Tutti i Post di faraone1957
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957
» Nell'argomento: stavo notando ...
10 anni faQuotato da coppiagiovane8089,Quotato da faraone1957,L'ironia è una cosa, lo strafalcione da sotuttoio che prende una cantonata un'altra. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Lo spirito del racconto era assolutamente ironico, cosa che solo voi non avete capito. Detto quest tornerò a casa in ginocchio sui ceci per l'errore clamoroso.
Lo spirito ironico del racconto è assolutamente chiaro, siamo vecchi non scemi...che c'entra?? Puoi anche evitare i ceci ma lo strafalcione resta. Perchè non dire semplicemente "Cribbio ho sbagliato" invece che accusarci di non cogliere l'ironia del racconto??
10 anni fa
L'ironia è una cosa, lo strafalcione da sotuttoio che prende una cantonata un'altra. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
10 anni faQuotato da coppiagiovane8089,Quotato da freemind_0012,Quotato da coppiagiovane8089,Quotato da GianFood,Ma se quando l'avevo pubblicata mi avete preso in giro!!!! 😋 😋 😋 😋Quotato da coppiagiovane8089,Quotato da reallybigcock,concordo che non è il massimo dell'eleganza mettere una foto del pisello e concordo sul fatto che si possa attirare un determinato tipo di persone a discapito di altre... sto anche valutando se è il caso di cambiarla...ciò non toglie che si [...]Quotato da reallybigcock,concordo che non è il massimo dell'eleganza mettere una foto del pisello e concordo sul fatto che si possa attirare un determinato tipo di persone a discapito di altre... sto anche valutando se è il caso di cambiarla...ciò non toglie che si [...]
A parer mio il problema non è la foto del cazzo (onestamente lo voglio vedere 😋 🐷), il problema nasce nel momento in cui c'è presente solo quella 🙂
Perchè l'hai messa come foto profilo 😋 😋 😋 Non perchè avevi la foto di "ugo" esposta. Quando organizzo le gang chiedo foto viso e birillo ahahah Se è esposta faccio prima 😮 😮 😮 😄
Avevo un cane di nome birillo alla prossima gang ti mando la sua di foto 🙂 🙂 🙂
Lo chiamo birillo da quando siamo stati in un noto privè torinese e l'omino della security ha deciso di farci fare il giro del locale.
A un certo punto arriviamo alla glory all, e il tipo imbarazzatissimo "vedi,qua vi potete chiudere poi gli ometti nei buchi infilano il birillo e...".
Non finisce la frase che un angioletto biondo e nano (sarei io) : " si si va bhe lo sappiamo, qui i singoli ci infilano il cazzo e se mi va lo prendo, Glory All, chiamiamo le cose con il loro nome"
Mio marito pisciato dal ridere e questo indeciso sul da farsi (tratto da una storia vera) 😋
Se vuoi chiamare le cose col loro nome è Glory Hole, non All. Così, per la precisione. Il Foro della Gloria...
» Nell'argomento: Bacio o non bacio
10 anni faQuotato da jasmine33,Visto? Allora è come pensavo, siamo fortunati o forse le coppie del sud danno una valenza diversa al bacio .... che ne so. 🙂 .
Certo se ce lo chiedono rispondiamo, se non lo chiedono significa che anche per loro non è un punto cruciale (se cosi fo [...]
Non ho detto niente sul vostro profilo, se non che manca una cosa che apparentemente per voi è vitale e non dipende "dal momento". Il nostro profilo, quando è "attivo", è minuzioso. Non guardarlo adesso (anche se ora sembra più che chiaro, purtroppo: abbiamo altri problemi e non incontriamo. Che altro serve?). Ciononostante abbiamo sempre trovato qualcuno che "dimenticava" o "non pensava fosse importante" oppure (complimenti, fantastico) "non ce l'hanno chiesto". Sempre gente che ci specificava prima tutto il menù, come dite voi. Ma solo IL LORO menù, senza alcuna preoccupazione verso il menù altrui. Credi sia mai successo che noi specificavamo del bacio ancora al telefono e al dunque però la lei (perchè capita sopratutto alle lei, i lui il più delle volte o lo fanno "di frodo" o cmq si vede che vorrebbero) girava la faccia? Ripeto, se è una questione basilare è meglio (almeno provare) dirlo subito. Vale per chi lo vuole ma anche per chi NON lo vuole.
10 anni fa
No, non mi pare strano...per quelli che abbiamo incontrato noi in diversi anni la percentuale di non bacio è scarsa. Comunque nel profilo specificate che scambiate, a parte il non avere menù fissi. Se però siete "variabili" nel resto ma il non bacio è basilare dovreste scriverlo. Tanto quanto il fatto che arrivate allo scambio. Se per voi è normale e ininfluente non è detto lo sia per tutti. Purtroppo il non dirlo prima (vedi esperienza più sopra) è una brutta abitudine per molti (magari voi siete in perfetta buonafede ma tantissimi altri no). Comunque non ci avete spiegato se e quando lo dite agli altri o lasciate che se ne accorgano dopo...se aveste incontrato noi (e non ce l'aveste detto prima permettendo anche a noi di scegliere se giocare lo stesso o meno, lasciarci guidare , il momento, la compagnia ecc.ecc.) saremmo andati via.
10 anni faQuotato da jasmine33,Quotato da faraone1957,Quotato da innamorati8684,A noi è capitato che giocando lo abbiamo cercato(entrambi) con i rispettivi lui/lei di coppia ( quando nn era stato specificato prima) e semplicemente vedendo che nn era corrisposto, abbiamo continuato a giocare non cercandolo più..semplice.. [...]
Ecco, voi continuate e noi smettiamo. Perchè non ci piace, perchè non ce l'hanno almeno detto prima e ci hanno fatto imbarazzare col loro rifiuto"durante", perchè spesso il lui pare una tarantola mentre lei gira la faccia, e perchè se abbiamo scambiato due parole prima come ci hanno detto che fanno o non fanno scambio, che lei è o non è bisex ecc.ecc. potevano dirci anche quello. E se non te lo dicono lo fanno apposta, lo sanno bene per quante coppie sia importante e sperano di trovare chi lascia correre. No, così non va bene. Non per noi.
Al prossimo incontro non dobbiamo assolutamente dimenticarci di portare un menù dettagliato, cosi almeno non si rischia di sentirsi dire ... o ma voi questa cosa non ce l'avete detta prima 😭 😭
Se vi preoccupate di dire scambio o non scambio, bsx o non bsx che vi costa dire prima che non baciate? Perchè non lo mettete nell'annuncio come fanno in tanti?? Così non vi serve il menù...ah, già, però se lo scrivete prima perdete la possibilità di contatto con chi bacia...e, comunque, se incontrate una coppia quando glielo dite che non baciate...?? Mah...
» Nell'argomento: Etero o non etero? Questo è dilemma!
10 anni fa
Che mentivano in tanti l'hai detto più volte anche in altri topic, non giuro su "tutti" ma quello facevi capire. Comunque ripeto, citazioni a parte (non vado a rileggere 60 pagine dei due topic), che messo giù così il discorso fila di più.
10 anni fa
Dette così le prime sei righe sarebbero anche condivisibili. Ma non sono quello che hai sostenuto dall'inizio. Evidentemente hai capito che andava corretta l'affermazione. Oppure non l'hai capito e ti contraddici da sola.
» Nell'argomento: Coppie che spariscono ... un problema grave!!
10 anni fa
Mah...come già detto, mai preso pacchi, mai trovato uno da solo. Che poi al dunque ce ne siano un po' che si tirano indietro o tentennano o non sanno più bene cosa vogliono sì...accettiamo anche che qualcuno l'abbia fatto partendo in buona fede, ma sappiamo che purtroppo ci sono lei ben addestrate dai lui per la telefonata. Garanzie non ce n'è. O meglio, la solita, la castità. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 Diciamo che la telefonata (fatta bene...non servono domande pruriginose ma qualcuna giusta sì) screma abbastanza.
» Nell'argomento: Corteggiare
10 anni faQuotato da dan217,non devo propio salvare nessuno perchè io ho le mie opinioni e se altri non la pensano come me non mi interessa! non faccio il giro del mondo per fare sesso le donne le ho già qui!darksideofthemoon lo só sarebbe bella una roma con il mare ma purtropp [...]
Offese?? Trans? Trav? In privato?? Segnalare?? Ma sei un comico davvero allora!!! Ovviamente le altre coppie del sito che la pensano diversamente...ti hanno scritto in pvt, scommettiamo...eddai che magari rimedi anche qui (oltre che fuori dove con la tua classe sarai un autentico tombeur des femmes...)
10 anni fa
Ehm...se la cosa che sostieni tu (es. tutti bisex latenti) riguarda gli altri sarà difficile la smettano loro...non è la stessa cosa che essere juventini o interisti e ok, pace.
10 anni fa
Qualsiasi cosa accada preghiamo affinchè non ti bannino.
10 anni faQuotato da charlize,Quotato da faraone1957,@Charlize: ma hai letto bene prima di cliccare "Rispondi"??
"il punto è che tu rovesci inspiegabilmente la situazione. non sono io che non accetto che uno si definisca etero al 100%.
sono altri che non accettano che io dica che per [...]
sottoscrivo e confermo. se tu sostieni una cosa e io di continuo ti dico che non devi dirla... il pedante saresti tu. anche perché io se tu cessi di farmi presente che non devo dirla...non ho più motivo di ripeterla 🙂
Ah, ok, allora tu puoi dire ciò che vuoi e gli altri devono tacere sennò son pedanti. Capito. 🙂 🙂
» Nell'argomento: Esperienza
10 anni fa
Ci sarebbero troppe leggi da cambiare, ed hanno usato l'espediente delle varie associazioni di circoli privati. Sennò è atti osceni in luogo pubblico, saremmo in guardina tutti...
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni faQuotato da KinkyGerlinky,Quotato da faraone1957,Quotato da rauck,azz chi si rivede,la renault 5 alpine ce l ho avuta 😄Quotato da Giudy,---- >> [img]https://www.youtube.com/watch?v=HaIgcLkFDA4 [/img]
rallyliveresults.com
[img]http://acm.mc/wp-content/uploads/2014/03/Visuel_RMCH20161.jpg [/img]
E' quella di Ragnotti che col gr.2 1400 cc sulla neve nel 78 fu superato solo alla penultima prova da una Porsche (mi pare Nicolas). Io ho avuto la gemellina di questa qui...tanto tempo fa...
Io pure,color carta da zucchero,purtroppo morì cappottata.
Io ho proprio avuto la gemella di questa, l'altra ufficiale Renault che corse quel Montecarlo. Quando arrivò nelle mie mani era bianca e ritargata italiana (questa nella foto non ha la targa originale). Curiosamente con chi la comprò poi da me fece la stessa fine, cappottamento e pure incendio.
10 anni faQuotato da dan217,coppia6bisex ringrazio il cielo di non essere bisex il solo pensiero di fare sesso con un uomo mentre lo faccio con sua moglie mi farebbe suicidare! ma per fortuna sono etero!
Chiamate @Charlize!!!
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni faQuotato da rauck,azz chi si rivede,la renault 5 alpine ce l ho avuta 😄Quotato da Giudy,---- >> [img]https://www.youtube.com/watch?v=HaIgcLkFDA4 [/img]
rallyliveresults.com
[img]http://acm.mc/wp-content/uploads/2014/03/Visuel_RMCH20161.jpg [/img]
E' quella di Ragnotti che col gr.2 1400 cc sulla neve nel 78 fu superato solo alla penultima prova da una Porsche (mi pare Nicolas). Io ho avuto la gemellina di questa qui...tanto tempo fa...
» Nell'argomento: Coppie saputelle
10 anni faQuotato da Coppia6bisex,Comunque ci son coppie che giocano in questo modo da 30 anni (noi solo 28) e forse più che saputelle hanno esperienza e si son trovate in svariate situazioni, essere tacciate di esser saputelle da chi per propria ammissione è alle prime esperienze no [...]
Sarà peggio quando il Depositario del Verbo fa notare con il suo garbo ed educazione che lui sa tutto e sono "ben tredici anni"...che non dei vecchietti saputelli da 25/28/30 anni di esperienza (so di uno da 35 nella trasgressione ma per discrezione non ne parlo).
10 anni faQuotato da dan217,mi fate pena!
Ma scusa, sei qui dal 2014, sono sei mesi che intervieni solo per lamentarti, fuori di qui trombi come un dannato...non andartene, per carità, ma che ci stai a fare??
10 anni faQuotato da dan217,e voi siete più intelligenti di me? npn capite neanche quello che scrivo e a cosa mi riferisco! ma per piacere prendete lezioni di italiano! haaaaaaa
Intelligenti come te mai, non bisognosi di lezioni di italiano sicuramente.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti