Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di faraone1957

Il Forum di Annunci69.it
2579
Post Scritti
faraone1957
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da gueststar,
@Charlize quando ho scritto "fare riferimento" intendevo dire riallacciarsi a interventi fatti nell'ambito della discussione in corso. Per quanto riguarda questi gruppi i cui componenti si coalizzano, francamente noto che c [...]

guest è come dappertutto :ci sono persone con affinità ed altre no ed è quindi normale che ci si possa scontrare con chi sostiene tesi opposte. La bufala è che ci siano gruppi organizzati che come squadracce fasciste vanno in giro a mazzolare utenti a caso ma sai, sono i soliti argomenti di chi non ha veri argomenti. Ci si dimentica che in passato(e nel lresente) in realtà ci sono gruppi organizzati per provocare flame e troll e ci si dimentica che se, ovviamente esiste un gruppo di utenti più affine ne esistono altri "n" ugualmente affini. Ma sai... Se non ho argomenti urlo al branco che mi mangia. Peccato che ultimamente ci sono diversi utenti, singoli (te compreso) e coppie, che sono nuovi di forum, partecipano attivamente e... Guarda un po' si sono tranquillamente inseriti e non hanno la giugulare straziata dai morsi del branco. Chissà come mai...

Ma dai...c'è LA CASTA anche qui?? Tutto il mondo è paese...peccato che quando le presunte caste/branchi/gruppi/societàsegrete ecc.ecc. non ci sono non ci sia neanche un forum.
Cazzo, gente, è un luogo di aggregazione, non un campo di battaglia. Poi è logico che ognuno si aggrega con chi gli è più affine. Ma non sono affatto disposto a credere (anche perchè è già successo fossimo in civilissimo disaccordo) che I Dark, che spesso quotiamo e viceversa, ci darebbero ragione a prescindere. E noi nemmeno. Se poi ci sono utenti che fanno (consciamente o inconsciamente) di tutto per farsi "sbranare" è una selezione naturale, non un obiettivo strategico della CIA. Essù...

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da faraone1957,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da faraone1957,
Quanto ai fake, flame e troll ribadiamo che non ci piace passare da fessi per cui prima asfaltiamo e poi, se caso, chiediamo scusa (successo una volta in 12 anni). Ci auguriamo di esserci spiegati bene.

A titolo prettamente di curiosità : E' successo solo una volta che avete chiesto scusa o che avete asfaltato ???

PS : Ci piace il verbo "asfaltare" ... 😎

Chiesto scusa una volta con tutte le cerimonie, le penitenze ed ufficialmente sul forum...perchè la cantonata era stata clamorosa e sono stato smentito nel miglior modo possibile...coi fatti, e che fatti, e che coppia...ce la ricordiamo ancora e siamo ancora amici (con lei perchè si sono lasciati).
Con questo intendo scusa per avere apertamente insinuato che la coppia non era coppia o perlomeno non corrispondente a quanto dicevano. Scuse e spiegazioni reciproche in pvt o pubbliche per discussioni o esagerazioni altro discorso (vedi Tony). Ma a sgamare finti, fake e c. mai sbagliati, perlomeno dove siamo "di casa", semmai ce ne sarà sfuggito qualcuno più bravo. Qui è più difficile, ci manca lo "storico" per flamer o cavalli di ritorno. Ma un buffone lo riconosciamo anche da novellini del sito.
Ci piacerebbe prenderci il merito dell'"asfaltare" ma è di uso comune, mi pare che anche i Dark l'abbiano usato più sopra.
E comunque noi non andiamo mai a piangere dal wm, le diamo, le prendiamo, se esageriamo ci cancellano i post (anche qui) e poi chi sia l'asfaltato lo decide il forum stesso, perchè ognuno penserà sempre di averla spuntata. Ciò detto è possibile che a volte abbiano asfaltato noi, non siamo Depositari di alcunchè (anche se nostri coi decenni di militanza trasgressiva uno che ne millanta "ben 13" ritenendosi possessore del Verbo ci fa sorridere).

Grazie x l'esauriente risposta .

Prego 💋

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Come detto da altri, l'errore di base è arrivare a darsi l'appuntamento con lui "che ne deve parlare con la lei". Una bella telefonata tra le lei subito o quasi e dal 70 passate al 10% in un attimo.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da faraone1957,
Quanto ai fake, flame e troll ribadiamo che non ci piace passare da fessi per cui prima asfaltiamo e poi, se caso, chiediamo scusa (successo una volta in 12 anni). Ci auguriamo di esserci spiegati bene.

A titolo prettamente di curiosità : E' successo solo una volta che avete chiesto scusa o che avete asfaltato ???

PS : Ci piace il verbo "asfaltare" ... 😎

Chiesto scusa una volta con tutte le cerimonie, le penitenze ed ufficialmente sul forum...perchè la cantonata era stata clamorosa e sono stato smentito nel miglior modo possibile...coi fatti, e che fatti, e che coppia...ce la ricordiamo ancora e siamo ancora amici (con lei perchè si sono lasciati).
Con questo intendo scusa per avere apertamente insinuato che la coppia non era coppia o perlomeno non corrispondente a quanto dicevano. Scuse e spiegazioni reciproche in pvt o pubbliche per discussioni o esagerazioni altro discorso (vedi Tony). Ma a sgamare finti, fake e c. mai sbagliati, perlomeno dove siamo "di casa", semmai ce ne sarà sfuggito qualcuno più bravo. Qui è più difficile, ci manca lo "storico" per flamer o cavalli di ritorno. Ma un buffone lo riconosciamo anche da novellini del sito.
Ci piacerebbe prenderci il merito dell'"asfaltare" ma è di uso comune, mi pare che anche i Dark l'abbiano usato più sopra.
E comunque noi non andiamo mai a piangere dal wm, le diamo, le prendiamo, se esageriamo ci cancellano i post (anche qui) e poi chi sia l'asfaltato lo decide il forum stesso, perchè ognuno penserà sempre di averla spuntata. Ciò detto è possibile che a volte abbiano asfaltato noi, non siamo Depositari di alcunchè (anche se nostri coi decenni di militanza trasgressiva uno che ne millanta "ben 13" ritenendosi possessore del Verbo ci fa sorridere).

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
E' perfettamente inutile (almeno per noi) fare parte di un gruppo o cosiddetto tale. Sui forum ci siamo sempre scontrati (per opinioni diverse) con persone che erano nel nostro stesso letto o tavolo a cena il we prima o quello dopo. E il fatto che X sia amico di Y che a noi sta cordialmente sulle palle NON CI INTERESSA. X sarà trattato come tutti gli altri, se siamo d'accordo concorderemo, se discordiamo ci scanneremo (dialetticamente). Quello su cui in assoluto o quasi non si può sorvolare è il comportamento che si tiene nel forum (comportamento che qualche buffone tenta di portare anche "fuori" dal forum con insulti e minacce, quindi non è solo "forumistico"). Se poi questi utenti in realtà siano le persone più squisite del mondo (difficile ma una mezza chance la si dà a tutti) meglio per loro, si spera puntino tutto sul reale e lì vadano a gonfie vele. Certo che se un giorno queste persone scrivessero mai una cosa su cui concordiamo ci sarà la magari accompagnata da un "Incredibilmente ma". Finchè scriveranno cose che non solo non ci trovano d'accordo ma riteniamo rozze e maleducate lo faremo presente (a modo nostro). Quanto ai fake, flame e troll ribadiamo che non ci piace passare da fessi per cui prima asfaltiamo e poi, se caso, chiediamo scusa (successo una volta in 12 anni). Ci auguriamo di esserci spiegati bene.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Ci chiediamo come mai un'utente bannat* da un forum e dal sito relativo per flame, insulti personali e liti temerarie ecc.ecc. abbia dimenticato tutto e anzi adesso sostenga il contrario. O è servita la lezione...

» Nell'argomento: Il gusto dell'orrido
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Non penso sia solo il puntar basso (chi di noi maschietti da giovane non l'ha fatto pur di infilarlo da qualche parte...??), penso sia la presunta "velocità" e scarsità di complicazioni (che poi non è così scontata). Per una (piccola) percentuale forse conta lo spirito trasgressivo.
Comunque, da quando ho visto quanto scopa rimorchiando su fb (su facebook!!) un'amica di mia moglie (donna che io non toccherei neanche con le pinze) non mi stupisco più.
Testosterone e fame, basta che respiri o almeno non sia ancora fredda, si diceva.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
In Tutto singoli, in seconda pagina, ci sono 24 pagine di un topic che era partito leggermente diverso ma si è trasformato proprio in questa domanda. Non so mettere il link, cmq i topic è questo sotto. Si può dire che la maggioranza concorda con @whiteandblack...

Avete mai provato a farvi scopare da una donna con lo strap-...
Vai a Pagina: [1] [2] [3] [22] [23] [24]

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da tagod,
faraone il tuo post è bellissimo!
sai perchè? perchè hai portato un esempio pratico!! grazie!
Nel tuo esempio racconti una cosa che ho visto accadere mille e mille volte, con dinamiche diverse ma è quello che succede più spesso di quanto si creda.
[...]

Per la nostra esperienza qui (breve ancora) già il fatto che la Redazione si prenda la briga, come dicevo, di avvertire e spiegare pubblicamente quasi tutti i "perchè" di quello che cancella, fa o disfa è buona cosa. Ci sembra abbastanza attenta e non esageratamente "chiusa". Il resto te lo diciamo (se ci saremo ancora) tra qualche mese. 🙂

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
C'era una volta (c'è ancora, in effetti) un sito. Molto più piccolo di questo (9000 iscritti) e gestito da un'unica persona. In questo sito, come qui, c'è un forum. Anche grazie al forum, molto frequentato e dibattuto (e vivace, oserei dire) questo sito funzionava alla grande, era una famiglia ed alle periodiche feste di un intero we venivano anche 250 persone da dappertutto. I contatti erano molteplici e in tutta Italia, particolarmente centro e nord, ma anche un po' di sud ed isole. Era come essere al bar della compagnia, c'erano i gruppetti, i "capibanda", i contestatori, gli scontri...ma poi dal vivo finiva sempre a tarallucci, vino e sesso. Il wm moderava con discreta severità gli eccessi dei nuovi, dei troll/fake ed anche degli "anziani". Poi...ha deciso che il forum così vivace non gli piaceva. Ha preso a cancellare a raffica post e topic, a sospendere utenti, a bannarne altri, tutto ciò non sempre in modo "logico" ed un po' a capocchia sua, insomma ha voluto un forum più..."liscio". Il sito è suo, è gratis ed è giustissimo che se lo gestisca come meglio crede. Però...però...i decani si sono stufati, i nuovi sono calati, le feste diradate ed ora finite, il gruppo si è sbriciolato...ed ora il forum è deserto, non è neanche più "degno" di fake, flamers e troll che infatti non se ne vedono da anni, ed il sito è ridotto pressochè solo a Marche e Abruzzo (come incontri e contatti) e ininfluente per il resto d'Italia. Era un bellissimo giocattolo che si è rotto. Questo per dire che, oltre ovviamente a dipendere dalla frequentazione e dalla facilità di trovare persone abbastanza vicine (come è qui) il forum nel sito, per quanto vivace e bisognoso di moderazione e monitoraggio, è comunque un luogo di aggregazione, che va sì tenuto nei binari ma senza esagerare, "costringendo" sì gli utenti a riflettere prima di premere "Invio", ma non per mezz'ora e con la totale imprevedibilità di cosa possa succedere. Qui ci sembra che la moderazione sia sufficiente e precisa, oltre a dare quasi sempre spiegazioni ed avvertimenti su cosa fanno e decidono. Fake, troll e flamer vanno eventualmente segnalati ma non serve "spegnere la luce" e passare oltre in silenzio dandogli la soddisfazione di credere che siamo tutti fessi. Chi provoca, chi è palesemente falso e chi vuole solo lo scontro a tutti i costi e si manifesta pubblicamente deve raccogliere ciò che semina. Può capitare un'accusa ingiusta o un'errata valutazione...ma è raro, talmente raro che è ininfluente. Diverso se si segnala un profilo od una foto girando per gli annunci, quello è giusto farlo privatamente.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Una cosa vorremmo dirla...quando si sgamano troll o flamer o fake, ok segnalare ma...perchè privarsi del divertimento e soprattutto...perchè far finta di niente e passare da fessi?? Perchè loro possano dirsi "Che bravo che sono, nessuno mi ha beccato.."??? Ma anche no...

» Nell'argomento: domanda rivolta alle coppie?
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da faraone1957,
Quotato da charlize,
Quotato da faraone1957,
@Lize, credici, ne conosciamo tanti di singoli...e quelli che non fanno lo strascico (perchè anche scrivere alle coppie che esplicitamente non lo desiderano un po' è strascico) sono quelli che trombano di più o almeno quel che basta per non [...]

la prima è una considerazione personale e non verificabile...
esattamente come se io dicessi che conosco tante persone che..... non fanno lo strascico....e io che ne so? credo che pure voi non potete sapere se lo fanno oppure no...
il quel che basta è soggettivo e poi bisogna vedere pure la qualità di ciò che colgono.
si parla sempre di come si devono presentare i singoli e di come devono essere i singoli e come si comportano i singoli solo perché i rapporti di forza sono a loro sfavore.
se le cose girassero diversamente e forse come dovrebbero girare sentiremmo parlare di singoli adeguati alle singole o coppie esattamente come di coppie e singole adeguate a certi singoli..
come accennavo sopra chi lo dice che il singolo che qui dice di contattare solo chi cerca singoli poi privatamente non fa lo strascico? in poche parole non possiamo sapere del loro comportamento privato no?
non potendo realmente sapere come si comportano poi questi singoli una volta da soli davanti a un pc..
ogni considerazione che prevale chi fa una cosa e non chi ne fa un'altra.... è molto opinabile

Mah, noi ci basiamo su un campione molto significativo conosciuti bene di persona (qui per ora il campione è numericamente piccolo, ma in altro sito parliamo tranquillamente di centinaia di singoli, più club, feste e presentazioni di amici. Ed anche sul fatto che magari non accennando alla qualità di ciò che raccolgono tanti si sentono a posto come stanno, perchè hanno quel che gli interessa e gli basta. In soldoni, uno che fa il classico "Bella troia che sei, vorrei chiavarti" raccoglierà una o due volte al mese, ma raccoglierà ciò che cerca e ne sarà soddisfatto. Sul fatto che quelli che conosciamo siamo assolutamente certi non facciano strascico, anzi a volte rischiano di passare da presuntuosi...lo siamo perchè non applicano il lecchinaggio e si vede. Per gli altri di solito c'è...il muro del pianto o continui cambi di nick nella speranza di rifarsi una verginità.
Crediamo solamente a pochi di queli che dicono "Non capisco, nella vita reale trombo allo spasimo ma qui non capisco perchè...", è il classico esempio di ottimo "playboy" che si pone in modo troppo comune o scontato qui, mentre dal vivo si distingue benissimo. Ma sono pochi e devono fare un po' di esperienza perchè qui è diverso. Chi dice "Cazzo non si conclude niente ma guardate che non mi serve perchè trombo quanto voglio" è nato a Collodi ed ha il naso più lungo dell'uccello. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Insisto...voi di quello che fanno davanti a un pc ..i singoli che frequentate non lo potete sapere... come io non metto la mano sul fuoco sul comportamento di coppie o singoli che stimo e frequento proprio perché non posso sapere il loro comportamento con altre persone quando io nn ci sono
💋

@Lize...io mani sul fuoco neanche per me stesso. Ma anche ipotizzando, che ne so, che Tony11 (lo so che il tarlo è lì, ma il discorso vale per tantissimi altri) ci dica delle balle poi fra coppie ci si parla, e se uno fa lo strascico o il falso prima o poi viene fuori. Non lo so se ha una "doppia vita", certamente secondo tanta gente che lo conosce dal vivo è come è sembrato a noi. Cioè OK, e come lui ce n'è altri, purtroppo non quanti ne vorremmo o servirebbero.
Se poi vi state sulle scatole (come dei tuoi amici a noi) è la vita, mica siamo tutti uguali e noi usiamo la nostra testa, non quella altrui, come fai anche tu. Quindi restiamo in topic ed evitiamo le velate allusioni, dai...

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da BackdoorLife,
Quotato da faraone1957,
@Lize, credici, ne conosciamo tanti di singoli...e quelli che non fanno lo strascico (perchè anche scrivere alle coppie che esplicitamente non lo desiderano un po' è strascico) sono quelli che trombano di più o almeno quel che basta per non [...]

Si, sono d'accordo su questo. Il modo di porsi dei Singoli è scandaloso il più delle volte. Ma si comportano come degli st..zi perché qui credono che sia facile facile. Un Singolo sprovveduto(diciamo ignorante, più esattamente), dopo che entra qui e legge annunci di donne che fanno questo e quello, poi foto che lasciano poco all'immaginazione, tette e fondoschiena a tutto spiano, è fuorviato a credere di essere arrivato nel paesi dei balocchi(della fica). E' un problema veramente complesso, visto che viene riproposto ciclicamente, in varie forme e in vari thread.

Appunto.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da faraone1957,

la prima è una considerazione personale e non verificabile...
esattamente come se io dicessi che conosco tante persone che..... non fanno lo strascico....e io che ne so? credo che pure voi non potete sapere se lo fanno oppure no...
il quel che basta è soggettivo e poi bisogna vedere pure la qualità di ciò che colgono.
si parla sempre di come si devono presentare i singoli e di come devono essere i singoli e come si comportano i singoli solo perché i rapporti di forza sono a loro sfavore.
se le cose girassero diversamente e forse come dovrebbero girare sentiremmo parlare di singoli adeguati alle singole o coppie esattamente come di coppie e singole adeguate a certi singoli..
come accennavo sopra chi lo dice che il singolo che qui dice di contattare solo chi cerca singoli poi privatamente non fa lo strascico? in poche parole non possiamo sapere del loro comportamento privato no?
non potendo realmente sapere come si comportano poi questi singoli una volta da soli davanti a un pc..
ogni considerazione che prevale chi fa una cosa e non chi ne fa un'altra.... è molto opinabile

Mah, noi ci basiamo su un campione molto significativo conosciuti bene di persona (qui per ora il campione è numericamente piccolo, ma in altro sito parliamo tranquillamente di centinaia di singoli, più club, feste e presentazioni di amici. Ed anche sul fatto che magari non accennando alla qualità di ciò che raccolgono tanti si sentono a posto come stanno, perchè hanno quel che gli interessa e gli basta. In soldoni, uno che fa il classico "Bella troia che sei, vorrei chiavarti" raccoglierà una o due volte al mese, ma raccoglierà ciò che cerca e ne sarà soddisfatto. Sul fatto che quelli che conosciamo siamo assolutamente certi non facciano strascico, anzi a volte rischiano di passare da presuntuosi...lo siamo perchè non applicano il lecchinaggio e si vede. Per gli altri di solito c'è...il muro del pianto o continui cambi di nick nella speranza di rifarsi una verginità.
Crediamo solamente a pochi di queli che dicono "Non capisco, nella vita reale trombo allo spasimo ma qui non capisco perchè...", è il classico esempio di ottimo "playboy" che si pone in modo troppo comune o scontato qui, mentre dal vivo si distingue benissimo. Ma sono pochi e devono fare un po' di esperienza perchè qui è diverso. Chi dice "Cazzo non si conclude niente ma guardate che non mi serve perchè trombo quanto voglio" è nato a Collodi ed ha il naso più lungo dell'uccello. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
@Lize, credici, ne conosciamo tanti di singoli...e quelli che non fanno lo strascico (perchè anche scrivere alle coppie che esplicitamente non lo desiderano un po' è strascico) sono quelli che trombano di più o almeno quel che basta per non lamentarsi.
E' l'approccio dei singoli che è sbagliato. Per le (poche) coppie che vanno a caccia dell'uccello e stop ce ne sono un'infinità che apprezzano il volatile ma desiderano un certo tipo di contatto. Come detto un miliardo di volte qui non siamo al supermarket e non sono tutte troie. E si deve, come dici giustamente, "passare" dal lui anche se decide lei. Ma non lo capiscono. Siamo certissimi, anzi matematicamente certi, che chi scopa tanto qui lo fa (o potrebbe farlo volendo) anche in ambito "normale", chi è sfigato tranne rari casi lo è qui e fuori di qui. Solo che qui pensano errando parecchio che sia più facile. Niente di più sbagliato, molto più difficile andare con una coppia qui che rimorchiare in discoteca o in ufficio o al bar. Sono due cose diversissime anche se la scopata intesa come atto meccanico di introduzione del pene è uguale.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
@faraone1957 : diciamo che con molte altre coppie quel vostro 0,00002 ....diventa spesso un 5% ... e sono ottimisti e provano.
poi logico che sono d'accordo con voi che insistere è una stupidaggine e cosa oltretutto fastidiosa.
capisco inv [...]

Già, fin lì ok. E ok che come dice l'autore del topic pensano sempre che sia il lui (c'è stata una discussione simile un mese fa con un singolo, e gli ho dimostrato materialmente che non sono i lui i colpevoli). E ok che sono ottimisti. E ok che su una percentuale (non grandissima, la maggioranza che dice di no è no) di coppie che dicono no ai singoli un 5% cambia idea. Ma allora perchè scopano quasi solo quelli che non scrivono a queste coppie? Perchè chi non si lamenta (e non scrive) ha il carnet di ballo pieno mentre gli altri fanno il muro del pianto? Guarda che solo oggi sono tre (TRE) topic praticamente sulla stessa cosa...ebbasta...

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da faraone1957,
Vedi @back, ti facciamo un esempio con una coppia ma vale anche per i singoli. Tre o quattro anni fa una cp di amici ci ha portato a cena con altra coppia che conoscevano. Doveva essere solo una cena perchè i ns amici poi andavano (e sono andati) a c [...]

un singolo (escluso il vs caso che è un caso limite...leggendo attualmente il profilo) può scrivere legittimamente pure se la coppia scrive no categorico ai singoli. ovviamente con la consapevolezza che si beccherà un no al 90%. se va male pazienza se gli va bene (e l'ipotesi non è cosi remota perché i profili non sono vangelo e spesso sono indicazioni di massima e le persone possono far cambiare idea per tanti motivi.. ) tanto meglio.
del resto se non interessa basta premere sulla x. poco male.

Lize, non c'è dubbio che premiamo sulla X e non rispondiamo (se non in casi limite come quello riportato più sopra, oppure ad uno di Verona che ci ha scritto dieci volte per vedere "se avevamo cambiato idea"), e che neanche nei nostri periodi di fulgore abbiamo perso più di cinque minuti al giorno per cestinare (perchè comunque nella maggior parte dei casi il profilo lo sbirciamo, i msg sono SEMPRE desolanti in un modo o nell'altro e allora vai a vedere chi è questo...in due casi due abbiamo dato seguito). Legittimo sarà anche legittimo, ma dato che ovunque, non solo qui, migliaia di singoli lamentano le non risposte pressochè quotidianamente, ogni tanto glielo (ri)spieghi. Esistono i singolofobici assoluti, noi non lo siamo. Ma crediamo che le due eccezioni su...boh, 100 msg al mese di media per facciamo otto anni di web (anche se son dodici) saranno circa 9600...non giustifichino il "Ci provo tanto è lo stesso". Significa che abbiamo considerato lo 0,00002 % di quelli che ci han scritto. Quasi peggio del superenalotto. E' vero che i profili non sono vangelo (l'ho detto io più sopra, eh??) ma non leggerli neanche è diabolico. Quindi provassero pure ma non rompessero con le non risposte.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Vedi @back, ti facciamo un esempio con una coppia ma vale anche per i singoli. Tre o quattro anni fa una cp di amici ci ha portato a cena con altra coppia che conoscevano. Doveva essere solo una cena perchè i ns amici poi andavano (e sono andati) a casa. Presentazioni, cena, simpatici, tutto bene. Non sapevamo neanche il nick quindi non avevamo letto il loro profilo (e non sono certo loro il nostro). A cena non abbiamo quasi parlato di sesso (quindi non sapevamo se lei bsx, se scambio, se no, ecc.ecc.). Nell'ascensore del ristorante ci sono letteralmente saltati addosso, ci hanno invitato da loro e il resto non te lo spiego. Il giorno dopo abbiamo letto il loro profilo. No over 50 (e noi 55), no grandi e grossi (e io lo sono), no barba e baffi (e io corti ma ho tutt'e due), no non depilati (e io non lo sono), no lei bsx (e si sono fatte a vicenda con mia moglie e con che gusto). Insomma, mai gli avremmo scritto e se l'avessero fatto loro gli avremmo risposto che non corrispondevamo per nulla. E alla nostra domanda la volta dopo (Ma scusate, che c'entriamo noi con il vostro profilo) hanno candidamente risposto che il profilo è solo un profilo mentre noi eravamo...noi. Questo per dire che è vero, la conoscenza diretta a volte cambia tutto. Sospettiamo di essere stati ampiamente "raccomandati" dai nostri amici. Ma nel virtuale DEVI fare delle scelte/selezioni, perchè non è come essere a cena in sei o dieci o venti che vedi e senti o al club. E lo strascico è il miglior sistema per farsi cestinare (perchè si vede, eh, anche se non l'avessi scritto sul forum il msg preconfezionato si sgama). Devi per forza distinguerti in qualche modo per ottenere risposte e giocarti poi le tue carte dal vivo. Oppure farti notare in qualche modo. E, onestamente, fino a due o tre post fa ci sembrava quando ti leggevamo che tu fossi (positivamente) diverso dalla massa. Facile che ci siamo sbagliati e che tu debba cambiare alcuni approcci (tipo lo "sforare"). Se facendo come fai concludi a sufficienza non cambiare nulla, eh...?? 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da BackdoorLife,
Quotato da faraone1957,
Quotato da BackdoorLife,
E' vero, molte coppie scrivono "NO SINGOLI, NO SINGOLI, NO SINGOLI...IN CASO VI CONTATTIAMO NOI", ma se ti presenti bene e sai destare interesse, entri nelle loro grazie. Posso testimoniare che per me è stato così. Contattato da un [...]

Appunto...se ben leggo sei stato contattato, non hai contattato tu.

Comunque, a conferma di quanto detto più sopra, preghiamo di leggere il nostro attuale profilo e poi gustarvi questa "perla" appena ricevuta:

"Sono XXXXXX dalla provincia di YYYYYYY, 40enne e fotografo; 172x75 fisico prestante e sportivo..
Sono interessato al vostro annuncio anche e sicuramente attraverso conoscenza preventiva senza nessun problema o aspettativa. Non sono frettoloso anzi. Conosco le regole del gioco ma quando si decide di giocare sono deciso e diretto. Il resto stabilitelo voi. Garantisco massima discrezione riservatezza e pulizia. Si anche a amicizia duratura e discreta, ok carsex e luoghi insoliti.
Nessun problema ad inviare foto se richiesto.
Si a sms/whatsapp e quant'altro per rapido contatto-conoscenza

Grazie della lettura ed a presto nel caso.
Una risposta, anche negativa, sarà sicuramente apprezzata.
XXXXXXXX "

MA PORCA PUTTANA, SE SAPETE SCRIVERE SAPRETE ANCHE LEGGERE...O NO???

Beh si. Questo è un caso limite.
Se volete sapere il mio comportamento quando un profilo è esplicitato che non vuole singoli, personalmente neanche contatto. Ma io ho riportato anche il paradosso in cui un profilo era chiaro che non volevano singoli e non dicevano che nel caso li contattavano loro, i feed erano tutti di singoli.
Ripeto io se non rientro nei parametri non mi propongo neanche. Però ammettiamo che nel profilo scelgono solo over 45 penso che se uno ha 44 anni può provare...no? Ci vuole una certa elasticità e indubbiamente saper comprendere quali sono i limiti su cui sforare un pochetto.

Sforare due anni di età o, che ne so, un tatuaggio o baggianate simili è logico e lo fanno in tanti. Sforare una intera categoria no, non è intelligente. Se hai visto una coppia che dice No singoli e ha feed solo da singoli trova un modo originale di "segnalarti" se non vuoi aspettare che magari ti scrivano loro, ma scrivendogli tu li irriti e basta. Penso. I nostri casi eccezionali (i due su mille) che abbiamo citato noi cui abbiamo risposto sono l'eccezione, e bisogna che ci sia un qualche cosa assolutamente fuori dal normale (in un caso era l'uccello, ma poi ha fatto vedere che quanto madre natura gli ha dato lì gliel'ha tolto da un'altra parte, nell'altro erano un profilo e delle foto particolarissime). Tutti gli altri che ci hanno scritto (scritto proponendosi, non per chiacchierare magari del forum, e se uno ha il secondo fine lo sgami subito) nonostante il NO sono finiti di default, perchè vuol dire che già gli manca qualcosa o che fanno lo strascico.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da BackdoorLife,
E' vero, molte coppie scrivono "NO SINGOLI, NO SINGOLI, NO SINGOLI...IN CASO VI CONTATTIAMO NOI", ma se ti presenti bene e sai destare interesse, entri nelle loro grazie. Posso testimoniare che per me è stato così. Contattato da un [...]

Appunto...se ben leggo sei stato contattato, non hai contattato tu.

Comunque, a conferma di quanto detto più sopra, preghiamo di leggere il nostro attuale profilo e poi gustarvi questa "perla" appena ricevuta:

"Sono XXXXXX dalla provincia di YYYYYYY, 40enne e fotografo; 172x75 fisico prestante e sportivo..
Sono interessato al vostro annuncio anche e sicuramente attraverso conoscenza preventiva senza nessun problema o aspettativa. Non sono frettoloso anzi. Conosco le regole del gioco ma quando si decide di giocare sono deciso e diretto. Il resto stabilitelo voi. Garantisco massima discrezione riservatezza e pulizia. Si anche a amicizia duratura e discreta, ok carsex e luoghi insoliti.
Nessun problema ad inviare foto se richiesto.
Si a sms/whatsapp e quant'altro per rapido contatto-conoscenza

Grazie della lettura ed a presto nel caso.
Una risposta, anche negativa, sarà sicuramente apprezzata.
XXXXXXXX "

MA PORCA PUTTANA, SE SAPETE SCRIVERE SAPRETE ANCHE LEGGERE...O NO???

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni