Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di faraone1957


Il Forum di Annunci69.it
2579
Post Scritti
faraone1957
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957

» Nell'argomento: Referendum 17 aprile
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da sipuofareseciva,
cambia...cambia......basta votare quelli onesti.....rivoluzioneranno interessi delle multinazionali del solo profitto a scapito della comunita'....saccheggiata di tutto! di sicuro non sono nel il pd ne il pdl, se volete un futuro senza sbarr [...]


Ecco, uno che la buttava sulla parte politica era inevitabile. Salutami il Beppe.

» Nell'argomento: Referendum 17 aprile
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da Giudy,
..... a chi ci governa (tutti e con tutti intendo da sempre a oggi giovedi 7 aprile 2016) non gli frega un cazzo dell'ecologia e dell'inquinamento, tutto viene deciso per interessi e introiti. Possiamo discutere all'infinit [...]


Pensa a dove finirebbero i governi (e le nazioni) se tutti smettessimo di fumare, di bere alcolici e ci facessimo le auto all'idrogeno (che verrebbe immediatamente tassato del 2 o 300%). Però, ti scrivono che fumare fa male (e ti inculano tre euro a pacchetto), ti dicono di bere responsabilmente (e tassano gli alcolici), ti dicono che la benzina è verde e il gasolio pulito (e ci paghi anche l'accisa della guerra in Abissinia oltre al resto).

» Nell'argomento: F&D
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
ps quanto al sentirsi dominata, sottomessa o dominante dipende dal carattere delle singole persone, nessuno è uguale ad un altro.
Non amo le sottomesse ma non mi piacciono neanche quelle che vogliono troppo controllo. E sono incappato un po' in tutte, di tutte le categorie in oggetto...le migliori femmine (sempre abbracciando tutte le categorie di cui) per me sono quelle camaleontiche che passano di continuo da posseduta a possidente (escluso il possedere il mio lato b che è off limits). Non si può (o è limitante) affidarsi ad un solo clichè.
Una donna che mi dice "Sono la regina" prende un due di picche, sono io che te lo devo dire, semmai.

Sempre sperando di avere capito di più dallo schemino di Charlize.

» Nell'argomento: F&D
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Ho visto femminilità notevole in delle trav (trav, non solo trans) come ho visto donne che di femminile hanno solo il nome (che so, Rosi Bindi o la Camusso per dirne due conosciute, inutile vi parli della mia vicina di casa). Ecco, io ste domande le farei alle donne tipo la Bindi, non credo che qui dentro ci possa essere una donna/trans/trav che non si senta femminile.
La femminilità non è solo quella che ti senti tu, è anche soprattutto quella che di te percepiscono gli altri...almeno credo.

Grazie @Lize dello schemino, almeno ho capito (credo) la traccia.

» Nell'argomento: F&D
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
A parte che la storia della Regina è perlomeno comica, a parte l'autoreferenzialità per cui già t'hanno chiuso dei topic (dove se non erro ti lamentavi di non concludere fra le altre cose)...cosa su cui vedo hai glissato con noncuranza...
Ecco, parliamo dei moscetti, premesso che io non mi ci sento tirato in ballo nelle checchine ecc.ecc....è vero che ci sono dei morti di figa, ma se molti sono moscetti o freddini nei tuoi confronti (infatti dici che non riesci ad incontrare) ci potesse stare il fatto che non tutti si scopano qualsiasi cosa respiri e con la tua sprizzante simpatia ne "ammosci" più d'uno?? Perchè, sai, una può essere anche bruttina, oversize, persino un po' rompipalle ed antipatica ...ma tutto assieme no, cazzo, meglio una sega.

Ah, dimenticavo, la cazzata dei diritti su testi ed immagini ecc.ecc. è una bufala pazzesca...non so chi abbia riprodotto parte del tuo profilo ma dovunque l'abbia messa non ha violato alcuna legge.

» Nell'argomento: F&D
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da reallybigcock,
L?uomo conserva in sé degli aspetti tipicamente femminili che spesso rimangono in sordina o misconosciuti.

Nel senso che in ogni uomo vi è una componente femminile inconscia nella propria personalità.

E? anche vero il contrario che ogni donna [...]


Perfetto. Non ho capito niente neanche qui, dunque deve essere perfetto per il topic. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 (Anche se dalle sue foto mi parrebbe evidente che @Really non sia donna/trans/trav 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄).

» Nell'argomento: F&D
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da charlize,
a chiarimento sereno 💋 di una frase letta sopra... ....sono sicurissima 💋 nel trovare lo schema postato da @ulla69 sulla femminilità ....perfetto ...a parte la frase della femminilità legata alla sottomissione....che non condivido.
tutto il resto [...]


Ho veramente piacere che almeno una abbia capito e ne sia certa. Forse la mia mascolinità mi impedisce di capire discorsi profondi sulla femminilità. Peccato, se è così interessante, non averci capito nulla e che nessuno si degni di spiegarci. In effetti io non potrei dare pareri opposti non avendo capito un'acca del discorso. Oltre a non poter intervenire comunque. 😎 😎 😎 😎

» Nell'argomento: Referendum 17 aprile
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
E comunque, incredibilmente, non si è minimamente sfociati nella politica "di parte" (il fatto che tutti i politici rubino è trasversale) ma si è rimasti nel punto, tanto che quasi di nessuno si potrebbe dire con certezza di che parte politica sia. Discussione serena, pacata, senza toni eccessivi, un vero peccato anche se non attinente al sito chiuderla.
E questo sarebbe bello...che ognuno pensi con la sua testa su ogni singolo argomento e non con quella del partito per cui vota o dove è stato eletto. Le leggi sarebbero più giuste e reali interpretazioni della VERA maggioranza, non di quella che si forma tra trame e manovre in parlamento.

» Nell'argomento: F&D
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Dato che l'ultima volta due settimane fa, non nella preistoria, la Reda ha letto, è intervenuta, ti ha regolata e...ti ha bloccato un topic (e non era il primo) perchè era ad personam, forse non tutti quelli che ti dicono che dovresti aprirti un blog sono dei visionari. A meno che in quel caso e negli altri abbia sbagliato anche la Redazione.
Quanto alla definizione di forum te la sei detta da sola, è pubblico e sarebbe logico che chiunque possa intervenire. Chiedi una sezione per sole singole, trav e trans e scrivi lì. 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Club x coppie giovani
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Sì, Raf, ci sono fasce di età generali. Ma nè nel gruppo wapp nè al club ti chiedono la carta d'identità, se io ho 30 anni e vengo alla festa che dici tu o mi piacciono le coppie più mature o è inutile che venga ma nessuno me lo impedisce.
Come nei due club di Torino, l'intelligenza mi dice di andare in quello della fascia più simile ma se voglio vado anche all'altro, per bere e basta ma posso. 🙂 🙂 🙂 🙂
Quindi la garanzia di trovare solo coppie giovani come loro (diciamo trentenni perchè 22 è un'età rarissima nel giro) è un'utopia.
Quante coppie così, max 30enni, ci saranno in tutto il sito (che penso rappresenti bene il mix generale)?? Venti o trenta? E dalle Alpi alla Sicilia...

» Nell'argomento: Club x coppie giovani
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da RedazioneA69,
Penso vi rifieriate al Flirt, giusto?
Una volta erano molto più selettivi ma - per quanto ne sappiamo (accettiamo smentite) - lo sono sempre, hanno giustamente ampliato il range d'età. D'altronde invecchiano pure loro 😋 [...]


Sì, certo, al Flirt. Nessuna smentita, hanno dovuto (pur mantenendo dei canoni "alti" sull'aspetto fisico) derogare sull'età, anche perchè 300 euro per una serata è più facile ce li abbia il 50enne. Il segno più evidente è che hanno cominciato a mandare inviti loro invece che aspettare vicino al telefono. 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Referendum 17 aprile
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da oscar63,
Quotato da stellina640,
Ragazzi abbiamo tutti ragione e torto.
E' vero che finora le energie rinnovabili sono insufficenti per garantire il fabbisogno nazionale, però manca la volontà di investire in tale senso.
Non pensiamo soltanto a noi, ma anche alle generazi [...]
Spero a mio modesto parere che ti sbagli....anche io voterò per il si ed un inizio ci dovrà pur essere per passare alle rinnovabili ...


E mica vorrai veramente credere che l'inizio per passare alle rinnovabili sia qualche anno in più o in meno di concessione a quattro sparute piattaforme italiane?? I 300 milioni stavano mica meglio nelle casse di un Ente che si occupi di geotermia (prima proposta intelligente di tutto il topic)??

» Nell'argomento: F&D
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Ooopsss, le domande, scusa Ulla.

1 Qualcuno per abitudine scrive senza specificare se lui o lei, altri si sa o si intuisce. Se avessi dubbi sono il lui.
2 le sterili polemiche e soprattutto la Promozione te le rimando al mittente, per quel che mi riguarda.
3 Le stesse @Lize e @Paulfrancy (che di solito sono sicurissime di se stesse) hanno come qualcun'altro risposto ma a tentoni, con vari "se ho capito bene" e simili. No, mi pare che nessuno potrebbe dire che ha capito tutto perfettamente. E' nebuloso e non si coglie bene nè da donna, nè da trans, nè da uomo.
4 Vedi post più sopra.
Buona giornata.

» Nell'argomento: F&D
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Vabbè, sarò ignorante ma personalmente il nocciolo della questione non lo capisco. Anche se non risponderò in quanto uomo, una riformulazione in italiano corrente sarebbe gradita.
Quotato da gueststar,
@ulla impara a lleggere per intero. @faraone ti ha fatto notare anche che hai trovato volgare il fatto che rauck ti ha detto fatti i cazzi tuoi. Visto che tu stessa dai del "checchetta asfittica piagnona" in assoluto relax .....mi chiedo d [...]


Guest, se ne è accorta benissimo, nel quotarmi ha fatto sparire la frase sui cazzi. E questa è la prima volta che vedo tentare di sdoganare degli insulti perchè (cit) "il termine checchetta asfittica frignona lo uso più o meno dal 20 di settembre giorno del mio ingresso sul sito, quasi ogni volta che cambio la mia presentazione, era scritta in alcuni miei racconti e se non sbaglio, dovrebbe essere inserita anche in qualche mia precedente risposta sul forum". Da domani metterò nel profilo "piagnone larghe e pretenziose" e lo userò anche al tavolino del bar. Tanto lo scrivo sempre. 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Club x coppie giovani
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
No, non ce ne sono. Una volta ce n'era uno a Roma molto selettivo che voleva foto intere e scoperte (normali) e quant'altro prima di permetterti di partire da casa...e se avevi 50 anni nisba (limite comunque alto per gli autori del topic. Adesso visti i prezzi e i tempi si sono elasticizzati, se sei bello (e soprattutto bella) va bene anche over. In ogni caso, anche parlando di gruppi che si formano all'interno di un club età adatte ad una coppia 22/29enne ce n'è poche comunque. Come ho detto più sopra, ognuno vedrà nel locale chi corrisponda al suo target e viceversa, un club solo per under30 o anche 35 chiuderebbe in un mese.
Quanto alla caccia all'utente non capisco perchè se uno scrive una cosa e dopo sei mesi se la rimangia (sempre pontificando, dunque stravolgendo la veridicità dell'intervento) non si può dirglielo. Per educazione verso i padroni di casa chiedo scusa se mio malgrado ho mancato di educazione e per l'OT.

» Nell'argomento: F&D
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Eh, beh, d'altronde scrivere "non sono cazzi tuoi" su un forum di scambisti è come minimo lesa maestà.
Tutto ciò per una domanda ermetica e incomprensibile ai più, che sì e no in 10 hanno (forse) capito appieno, alla quale hanno risposto (orrore) anche coloro che non erano invitati perchè il loro parere non era quello che si voleva, per arrivare a dare delle checchine frignone a chi non poteva intervenire e l'ha fatto.
A topic poco chiaro, polemico, nebuloso e incompleto potevano solo esserci alcune risposte forse pertinenti e tutte le altre sgradite all'autrice. Che in più, in massimo relax, ha dato di checchette frignone ecc.ecc. a tutti gli uomini che si sono azzardati.
Topic interessantissimo, anche se ha dato risposte non tutte consone a quelle desiderate.
Per le battaglie personali ci si fa un blog personale, non un topic pubblico.

» Nell'argomento: Club x coppie giovani
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da tanox,
Quotato da faraone1957,
Ciccio, io non sono capo di nulla. Non serve denigrarvi, ci pensi già da solo. E pensa che come leggo e ricordo io ce ne sono tanti. Fortunatamente se tu vai al privè o no è molto dopo l'ultima cosa che mi frega, però non mi piace quando uno [...]
MENTe KI? vergognati..dare del mentitore senza sapere. VERGOGNATI E FINISCILA MALEDUCATO!


Eccolo il vero Tanox, mi stavo preoKKupando. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
(Se mi indichi dove sono stato maleducato io te ne sarò grato e cercherò di imparare).

» Nell'argomento: Club x coppie giovani
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Ciccio, io non sono capo di nulla. Non serve denigrarvi, ci pensi già da solo. E pensa che come leggo e ricordo io ce ne sono tanti. Fortunatamente se tu vai al privè o no è molto dopo l'ultima cosa che mi frega, però non mi piace quando uno mente e se lo fa pubblicamente glielo faccio notare pubblicamente. E smettila di strillare OT quando sei nell'angolino.

» Nell'argomento: Club x coppie giovani
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
No, non ho toppato...ho trovato solo questa ma ce n'è un'altra dove ad un certo punto ammetti che sono sei anni che non vai in un privè-privè (non spa o piscina) e i Dark ti hanno rimbeccato. E non sono l'unico che se lo ricorda bene. Ma tant'è, non è che da te ci si possa aspettare chissà cosa.

» Nell'argomento: Referendum 17 aprile
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da KinkyGerlinky,
E' importante almeno sapere che la legge non consente che entro le 12 miglia marine siano rilasciate nuove concessioni, mentre non impedisce, invece, che a partire dalle concessioni già rilasciate siano installate nuove piattaforme e perfor [...]


Mi piacerebbe sapere le tue fonti, dato che se ci sia la possibilità di ampliare con nuove trivellazioni o no gli impianti esistenti sarebbe un'informazione importante. Quello che vedo e leggo io è se fermare tutto alla scadenza delle concessioni o all'esaurimento.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni