Tutti i Post di faraone1957
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957
» Nell'argomento: Il sesso è un attitudine?
6 anni faQuotato da PescaMelba,Quotato da faraone1957,Rispondo anche a @erotos. Non posso prescindere ovviamente dalla mia esperienza personale. Mia figlia avrebbe potuto fare qualunque cosa, Università, esperienze all?estero e chi più ne ha. Ha fatto un corso professionale di pasticceria, la sua passio [...]
La realtà che descrivi in effetti non è delle migliori. Ma ciò che vedo io è differente. Mio figlio ancora non ha compiuto i 19 anni, a breve inizierà l'università, che essendo privata è molto costosa e non così immediato per me e suo padre potercela permettere. Ha le idee chiare, sa cosa vuole, già lavora e guadagna un piccolo stipendio grazie alle sue capacità informatiche e comunicative. Insomma... è arrogante, ma si da da fare e non sputa quasi mai nel piatto in cui mangia. Anche molti dei suoi amici sono come lui. Hanno ideali e sogni nel cassetto. E non vanno in giro a ciondolare o a perdersi dietro alcool e droghe. Avrò messo al mondo un alieno... ma ne vedo tanti come lui. Io credo nei giovani, sono il nostro futuro. Bisogna supportarli e non fare di tutta l'erba un fascio. Ovviamente secondo il mio modo di vedere le cose. Ma ora capisco meglio il tuo pensiero.
Probabilmente tuo figlio si accompagna ad amici come lui, e tu hai quella percezione. Idem io con mia figlia. Purtroppo peró i neoassunti in azienda o i giovani laureati che incontro sul lavoro avvalorano la mia tesi.
Nemmeno mia figlia si droga (lo stronzo di suo marito è della DIGOS), beve una birra con la pizza e un calice di vino al ristorante. Ma lei avrebbe potuto fare l?università di tuo figlio, magari avremmo dovuto fare un sacrificio, come per mandarla in USA. No, cazzo, la pasticcera e per il carattere che ha è finita dove è finita. Mi spiace, salvo rare eccezioni come tuo figlio la media mi da pochissima fiducia.
6 anni faQuotato da Giuly53,Fara, è ancora molto giovane ed ancora in tempo per trovare strade più consone alle vostre aspettative.
Avrà sicuramente bisogno del vostro supporto e sicuramente non gli mancherà
Ah no, lei non l’ha voluto, ci ha disprezzato come delinquenti dopo una vita dorata, se ne è andata perchè sennò la buttava fuori io, non ci sono più rapporti e se vuole venire a Canossa le servono sai da penitenti e cenere a chili.
Noi non avevamo aspettative da fisica nucleare, va bene anche la barista se va bene a lei, ben altre sono le aspettative che ha deluso umanamente.
6 anni fa
Mia figlia ha oggi 28 anni, il... decadimento da ragazza felice solare ed educata al resto è iniziato a 22/23 anni. L?umiltà l?ha usata tutta per andare a fare la barista in un supermercato, se l?avesse usata con me...
@giuly, siamo finiti ot, appunto anche col nostro contributo, per correre dietro a dei ragazzini che intrappolati sul topic sono passati ad altre cose. Ma non è un male finchè non si sbraga, io porto i miei pensieri ma ascolto anche quelli degli altri.
@giuly, siamo finiti ot, appunto anche col nostro contributo, per correre dietro a dei ragazzini che intrappolati sul topic sono passati ad altre cose. Ma non è un male finchè non si sbraga, io porto i miei pensieri ma ascolto anche quelli degli altri.
6 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da faraone1957,Nella nostra generazione la maggior parte è emersa in base alle proprie capacità
Siete seri quando dite certe cose?
Io? Serissimo. I miei amici di gioventù ed io siamo tutti professionisti affermati con o senza laurea, chi non ha finito l?università ha aperto aziende, negozi, autosaloni, fatto il rappresentante con fatturati a sei cifre come me e diversi altri. In generale abbiamo buoni medici e buoni professionisti, non vedo fallimento nella generazione 50/60.
Epperó se aggiungi dopo... certo, le grosse aziende si trasmettono. Poi capita come a tanti miei amici che hanno ampliato tale azienda a dismisura, qualcuno che se li è mangiati tutti e ora vive male, non tutti sono adatti. E chi ha mangiato patrimoni era famoso per arroganza e presunzione o spocchia.
6 anni faQuotato da Appagante91,Che poi io non capisco cosa intenda "col culo per terra". Io (che sono stato aggettivato come arrogante e spocchioso) bene o male ho un lavoro e una casa.
Piuttosto ne avrei molte da dire sulla generazione dei miei genitori, che hanno las [...]
Sei uno di quelli che escono dalla media, vedi di conservarti così e non di licenziarti per questioni di principio, se il lavoro è buono.
E il debito non l’hanno fatto i nostri genitori, ma i politici che hanno eletto. E li mi pare che andiamo di male in peggio.
6 anni fa
Rispondo anche a @erotos. Non posso prescindere ovviamente dalla mia esperienza personale. Mia figlia avrebbe potuto fare qualunque cosa, Università, esperienze all’estero e chi più ne ha. Ha fatto un corso professionale di pasticceria, la sua passione. Ho usato tutte le mie non poche conoscenze per piazzarla e magari dopo qualche anno darle una mano ad aprire qualcosa di suo. Ma data l’esagerata fiducia in se stessa (eufemismo) si è fatta cacciare dal negozio della mia ex moglie , che la adorava, perchè pretendeva di insegnare a lei, pasticcera da 35 anni, come mandare avanti il negozio. Ora vive a Brescia e fa la barista all’Esselunga, neanche al Gran Caffè, coi turni e i week end. E con zero o quasi prospettive. Dei suoi compagni e amici i tre quarti non fanno niente, una minima parte ha studiato ed ora è laureata, arrogante più di prima. E tutti di famiglie bene e benestanti.
In più leggo i giornali, leggo Facebook e vedo che la situazione è desolante. Nella nostra generazione la maggior parte è emersa in base alle proprie capacità, in questa non lo so ma non credo. Non so se sia cosmico ma il pessimismo ha ragione di essere, vedendo i giovani che vengono assunti nell’azienda che rappresento.
In più leggo i giornali, leggo Facebook e vedo che la situazione è desolante. Nella nostra generazione la maggior parte è emersa in base alle proprie capacità, in questa non lo so ma non credo. Non so se sia cosmico ma il pessimismo ha ragione di essere, vedendo i giovani che vengono assunti nell’azienda che rappresento.
6 anni faQuotato da PrincipessaOssessa,Quotato da Appagante91,Quotato da LaraNerone,Io ho studiato quelle umanistiche e ne capisco se uno innesperto. Vedi che ho indovinato? AL scientifico non si studiano le materie umanistiche. Se facevi il classico avresto compreso di più di ciò che hanno scritto gli altri e preso spunti. Io non mi permetterei contraddirti in ingegneria o materie scientifichre perché sono umile e conosco i miei limiti.Quotato da Appagante91,Quotato da LaraNerone,
Sicuramente hai studiato materie scientifiche perche in quanto per quelle umanische non vedo attitudine.
E dopo questa... posso abbandonare il topic! Un'altra maestra che giudica l'attitudine da una sfera di cristallo. 😄 Ti mando una foto del mio voto di diploma (liceo scientifico). Ho continuato gli studi in Ingegneria solo perché le materie umanistiche non offrono lavoro.
Ciaone.
In ogni caso, per un sesso fatto bene ed appagante per tutti ci vuole attitude non solo tecnica e improvvisazione.
Bacioni
P. S. Tu di attitudine ne hai ma non sai cosa significa nel suo complesso.
Allo Scientifico non si studiano le materie umanistiche?? Ok, siamo OT, ma qualcuno intervenga, per favore...
L'unica materia che differenzia un liceo scientifico da un liceo classico è il greco.
Penso mi verrà un ictus a breve.
Le materie prettamente umanistiche NON di indirizzo (lingua e letteratura italiana, storia e geografia, storia, filosofia, storia dell'arte, almeno una lingua straniera e la sua letteratura - teoricamente il latino, ma lo lascio un po' da parte) sono insegnate - in istituti di "livello" paragonabile - con la stessa cura e praticamente lo stesso grado di approfondimento (con oscillazioni umanamente comprensibili che dipendono dal tempo disponibile - ma penso che il monte ore oscilli di una o due ore alla settimana, insegnanti diversi e lievi interpretazioni delle linee guida) in tutti i tipi di scuola secondaria di secondo grado che possiamo chiamare 'liceo' (classico, scientifico, linguistico, delle scienze umane).
Ma, oh, io sono una studentessa, spocchiosa e con l'aggravante della giovane età, quindi mi sa che per discutere con persone più adulte, con ventennale esperienza, ipotizzando che lo scambio non sia a senso unico ("loro" parlano, "io" prendo appunti e annuisco, perché "è così così che si fa" e le mie esperienze sono le sole ad avere valore relativo) devo ottenere un permesso. Come si farà? Secondo me la parola d'odine è "paracarro".
L’esperienza, ahimè, è ben più che ventennale (di vita ovviamente). Mio padre mi ebbecesattamente alla stessa età in cui io ho avuto mia figlia. Altri tempi, altro rispetto, altri rapporti. Una cosa è immutabile: il fatto che lui abbia sempre cercato di spiegarmi, indirizzarmi ed educarmi, esattamente come me( con le logiche differenze generazionali) con mia figlia. E io, come mia figlia, al tempo gli dicevo che era un matusa. Fatto sta che come da lui predetto quando avrai figli capirai, io ho capito che aveva straragione. Ho tentato di migliorare le sue prediche con mia figlia, ma ho ottenuto un pugno di mosche. Sta per avere un figlio, mo vediamo come se la cava lei. Noi da giovani eravamo arroganti e spocchiosi, poi abbiamo imparato e messo a frutto quanto ci dicevano i grandi. Ho la sensazione che ora non succederà. Resterete arroganti, spocchiosi e col culo per terra.
6 anni fa
Non preoccuparti dello spocchioso, per motivi che mi sfuggono quelli della tua età hanno la tendenza a sentirsi superiori anche davanti all’esperienza di chi è nato prima, e avendone le balle piene con mia figlia tendo a dirlo a tutti, visto che sembrate fatti con lo stampino.
Tu hai qualcosa da mostrare e ovviamente io lo guardo. Mostra che dopo iniziali incertezze ( significativo però che già volevi fare il bull) ti sei...evoluto. Se ti sei evoluto così tanto hai l’attitudine. Sta a te trasformarla in pratica o rimanere nella media.
Tu hai qualcosa da mostrare e ovviamente io lo guardo. Mostra che dopo iniziali incertezze ( significativo però che già volevi fare il bull) ti sei...evoluto. Se ti sei evoluto così tanto hai l’attitudine. Sta a te trasformarla in pratica o rimanere nella media.
6 anni fa
Ancora non hai capito la risposta? Sei proprio del 91, arrogante e spocchioso come mia figlia.
Se hai l’attitudine, se fin da piccolo sognavi sesso sfrenato, se la coltivi puoi arrivare ad essere un Amante (maiuscolo come dice @beyoncè). Diversamente, con l’esperienza e l’applicazione (e un po’ di fortuna nel chi incontri) puoi arrivare ad essere un ottimo amante.
Che poi, onestamente, dal tuo annuncio e dai tuoi feed sembrerebbe tu ce l’abbia l’attitudine...quindi che problemi ti fai??
Se hai l’attitudine, se fin da piccolo sognavi sesso sfrenato, se la coltivi puoi arrivare ad essere un Amante (maiuscolo come dice @beyoncè). Diversamente, con l’esperienza e l’applicazione (e un po’ di fortuna nel chi incontri) puoi arrivare ad essere un ottimo amante.
Che poi, onestamente, dal tuo annuncio e dai tuoi feed sembrerebbe tu ce l’abbia l’attitudine...quindi che problemi ti fai??
6 anni fa
Mah...io a 24 anni andavo a privè, altro che cuckold. E non capisco una cosa: se uno a 20/25 anni ha la ragazza ed hanno problemi sessuali tra loro, pensa di arrivare a sposarsi e vivere una vita assieme sempre col bull di scorta? Perchè allora è meglio che si lascino. Premesso che giocare non è un obbligo ( e se uno dei due ha paura ancora meno) , comunque è una ciliegina sul perfetto affiatamento sessuale e non della coppia, non una medicina per guarire i mali del rapporto. Magari una coppia di 50 enni può provare per ravvivare il rapporto, non due ragazzini
6 anni fa
Ah, @cince, anche se non ne vedo nei tuoi feed immagino comunque tu sia amicone della di Sanzo e delle sue amiche, o che quello sia il livello cui fai riferimento. O forse no...
6 anni fa
Alessandra di Sanzo ho dovuto documentarmi , ammetto. Per essere più femminili di Rosy Bindi è sufficiente non essere un paracarro. La Di Sanzo, per essere un trans, è molto carina ed effeminata. Ma effeminata, orcozzio, non femminile. Non capisco una cosa: io tantissimi anni fa frequentavo un giro dove c’era Eva Robin’s. Che con l’ormone del 25enne mi arrapava eccome. Sono stato una volta con una sua amica, ebbene sì, molto graziosa anche lei, da attivo, non come adesso che chi va a trans vuole essere passivo. Ma non è che poi mi sono autoconvinto che fossero come le donne, avevo ben chiara la differenza. Perchè allora invece di ammettere quello che è lapalissiano dai feed ci si arrampica sulla maggior femminilità rispetto a una donna vera? A chi dovete mentire, al popolo o a voi stessi??
» Nell'argomento: L'incontro conoscitivo ha ancora senso?
6 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da cp2x2,Conoscitivo tutta la vita; dopo questo incontro, si prospettano tre soluzioni: ci si piace e quindi si passa alla fase del gioco; si sta bene insieme ma manca l’intesa fisica e allora può nascere un’amicizia; non c'è sintonia, ci si saluta e [...]
Quotiamo ogni singola parola e anche la punteggiatura. E, ci permettiamo di aggiungere che, per noi, non è un problema farlo al club l’incontro conoscitivo ma, vedersi, scopare, ciao non è mai stato, né mai lo sarà, nelle nostre corde. Tuttavia, come sempre, ribadiamo che, i gusti non sono discutibili: ad ognuno il proprio.
Quotiamo sia 2x2 che 4050 fin nelle virgole. E aggiungiamo che abbiamo avuto anche noi periodi in cui praticavamo il “tutti giù le braghe”. E proprio per quello abbiamo capito che l’approccio che preferiamo è l’incontro conoscitivo (non un caffè, seduti a tavola e delle belle chiacchiere e risate (se c’è la sintonia). È impagabile la sensazione di sottile eccitazione quando li aspetti, l’adrenslina quando vedi che ci sarà il prosieguo e il prendere due caffè per perdere tempo e portare al massimo l’attesa del lettone. Comunque, tolti due o tre a mezza strada, i nostri conoscitivi significano ( con la selezione a monte, chiaro) che nel giro di due ore al massimo stiamo giocando. E dato che abbiamo giocato tanto, non rinunciamo alle emozioni della cena prima del sesso per paura di perdere una serata.
6 anni fa
@cince, in 31 anni ho imparato a sgamare i falsi fin da quando ci si scriveva per fermposta. Ho imparato più qui varietá dell’umanitá che in 100 anni di vita normale. Se veramente vuoi dire che sono un coglione tronfio che non capisce i complimenti falsi o di comodo scrivilo Quanto allo sport uguale, non mi sembra proprio, le cartucce per le passere sono diverse da quelle per gli uccelli paduli.
6 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da faraone1957,@cince, magari il talento non serve con le tue frequentazioni. Le signore il talento lo vogliono eccome, e se ti dicono che ce l?hai finisce che ci credi. 😎😎😎
Tranne rari casi di cilecca, sfido a trovare una persona che ha fatto sesso e a cui non hanno detto: eh sì bravo/a hai talento a letto.... Ti dico un segreto, avvicina il tablet e non farlo vedere a nessuno: la gente mente.... ssssshh non dirlo in giro 😋
Le signore vogliono divertirsi, esattamente come ogni noi maschietti. Se la fai divertire sei bravo, altrimenti no... Non è talento: è capacità.
Ma se vuoi te lo dico anche io che hai talento eh... (Chi si prende troppo sul serio e si da importanza per due paroline ricevute, spesso di comodo, non è mai una persona seria 😋 ).
Vedi cincetto, la gente mente quando dice che una trans trav è più femminile di una donna perchè ha bisogno di convincersene. Due coppie che hanno giocato se si fanno i complimenti non devono convincersi di nulla. Tutt?al più si ringrazia della serata e via. I complimenti non necessari sono sinceri. Comunque dai, visto che qui l?unico serio sei tu, prenditi pure il talento. Io mi prendo le paroline di comodo e sono poco serio. Anche se io e te facciamo due sport diversi e non si potrebbero paragonare. 🤪🤪🤪🤪🤪
Ps le due paroline moltiplicate per 31 anni fanno un bel tomo
6 anni fa
@cince, magari il talento non serve con le tue frequentazioni. Le signore il talento lo vogliono eccome, e se ti dicono che ce l’hai finisce che ci credi. 😎😎😎
6 anni faQuotato da PescaMelba,Quotato da faraone1957,Quotato da Giuly53,Quotato da socurioso][quote=Appagante91,
Qui non si capisce chi debba giudicare l'attitudine di una persona al sesso.[/quote
Questa è facile: Le persone con cui lo fai.
Vengono fuori voti alti ma non per questo veritieri.
Nei feed può essere che ci sia qualche frase più roboante, però se vedi che in quasi tutti si esaltano gli stessi particolari...
Mah... i feed mi lasciano perplessa. È come chiedere a un'amica come si trova col suo ginecologo... più volte mi è successo che me ne parlavano estasiate, poi io ho provato e l'avrei strozzato. Le esperienze sono sempre personali, perché il sesso è interazione tre due persone uniche e diverse da tutte le altre e quello che si crea durante quell'interazione è unico e diverso. È proprio quando leggo più volte la stessa lode che.mi si drizzano le orecchie... mmmm... a me puzza, mi sembra che si voglia stereotipare qualcosa che, per sua natura, non si può stereotipare.
Non è detto che se stiamo bene con la coppia A stamo bene anche con la B, è ovvio. Ma se ci sono uno o due particolari ricorrenti non vedo cosa ti possa puzzare. Come per i medici, che o sono fenomeni o sono ciarlatani a seconda se uno è guarito e quindi soggetti agli umori dei pazienti (vedi il tuo ginecologo), anche qui magari per la metà sei il top e per gli altri il nulla. Ma ripeto, gli stessi particolari riportati da coppie diverse che non si conoscono ed abitano in mezza Italia...comunque noi (visto che pure mia moglie ha delle buone attitudini) valgono il vedere quanto hanno goduto gli altri, i complimenti e ringraziamenti... e la volontà di rivederci espressa logicamente da una coppia più che soddisfatta. Difficile restare sulla breccia ancora adesso dopo 31 anni di swinging se a letto fossimo dei cretini.
» Nell'argomento: Il Declino...
6 anni faQuotato da ilda2,Quotato da stephanie69,beh la maggior parte dei vecchiotti che vanno in giro nei posti carsex che conosco,il pipino non gli funziona più, eppure vanno in cerca lo stesso,per cui mi sà che la pace dei sensi venga con la morte 😄 [...]
No. La pace dei sensi arriva con il cervello: quando saremo consci di non offrire più niente di gradevole e di stimolante per gli altri noi tireremo i remi in barca. Abbiamo così tanti ricordi da rivivere insieme da farci pensare che, anche se non fosse arrivata la pace dei sensi, vivremo comunque una sessualità diversa ma ancora piacevole.
Sottoscrivo fin nelle virgole.
6 anni faQuotato da Giuly53,Quotato da socurioso,Quotato da Appagante91,
Qui non si capisce chi debba giudicare l'attitudine di una persona al sesso.
Questa è facile: Le persone con cui lo fai.
Vengono fuori voti alti ma non per questo veritieri.
Nei feed può essere che ci sia qualche frase più roboante, però se vedi che in quasi tutti si esaltano gli stessi particolari...
6 anni fa
Ecco, la lingua... come ha Ben detto @4050, serve capire il più velocemente possibile cosa e come piace alla donna. Sperando nel loro aiuto, sia dai movimenti del corpo sia con un “Sí sï cosí” ( ma non tutte lo dicono), ci sono diversi modi di leccarla: gliene può piacere uno o due o tutti, ma di solito uno solo è quello buono per l’orgasmo. Il fatto oltre che di attitudine è di sensibilità. Se un uomo pensa solo a se stesso, non gli frega di lei, lo fa in un modo solo e se viene bene, sennó fatto il compitino se lo fa prendere in bocca lui per mezz’ora.
Attitudine, sensibilità e altruismo: ingredienti necessari per portare una donna più su del solito.
Attitudine, sensibilità e altruismo: ingredienti necessari per portare una donna più su del solito.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti