Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di faraone1957


Il Forum di Annunci69.it
2579
Post Scritti
faraone1957
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957

» Nell'argomento: Sesso e risate
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da Coppia4050,
@lukax32 scusami ma le granitiche certezze che avevo 32 minuti fa, non sono più così granitiche .... Sono sicuro che capirai


???????????????????????????

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da Alexia8,
Siete davvero perfidi da queste parti, ridere tanto sulle sciagure di chi non ha potuto studiare.. 😄


Veramente, dato che per età solo una percentuale minima dei presenti può avere solo la licenzia media dopodichè sono tutti minimo diplomati (magari periti agrari ma diplomati) e più, non si tratta di chi non ha potuto studiare, ma di chi ha studiato male e si è dimenticato l'italiano. Senza contare l'infestazione dei gerghi da internet tipo le k. Non ci sogneremmo di perculare una acca in più o in meno se non condita da atteggiamenti da "superiori".

» Nell'argomento: Sesso e risate
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
L'autoironia sarebbe una dote che andrebbe elargita a piene mani. A chi non è mai successo che in 4/5/6 persone, vuoi per la ristrettezza del letto, vuoi per il groviglio, vuoi per una battuta spassosa o un (episodio vero) "Sto venendo ma se mi togli il tacco dal polpaccio godo di più" (sanguinava già da un po'), non siano scoppiate delle sane risate per poi continuare o ricominciare daccapo? L'allegria nel fare ciò che ti diverte è la cosa più bella, quando correvo in macchina (dove serve una concentrazione particolare perchè si rischia anche di farsi male) certo non ridevo tutto il tempo, ma qualche sia pur sporadica sganasciata nata da un errore o un particolare esterno c'era sempre e faceva sempre bene. Una coppia o un singolo che sembra stiano religiosamente assistendo alla messa non ci diverte, come non ci divertono le "Pronti? Via! Dai! AAAAhhhhhhhhhh" con tutti concentratissimi in trance. Ridere fa bene, e visto che in questo periodo ridiamo niente neanche nel reale qualche sana e grassa risata la pagheremmo (poco perchè siamo stesi ma pagheremmo).

» Nell'argomento: Piattume e scoramento
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
ps E comunque, come ho già detto mesi fa, è così che inizia l'agonia di un forum, dal puntare su determinate persone e gruppi "scoraggiandone" altri. Qui vi va anche bene che restano i paladini della sborrata e del comefaccioafarincularemiamoglie, in altri siti non c'erano neanche quelli e "il nuovo che avanzava" contro i "vecchi soloni" "scoraggiati" e scoglionati in tutti i modi da chi comanda...si è scoperto che senza aver da attaccare "il gruppo" e lamentarsi...non avevano null'altro da dire. E quando apri il forum dopo tre giorni, ci sono 6 post generali e 20 last minute. La forza del forum sta nella pluralità, nell'autoironia e nel cazzeggio. E, perchè no, anche nel chiedere consigli (intelligenti) ed ascoltare, valutando se te li danno uno con 35 anni di esperienze o una di 26 anni e quale dei due si può adattare di più a te stesso.

» Nell'argomento: Piattume e scoramento
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da freemind_0012,
Il problema non è dover necessariamente tenere persone dentro o meno, partecipare al forum lo si fa spontaneamente non certo per prescrizione medica, ma chi vigila e a volte giudica applicando giustamente delle necessarie regole, ultimamente non lo h [...]




Completamente d'accordo. Aggiungeremmo che sono praticamente "spariti", assieme ai tanto denigrati perculatori o sarcastici o professorini ecc.ecc. anche quasi tutti i loro "bersagli"...(sempre vedendola nell'ottica di qualcuno che ha risposto in toni velenosi). Forse qualche "asfaltata" ha avuto effetto. E' comunque verissimo che, mentre prima, a parte qualche scazzo (inevitabile date le differenze umane e trasgressive degli iscritti) c'erano più argomenti significativi e dibattuti (con 15/20 pagine). E il bello è che tali argomenti non li aprivano i "vituperati", ma altra gente che poi seguiva e rispondeva arrivando appunto alle 15/20 pagine. Non è che manca UN utente, o dieci, di quelli più "in vista" e prezzemolini, manca il nonsochì qualunque che apriva un post su "Cosa ne dite di..." (cose almeno semiserie, non la sborra in bocca) e ne usciva una discussione interessante. A volte si capiva che era una trollata e vabbè, a volte invece era "seria". Ora questi "nonsochì" che ogni tanto si affacciavano latitano, ma non per paura, ma solo perchè non gli piace l'idea di aprire un topic su un qualsiasi argomento degno di discussione che finisce tra "Avete provato a farvi riempire di sborra" e "Leccare la figa mentre lei è posseduta da un altro" (topic quest'ultimo che volutamente non ho aperto perchè preoccupato (in modo divertito, sia chiaro) da come si faccia a leccarla mentre c'ha dentro un uccello, ma questo sarà un mio limite). Poi ci sono troppi "depositari assoluti della Verità", per uno che asfalti e un po' si zittisce arriva la ragazzina che sa già tutto, ma tutto tutto della trasgressione e s'incazza se ironicamente le fai notare uno strafalcione (NON grammaticale, su una cosa che ha detto "Chiamiamola col suo nome" che è in inglese e ha scritto na cosa che nun se ppo' vede'.). E per non sbagliarsi ti richiamano anche in pvt parlando di maestrini con la penna rossa sgraditi e minacciano pure il ban. E allora, se per scrivere una cosa che non sia una semplice informazione su un locale devo stare mezz'ora a limare, rileggere e verificare che nessuno si possa offendere (a torto) cazzo scrivo a fare??

» Nell'argomento: Orari bizzarri...
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Ma no, anche noi siamo come te coi nostri cazzi durante il giorno (che comunque abbiamo fatto qualche incontro pomeridiano ma...non ci ispira). Semplicemente tanti non sono regolari e parecchi altri hanno figli o genitori cui badare e gli è più comodo così carpire una mezza mattina, un pomeriggio o un paio d'ore di libertà (chiaro che il lui deve avere un lavoro dove gli è possibile gestirsi i tempi). Anche le spa/privè pomeridiane hanno accelerato il fenomeno, mezza giornata di ferie e via. E a casa manco se ne accorgono.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da innamorati8684,
Quotato da Lovedivine2,
"De gustibus non disputandum est"

... e per fortuna benedetta che non siamo tutti uguali, tutti con lo stesso modus operandi, stessi gusti, ecc...
già c'è una "piatta" in giro

Per coloro che si fidano a dare le fot [...]


Certo, mandaci il numero, noi ti mandiamo la nostra foto, poi però sarei curioso di sapere come fai ad associare alla foto, nome, cognome, parentela ecc.. Bha


L'abbiamo chiesto anche noi più sopra come associno nomi e cognomi e parenti alle foto...ma nessuna risposta.

» Nell'argomento: Il forum e le coppie novizie
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da cercocazzigiovani,
Beh...non so che dire...noi iscritti da tempo come coppia che cerca singolo vorremmo però allargare la coppie ad altre coppie. ..chissà come andrà! !😃😃😄


Beh, visto che vi hanno chiuso l'altro topic un consiglio possiamo darvelo qui: se scrivete nell'annuncio che cercate anche coppie già è un passo avanti 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da beatipaoli,
Dipende da luoghi, situazioni e condizioni sociali. Il punto è che in certe circostanze mandare foto a volto scoperto equivale ad associare nome e cognome a un account di annunci69. Per alcuni non è un problema, per altri si. [...]


Scusate, noi vi scriviamo, voi ci chiedete la foto e ve la mandiamo...potete associare (forse) due facce ad un nick di A69...ma il nome e cognome dove lo trovate??

» Nell'argomento: ....i migliori privé d'Italia
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da spessoinviaggio,
il Flirt zona Roma nord tra Roma e Viterbo secondo noi è tra i migliori 💋 💋 💋


Mi risulta che una volta (non so se ora è diverso) al Flirt, oltre a chiedere anticipatamente foto intere per approvazione, documenti ecc. non facciano entrare sopra i 50 anni. Sono cambiate le regole??

» Nell'argomento: glory hole
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da rotipa,
Quotato da faraone1957,
Scusate...il glory hole ha il suo significato principale nel fatto che non sai chi c'è di là dalla parete. Se lo organizzi in casa...anche invitando qualche amico si sa chi c'è...consiglio puro, niente polemiche o sarcasmi. [...]
non ho spiegato che volevamo fare una cosa con piu coppie tanto per scaldare un po il tutto prima di andare avanti con la serata.....cosa che e' gia stata fatta da coppie del sito che ci hanno contattato in pvt


Ok, l'avevo capito...ma è un glory hole "zoppo"...anche se siete in dieci persone una donna sa che sarà uno dei cinque uomini e viceversa, e si presuppone che tutti vi piacciate e uno/a vale l'altro/a...al club non sai nemmeno se chi ti succhia è maschio o femmina e se ti piacerebbe come persona, ammetterai che è un altro tipo di...brivido... 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: glory hole
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Scusate...il glory hole ha il suo significato principale nel fatto che non sai chi c'è di là dalla parete. Se lo organizzi in casa...anche invitando qualche amico si sa chi c'è...consiglio puro, niente polemiche o sarcasmi.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
E quale differenza ci sarebbe? Nella registrazione i privè non mancano, oltre ai dati personali, obbligatoriamente di inserire data, scadenza ed ente di emissione (Comune per CI ecc.ecc.) del documento PERCHE' LO DICE LA LEGGE!! Se hai la carta scaduta NON PASSI.
Piuttosto, come la mettiamo coi privè più "laschi" dove ti omaggiano l'iscrizione ma per sicurezza tengono il documento originale e te lo ridanno all'uscita (così se ci fosse il controllo possono dire "Stavamo registrandoli"??). Chissà quali orribili tramacci faranno colla vostra carta finchè siete a scopare...maddai.... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Fatevi mostrare un registro di privè serio (coprendo i nomi, ovvio, sennò non ve lo mostrano) poi capirete.

» Nell'argomento: domanda interessata
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Prego 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Per me siete paranoici. Per qualunque operazione finanziaria (tipo aprire un prestito da 25.000 euro) o per intestare un'auto o insomma qualunque cosa dove ti chiedono copia dei documenti serve ANCHE la copia del codice fiscale. Che mi possa dare fastidio che mi facciano la fotocopia al club è un conto, preoccuparsi della privacy quando COMUNQUE hanno tutti i tuoi dati (dati dai quali volendo ricavano anche il cf) è paranoia pura. Abbiamo una coppia di amici talmente maniaci che nessuno sa (o quasi) il loro vero nome (tutti li chiamano col nome d'arte), dicono di abitare in un paese invece stanno a 30 km da lì, insomma si coprono in tutti i modi immaginabili. Ma al club ammollano il documento (anche in fotocopia) come tutti. Se avete tutte ste rogne evitate i club o fatevi un documento falso.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da cagnaecornuto,
PARLANDO CON DEGLI AMICI CHE FANNO DELLA GIURISPRUDENZA IL LORO PANE QUOTIDIANO CI HANNO RIFERITO CHE NEI PRIVE' E' VIETATO DALLA LEGGE SULLA PRIVACY FOTOCOPIARE I DOCUMENTI DI IDENTITA', BASTA SOLO UNA SEMPLICE REGISTRAZIO [...]


La semplice registrazione senza fotocopia comporta che sappiano comunque gli stessi dati che ci sono nel documento. Per entrare in un club serve il documento d'identità, che ti facciano aspettare o facciano la fotocopia che cambia? NON puoi entrare in un club da anonimo e DEVI dargli i dati. Prego.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da Fulvio62,
Sinceramente non so proprio come calcolare la percentuale 🙂 , non mi sono mai posto il problema , lo presa da Google. Se mi dici che è troppo alta mi fido 🙂 , però è un errore suo io ho solo messo le foto e lui mi ha dato quel risultato. [...]


Beh, dai, è chiaramente un errore...se metti assieme Asia, Oceania, Africa, America (6 stati saranno come l'Europa al massimo) il 29 è eccessivo. Forse se ti ha contato i vari paesi come se li avessi visitati per ogni mq...ma neanche. Guarda il mappamondo... 🙂 🙂

» Nell'argomento: Singoli
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Ma se c'è scritto solo biondi, depilati e palestrati un moro villoso con la pancetta che ci prova non è velleitario ma scemo. E cmq visti i quotidiani msg che riceviamo da singoli nonostante il nostro attuale profilo non crediamo neanche più al "no che non è no secco al 1000%". La X è consumata, non c'è problema, ma ca@@o proprio son duri eh??

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da xilpiacere,
Quotato da Tony11,
Quotato da ciccina1091,
Quotato da Tony11,
Quotato da ciccina1091,
Quotato da Giudy,
Quotato da ciccina1091,
Quotato da Giudy,
.....ma quanto devono lavorare le ghiandole di Skene per fare dei laghi ? 😮



in effetti senti che si gonfiano e quasi strozzano il corpo penetrante....prima dello squirt-gushing...


....si ok. E la quantità dubbia!! rimango convinta che il 90 per cento sia solo ed esclusivamente urina, pissing. Cosa ben diversa non solo per il sapore ma come espressione. Il risultato ottico, è molto simile se non identico.


sono d0accordo con te..anche se è il modo e il piacere con cui viene fuori che fa bene...a tutti... 🙂 🙂 🙂


Dici di squirtare e poi...dici che è pipì? 😮 😮 😮 😮 😮
In netta contraddizione le due cose visto che...NON si tratta di pipì 😒 😒 😒


dico di squirtare su questo sono sicura..ma per me piu cushing che squirt...ma ti dico anche che viene con una trasformazione interna che solo il pisello che lo ha provato puo capire...poi se sa di pipi non fa nulla...viene da una trasformazione interna della donna... 💗 💗 💗 💗


Non metto in dubbio che tu squirti ma...questa trasformazione interna...è una novità 😮 😮 😮
Si tratta di due cose ben diverse che...non hanno nulla a che vedere lo squirting e la pipì.
Siccome mi è capitato di vederne più di una squirtare abbondantemente...posso dirti di parlare con dovizia
oltre che con la certezza scientifica che...non avviene alcuna...trasformazione interna


Sono d'accordo con te che siano due cose ben diverse il fattore fisico/corporeo (rigonfiamento interno ed esterno che alcune volte lo si può notare con labbra gonfie) con il fattore pipì/squirting, anch'esse due cose ben diverse dal profumo, al colore (anche se forse bevendo molta acqua è "camuffabile") e al gusto. Forse si possono confondere più facilmente gli stimoli essendo simili, ma non identici e le donne che lo praticano posso confermare (come hanno già confermato) mentre per la composizione, non si nasconde che ci sia una piccola percentuale di pipì.
Però non sono del tuo pensiero per quanto riguarda la "trasformazione" interna, perché all'interno qualcosa cambia, non so dirti cosa e quale sia il motivo, ma internamente si sente un gonfiore e quindi una trasformazione della parete vaginale.


L'unica "trasformazione" è che si gonfino le ghiandole, con le dita si sente meno ma col pene di più. NON è pipi neanche allo 0,001% (viene da tutt'altra parte, avete presente?). Quanto allo stimolo che precede, sono totalmente diversi ed inconfondibili (mi ri-affanno a ri-spiegare che me lo dice una donna, più d'una, anzi diverse). Se poi ci sono donne che urinano pensando di squirtare (o non squirtano temendo di urinare) io non lo so...o meglio, credo di saperlo. Ce n'è, sentendo certe cose. E ci sono uomini convinti di avere fatto squirtare una donna che invece gli ha fatto un bel pissing (volontariamente o no, non lo so).

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da Fulvio62,
bravo Piacere.
Però bisogna anche vedere altro, perché posti belli nella terra ce ne sono molti , e a volte capisci in che bel paese che viviamo .
Viaggiare è la cosa più bella al mondo, a mio avviso, e l'unica dove i soldi sono spesi bene. [...]


Il 29% del suolo mondiale (sia pur con sei Stati USA) senza uscire dall'Europa e neanche un po' di Russia...c'hai il calcolatore fuso...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni