Tutti i Post di faraone1957
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957
» Nell'argomento: Referendum 17 aprile
10 anni fa
Le rinnovabili attuali (eolica o pannelli solari) come dice giustamente Freemind sono penosamente insufficienti. L'eolica (tra l'altro paesaggisticamente orripilante e contestata proprio dagli ambientalisti) ha il difettuccio di essere pure "cannibale", ovvero si mangia mi pare più del 50% dell'energia prodotta nell'accumularla con le pale e incanalarla. Sono poi certo che tutti voi ambirete ad avere davanti a casa una fila di pale eoliche per alimentare uno o due edifici. I pannelli solari...mah, se li pagasse per intero l'Enel e poi emettesse la normale bolletta...forse...ma finchè per una casa singola ci vogliono 20/30.000 euro che ammortizzi in 10 anni e non so quanti mq di pannelli che il tetto non basta già è dura. Pensa poi per alimentare una città quanto spazio ci vuole per metterli i pannelli e quanto costano. Poi vi fossilizzate sulle auto...ok, tutti con l'elettrica...a parte dove prendiamo tutta la corrente che ci vorrebbe (sempre dai francesi facendogli centuplicare le centrali nucleari sull'uscio di casa??), a parte le batterie da produrre (la Tesla sta costruendo, solo per la sua ipotizzata milionata o due di auto elettriche, uno stabilimento nel Nevada che sarebbe per grandezza il secondo al mondo dopo la Boeing...per mezzo miliardo di macchine che fai??) e da smaltire una volta finito il ciclo (tutte nel Sahara??)...a parte tutte ste quisquilie...aerei, navi, camion con cosa li muoviamo?? Siamo e saremo sempre di più dipendenti dai combustibili fossili e quando li finiremo saranno cazzi. Dei nostri pronipoti, se nel frattempo non si inventeranno qualcosa. Ma con l'aumento continuo della popolazione mondiale e dei consumi li vedo male.
Comunque il referendum resta poco chiaro, secondo me inutile, e con lo scandaletto fatto uscire al momento giusto.
Comunque il referendum resta poco chiaro, secondo me inutile, e con lo scandaletto fatto uscire al momento giusto.
» Nell'argomento: Club x coppie giovani
10 anni fa
tanox
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 22.01.2014
Post: 1664
Quotato da bellisardi,
noi a capo d'anno saremo al Fashion a Milano, è una figata
a noi il fashion fa schifo..nn ci andiamo da 5 anni..troppo da fighetti..con gente con la puzza sotto il naso..ormai è 1 discoteca...altro ke club privè di 1 volta. quello vecchio ..nel 2002 .si ke era bello...auguri...e occhio al prezzo.li ti inculano..dei capodanni passati costava 230 a coppia...
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 22.01.2014
Post: 1664
Quotato da bellisardi,
noi a capo d'anno saremo al Fashion a Milano, è una figata
a noi il fashion fa schifo..nn ci andiamo da 5 anni..troppo da fighetti..con gente con la puzza sotto il naso..ormai è 1 discoteca...altro ke club privè di 1 volta. quello vecchio ..nel 2002 .si ke era bello...auguri...e occhio al prezzo.li ti inculano..dei capodanni passati costava 230 a coppia...
» Nell'argomento: Club x coppie giovani
10 anni faQuotato da tanox,azzz siete ossesionati da noi? sapete tutto di noi...da serial killer...mah- nei privè classici nn andiam da 2 anni quasi..ma andiam ogni tanto alla sauna-naturista-privè. CONTENTI? dai sapete più cose di noi x la vostra cultura sui tanox ahahhahahahahhQuotato da faraone1957,Quotato da tanox,fenomeno tienilo x te....visto ke si scherzava(vedi faccina)..sempre a provocare..flamer! e poi cosa ti interessa quanti anni ha la fidanzata? guardati te.. nei privè mai rimbalzati anzi...conosciamo molti propietari di club a Milano...e siam sempre i benvenuti. che ci sia gente giovane o più grande a noi non interessa molto. x le coppie più giovani potrebbe essere 1 problema....cmq non mordono 🙂. trovare serate con coppie under 40 o 30...ripetiamo...la vediam molto dura in questo momento...con la crisi che c è entrano tutti..Quotato da faraone1957,A parte che siete molto, tanto giovani e trovare gente non troppo più grande di voi non è semplicissimo...in un club anche se c'è qualche coppia vecchiotta mica vi mangiano, anzi nel 99% dei casi neanche vi considerano. Proprio perchè siete [...]
Se entri tu (che però dici di non andarci da anni) entrano proprio tutti. Finora non hanno mai rimbalzato neanche noi, dicevo che se un club mettesse il limite, che so, dei 40 anni RESTIAMO fuori in parecchi compresi voi. Perchè (anche se non è minimamente di mio interesse) dichiari 47 anni per la lei e quindi non entrereste. In ogni caso un club è bello se c'è scelta per tutti, quindi niente limiti e poi ognuno vedrà con chi approcciarsi, nessuno mangia nessuno, ripeto.
Lo sappiamo che andate alla spa, ma al privè normale ci pareva di avere letto non ci andaste da ben più di due anni (sei??). Non siamo noi ossessionati, sei tu che racconti ed esalti tutto quello che fai e pensi. E noi leggiamo. 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Club x coppie giovani
10 anni faQuotato da padovani,Quotato da faraone1957,Quotato da padovani,Scusami Tanox toglimi una piccola curiosità che entrano tutti cosa vuol dire? 🙂
capisco che nei ultimi tempi ci siano stato un calo di persone come es.il krystal ma nella zona trentino prive non ci sono mai esistiti ,
come tante altre coppie se [...]
Padovana, e sì che alla pizzata eri lì con noi ad ascoltare...stavano aprendo (quindi ormai sarà aperto) un club/spa/hotel a Bolzano, quella coppia sui 40 che ce lo stava illustrando fuori dalla pizzeria. Non ricordo il nome, certamente (visto a chi lo spiegavano) senza limiti di età.
Non c' ero io fuori dalla pizzeria.e questa mi è nuova 🙂 e poi dipende che tipo di locale che sia,? e cosa ricercano veramente
Se non c'eri tu c'era il Padovano...è una normale spa con piccolo privè e devono avere anche camere per pernottare. Visto che dal Trentino tutti devono farsi centinaia di km per un club ci provano a colmare il buco. Solo che non ricordo nè il nome del locale nè il nick della coppia, che comunque ha fatto un sacco di promoziona anche sui siti o in mail pvt.
» Nell'argomento: SPA NATURSITA ROMA NO CLUB PRIVE'
10 anni fa
Non solo a Roma, tolto il Trentino Alto Adige non credo ci siano strutture simili in Italia. Lassù ogni sauna è come dici tu, nudi ma sesso vietatissimo.
» Nell'argomento: Sembrano irraggiungibili......
10 anni faQuotato da Piacereintenso,Quotato da faraone1957,Quotato da Astherot,Mi sono sempre chiesto,cosa attiri una donna/fanciulla su questo sito vedendo le foto o,con una semplice descrizione di se stesso in qualche riga....che poi effettivamente si a volte sfalsata.....
Non so,non sono molto bravo a rompere il ghiaccio tr [...]
Con un bel profilo da stronza e menosa tagliano e di parecchio i msg che ricevono. E quelli che hanno i requisiti, il coraggio di confrontarsi e l'originalità nel proporsi che gli scrivono possono arrivare a sciogliere l'armatura.
è vero ma possono anche tagliare le persone educate ma intanto è la regola del "gioco" ....uno su mille c è la fa 🙂
Scusa, @Piacere, non credo che un msg con "Buongiorno" e "per favore" dia automaticamente diritto alla scopata. Ci vuole un po' di più che la semplice educazione (anche se è sempre meglio della rozzezza di tanti).
» Nell'argomento: F&D
10 anni faQuotato da ulla69,Ecco perchè non voglio interventi ""maschili"" (e mi scuso con gli Uomini, che dalla loro hanno il Buon gusto di esimersi dal commentare, anche se leggono il 3D), perchè alla fine devono sempre fare i puerili, risultando alla fine [...]
Chiara, gentilissima e democratica come sempre.
» Nell'argomento: Referendum 17 aprile
10 anni fa
Non si tratta di nuove trivellazioni, come giustamente diceva @Emmegei, ma di lasciare in funzione quelle che già ci sono fino a scadenza della concessione (voto sì) o fino all'esaurimento del giacimento (voto no). Che cambia?? Qualche anno.
Oltre a non contare un cazzo come al solito, l'unica cosa certa è che sto referendum sono 300 milioni buttati. Oltretutto, come si diceva più sopra, basta farle 100 metri oltre le 12 miglia e poi voglio vedere se scoppia un tubo se l'inquinamento avanza col metro in mano e si ferma cento metri prima della costa. Sempre come diceva qualcuno, siamo tutti felicioni perchè non abbiamo voluto il nucleare, poi abbiamo centrali a uno sputo dal confine e gliele manteniamo pure comprandogli a peso d'oro l'energia. Andrò probabilmente a votare (perchè è giusto) ma continua a sembrarmi un quesito del cazzo, ben lontano dall'importanza di divorzio, aborto o repubblica/monarchia (oltretutto notoriamente e storicamente taroccato quest'ultimo).
Poi mi resterà per sempre la curiosità del perchè un'indagine attinente (solo attinente, tutt'altra cosa dal referendum ) il petrolio aperta dal 2008 e per cui già ci sono state condanne "esplode" proprio adesso.
Comunque, se avessimo un giacimento grosso come in Arabia e quindi benzina ed energia ci costassero un quarto di adesso, e pagassimo metà delle tasse di adesso, vi voglio vedere a dire di no, è che i nostri pseudogiacimenti sono pozzanghere.
Ora spengo le luci, il pc, la tv e metto l'auto sui cavalletti così non consumo. Rammentandovi che le auto elettriche consumano energia elettrica (che continueremo a comprare all'estero) e che le loro batterie terminato il ciclo vanno smaltite (dove??) e sostituite.
Ragioniamo su tutto, non passiamo come al solito da un eccesso all'altro.
Oltre a non contare un cazzo come al solito, l'unica cosa certa è che sto referendum sono 300 milioni buttati. Oltretutto, come si diceva più sopra, basta farle 100 metri oltre le 12 miglia e poi voglio vedere se scoppia un tubo se l'inquinamento avanza col metro in mano e si ferma cento metri prima della costa. Sempre come diceva qualcuno, siamo tutti felicioni perchè non abbiamo voluto il nucleare, poi abbiamo centrali a uno sputo dal confine e gliele manteniamo pure comprandogli a peso d'oro l'energia. Andrò probabilmente a votare (perchè è giusto) ma continua a sembrarmi un quesito del cazzo, ben lontano dall'importanza di divorzio, aborto o repubblica/monarchia (oltretutto notoriamente e storicamente taroccato quest'ultimo).
Poi mi resterà per sempre la curiosità del perchè un'indagine attinente (solo attinente, tutt'altra cosa dal referendum ) il petrolio aperta dal 2008 e per cui già ci sono state condanne "esplode" proprio adesso.
Comunque, se avessimo un giacimento grosso come in Arabia e quindi benzina ed energia ci costassero un quarto di adesso, e pagassimo metà delle tasse di adesso, vi voglio vedere a dire di no, è che i nostri pseudogiacimenti sono pozzanghere.
Ora spengo le luci, il pc, la tv e metto l'auto sui cavalletti così non consumo. Rammentandovi che le auto elettriche consumano energia elettrica (che continueremo a comprare all'estero) e che le loro batterie terminato il ciclo vanno smaltite (dove??) e sostituite.
Ragioniamo su tutto, non passiamo come al solito da un eccesso all'altro.
» Nell'argomento: Club x coppie giovani
10 anni faQuotato da padovani,Scusami Tanox toglimi una piccola curiosità che entrano tutti cosa vuol dire? 🙂
capisco che nei ultimi tempi ci siano stato un calo di persone come es.il krystal ma nella zona trentino prive non ci sono mai esistiti ,
come tante altre coppie se [...]
Padovana, e sì che alla pizzata eri lì con noi ad ascoltare...stavano aprendo (quindi ormai sarà aperto) un club/spa/hotel a Bolzano, quella coppia sui 40 che ce lo stava illustrando fuori dalla pizzeria. Non ricordo il nome, certamente (visto a chi lo spiegavano) senza limiti di età.
» Nell'argomento: Club x coppie giovani
10 anni faQuotato da tanox,fenomeno tienilo x te....visto ke si scherzava(vedi faccina)..sempre a provocare..flamer! e poi cosa ti interessa quanti anni ha la fidanzata? guardati te.. nei privè mai rimbalzati anzi...conosciamo molti propietari di club a Milano...e siam sempre i benvenuti. che ci sia gente giovane o più grande a noi non interessa molto. x le coppie più giovani potrebbe essere 1 problema....cmq non mordono 🙂. trovare serate con coppie under 40 o 30...ripetiamo...la vediam molto dura in questo momento...con la crisi che c è entrano tutti..Quotato da faraone1957,A parte che siete molto, tanto giovani e trovare gente non troppo più grande di voi non è semplicissimo...in un club anche se c'è qualche coppia vecchiotta mica vi mangiano, anzi nel 99% dei casi neanche vi considerano. Proprio perchè siete [...]
Se entri tu (che però dici di non andarci da anni) entrano proprio tutti. Finora non hanno mai rimbalzato neanche noi, dicevo che se un club mettesse il limite, che so, dei 40 anni RESTIAMO fuori in parecchi compresi voi. Perchè (anche se non è minimamente di mio interesse) dichiari 47 anni per la lei e quindi non entrereste. In ogni caso un club è bello se c'è scelta per tutti, quindi niente limiti e poi ognuno vedrà con chi approcciarsi, nessuno mangia nessuno, ripeto.
» Nell'argomento: Sembrano irraggiungibili......
10 anni faQuotato da Astherot,Mi sono sempre chiesto,cosa attiri una donna/fanciulla su questo sito vedendo le foto o,con una semplice descrizione di se stesso in qualche riga....che poi effettivamente si a volte sfalsata.....
Non so,non sono molto bravo a rompere il ghiaccio tr [...]
Con un bel profilo da stronza e menosa tagliano e di parecchio i msg che ricevono. E quelli che hanno i requisiti, il coraggio di confrontarsi e l'originalità nel proporsi che gli scrivono possono arrivare a sciogliere l'armatura.
» Nell'argomento: Club x coppie giovani
10 anni faQuotato da Coppia4050,A Torino possiamo garantire che in uno dei più noti il sabato sera gli avventori sono per la stragrande maggioranza giovani e giovanissimi. Verificato di persona. E comunque, come specificato dai @Faraone, episodi di cannibalismo di coppie giovani, n [...]
Si tratta comunque di aggregazioni spontanee, nate da gruppi di frequentazione o impostazione del locale, non di regole del club che vietano l'ingresso ad under od over. E' ovvio che se venissimo a Torino andremmo in quello over, che ci facciamo in mezzo a under40? Poi la differenza di sette/otto anni nella coppia è piuttosto diffusa...e un limite ai 40 anni creerebbe qualche problema. Qualcuno qui sopra dovrebbe entrare senza la lei 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Comunque tornando alla domanda non ci risultano, a tiro del Trentino, club o spa frequentate in grande prevalenza da una o l'altra fascia di età, c'è di tutto.
» Nell'argomento: Club x coppie giovani
10 anni fa
A parte che siete molto, tanto giovani e trovare gente non troppo più grande di voi non è semplicissimo...in un club anche se c'è qualche coppia vecchiotta mica vi mangiano, anzi nel 99% dei casi neanche vi considerano. Proprio perchè siete così giovani. Comunque non sappiamo di Torino, ma nel nord est nessun club si dedica solo agli under. Lo stesso fenomeno che vi ha risposto che solo su Marte e Giove trovate club dedicati fa il giovanotto ma la sua fidanzata ufficiale ne ha quasi 50, quindi rimbalzerebbero anche loro. 🙂 🙂
» Nell'argomento: Un post del tutto OT
10 anni fa
Comunque adesso ce n'è minimo un altro di perculato che non scopa più. Gli resta il tavolino. 😇 😇 😇
» Nell'argomento: Un post del tutto OT
10 anni faQuotato da freemind_0012,Quotato da faraone1957,Quotato da Coppia4050,Quotato da reallybigcock,e mentre discutevamo,si è presentato un thread che calza a pennello...@lize ti ho chiesto apposta se mi autorizzavi ad intervenire ma o non hai letto o hai glissato...che ne pensi ? singolo 25enne,ben dotato che con aria ingenua e casualmente (non pe [...]
Bisogna chiamarlo da parte e fargli un discorsetto, sperando che lo capisca.
Non sia mai che lo si perculi altrimenti potrebbero esserci delle ripercussioni su autostima e vita sessuale futura
Come quel forumista che chiavava con la moglie ben 8 volte al giorno tutti i giorni e per ben 20 anni.
Dopo che lo abbiamo perculato ben bene infatti da 8 è sceso a zero.
Il Tutto per colpa del perculamento del forum.
Cioè, scusa, questo forumista non chiava più perchè l'hanno perculato??
Allora se basta un perculamento per ammainare la bandiera qui scopano in gran pochi.
(365 x 20 x 8 più i bisestili...no, non ci arrivo neanche mentendo spudoratamente e neanche contando quelle non con la moglie...ahimè...sono pressochè vergine).
Questo era un utente che vantava certe prestazioni, e non so per quale assurda ragione sia stato perculato
Perchè in 20 anni se sei un fenomeno, non ti fa schifo il ciclo, non hai figli e tua moglie non ha mai neanche un mezzo mal di testa forse ne fai di media una al giorno (ripeto, di media). Se tu non sei sposato da vent'anni o da trenta come me non puoi capire la portata della cazzata. 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Un post del tutto OT
10 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da faraone1957,Quotato da Coppia4050,Quotato da reallybigcock,e mentre discutevamo,si è presentato un thread che calza a pennello...@lize ti ho chiesto apposta se mi autorizzavi ad intervenire ma o non hai letto o hai glissato...che ne pensi ? singolo 25enne,ben dotato che con aria ingenua e casualmente (non pe [...]
Bisogna chiamarlo da parte e fargli un discorsetto, sperando che lo capisca.
Non sia mai che lo si perculi altrimenti potrebbero esserci delle ripercussioni su autostima e vita sessuale futura
Come quel forumista che chiavava con la moglie ben 8 volte al giorno tutti i giorni e per ben 20 anni.
Dopo che lo abbiamo perculato ben bene infatti da 8 è sceso a zero.
Il Tutto per colpa del perculamento del forum.
Cioè, scusa, questo forumista non chiava più perchè l'hanno perculato??
Allora se basta un perculamento per ammainare la bandiera qui scopano in gran pochi.
(365 x 20 x 8 più i bisestili...no, non ci arrivo neanche mentendo spudoratamente e neanche contando quelle non con la moglie...ahimè...sono pressochè vergine).
Purtroppo la redazione chiuse il topic non ricordiamo neanche in che sezione fosse. Ogni tanto compare scrive due minchiate e scappa subito. Secondo noi non ha ancora superato il trauma. Magari legge questo topic e si rifà vivo.
Dobbiamo però dire che comunque il suo è stato un comportamento tutto sommato dignitoso. Non come alcuni che, dopo un paio di brutte figure(tipo cambio radicale di opinione tra un intervento ed un altro nel giro di qualche ora sullo stesso argomento passando dal quasi essere d'accordo ad accuse deliranti e senza fondamento, atteggiamento tipico di chi scrive sotto dettatura a riprova di palese mancanza di dignità) e dimostrazioni di incoerenza vergognose, continuano a ridere e scherzare come se nulla fosse, cercando di sviare l'attenzione. E credendo anche di riuscirci.
Eh, beh, ognuno fa le sue figure (anche se in realtà sono altrui). Quotandoti non ti dò anche dieci in italiano perchè hai tralasciato due virgole, ma 9 e mezzo ci sta tutto, il 9 solo se sbagli le doppie. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Un post del tutto OT
10 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da reallybigcock,e mentre discutevamo,si è presentato un thread che calza a pennello...@lize ti ho chiesto apposta se mi autorizzavi ad intervenire ma o non hai letto o hai glissato...che ne pensi ? singolo 25enne,ben dotato che con aria ingenua e casualmente (non pe [...]
Bisogna chiamarlo da parte e fargli un discorsetto, sperando che lo capisca.
Non sia mai che lo si perculi altrimenti potrebbero esserci delle ripercussioni su autostima e vita sessuale futura
Come quel forumista che chiavava con la moglie ben 8 volte al giorno tutti i giorni e per ben 20 anni.
Dopo che lo abbiamo perculato ben bene infatti da 8 è sceso a zero.
Il Tutto per colpa del perculamento del forum.
Cioè, scusa, questo forumista non chiava più perchè l'hanno perculato??
Allora se basta un perculamento per ammainare la bandiera qui scopano in gran pochi.
(365 x 20 x 8 più i bisestili...no, non ci arrivo neanche mentendo spudoratamente e neanche contando quelle non con la moglie...ahimè...sono pressochè vergine).
» Nell'argomento: Un post del tutto OT
10 anni fa
Ma capita mai a nessuno, al bar o a cena, che si parla di una cosa che poi ne aggancia un'altra e momentaneamente il punto centrale viene accantonato??
» Nell'argomento: Sesso protetto o no con altre coppie?
10 anni fa
Ma veramente pensate che qualcuno di quelli che fa senza verrà mai a scriverlo qui??
» Nell'argomento: Musica é ........
10 anni faQuotato da Giudy,Play --- >> [img]https://www.youtube.com/watch?v=9xOxQygYxJ0 [/img]
Pink Floyd - The Dark Side of The Moon (Full Album)
[img]http://pre10.deviantart.net/e151/th/pre/i/2012/258/c/e/the_dark_side_of_the_moon___dress_by_sanctus_shell-d5eud [...]
😋 😋 😋 💗 💗 💗 💋 💋 💋


Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



