Tutti i Post di faraone1957
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957
» Nell'argomento: Corteggiare
10 anni faQuotato da Tony11,Quotato da faraone1957,Quotato da Coppia6bisex,Se un singolo ci offre l'aperitivo dobbiamo autosegnalarci o esiste un tetto di spesa minimo per esser definiti mercenari?
Dipende...fino allo spritz sei nel tetto, se fai il complicato e vuoi il Negroni, l'Americano o il Bloody Mary con gli stuzzichini devi segnalarti.
Fara...ti tocca segnalarmi visto che...mi avete offerto voi aperitivo e cena 😮 😮 😮
No, tu hai pagato l'aperitivo della mattina e l'albergo dove hai dormito (non solo dormito 😄 😄), siamo nel tetto. Ma se sapevo che tutte le coppie abruzzesi si fanno pagare allora ti facevo la ricevuta fiscale. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 Ecco perchè viaggi tanto, ti costa meno 😄 😄 😄 😄
10 anni faQuotato da Coppia6bisex,Se un singolo ci offre l'aperitivo dobbiamo autosegnalarci o esiste un tetto di spesa minimo per esser definiti mercenari?
Dipende...fino allo spritz sei nel tetto, se fai il complicato e vuoi il Negroni, l'Americano o il Bloody Mary con gli stuzzichini devi segnalarti.
10 anni faQuotato da dan217,certo che è vero! io sino di pescara e mi sono capitate coppie della mia regione tutte mercenarie! tabto li segnalo io gente nn vi preoccupate! segnalo ogni coppia o singola mercenaria!
Ma i @Dark sono di Roma, non abruzzesi... 😮
10 anni fa
Ma dai che non è mica vero questo...e se ce lo bannano...??? Apriamo una raccolta di firme, informiamo il WWF e chiamiamo Tom Hanks perchè salvi il soldato Dan.
» Nell'argomento: Etero o non etero? Questo è dilemma!
10 anni fa
@Charlize: ma hai letto bene prima di cliccare "Rispondi"??
"il punto è che tu rovesci inspiegabilmente la situazione. non sono io che non accetto che uno si definisca etero al 100%.
sono altri che non accettano che io dica che per me tutti hanno una sia pur infinitesimale bisessualità. è evidente che il tentativo di protesta sulla base dell'offesa è un tentativo illegittimo. e ho solo difeso con forza questo diritto di dire quello che penso..
se poi si continua a protestare non sono io che vado avanti sono altri che insistono.
sarebbe o no più logico dire che è pedante chi insiste a obiettare piuttosto che chi insiste a dire che l'obiezione è respinta?"
Sono senza parole...cioè IO rovescio la situazione, sono GLI ALTRI che non accettano, il tentativo di protesta è ILLEGITTIMO, non sei tu che vai avanti ma GLI ALTRI che insistono?
E LA GEMMA DELLE GEMME: pedante chi insiste ad obiettare e non chi insiste a respingere l'obiezione??
Sono allibito, è uno dei giramenti di frittata più incredibili di dodici anni di forum e siti. Maddai...non c'è nulla di male a dire OK ho esagerato quando anche delle trans ti contraddicono, ti stai infilando in un vicolo cieco ed occhio al plauso in privato che rischia di calare.
"il punto è che tu rovesci inspiegabilmente la situazione. non sono io che non accetto che uno si definisca etero al 100%.
sono altri che non accettano che io dica che per me tutti hanno una sia pur infinitesimale bisessualità. è evidente che il tentativo di protesta sulla base dell'offesa è un tentativo illegittimo. e ho solo difeso con forza questo diritto di dire quello che penso..
se poi si continua a protestare non sono io che vado avanti sono altri che insistono.
sarebbe o no più logico dire che è pedante chi insiste a obiettare piuttosto che chi insiste a dire che l'obiezione è respinta?"
Sono senza parole...cioè IO rovescio la situazione, sono GLI ALTRI che non accettano, il tentativo di protesta è ILLEGITTIMO, non sei tu che vai avanti ma GLI ALTRI che insistono?
E LA GEMMA DELLE GEMME: pedante chi insiste ad obiettare e non chi insiste a respingere l'obiezione??
Sono allibito, è uno dei giramenti di frittata più incredibili di dodici anni di forum e siti. Maddai...non c'è nulla di male a dire OK ho esagerato quando anche delle trans ti contraddicono, ti stai infilando in un vicolo cieco ed occhio al plauso in privato che rischia di calare.
10 anni faQuotato da eccitantecuriosita,Credo che molti si defiscono etero per pudore o perché si vergognano a definirsi bisex....aldilà della penetrazione o di giochi orali e manuali. ..il buchino posteriore di donne e uomini è praticamente uguale...attorno a lui ci sono molte terminazio [...]
Ecco, sull'ultima tua domanda ci sono due topic da trenta pagine l'uno recenti...se avessi tu la risposta assoluta ci fai un regalo perchè qui brancoliamo nel buio... 🙂 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
Senti @Lize...se non fossi "permalosa" non ci sarebbero trenta pagine di topic, metà circa sono tue in risposta non a due o tre ma a cento utenti diversi (che non tutti ti danno contro, anzi, semplicemente hai una o venti risposte per tutti). Se non è pedanteria questa...Accetta che c'è chi si sente etero, a torto o ragione, e c'è chi non ti dà ragione (a torto o ragione pure), e si "offende" per ciò che asserisci. Proprio perchè ti rispetto ho detto la mia, anche se sgradita. Ma non buttiamola sempre sulla "transofobia". Non ti accorgi che non vieni contraddetta solo in quanto trans, ma prevalentemente per quanto dici, c'è una bella differenza. Vieni "mangiata viva" come un utente qualsiasi.
Io ho detto sbrigativamente che ci sono delle differenze tra trans e trav (sostanziali come dissi in altro topic), adesso non venirmi a mettere puntini sulle I che non c'entrano un cazzo. Tra uomo e donna ci sono differenze sostanziali ma si tratta pur sempre di esseri umani. In generale, intendo, non parliamo di marziani e venusiane ma di genere umano.
Per il resto getto la spugna (come sempre con voi virtualmente, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire). Solo una cosa: se pensi che a me freghi qualcosa di "essere in controtendenza" con chi ti plaude in privato (che poi al plauso privato e silenzio sul forum...io ho sempre dato una valenza...tutta sua), fosse anche il 99% del sito, hai sbagliato indirizzo.
Io ho detto sbrigativamente che ci sono delle differenze tra trans e trav (sostanziali come dissi in altro topic), adesso non venirmi a mettere puntini sulle I che non c'entrano un cazzo. Tra uomo e donna ci sono differenze sostanziali ma si tratta pur sempre di esseri umani. In generale, intendo, non parliamo di marziani e venusiane ma di genere umano.
Per il resto getto la spugna (come sempre con voi virtualmente, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire). Solo una cosa: se pensi che a me freghi qualcosa di "essere in controtendenza" con chi ti plaude in privato (che poi al plauso privato e silenzio sul forum...io ho sempre dato una valenza...tutta sua), fosse anche il 99% del sito, hai sbagliato indirizzo.
10 anni fa
Schiettezza per schiettezza, io non ho detto solo vittimismo...ho parlato anche di bellicosità e permalosità. Ognuna delle cose non include l'altra. Quanto a chi ha cominciato, parte tutto da affermazioni che non essendo consone alle tue o viceversa scatenano la ridda, che però normalmente si chiuderebbe in tre o quattro pagine e con voi in 30 (se bastano)... Ma non capisco come mai ogni opinione difforme costituisca necessità di chiarire e modificare i concetti altrui persino quando non si parli di trans. Il problema è che se vi si trattasse esattamente come gli altri non lo accettate, bisognerebbe scrivere sempre in punta di tastiera e possibilmente darvi ragione lasciando perdere il confronto.
C'è differenza tra schiettezza e pedanteria. Non mi fai certo preoccupare, anzi, se sei schietta, mi faresti preoccupare se fossi pedante. Ma, ripeto, per esperienza di solito in realtà siete molto meglio. Se dovessi rifarmi solo al virtuale per quello che ho visto qui e soprattutto altrove nessuna avrebbe avuto il mio numero di telefono. Diciamo che sono un ottimista. 🙂 🙂 🙂 Per ora.
C'è differenza tra schiettezza e pedanteria. Non mi fai certo preoccupare, anzi, se sei schietta, mi faresti preoccupare se fossi pedante. Ma, ripeto, per esperienza di solito in realtà siete molto meglio. Se dovessi rifarmi solo al virtuale per quello che ho visto qui e soprattutto altrove nessuna avrebbe avuto il mio numero di telefono. Diciamo che sono un ottimista. 🙂 🙂 🙂 Per ora.
10 anni faQuotato da charlize,Quotato da faraone1957,Quotato da charlize,straordinarie creature nel senso di non ordinarie....che piacciano o meno le trans destano cmq interesse perché in definitiva che ci avvicini un uomo o che ci avvicini una donna siamo l'insolito... il particolare.... il fascino dell' [...]
Veramente in una discussione il titolo era "Avete mai provato a farvi prendere da una donna con lo strap on" e in questa "Etero o non etero, questo è il dilemma". Sarà mica che ogni volta che si tocca l'argomento etero/bisex si finisce sempre e solo a parlare di trans?? Domanda personale, sia chiaro. Perchè il punto finisce sempre e solo sulle trans e non si parla di gay/lesbo, di bisessualità anche femminile, di trav (qualcosina solo per denigrarli o per avere un ennesimo punto d'appoggio alle proprie teorie)?
Ma quanto importante sarà mai se una coppia va con una trans e si divertono tutti e tre con quello che volevano dover etichettare il lui?
Ma chissenefrega se c'è l'omo o la bisessualità latente in ognuno? Ci sono quelli convinti (e lo saranno anche) di essere assolutamente etero, che bisogno c'è di dirgli che latentemente non lo siano??
Il tutto riferito a "dove si parla di trans ci sono 26 pagine"...29, se è per quello, ma francamente stucchevoli.
be la donna che prende con lo strap.....riecheggia persino nelle fantasie femminili come un voler fare un po la parte della trans...
c'è una correlazione... aspetto femminile e membro...
mi stupisce che proprio da te che nutri un certo interesse per le trans ...si abbia questo sfogo..
io poi sono l'ultima a etichettare.... per me etero e bisex sono caratteristiche neutre... come gli occhi blu o verdi...
sicuramente saranno stucchevoli... anche se a leggere della sborrata in bocca o la prima volta nel culetto ...delle misure..delle gangbang...non è che sia molto più interessante a parer mio..
ma del resto come per tutti i post...se l'argomento risulta stucchevole si può passare ad altro...
e nel frattempo dare un 'asfaltatina a qualche troll... 🙂
di lesbo se ne parla poco perché la bisessualità femminile è l'unica veramente sdoganata...
non fa più notizia ..anzi vedere due donne baciarsi è per tantissimi..un bellissimo spettacolo..
vedere due uomini no...
qualcosa vorrà dire...
sono tutti e due dei baci ...di stesso segno..
Scusa...ma lo sfogo, come lo chiami tu, è perfettamente legittimo proprio perchè io non nascondo di poter avere interesse verso una trans. Non si può semplicemente passare ad altro perchè ste discussioni monopolizzano il forum e tengono fuori persino i troll 🙂 🙂 🙂 🙂.
Non mi ricominciare con gli stessi discorsi, per favore, di strap on ecc.ecc. Ho già detto di essere d'accordo.
Semplicemente non si può ridurre tutto ad uno "scontro" trans/resto del mondo tutte le volte ogni argomento.
Ho una ottima concezione (dal vivo) di trans e trav (benchè conosca le differenze), ed ambo le categorie, nel virtuale, hanno sempre tranne rare eccezioni una sorta di vittimismo, permalosità e bellicosità che poi raramente trovano conferma dal vivo. Insomma, perchè nel virtuale siete sempre o quasi così (e mettete in difficoltà le altre parti che si preoccupano di non apparire discriminatori) e poi dal vero siete tutt'altro?
Perchè non vi mettete alla stessa stregua degli altri e non fate un discorso costruttivo senza finire sempre a parare sul fatto che siete trans??
Ovviamente nel frattempo che scrivevo hai modificato il post. Non è vero che si finisce per forza a parlare di trans perchè siete ambigue e altre categorie no. E' perchè ci finite voi, è perchè sembra che voi vogliate a tutti i costi sottolineare che lo siete.
Onestamente, ripeto, se non conoscessi e sapessi bene il fatto che virtualmente siete come istrici da prendere con le pinze mentre in realtà siete quasi sempre delle belle persone la penserei come quelli qui che vi danno contro, perchè non sanno di quanto diverse caratterialmente siate in realtà.
10 anni faQuotato da charlize,straordinarie creature nel senso di non ordinarie....che piacciano o meno le trans destano cmq interesse perché in definitiva che ci avvicini un uomo o che ci avvicini una donna siamo l'insolito... il particolare.... il fascino dell' [...]
Veramente in una discussione il titolo era "Avete mai provato a farvi prendere da una donna con lo strap on" e in questa "Etero o non etero, questo è il dilemma". Sarà mica che ogni volta che si tocca l'argomento etero/bisex si finisce sempre e solo a parlare di trans?? Domanda personale, sia chiaro. Perchè il punto finisce sempre e solo sulle trans e non si parla di gay/lesbo, di bisessualità anche femminile, di trav (qualcosina solo per denigrarli o per avere un ennesimo punto d'appoggio alle proprie teorie)?
Ma quanto importante sarà mai se una coppia va con una trans e si divertono tutti e tre con quello che volevano dover etichettare il lui?
Ma chissenefrega se c'è l'omo o la bisessualità latente in ognuno? Ci sono quelli convinti (e lo saranno anche) di essere assolutamente etero, che bisogno c'è di dirgli che latentemente non lo siano??
Il tutto riferito a "dove si parla di trans ci sono 26 pagine"...29, se è per quello, ma francamente stucchevoli.
» Nell'argomento: Bacio o non bacio
10 anni faQuotato da innamorati8684,A noi è capitato che giocando lo abbiamo cercato(entrambi) con i rispettivi lui/lei di coppia ( quando nn era stato specificato prima) e semplicemente vedendo che nn era corrisposto, abbiamo continuato a giocare non cercandolo più..semplice.. [...]
Ecco, voi continuate e noi smettiamo. Perchè non ci piace, perchè non ce l'hanno almeno detto prima e ci hanno fatto imbarazzare col loro rifiuto"durante", perchè spesso il lui pare una tarantola mentre lei gira la faccia, e perchè se abbiamo scambiato due parole prima come ci hanno detto che fanno o non fanno scambio, che lei è o non è bisex ecc.ecc. potevano dirci anche quello. E se non te lo dicono lo fanno apposta, lo sanno bene per quante coppie sia importante e sperano di trovare chi lascia correre. No, così non va bene. Non per noi.
10 anni faQuotato da innamorati8684,Quotato da lolabunny,Assolutamente bacio Si, più coinvolgente.....tanto ogni bacio è diverso, quello con il/la partner è con amore, l'altro è di passione, quindi rimangono ben distinti tra loro, il bacio come atto in se è nulla, ciò che trasmette fa la differenz [...]
Esattamente come la pensiamo noi.. Per questo per noi non è un tabù..ma rispettiamo e non abbiam problemi a giocare con chi la vede diversamente, anche in riferimento allo scambio completo e soft
Noi non abbiamo nessun altro problema, scambio soft o non soft, ci adeguiamo tranquillamente...semplicemente senza bacio ci manca qualcosa che non ci fa partire e ci blocca, quindi (ammesso che siano così cortesi da dirlo prima) evitiamo. Se non ce lo dicono e ce ne accorgiamo durante, specie se non lo fa lei mentre il lui sì, smettiamo.
10 anni fa
Per noi bacio sì e per chi preferisce di no massimo rispetto. Ma non ci giochiamo.
» Nell'argomento: Scrivere cazzate?
10 anni faQuotato da pierpatty6151,Sicuramente persone con un minimo di buon senso, leggendo hanno già valutato e sapranno capire le finalità dei sopra scritti!
Non è possibile trovare parole o concetti educati per rispondere, e siccome noi siamo molto educati, preferiamo stare zitti [...]
Tranquilli, si capisce e si valuta benissimo...pure troppo. 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Coppie che spariscono ... un problema grave!!
10 anni faQuotato da Coppia6bisex,Comunque se avessimo ancora la possibilità di farci 200 km andremo nei locali che frequentavamo sino a 4 anni fa e non per un caffe conoscitivo 😄
Anche noi, pur frequentando club a 50 km da casa (ed avendone ampia scelta) avevamo una specie di "compagnia" ad un club di Bologna, che vabbè, è un po' più di un'ora di strada, non in cima al mondo. Ma abbiamo capito che stavamo diventando troppo "comodoni" quando invece di tornare a casa alle tre o quattro di mattina ci fermavamo in un hotel a un km dal club per tornare con calma la mattina dopo. 🙂 🙂 Adesso ci è logisticamente impossibile anche passare la notte fuori, per cui calma e contagocce...
10 anni faQuotato da Coppia_Veris,Quotato da faraone1957,Quotato da Coppia_Veris,@faraone :
Sui primi due siamo perfettamente d'accordo . Sul terzo , sono d'obbligo dei distinguo . Il metà strada ( nei casi ovvi di grosse distanze ) lo troviamo utile e ragionevole , oltre che x verificare quanta intenzione ci sia dall'altra par [...]
Tutto condivisibile e condiviso. Il famoso "metà strada" è di solito proprio per vedersi, con lo scopo di eventualmente approfondire una seconda volta. Proprio per "spartire" il rischio tra tutti e quattro e non farsi il doppio della strada. Ma anche in quel caso, a parte i desideri più o meno repressi quando ci si accorge che va bene a tutti ma non sappiamo dove andare, per il resto comporta gli stessi rischi di un conoscitivo normale, cioè che il come ci si saluta non sia bastante a capire che preferiamo non ci sia un proseguio. Comunque i metà strada valgono per cento km (ovvero che non ci sono problemi se ci si vuole rivedere), se ce ne sono di più allora vanno organizzati diversamente. In un eventuale ed improbabile (i km son davvero tanti, a parte il resto) "metà strada" tra di noi, è evidente che ci si premura che eventualmente ci sia dove andare.
Resta il fatto che c'è chi, dopo una conoscenza non suscettibile di prosegui ulteriori, preferisce lo sparire ad un semplice "ciao, ma no, grazie" che chiude il tutto. Ammettiamo che per puro culo oltre ad un pizzico di selezione, mai preso un pacco all'incontro in 30 anni. Quindi sul dopo pacco non ne sappiamo nulla. Pacchi al telefono e sul sito ovviamente un libro, come tutti.
X non prenderli MAI nel reale un pò di C... ci vuole sempre . Noi pensiamo ... solo un pò ??? 😋
Infatti ho detto "puro culo" intendendo un culo totale, sentendo gli altri ci sentiamo una mosca bianca. E' anche vero che qualcuno l'abbiamo probabilmente schivato grazie ad un intuito particolare, specie della lei. Ma alla fine culo è.
Una volta il nostro mezza strada poteva arrivare ai 100 andata e 100 ritorno, ora significa al massimo 50 ciascuno tranne casi eccezionali. Poi se ne vale la pena ci facciamo i 200.
10 anni faQuotato da Coppia_Veris,@faraone :
Sui primi due siamo perfettamente d'accordo . Sul terzo , sono d'obbligo dei distinguo . Il metà strada ( nei casi ovvi di grosse distanze ) lo troviamo utile e ragionevole , oltre che x verificare quanta intenzione ci sia dall'altra par [...]
Tutto condivisibile e condiviso. Il famoso "metà strada" è di solito proprio per vedersi, con lo scopo di eventualmente approfondire una seconda volta. Proprio per "spartire" il rischio tra tutti e quattro e non farsi il doppio della strada. Ma anche in quel caso, a parte i desideri più o meno repressi quando ci si accorge che va bene a tutti ma non sappiamo dove andare, per il resto comporta gli stessi rischi di un conoscitivo normale, cioè che il come ci si saluta non sia bastante a capire che preferiamo non ci sia un proseguio. Comunque i metà strada valgono per cento/duecento km (ovvero che non ci sono problemi se ci si vuole rivedere), se ce ne sono di più allora vanno organizzati diversamente. In un eventuale ed improbabile (i km son davvero tanti, a parte il resto) "metà strada" tra di noi, è evidente che ci si premura che eventualmente ci sia dove andare.
Resta il fatto che c'è chi, dopo una conoscenza non suscettibile di prosegui ulteriori o perchè indecisi o sognatori, preferisce lo sparire ad un semplice "ciao, ma no, grazie" che chiude il tutto. Ammettiamo che per puro culo oltre ad un pizzico di selezione, mai preso un pacco all'incontro in 30 anni. Quindi sul dopo pacco non ne sappiamo nulla. Pacchi al telefono e sul sito ovviamente un libro, come tutti.
» Nell'argomento: Creare un modo per leggere i profili lunghi
10 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da faraone1957,Quotato da ROS101,Ciao a tutti come da titolo vorrei cercare di capire se ci fosse la possibilità di creare un qualcosa che ci faccia ascoltare invece di leggere tutti quei profili lunghissimi che gli utenti giustamente scrivono per descriversi ma che a volte troppo [...]
Questa è la domanda, il titolo lo vedete, cosa ci sia da interpretare o essere pignoli non lo vediamo, è più che chiaro e leggibile.
Penso che sia una cosa costruttiva invece avere interpretazioni diverse servono tutte ad arricchire il post e l'autore non credo sia offeso di tutto ciò ....
Se chiami "interpretazione diversa" discutere se si leggono o non leggono i profili o se si risponde o meno, a fronte di una domanda chiara e diretta come questa...allora gli OT non esistono.
» Nell'argomento: Creare un modo per leggere i profili lunghi
10 anni faQuotato da ROS101,Ciao a tutti come da titolo vorrei cercare di capire se ci fosse la possibilità di creare un qualcosa che ci faccia ascoltare invece di leggere tutti quei profili lunghissimi che gli utenti giustamente scrivono per descriversi ma che a volte troppo [...]
Questa è la domanda, il titolo lo vedete, cosa ci sia da interpretare o essere pignoli non lo vediamo, è più che chiaro e leggibile.
10 anni faQuotato da Coppia6bisex,Noi non solo abbiam preso pacchi dopo telefonate tra le lei ma anche dopo incontro preliminare, che in teoria dovrebbe essere sicuro al 100% visto che ci si e conosciuti di persona prima di incontro hot. [...]
La telefonata può ancora creare pacchi, per due ovvi motivi: che non piace ciò che si sente dall'altra parte (voce, accento, idee, opinioni e aspettative e modo di esporle), e anche che c'è una lei talmente compiacente e/o sottomessa alle pruderie del lui che riesce a "passare" l'esame in qualche modo.
Quanto all'incontro, è conoscitivo in tre modi: conoscitivo "a prescindere" (che ti dà la possibilità appunto di sparire), usato da molte coppie come via di fuga (non ci piacciono, ci facciamo di nebbia) o come momento di ebbrezza per un "sognatore" che al secondo appuntamento non può chiaramente venire (sempre con lei compiacente e/o sottomessa). Conoscitivo "esplorativo" (quello che usiamo noi): si può giocare anche subito ma dopo avere fatto due chiacchiere, e ci è capitato eccome ci "scappasse" subito di giocare a tutti e quattro...ma lo metti come condizione per non sentirti costretto a dare o ricevere un sempre sgradevole "No, grazie", se non ti va ci si saluta...e fine. Infine c'è il terribile "metà strada tanto per conoscerci". O non vedi l'ora che finisca (per sparire) o cadi in crisi perchè vorresti ma non hai idea di dove andare perchè sei in territorio non conosciuto e non c'è un club o un motel a tiro. Nei primi due il pacco è sempre in agguato, nel terzo c'è il rischio di finire a limonare nel parcheggio o in macchina come dei diciottenni, oppure che il saluto "definitivo" non sia captato dagli altri che poi ti chiamano, e anche se noi rispondiamo sempre sappiamo che c'è chi non lo fa.
NB Tutte esperienze vissute e tutte secondo il nostro personalissimo parere.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti