Tutti i Post di faraone1957
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957
» Nell'argomento: La Scelta
6 anni fa
L'educazione si vede per prima, basta leggere messaggio e profilo. E anche se non dovremmo, la diamo per scontata come la pulizia.
» Nell'argomento: La Scelta
6 anni faQuotato da LaraNerone,Aggiungi qualcosa @Faraone, please.Quotato da faraone1957,Quotato da Coppia4050,Quotato da LaraNerone,Buongiorno carissimi.
Sicuramente tutti noi scegliamo i nostri partner sessuali in base a molteplici caratteristiche : bellezza, sensualità, sex appeal, simpatia, personalità, intelligenza,carisma.
Quale di queste caratteristiche sono fondament [...]
Tutte. Più molte altre che riteniamo imprescindibili:
- un minimo di cultura. Perché? Perché solitamente ignoranza e cafonaggine viaggiano più spesso insieme di quanto non facciano cafonaggine e cultura.
- umiltà perché? Perché le persone umili non sono mai presuntuose o arroganti, e puoi solo imparare da loro . Inoltre sono brave sia nell’insegnare che nell’apprendere.
- garbo.... non crediamo ci sia bisogno di spiegare perché. O si?
Sottoscriviamo Virgole, punti, spazi e ogni singola parola
Condivido tutto ed aggiungerei IRONIA. 😄
Ironia e arguzia se devo dire un'altra cosa. Ma coi 4050 non siamo obiettivi (e forse neanche loro con noi). 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il nudismo è per gli over 50?
6 anni fa
Per quello che ci riguarda nudi (in ambienti preposti) o vestiti non ci cambia una virgola, siamo uguali e apriamo o non apriamo nudi o vestiti.
» Nell'argomento: La Scelta
6 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da LaraNerone,Buongiorno carissimi.
Sicuramente tutti noi scegliamo i nostri partner sessuali in base a molteplici caratteristiche : bellezza, sensualità, sex appeal, simpatia, personalità, intelligenza,carisma.
Quale di queste caratteristiche sono fondament [...]
Tutte. Più molte altre che riteniamo imprescindibili:
- un minimo di cultura. Perché? Perché solitamente ignoranza e cafonaggine viaggiano più spesso insieme di quanto non facciano cafonaggine e cultura.
- umiltà perché? Perché le persone umili non sono mai presuntuose o arroganti, e puoi solo imparare da loro . Inoltre sono brave sia nell’insegnare che nell’apprendere.
- garbo.... non crediamo ci sia bisogno di spiegare perché. O si?
Sottoscriviamo Virgole, punti, spazi e ogni singola parola
» Nell'argomento: Il nudismo è per gli over 50?
6 anni fa
IL nudismo e il naturismo sono per chi vuole e si sente di farlo. Noi abbiamo sempre trovato di tutto, dai 25 ai 60 e più senza contare famiglie con figli.
L'esibire non c'entra una fava, quello lo fai al club o a chi piace outdoor, non certo in luoghi già preposti a stare nudi.
L'esibire non c'entra una fava, quello lo fai al club o a chi piace outdoor, non certo in luoghi già preposti a stare nudi.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da Tony11,Noios vulevom savuar l'indiriss della "lochescion".
Approposito che si parlava di sesso migliore con l?intelligenza... la lochescion, poi ci sarà minimo il filing...
» Nell'argomento: L'incontro conoscitivo ha ancora senso?
6 anni faQuotato da sarasexycp,Quotato da faraone1957,Se le cose vanno cosí ovvio che non ha senso rimandare, a patto di avere sottomano un posto per giocare. Oppure ( per noi) che sia giorno infrasettimana in cui non vogliamo fare tardi... ma chiaro che lo diciamo prima. [...]
Noi incontriamo solo se c'è sottomano un posto per giocare....
Se ipoteticamente dovessimo incontrarci con voi, prendiamo ovviamente nota della cosa e la pizza sarà a un km da casa nostra o vostra, niente lago a metà strada. Basta dirlo. Se una coppia ci chiede il metà strada perchè non vuole “ sprecare” km per noi va bene, ci sembra ridicolo per distanze da 50/60 km ma probabilmente è un modo di tenersi la via di uscita e noi gliela lasciamo.
» Nell'argomento: L'incontro conoscitivo ha ancora senso?
6 anni fa
Se le cose vanno cosí ovvio che non ha senso rimandare, a patto di avere sottomano un posto per giocare. Oppure ( per noi) che sia giorno infrasettimana in cui non vogliamo fare tardi... ma chiaro che lo diciamo prima.
» Nell'argomento: PERCHE' MOLTI SE NE VANNO?
6 anni fa
STRESS da forum?? Ma scherziamo? Lo stress c’è per altre cose ben più importanti, il forum di un sito di incontri dovrebbe darmi stress? Se cosí fosse certo non scriverei più. C’è stato qualche momento di grossa incazzatura solenne ma con il famoso utente prezzemolotuttologo che non c’è più, e comunque finito di scornarmi certo non mi rovinava la giornata, ho cose più importanti.
Come ricordava qualcuno, in una delle milioni di discussioni uguali in altri siti, una volta risposi che quelli che dicono di non scrivere per la paura sono ballisti, non ti esce un pugno in faccia dal pc. Semmai uno può non gradire, non avere piacere di discutere in pubblico... ma stress e paura? Quando nella vita avete problemi veri che fate? Suvvia...
Come ricordava qualcuno, in una delle milioni di discussioni uguali in altri siti, una volta risposi che quelli che dicono di non scrivere per la paura sono ballisti, non ti esce un pugno in faccia dal pc. Semmai uno può non gradire, non avere piacere di discutere in pubblico... ma stress e paura? Quando nella vita avete problemi veri che fate? Suvvia...
» Nell'argomento: L'incontro conoscitivo ha ancora senso?
6 anni faQuotato da Tery_e_Vincent,Domanda da inesperti, scusateci.
Quindi dopo un incontro davanti a un aperitivo o una cenetta a 4 per vedere chi sono realmente gli altri due, si può anche decidere di non concludere o perlomeno rimandare il gioco ad una seconda data ?
È capitato c [...]
Beh, non è che conoscersi a cena porti obblighi di concludere. Anzi, a volte magari si fa a metà strada e dopo anche volendo non c’è la location per giocare. Oppure si dice da prima che sarà esclusivamente un incontro conoscitivo. Poi tanto le cose se devono andare vanno, subito o un’altra sera, si vede subito o quasi.
Mai minimamente discusso per un rifiuto dato o ricevuto dal vivo, men che meno male parole. Paradossalmente succede di più online, forse perchè dal vivo non sono tutti leoni come dietro una tastiera.
» Nell'argomento: L'essere spontanei paga?
6 anni faQuotato da Escalibur69,Quotato da faraone1957,Sempre essere se stessi, non cercare di fare o dire ciò che pensi la gente vorrebbe vedere o sentire.
Te ne scapperà qualcuna, ma sarà qualcuna che non rientrava nei tuoi desideri.
Noi siamo cosí, ad un sacco di gente siamo antipatici (eufemismo) m [...]
Metà e metà daii
😎 🙂
Grazie, sei sempre un amico. Tu da che metà stai?? 😂😂😂😂😂😂
» Nell'argomento: L'essere spontanei paga?
6 anni fa
Sempre essere se stessi, non cercare di fare o dire ciò che pensi la gente vorrebbe vedere o sentire.
Te ne scapperà qualcuna, ma sarà qualcuna che non rientrava nei tuoi desideri.
Noi siamo cosí, ad un sacco di gente siamo antipatici (eufemismo) ma tre sacchi di gente ci stima e ci apprezza. Diretti e sinceri.
Te ne scapperà qualcuna, ma sarà qualcuna che non rientrava nei tuoi desideri.
Noi siamo cosí, ad un sacco di gente siamo antipatici (eufemismo) ma tre sacchi di gente ci stima e ci apprezza. Diretti e sinceri.
» Nell'argomento: Guardare e vedere.
6 anni fa
Scusa, ma non si sta invertendo il guardare col vedere per come si è ragionato finora??
» Nell'argomento: Guardare e vedere.
6 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da faraone1957,Quotato da Francesconewage,Aggiungo una nota leggermente acidula . La differenza tra guardare e vedere talvolta denota una superficialità, quanto questa è presente nel distinguo dei due approcci/ verbi?
P. S. Mi piacerebbe concentrare questa nota acidula nel mondo swinger. [...]
Mah, superficialità è quando guardo l'Arena o quello di fianco al semaforo (se è un figone la vedo 🙂 )...durante un gioco swinger è difficilino essere superficiali nel vedere...forse i lui di coppia li guardo e basta...ma neanche vero, se stanno giocando con mia moglie li vedo eccome...
Ecco, se è una cosa di gruppo non puoi vedere tutto tutto, ma certamente non per superficialità.
Durante l'intimità e prima?
Ah, prima ancora più impossibile...quando ti conosci non solo vedi le persone, le scruti, le analizzi, ci fantastichi su (e magari dopo un paio d'ore non sono più fantasie...). Se ci si conosce già non li guardi comunque mai con superficialità, vorrebbe dire che non c'è più la scintilla per giocare.
E pure dopo li vedi e non solo li guardi, se è andato tutto bene.
» Nell'argomento: Guardare e vedere.
6 anni faQuotato da Francesconewage,Aggiungo una nota leggermente acidula . La differenza tra guardare e vedere talvolta denota una superficialità, quanto questa è presente nel distinguo dei due approcci/ verbi?
P. S. Mi piacerebbe concentrare questa nota acidula nel mondo swinger. [...]
Mah, superficialità è quando guardo l'Arena o quello di fianco al semaforo (se è un figone la vedo 🙂 )...durante un gioco swinger è difficilino essere superficiali nel vedere...forse i lui di coppia li guardo e basta...ma neanche vero, se stanno giocando con mia moglie li vedo eccome...
Ecco, se è una cosa di gruppo non puoi vedere tutto tutto, ma certamente non per superficialità.
» Nell'argomento: Guardare e vedere.
6 anni faQuotato da coltrane68,Quotato da faraone1957,In ambito real posso fare un esempio. Passando davanti all’Arena di Verona, io la guardo e basta, sono decenni che la vedo. Un turista la vede per imprimersela nei ricordi.
Analogamente in ambito swinger non guardo, vedo e cerco di immagazzinare e [...]
....la vedo ancora e me la godo........ se ti legge tua moglie va in brodo di giuggiole......
Lo sa, se ne accorge...e fa finta di niente perchè è stronza e non ti dà soddisfazione, ma sotto sotto...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da CpErotos,Lunedì.
E adoro anche i peli superflui e gli uomini con i calzini bianchi
Per un attimo stavo per chiederti se avevi bevuto, poi ho visto le altre due cose. 😂😂😂😂😂
» Nell'argomento: Guardare e vedere.
6 anni fa
In ambito real posso fare un esempio. Passando davanti all’Arena di Verona, io la guardo e basta, sono decenni che la vedo. Un turista la vede per imprimersela nei ricordi.
Analogamente in ambito swinger non guardo, vedo e cerco di immagazzinare e goderne il più possibile.
Anche dopo 33 anni ( dalla prima scopata 42!!) io mia moglie la vedo ancora e me la godo.
Risposta ot o centrata?
Analogamente in ambito swinger non guardo, vedo e cerco di immagazzinare e goderne il più possibile.
Anche dopo 33 anni ( dalla prima scopata 42!!) io mia moglie la vedo ancora e me la godo.
Risposta ot o centrata?
» Nell'argomento: Guardare e vedere.
6 anni fa
Mmmhhh... spiegati meglio... in quali ambiti poni la domanda??
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Venerdì. Da quando ho messo su famiglia ho sempre tenuto salvo emergenze il venerdì libero. Prima per stare con la famiglia, visto che gli altri giorni rientravo anche alle 22. Poi per farci i we con la faraona a fare i porcelli. Ora lavora lei anche il sabato e ce l’ho nel culo, però la sensazione di liberazione che ti prende il venerdì verso le 17, quando banche uffici clienti ecc. chiudono, è sempre impagabile.



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



