [...]

Esattamente

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Non ne abbiamo mai parlato con nessuno dei nostri amici in quanto riteniamo da sempre che la nostra vita sessuale è affar nostro e di nessun altro. E in tutta onestà, poco ci piace questo bisogno di sbandierare il fatto che si sia scambisti, magari aspettandosi anche di essere invidiati o acclamati: chi non lo pratica pensa che siamo dei pervertiti malati nella migliore delle ipotesi. Questa è la realtà.

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Neranotte69,
Quotato da COPPIAESIBIZ2012,
La doppia davanti rimane sempre un qualcosa di speciale..la preferisco di gran lunga alla classica ...ti dà sensazioni molto più forti a me personalmente fa impazzire...in base alle nostre esperienze non tutti i singoli sono disposti a farla... davve [...]

Purtroppo vero perché a quanto mi hanno detto coppie amiche alcuni singoli si bloccano al contatto pene con pene (per quanto sia “mediato” dal preservativo).
Comunque io rimango un fiero sostenitore della doppia vaginale, non tanto per il piacere che si può provare dal lato maschile quanto per la particolarità delle sensazioni e per il piacere che si vede nella donna protagonista

Amando lei in maniera particolare la doppia vaginale, questo è il motivo che ci spinge a preferire singoli bisex.

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
La premiata ditta Trump/Musk ringrazia i giudici di sua maestà. Del resto, come faceva notare qualcuno, comandano i soldi, i politici, che dovrebbero legiferare e regolare, sono pupazzi ?imposti dall?alto?( e chi sarebbe queso ?alto? se non i ricchi o, se si preferisce, i grossi potentati economici?) fanno a gare a chi è più ponziopilato e i giudici di sua maestà si guardano bene dall?inimicarsi il potente di turno.
Ora la direttiva è ?l?identità di genere è il male assoluto?(solo perché il malato di mente stramiliardario per eredità, nonché maggior finanziatore del truffatore roscio, ha una figlia che ha fatto la transizione e lo odia per le angheria che il malato mentale le ha fatto subire sin da bambina) e tutte le colonie devono attenersi a tale direttiva, ha iniziato quella nazione demmerda che tanti danni ha fatto al mondo, presto a ruota anche le altre colonie si adegueranno, italioti compresi.
Tanto a sta feccia dell?umanità zero importa delle persone a loro interessano potere e soldi.
P.S.
Una cosa che ho notato, e che mi fa girare parecchio i coglioni perché odio gli ipocriti:
quelli che riprendono Aleera perché esagera e poi invece di appellarla al femminile la appellano al maschile, come a dirle ?quelli come te mi fanno schifo? ma senza avere i coglioni per dirglielo apertamente ma, un pochino di pudore, non tanto basta un angstrom, non l?avete?
Modificato dall'autore il 29-04-2025 19:25:10

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Che tu sia maledetto Palmiro, ovunque tu sia.

» Nell'argomento: Servizio su Le Iene
1 mese fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Le Iene fanno schifo al cazzo da sempre, pseudo giornalismo da strapazzo atto solo a fare audience con servizi spesso manipolati se non già falsi.
Le coppie che invece di sono messe in gioco invece hanno tutto il nostro rispetto e la nostra stima, non è facile metterci la faccia ma loro lo hanno fatto con spontaneità e carineria, brave!

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da TigreCervo,
Sì ormai arrivano messaggi ( specialmente da singoli ) da persone che non leggono minimamente il profilo a cui scrivono, il più delle volte solo copia-incolla degli stessi messaggi che inoltrano a ripetizione, poi finché rispondi sei la “super donna” [...]

Basta bloccare i messaggi dai singoli e contattare voi i singoli che vi interessano, cosi facendo eviterete tutti i messaggi di gente che non legge.

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Un tempo i messaggi di questo tipo, specie dopo un mese dall’iscrizione sul sito, li scrivevano i singoli.

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da alessiocince,
Insomma, sono sempre i figli degli altri èh! Mah...ok. Questo tipo di narrazione mi convince il giusto, per non dire quasi zero.

I genitori semmai. Se hai capito che sono i figli dai ragione a chi sostiene che il 47% degli italiani sono analfabeti funzionali.

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Coppia4050,
[url=https://postimg.cc/9D0xXzTG][img]https://i.postimg.cc/6pLF0vp1/IMG-7529.jpg[/img][/url]

Sai che, per una cosa del genere, rischi che qualche ometto di A69 ti etichette come : merda, schifoso woke, femminista tossico, insulto all'umanità, malato mentale, problema sociale, sottone delle donne, vigliacco voltafaccia degli uomini, eccetera eccetera?
Ma io, a 'sti maschietti, li mando volentieri a fanculo senza starci a perdere troppo tempo che non meritano. 🤷‍♂️

Il problema sarebbe comunque il loro perché, nel caso, non me ne fregherebbe nulla. Ma questo credo tu lo sapessi già. Come credo tu sappia che il problema è sempre e soltanto legato alla cultura ed alla mentalità.
Noi abbiamo due figli maschi e abbiamo sempre improntato la loro educazione sul rispetto verso il prossimo, indipendentemente dal sesso.
Mio padre quando iniziammo ad essere uomini ovvero intorno ai quindici anni, un giorno prese da parte sia me che mio fratello e ci disse di ricordare che avevamo una sorella e che pertanto avremmo dovuto comportarci con le figlie/sorelle degli altri come avremmo voluto che gli altri si comportassero con la nostra di sorella.
Tanto bastò per farci capire il senso del rispetto verso l?altro sesso. Un esempio che abbiamo voluto raccontare ai nostri di figli.
E ad oggi pare funzioni.
Di sicuro senza un lavoro di base, che inizi a casa e continui a scuola, la mentalità non potrà essere cambiata e continueranno a crescere generazioni di teste di cazzo, puoi adottare pene che prevedano la condanna alla sedia elettrica, se non fai una specie di rivoluzione culturale, non hai speranze di cambiare la situazione nelle generazioni a venire, men che meno adottando pene esemplari. E sicuramente se neghi l?esistenza del problema, oltre ad avere delle grosse lacune culturali e altrettanto grossi problemi con la tua coscienza, non aiuti a risolvere il problema, anzi contribuisci a che si perpetui. Ma forse non ti interessa nemmeno che si risolva, perché la tua mentalità è quella di considerarti migliore o superiore a prescindere. A quel punto sarà chiaro ed evidente che i tuoi figli non cresceranno diversi da te, e quindi avranno le stesse idee e la stessa mentalità.
Modificato dall'autore il 04-04-2025 16:11:59

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
[url=https://postimg.cc/9D0xXzTG][img]https://i.postimg.cc/6pLF0vp1/IMG-7529.jpg[/img][/url]

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Maledette donne che si fanno ammazzare. Maledette maledette.

» Nell'argomento: Moglie montata a pelle da anni
2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Non ho capito se è un thread fatto per farsi le seghe in compagnia o una nuova campagna novax per l’immunità di gregge, del tipo infettiamoci tutti con tutte la malattie sessualmente trasmissibili sino a che raggiungiamo l’immunita.

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Desideosi,
Noi giochiamo insieme, per avere 50 e pass anni ci manteniamo benissimo, e la coppia con la quale scambiamo deve piacere ad entrambi, io (la lei), non mi accontento più, e’ vero che le donne 50enni si curano di più, infatti la maggior parte delle volte è proprio il lui più trascurato, sono sincera a me vedere mio marito accontentarsi e andare con una peggio di me darebbe molto fastidio e lo stesso vale anche per lui verso di me. Quindi alla fine giochiamo di meno ma quando giochiamo con una cp carina e non trascurata ci piace di più . La stessa cosa vale per i singoli

La pensiamo proprio così.

» Nell'argomento: Leccare la passera
3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da BoboloeBobola,
Quotato da Coppia4050,
povera la tua lei…

Perchè?

“Ci passo le ore a leccarla e masturbarla con il dildo”
Ora a meno che tua moglie non abbia una patatina bionica, capisci bene che sarebbe più una tortura che un piacere. O no?

» Nell'argomento: Leccare la passera
3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da BoboloeBobola,
Ci passo le ore a leccarla e masturbarla con il dildo!!!
povera la tua lei…

3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da jeepster,
Dunque mi pare evidente che l'incesto è l'argomento che interessa di più coloro che vanno a leggere i racconti di A69, mi chiedo: come mai? voi che ne pensate?

L’unica risposta che mi passa e ripassa per la mente e, di conseguenza, l’unica spiegazione che sono riuscito a darmi, è che tra i lettori dei racconti ci siano tantissimi curiosi e altrettanti morbosi.

3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Ma infatti. Che poi è stato anche specificato: la puoi accettare o non accettare, e per quel che ci riguarda non la accetteremmo mai, ma è il modo in cui viene formulata che fa la differenza. Ed è Ila proposta, il riceverla, che provoca eccitazione non certo la sua accettazione. È un gioco, all’interno del gioco.

3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Dionisiacidue,
se la proposta è fatta con garbo e classe, non vediamo perché offendersi. Poi si può accettare o meno ma offendersi anche no.

La pensiamo allo stesso modo.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni