Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di faraone1957

Il Forum di Annunci69.it
2579
Post Scritti
faraone1957
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957

» Nell'argomento: Impressione.. su di noi..
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Quotato da Michelangelo69,
Sono iscritto da lungo tempo, come è facile notare, non ho (quasi) mai aperto una discussione visto che "pullulano" di suo.
Mi lascia personalmente perplesso il modo di concepire il sito da parte di numerosi utenti, in particolare singoli, [...]

In un altro topic abbiamo risposto ad un singolo, dicendo le solite cose. Il post con qualche minima modifica ci stava anche qui. Per fortuna ogni tanto c'è qualcuno che ragiona, come te. Grazie.

» Nell'argomento: domanda rivolta alle coppie?
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da 1977PRINCIPE,
Vorrei chiedere agli uomini delle coppie che ci sono in questo sito ma per quale motivo volete solo giocare con le coppie o con singole e sui vostri annunci scrivete in modo cubico NO SINGOLI..
Quale è la cosa che vi crea problemi a parte i singoli [...]

A parte che "i singoli cafoni e ignoranti" non sono poi pochissimi, aggiungeremmo anche altri aggettivi ma lasciamo stare...
Al momento non c'è scritto No singoli nel nostro profilo perchè siamo "in sospensione", ma c'è sempre stato. Non perchè non giochiamo coi singoli (anche se preferiamo la conoscenza dal vivo a club o feste o tramite amici). In tanti anni (nonostante il NO singoli abbiamo comunque sempre lasciato la posta aperta anche dove si poteva bloccarli) abbiamo ricevuto un numero imprecisabile di msg (che già uno che ci scrive lo stesso nonostante il NO si presenta maluccio) il 99,99% dei quali desolanti. DUE volte (DUE in dodici anni di web) due singoli ci hanno suscitato un interesse e abbiamo risposto. Con uno è stato tutto ok qualche anno fa...con l'altro (proprio qui) dopo un immediato scambio su wapp abbiamo chiesto (come alle coppie) due chiacchiere al telefono. Se l'è menata per qualche giorno dicendo che era impegnatissimo poi ci ha "rinviati" a gennaio (da novembre...). Ovvio che gli abbiamo detto "Fai tu, certamente non ti chiameremo noi" e che se chiamasse...mah, credo non gli risponderemmo. E ripeto che CI HA SCRITTO LUI. Nel frattempo, scegliendo noi dai forum, dai profili ecc. ecc. abbiamo avuto qualche soddisfacente esperienza. Ora, dacci un solo motivo al mondo per non scrivere NO AI SINGOLI ed essere a quel punto intasati da ancor più msg perfettamente inutili e desolanti. E spiegaci perchè quei pochi che abbiamo "scelto" noi trombano come ricci, a momenti abbiamo dovuto "metterci in coda" per vederci e fatalità mai (tranne uno) hanno mai fatto il minimo errore nel come porsi, come comportarsi, rapportarsi con lei (E CON LUI...). Fatevi delle domande e se non trovate risposta non chiedete lumi alle coppie perchè (esattamente come tra coppie) i "decaloghi" su cosa e come e perchè...non esistono. O ti stuzzicano o non ti stuzzicano, punto. Chiedete a quelli che danno i numeretti della coda (in senso buono). Forse loro lo sanno. Ammesso che vogliano dirvelo e non concesso che i loro consigli possano cambiare il modo di essere di ciascuno (che è sacrosanto si proponga per quello che è...e raccolga quello che trova corrispondente a lui, poco o tanto che sia)
PS Per quel che riguarda noi chiedere AI LUI perchè non vogliono giocare coi singoli è già na stronzata...sicuro che decidono loro...???

» Nell'argomento: Non rispondere .. perché
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Diciamo la nostra da coppia. E' un msg "commerciale" (chiarissimamente non "dedicato" a chi lo riceve), una circolare pubblicitaria scritta in modo fin troppo distaccato e rispettoso (userei un termine più duro ma non esageriamo). PER I NOSTRI GUSTI, un msg da cestinare. Aldilà dell'età (ma non tutti apprezzano il genere) e dell'attrezzo (già molto più apprezzato), non ci sono punti "affascinanti" o intriganti, leggo robe del genere in ufficio tutti i giorni. Secondo noi chi ti ha risposto lo avrebbe fatto anche con due tue righe sole per i motivi di cui sopra. Il target a cui aspiri non lo raggiungi così, usa la tua indubbia cultura per creare messaggi "ad hoc" (ad una farai un complimento gentile sulle gambe o sul vestito o sulla posa, ad altre su qualcosa che ti ha colpito nell'annuncio) ma più "caldi" e meno impersonali. Nel profilo dimostri più spirito e simpatia che nel msg, usa quel tono scherzoso e discorsivo e non il tono da "venditore".

» Nell'argomento: Lettura scontata?
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Beh, noi il profilo altrui nel forum lo guardiamo spesso. Il più delle volte se sono persone geograficamente vicine, sistema più semplice delle estenuanti ricerche coi normali mezzi. Altre perchè, distanza a parte, ci piace o non ci piace cosa e come scrivono e vediamo se sono come da prima impressione o no. Ma non diamo più importanza a vedere il profilo che a quotare o ribattere ad un post, per quello conta cosa c'è scritto. E' principalmente curiosità, a volte positiva...a volte no... 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da faraone1957,
Quotato da belinone,
Quotato da love79,
Te lo spiego subito io, per quel che ci riguarda visto l'esperienza non poca ma sopratutto un pochino ovunque in giro per l'Italia, quando arrivi al dunque cioè all'incontro, il loro motivo primario diventa subito altro.... [...]

tramite messaggio mi sono arrivate richieste di rose, ma appena ho segnalato la Reda ha subito provveduto a bannare...
quando sono arrivato all'incontro non ho mai avuto richieste, anzi un paio di volte la coppia ha voluto offrirmi l'aperitivo e la cena... Non so da dove deduciate ciò che avete scritto...

Ah, perchè, non si fa così normalmente (offrire cena e aperitivo specie se il singolo si è macinato i km)?? Siamo proprio dei deficienti...e pensare che è arrivato con le rose (quelle vere)...ci infastidisce il fatto che secondo tanti debba per forza offrire il singolo...solo perchè poi lo fai scopare?? Chi si è fatto tanta più strada (non importa se la cp o il singolo) è giusto sia ospite a cena. Anche fra coppie. Se la strada si equivale più o meno si divide tra gli uomini (la o le lei sono ospiti dei maschietti). Ci sembra l'ABC dell'educazione e un fondamento logico. E un allontanamento, nel caso di un singolo, di ogni lontano pensiero non di mercimonio ma anche solo di "sfruttare" la situazione da parte della coppia. Boh, siamo vecchi davvero.

Siamo vecchi in 4 , a noi sembra banale, scontato, logico.

Beh, sai, delle volte qui sembra di essere al festival dell'ovvio. Ma è facile davvero che certe cose siano retaggio di tempi passati. Da giovane per le ragazze con cui uscivo ho sempre pagato io, quando da padre avendo due femmine pensavo che avrei risparmiato...ho sempre pagato io, c'è qualcosa che mi sfugge 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Boh, non ho voglia di rileggermi, se mi sono apparentemente contraddetto chiedo scusa, vale ciò che ho scritto qui sopra, evidentemente mi sono espresso male, è che già l'altra domanda del topic sul sesso in acqua era talmente ovvia che mi dava l'idea di una richiesta pruriginosa.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da faraone1957,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da faraone1957,
Rispondendo agli ultimi due post, basta che leggiate qualche post più sopra. Nel 90% dei casi si trattava di strutture riservate o salette appartate. Il 10% è quel pizzico di rischio ed esibizionismo (ovvio che non stai sotto il tavolo un quarto d'or [...]

Bè , mesozoico o meno , se si tratta della toccata e fuga come dite voi , non è poi un gran chè ... . de gustibus . Se poi si parla di locali "particolari" ovvio li tutto può succedere . Ma forse l'autore del 3D si riferiva a ristoranti "normali" x così dire . Altrimenti lo avrebbe specificato .

Ma infatti noi parliamo di ristoranti normali e non di privè, semplicemente spesso riservati o salette a parte, è cmq capitato anche in una sala qualunque. Ovvio, ripeto, non al tavolo di centro e solo una leccata e via. De gustibus certamente, è una goliardata più che altro, io ho solo risposto all'autore del topic che non è una cosa così eccezionale. In qualche festa di un altro sito se è per quello se la leccavano anche sopra il tavolo (ma in quel caso eravamo contrari per rispetto ai camerieri e soprattutto cameriere - i maschietti tutto sommato non la prendevano male, le femmine sì -).

Anche noi abbiamo risposto all'autore del post , poi se si raccoglie una forghetta sotto il tavolo e ci scappa la leccatina chi dice il contrario ??? x noi semplicemente niente di che ... molto più accattivante il piedino che si può fare più a lungo e con maggior soddisfazione . Ma dire che in un ristorante "normale" non è una cosa così eccezionale ( facendo intendere il contrario ) , leccarla come si deve si intende , bè non ci trova affatto d'accordo .

Non ci capiamo. E' evidente che al ristorante aperto con altra gente in sala non la lecchi fino in fondo. E' evidente che non sia cosa quotidiana per le persone "normali", ma posta qui la domanda è un po' strana, che sia il piedino o la leccata al volo o il perizoma in mano o qualunque forma di esibizionismo/goliardata/scherzo sexy è facile che qui su A69 ci sia diversa gente che lo fa. Penso che nessuno qui con un minimo di esperienza non abbia mai fatto qualcosa di strano al ristorante/bar/spiaggia e chi più ne ha...

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da belinone,
Quotato da faraone1957,
Quotato da belinone,
Quotato da love79,
Te lo spiego subito io, per quel che ci riguarda visto l'esperienza non poca ma sopratutto un pochino ovunque in giro per l'Italia, quando arrivi al dunque cioè all'incontro, il loro motivo primario diventa subito altro.... [...]

tramite messaggio mi sono arrivate richieste di rose, ma appena ho segnalato la Reda ha subito provveduto a bannare...
quando sono arrivato all'incontro non ho mai avuto richieste, anzi un paio di volte la coppia ha voluto offrirmi l'aperitivo e la cena... Non so da dove deduciate ciò che avete scritto...

Ah, perchè, non si fa così normalmente (offrire cena e aperitivo specie se il singolo si è macinato i km)?? Siamo proprio dei deficienti...e pensare che è arrivato con le rose (quelle vere)...ci infastidisce il fatto che secondo tanti debba per forza offrire il singolo...solo perchè poi lo fai scopare?? Chi si è fatto tanta più strada (non importa se la cp o il singolo) è giusto sia ospite a cena. Anche fra coppie. Se la strada si equivale più o meno si divide tra gli uomini (la o le lei sono ospiti dei maschietti). Ci sembra l'ABC dell'educazione e un fondamento logico. E un allontanamento, nel caso di un singolo, di ogni lontano pensiero non di mercimonio ma anche solo di "sfruttare" la situazione da parte della coppia. Boh, siamo vecchi davvero.

Io di solito offro per educazione e gentilezza, poi se sono in periodo di vacche magre evito di andare a cena... Ma non lo faccio solo per i giochi, parlo anche di aperitivi e cene con uno o due amici o amiche d'infanzia... Mi spiace che cene da 15 persone non possa permettermi di offrirle 🙂 Sono un genovese atipico 😄 o, forse, nella mia ormai lunga vita ho imparato che i "peocin" stanno un po' ovunque, a Genova come a Venezia o Milano per citare i luoghi dove ho vissuto 😄

Nemmeno noi offriamo cene da 15 persone (a qualche compleanno "importante", i 40 o i 50, l'abbiamo organizzata, ristorante o anche club). Semplicemente, se vai con amici o fai alla romana oppure una volta per uno. Se con amiche, di malavoglia ma se lo desiderano una volta ogni tanto possono anche pagare loro, se è per non farle sentire a disagio. Ma la nostra (mia) regola è sempre stata conto diviso tra i maschietti. Eccezion fatta appunto per chi si è fatto tanta strada, allora è un ospite, amico, amica, singolo o coppia che sia. Poi i peocin sono ovunque, confermiamo. Un amico (normale) voleva sempre pagare un po' meno nel dividere il conto perchè la moglie mangiava poco e non beveva. Tanto ricco quanto pidocchioso.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da faraone1957,
Rispondendo agli ultimi due post, basta che leggiate qualche post più sopra. Nel 90% dei casi si trattava di strutture riservate o salette appartate. Il 10% è quel pizzico di rischio ed esibizionismo (ovvio che non stai sotto il tavolo un quarto d'or [...]

Bè , mesozoico o meno , se si tratta della toccata e fuga come dite voi , non è poi un gran chè ... . de gustibus . Se poi si parla di locali "particolari" ovvio li tutto può succedere . Ma forse l'autore del 3D si riferiva a ristoranti "normali" x così dire . Altrimenti lo avrebbe specificato .

Ma infatti noi parliamo di ristoranti normali e non di privè, semplicemente spesso riservati o salette a parte, è cmq capitato anche in una sala qualunque. Ovvio, ripeto, non al tavolo di centro e solo una leccata e via. De gustibus certamente, è una goliardata più che altro, io ho solo risposto all'autore del topic che non è una cosa così eccezionale. In qualche festa di un altro sito se è per quello se la leccavano anche sopra il tavolo (ma in quel caso eravamo contrari per rispetto ai camerieri e soprattutto cameriere - i maschietti tutto sommato non la prendevano male, le femmine sì -).

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Rispondendo agli ultimi due post, basta che leggiate qualche post più sopra. Nel 90% dei casi si trattava di strutture riservate o salette appartate. Il 10% è quel pizzico di rischio ed esibizionismo (ovvio che non stai sotto il tavolo un quarto d'ora, in quel caso, è toccata e fuga). Scusateci, forse in 30 anni assieme e 35 lui di trasgressione abbiamo avuto più occasioni o i ristoranti del mesozoico erano differenti. 😄 😄 😄

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da belinone,
Quotato da love79,

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da faraone1957,
Quotato da faraone1957,
In tanti anni di forum rarissimamente ho visto "suicidi" simili e mazzate del genere. Non posso che esprimere i miei complimenti a mazziatori e mazziati. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

beh oddio.... ti ricordiamo bello battagliero anche tu in verità..🙂

Avevo un maestro in altro forum da cui ho imparato tantissimo, tanto tempo fa...ma lui per avere certi soggetti sarebbe stato disposto a staccare un assegno...comunque sì, anch'io me la cavavo, ma qui sono ancora "in trasferta" 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Anche se al primo battibecco ho scalato tutta la classifica fino a cancellazione dei post, sparizione del topic e minaccia di ban...

Se rimani ...avrai di che "divertirti"... i forum alla fine sono tutti uguali come tipologie.
Questo è uno dei rarissimi forum che comunque funzionano e comunque "muovono" il sito.

Sì, ma come sai l'altro forum era più piccolino e non si trovavano certi soggetti dietro l'angolo. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 Se riuscissi a far iscrivere qui chi dico io... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da faraone1957,
In tanti anni di forum rarissimamente ho visto "suicidi" simili e mazzate del genere. Non posso che esprimere i miei complimenti a mazziatori e mazziati. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

beh oddio.... ti ricordiamo bello battagliero anche tu in verità..🙂

Avevo un maestro in altro forum da cui ho imparato tantissimo, tanto tempo fa...ma lui per avere certi soggetti sarebbe stato disposto a staccare un assegno...comunque sì, anch'io me la cavavo, ma qui sono ancora "in trasferta" 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Anche se al primo battibecco ho scalato tutta la classifica fino a cancellazione dei post, sparizione del topic e minaccia di ban...

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Tony11,
Quotato da faraone1957,
Una sera un lui mi ha dato il telecomando della lei come "omaggio" amichevole...con mia moglie devo trattenermi perchè se esagero poi sempre a casa dobbiamo tornare, con lei avevo il 100% di via libera. Davanti al cameriere aveva le lacrime [...]

Non oso pensare cosa sarebbe successo se lo avessi fatto con la Faraona al ristorante 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😄 😄 😄

Bravo, non pensarci che io cerco di salvartele le palle...se te lo davo ed esageravi poi ti spiegava lei...le piace ma senza fare gli eccessivi... 😒 😒 😒 (Anche perchè sai che mantenere un contegno le vien difficile...)

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Una sera un lui mi ha dato il telecomando della lei come "omaggio" amichevole...con mia moglie devo trattenermi perchè se esagero poi sempre a casa dobbiamo tornare, con lei avevo il 100% di via libera. Davanti al cameriere aveva le lacrime agli occhi (non di dolore...) 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Squalosauro,
Quotato da faraone1957,

E chi ha detto che te le inventi?? Solo che sei su un sito di scambisti e le tue esperienze sono normalissime. Ci vuole qualcosina in più. 😄

Normalissimo leccare la fica sotto il tavolo al ristorante? 😄
Mi manca, ma le tovaglie erano lunghe che nessuno vedeva? Stavano solo loro due nel ristorante? Solo nei posti dove vado io ste cose non sono immaginabili? 😄
Dammi maggiori dettagli che sono curioso 😄

Cene e feste di siti o ristoranti con salette appartate...un paio di volte con la scusa che era caduto qualcosa...se una al ristorante ti mette in mano il perizoma (e non sei nel tavolo centrale) che devi fà?? Vai sotto, lecchi e torni su col tovagliolo o una moneta o qualcos'altro in mano... 😇 😇 😇

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Siamo mancati qualche giorno e vediamo che i palloni gonfiati (dopo una breve sparizione forse per un'interferenza sulla linea del cell 🙂 🙂 🙂 🙂) tornano in sella. Peccato, speravamo...vabbè, era chiedere troppo.
Comunque c'è un chiaro rifiuto a comprendre cosa sia un forum aperto a tutti gli utenti e un altro a concepire le cose nel rispetto altrui (quando possibile ed ove meritato 🙂 🙂 🙂)

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Ovetto tutta la vita, per noi. Per strada non si sente niente. Rumore impercettibile anche da un commensale, a meno che proprio non caschi in quell'attimo rarissimo di silenzio totale di tutta la sala. Se proprio qualcuno sentisse sembra un cellulare, per pensare all'ovetto devono essere birbanti anche loro 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaestero,
ciao Peppe, tranquillo, l'indicativo presente alla seconda persona e solo una modalità di scrittura.
Non vuole identificare te ma il singolo sfigato. Il "tu" serve solo a rafforzare il concetto.
Detto questo, rafforzo i concetti a beneficio di chi legge e degli utenti che, in malafede, cercano di provocare flame: ovviamente nessuno può garantire che in un privè non i siano professioniste, ovvio. E' come andare al ristorante, nessuno può essere certo che il pesce che ti servono per fresco non sia congelato. Solo che qui parliamo di frode, comportamento scorretto e quindi... alzo le mani. Se invece parliamo di comportamento corretto ed intelligente nessun gestore di privè ha interesse a farsi chiudere il locale per prostituzione e nessuno ha interesse ad allontanare le coppie serie, sarebbe un suicidio. Il problema è solo quello:qualità del locale.
Prendiamo le saune privè, tanto amate e sponsorizzate da un nostro comune amico che urla ai terribili pericoli dei mortali privè :le saune/privè sono una moda nata da poco.
Vanno benissimo a chi gradisce (noi, pur conoscendole e frequentandole non le preferiamo per motivi puramente pratici) ma hanno esattamente gli stessi eventuali problemi dei privè. Se sei la madison di Gessate... Parliamo di un locale al top, nessun problema. Se invece andiamo "da Romoletto scopi e te fai Er bagnetto" o da "fraschetta sauna e porchetta" magari qualche problema di igiene (tutte le saune devono prestare grande attenzione a questo aspetto) potresti trovarlo. È sempre un semplice problema di qualità. Se vai in un privè (o sauna) del cazzo, trovi mignotte e problemi vari e concludi che privè e saune fanno schifo forse sei tu ad avere problemi.
Un privè è un locale come un altro ma resta il terreno logico ed ideale( ed anche veloce per chi ha poco tempo da dedicare) per la propria trasgressione avendo il grosso vantaggio che ci sono opportunità ma non certezze ed ognuno può fare quello che gli pare. Addirittura si può andare solo per guardare, bere, ballare, chiacchierare (cosa considerata abominevole dai Gengis kan della trasgressione inventata).
Detto questo sono eventualmente
disponibile anche a discutere delle cosiddette coppie P. R.
PS. Nei migliori privè coppie o singoli che non hanno atteggiamento corretti: disturbano, urlano se magari dici no grazie, vengono allontanate ed invitate a non tornare. Questo, spesso, porta (un po' come i fback negativi dopo un no) a campagne denigratoria che non hanno alcun fondamento reale se non il risentimento.
Un saluto

Vedo che anche tu hai notato le ombre che si sono alzate sul nostro colloquio, con la speranza di qualcuno di far scadere il topic in frame. Certo è che l'utilizzo del tu e dell'indicativo, lanciava dei dubbi sulle frasi dette, ed hai fatto bene a chiarirlo.
Ci troviamo d'accordo, su quello che dici, ed aggiungo che io ero contrario ad andare nei privé, in virtù di due principali motivi, 1°-dover gestire le eventuali avances dei singoli in momenti in cui io, principalmente, non sono ancora predisposto ad accettare un terzo, 2°-dover essere attento alla possibilità, anche se remota, ma sempre possibile, da parte di potenziali gestori scorretti dei privè che, anche solo per uso ristretto, potrebbero realizzare delle registrazioni hard degli incontri (lo stesso dicasi dei singoli che non puoi sempre gestire a vista).
Ho cambiato idea sia perché parlandone con la mia lei, l'ho vista d'accordo di andarci, soprattutto quando le dicevo che ci saremmo andati insieme all'amico che abbiamo conosciuto, al momento solo su skype e su foto inviateci per email, sia perché potrebbe semplificare l' incontro lasciando la possibilità di alzare i tacchi ed uscire senza dare spiegazioni a nessuno.
Ribadisco che io da solo non ci andrei nel privè, allo stesso modo come non andrei in discoteca da solo (dovrei impegnarmi a trovare fuori una compagnia e poi andare a ballare insieme), diverso e più facilmente accettabile da me, è la possibilità di rispondere all'annuncio di un massaggio a domicilio, che potrebbe anche limitarsi ad un puro e semplice massaggio.
Ciao e buona serata[/quote]

Mi sembrava di avere rigorosamente usato la terza persona nel mio intervento, mentre nel precedente davo direttamente il tu perchè a @Estero mi rivolgevo, ma flame??...Dove?? Io??

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni