Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di faraone1957

Il Forum di Annunci69.it
2579
Post Scritti
faraone1957
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957

» Nell'argomento: Il sesso è un attitudine?
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Quotato da dewpoint,
Quotato da faraone1957,
@appagante, ti hanno risposto in parecchi ma un pezzo di risposta te lo debbo anch?io.
Mai capitato di non riuscire a far godere una donna? Certo, come hanno detto non sono tutte uguali. Quando una mi dice che è lunga a venire, cerco comunque di far [...]

Tu si che sai farle venire e squirtare tutte quante 😄 😄 😄...e ti accorgi pure se sono anorgasmiche 😋
Noi uomini e il nostro Ego 😎

Non ho detto tutte, e che sono anorgasmiche me lo dicono loro. Quanto all?ego , ce l?abbiamo tutti, non ho letto nessuno che dicesse che non era capace di scopare. Nemmeno tu, vedendo il tuo profilo. 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
@appagante, ti hanno risposto in parecchi ma un pezzo di risposta te lo debbo anch’io.
Mai capitato di non riuscire a far godere una donna? Certo, come hanno detto non sono tutte uguali. Quando una mi dice che è lunga a venire, cerco comunque di fare tutto quello che posso, sono tignoso, voglio il piacere di lei prima del mio. E di solito stremato ma ci arrivo.. Anorgasmiche, poco convinte, senza chimica con me, costrette... di solito te ne accorgi, di solito su le braghe e via. Se la donna non partecipa minimamente cade il problema insieme alla mia libido.
Evidentemente il mio approccio raggiunge molti tipi di donna. Quando trovo quella che vuole essere sbattuta e trattata male sono in difficoltà ma mi adeguo se posso.

@cince, non pensare mi sia sfuggita quella dello sfoggio del talento. C’è una discussione, ognuno porta il suo pensiero, e portarlo a metà è improduttivo. Se per te è sfoggio mi spiace. Sembrerà una sbruffonata ma è la verità è non detta da me.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Vedi, io posso insegnarti per es. a far squirtare una donna, perchè è una cosa... meccanica, devi trovare un punto e toccarlo in un certo modo.
Ma come muovere la lingua nel bacio o nel leccargliela, come capire il modo in cui preferisce essere leccata, da dove partire e come arrivare in una scopata, come usare le dita, come muoversi quando la penetri ecc.ecc non è spiegabile. A me è sempre venuto naturale, non mi ha spiegato niente e nessuno, semplicemente fin dalla prima volta ho adottato un modo di farlo e poi ovviamente l?ho anche affinato.
Attitudine è questa. Potrai arrivare ad essere un buonissimo amante, senza attitudine non sarai un amante da 10, tutto qui.
Questo non significa che io sia da 10, ma tanti anni di riscontri mi fanno credere di essere sopra la media, e ce ne saranno milioni di altri più bravi. Io me la cavo bene.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Appagante91,
Un'attitudine*

Comunque non credo sia un'attitudine, con l'esperienza cresci in ogni campo. Se incontri persone da cui imparare, diventerai bravo a tua volta. In questo senso fare sesso con diverse persone aiuta: più conosci le diversità, meglio ti [...]

Fossi in te non ci crederei troppo. Certe cose non si insegnano e non si imparano. Ovviamente da ventenne timoroso passerai ad adulto capace, ma per il sesso vero e giusto... o ce l?hai o non ce l?hai.
Chiedi alle signore

» Nell'argomento: Selezione dei singoli
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Superpinball,
Quotato da faraone1957,
Quotato da Sognodigiorno1978,
Quotato da Marika66,
Della serie i poveri non trombano 😮 😄
io aggiungo meglio una sega... se devo andare oltre ad un avventura ci porto la mia compagna, poi questo è un sito per scopare, mi sembra che ci sono immagini che parlano più delle mie parole... naturalmente se il mister figo non attaccava facendo il super, la cosa finiva li, naturalmente aggiungo che nella vita reale questo non succede, in queste occasioni si prendeva una raffica di pugni, al risveglio gli davo il resto, buon proseguimento, professori del piffero

Con chi ce l’hai, sognatore?

È l'effetto dell'anestesia totale. Tranquillo, poi svanisce

Gliela rifaccio io l’anestesia

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Marika66,
Della serie i poveri non trombano 😮 😄
io aggiungo meglio una sega... se devo andare oltre ad un avventura ci porto la mia compagna, poi questo è un sito per scopare, mi sembra che ci sono immagini che parlano più delle mie parole... naturalmente se il mister figo non attaccava facendo il super, la cosa finiva li, naturalmente aggiungo che nella vita reale questo non succede, in queste occasioni si prendeva una raffica di pugni, al risveglio gli davo il resto, buon proseguimento, professori del piffero

Con chi ce l’hai, sognatore?

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Sempre domande strane. Secondo noi ci vuole una predisposizione fisica ma soprattutto mentale, e non tutte le raggiungi subito nella vita perchè se hai un partner senza fantasia tarpa le ali anche a te che ce l?hai. E quando lo molli puff, ti scopri don Giovanni o messalina. Sperando non sia tardi 😂😂😂

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
CAFFÈ" TRADUZIONE INGLESE
Intendevi forse caffé, caff IT "caffè" in inglese
volume_upcaffè {m}
EN
coffeehouse coffee house coffee
volume_upcaffè {m pl}
EN
cafes
volume_upcaffè {agg.}
EN
coffee-colored

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
No, è selezione darwiniana...vedi come si presentano bene?

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da faraone1957,
Quotato da faraone1957,
Quotato da socurioso,
Praticamente gli stai consigliando di buttarsi sulle coppie per disperazione e perché dovrebbe essere più facile... Grazioso!
credo che qui dentro non ci sia una regola fissa... fai meno il figo povero ......

No, regole fisse e univoche no. Qualcuna di intelligenza (tipo non dire che le lei di coppia la danno più facilmente delle singole) c’è. E poi ci sono le regole inviolabili delle lingue. Vuoi (tentare di) fare il figo invitando ad un caffè in inglese? Allora si scrive coffee e non coffy, strafico mancato.
questa parte l'avevo persa... vedi il problema qui dentro è proprio questo... mi dai del figo mancato e poi la sera te lo prendi nel .... perché non riesci a fare altro... poveretto!!! Alla fine la gran parte mi fa ridere, tutti a dare lezioni, ma pensate a scopare se vi diventa duro....

Vedi, nel culo lo prenderai tu perchè qui non batterai chiodo, e non preoccuparti di quanto scopo io ma di te stesso. Uno chef che scrive Coffy, mai visto. Se non sai le cose parla più semplice ed eviti figuracce.
questa mi mancava... ich sprechen deutch, schereiben coffy in Deutsche ich keine problem... du bist arsch ahhaahhaha 💋

In tedesco è kaffee... mo viene fuori che parli turco... o ammetti lo strafalcione?

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Superpinball,
Quotato da faraone1957,
Quotato da faraone1957,
Quotato da faraone1957,
Quotato da socurioso,
Praticamente gli stai consigliando di buttarsi sulle coppie per disperazione e perché dovrebbe essere più facile... Grazioso!
credo che qui dentro non ci sia una regola fissa... fai meno il figo povero ......

No, regole fisse e univoche no. Qualcuna di intelligenza (tipo non dire che le lei di coppia la danno più facilmente delle singole) c?è. E poi ci sono le regole inviolabili delle lingue. Vuoi (tentare di) fare il figo invitando ad un caffè in inglese? Allora si scrive coffee e non coffy, strafico mancato.
questa parte l'avevo persa... vedi il problema qui dentro è proprio questo... mi dai del figo mancato e poi la sera te lo prendi nel .... perché non riesci a fare altro... poveretto!!! Alla fine la gran parte mi fa ridere, tutti a dare lezioni, ma pensate a scopare se vi diventa duro....

Vedi, nel culo lo prenderai tu perchè qui non batterai chiodo, e non preoccuparti di quanto scopo io ma di te stesso. Uno chef che scrive Coffy, mai visto. Se non sai le cose parla più semplice ed eviti figuracce.
questa mi mancava... ich sprechen deutch, schereiben coffy in Deutsche ich keine problem... du bist arsch ahhaahhaha 💋

Allegro, sei già plurisegnalato, continua pure che trombi sicuro, due anni di astinenza...

Lascia stare.........lui ha una compagna, ma è innamorato dell'anima, non del corpo. Per il corpo vanno bene tutte quelle che gliela danno gratis, qui e altrove (dubito che avvenga, meglio offrire banconote) . D'altronde lui è chef, quindi le donne le cucina per bene 😎

Verissimo, hai ragione, cosa cucina non si sa ma hai ragione

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da faraone1957,
Quotato da faraone1957,
Quotato da socurioso,

No, regole fisse e univoche no. Qualcuna di intelligenza (tipo non dire che le lei di coppia la danno più facilmente delle singole) c?è. E poi ci sono le regole inviolabili delle lingue. Vuoi (tentare di) fare il figo invitando ad un caffè in inglese? Allora si scrive coffee e non coffy, strafico mancato.

Allegro, sei già plurisegnalato, continua pure che trombi sicuro, due anni di astinenza...

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da faraone1957,
Quotato da socurioso,

No, regole fisse e univoche no. Qualcuna di intelligenza (tipo non dire che le lei di coppia la danno più facilmente delle singole) c’è. E poi ci sono le regole inviolabili delle lingue. Vuoi (tentare di) fare il figo invitando ad un caffè in inglese? Allora si scrive coffee e non coffy, strafico mancato.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da socurioso,

» Nell'argomento: Donne
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Continui a rispondere per difendere l’indifendibile, e ogni risposta peggiora la tua posizione.
Complimenti per la precisa traduzione... o quasi, tu l’hai detto in veneziano padovano mentre io in veronese. San Google (sempre sia lodato) mette persino gli accenti.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Non riesco ad immaginare lo scopo.
Se un racconto non coinvolge, non eccita, non si fa leggere tutto di fila ma ogni riga è una scartavetrata ai maroni...
Terribile, e come sempre peso el tacon del buso, più scrivi più ti immerdi.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Ho letto. Purtroppo. Per correttezza ho commentato in calce. Mai letto un racconto più brutto e insulso, non coinvolge, non eccita... insomma una corazzata Potemkin dei giorni nostri.
Stendo un velo pietoso su ortografia sintassi e grammatica. Si possono accettare piccoli refusi in un post scritto al volo, non in un profilo o peggio in un racconto, che io rileggo varie volte finchè come italiano sia perfetto.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da gerryluis,
Allora, perdonatemi, ma leggete ghi annunci delle coppie?...anche loro giustamente cercano in base hai loro gusti sessuali di qualsiasi GENERE....per fare un esempio ....che sia super dotato, che abbia un fisico snello che sia ecc ecc....ma non è la [...]

Toh, mi avanzano delle h, tu le consumi in fretta...hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh. Sí lo so, è razzismo grammaticale, ma se c’è quello ponderale...

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Pablopd,
Mi sono sempre chiesto come potesse esserci così tanto moralismo bigotto in un sito libertino e la risposta che mi son dato è che serve sempre una giustificazione assolutoria per il proprio "peccato". In realtà la vita è bella se te la sai [...]

Grande come sempre. Ciao Pablo.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
E al lui di coppia eterosessuale, che non gradirà vederti nudo, verrà logico lasciarti la moglie per non infastidirti.
Ma orcozzio, scendete dagli alberi.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni