Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di faraone1957

Il Forum di Annunci69.it
2579
Post Scritti
faraone1957
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Quotato da Appagante91,
Vabbè, dai, tagliamo la testa al toro.

Fare sesso con 2 donne contemporaneamente senza il lui di coppia non si può. A meno che non sia tu il lui di coppia.

Lapalissiano. Ce n’era uno anche l’altro giorno che voleva gli si portasse la moglie impacchettata e poi togliere il disturbo...questo ne vuole due, nientepopodimeno. E lei di coppia perchè le singole sono troppo pretenziose ( invece le coppie vanno con tutti glinimbecilli che capitano).
Questo mondo mi è sempre più estraneo.

» Nell'argomento: Magre grasse curvy Bbw ecc
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Ovviamente il tuo parere è legge e gli altri mandano in vacca o fanno i negazionisti o deresponsabilizzatori. Il fatto che tu per prima insulti gli altri è un inciso.
Sei un filo assolutista. Mi verrebbe da dire che per te tutto è dileggio se contro le tue opinioni e rispetto se ti appoggiano.
Buonanotte Duce, a noi!!

» Nell'argomento: Consigli per Feste Private
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ricottaepera,
Un grande organizzatore che tra l altro organizza sex in sud e sex in nord è poppeaecassio

Penso desiderino qualcosa di più circoscritto ed economico rispetto a Poppeaecassio, loro fanno in grande.

» Nell'argomento: Donne
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Oh sí che chiariscono, ma le salti e non le controbatti.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Ah, non lo capisci tu quindi nessun altro??
Bella fratè, non ti smentisci mai.
Ciuccio ovvero asino a te e soreta. O è un refuso??

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da faraone1957,
Perchè non sono Dottor Jekyll e Mr. Hyde, sono sempre loro, le stesse donne, le stesse persone. Non esiste chiedere come possono convivere l?anima della donna quotidiana con quella della donna notturna. Sono le stesse, un?anima sola con più sfaccet [...]

Ti informo che sei arrivata in ritardo, sulla esistenza di Patty, e l'aver parlato della questione con Lei ho già risposto in precedenza a qualcun altro. Se sei interessata cercati il Post.
Pier

Ciccio, sono il lui. Appellami al maschile, grazie. E complimenti per avere trascurato il post e risposto solo su Patty. Si vede che hai voglia di dibattere.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Perchè non sono Dottor Jekyll e Mr. Hyde, sono sempre loro, le stesse donne, le stesse persone. Non esiste chiedere come possono convivere l’anima della donna quotidiana con quella della donna notturna. Sono le stesse, un’anima sola con più sfaccettature. Non ho discusso di cose tue personali, ti ho solo chiesto visto che hai una moglie perché non hai chiesto a lei un parere. Sarà che la moglie o compagna bisogna avercela.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pierpatty6151,
Ho letto che per molti la domanda è posta male!
Ok che domanda dovrebbe essere, o come dovrebbe essere formulata.?
Pier

Non è solo posta male, ma anche una domanda che non esiste. Patty non ti basta per capire? Non ti ha detto “Amore, quando è ora si scopa e quando è ora di qualcos’altro facciamo i piatti”...lei è sempre la stessa, forse sei tu che inconsciamente ti “vergogni” e allora cerchi di sdoppiarti??

» Nell'argomento: Critica ai linguisti
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da WriterVM18,
Ma ognuno faccia come gli pare.
E non travisate le mie parole, ho detto se conosco una persona no se la incontro una volta.
Faraone bello de zia, hai voglia a leccarla a chiunque.
Io nemmeno un pompino scoperto mi faccio fare da chi non conosco e [...]

Writer, bello de nonno... e sticazzi non ce lo metti? Corriamo dei rischi e lo sappiamo tutti, per non correrli basta fare come te: astinenza e fine dei problemi. Ti è stato detto che certe infezioni colpiscono anche senza rapporto sessuale ma ad esempio per difese immunitarie basse. Quindi anche la tua fedelissima ragazza potrebbe contrarla e passartela. Quindi suggerisco il preservativo di Leslie Nielsen e Priscilla Presley in Una pallottola spuntata. Googlalo se sei troppo giovane.
Ah, sí, per me il sesso orale su di lei è persino più importante del viceversa, lo adoro, lo faccio bene e vedo si divertono anche loro. Quindi il tuo parere...?? Ah, grazioso... 😎 😎 😎 😎

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Dunque qui ci sono effettivamente problemi esterni e grossi, come avevo detto io. Qualcuna la vive meglio, qualcuna è più avvelenata. Se sto muro del pianto l’avesse eretto Pallina, furibonda perchè non piacciono le bionde minute, sarebbe stato adatto al sito. E risolvibile, se voleva, con due ore di parrucchiera. Se viene aperto da persone che per forza di cose vivono problematicamente la loro vita fuori e si portano qui i problemi, pronte ad offendere pesantemente chi esprime un’opinione senza leggere o quasi e non capire che volesse dire la persona, non è adatto a questo forum di un sito di incontri dove ci si sceglie in base ai propri gusti.
Interessante il discorso del dca, dateci un blog dove è l’argomento principale e chi vuole approfondire verrà là. I problemi personali irrisolti o il razzismo ponderale (😳😳😳) non sono materia di questo forum. Se sono cose da vedere con uno psicoterapeuta non sono materia di questo forum.
Ma non perchè noi siamo razzisti o insensibili. Semplicemente oltre a non poterci fare niente non siamo le persone adatte.
Ho letto facce di bronzo che dopo insulti e improperi a destra e a manca alla fine si sono vestite da agnellini candidi e asserito che loro mai insultano nessuno. Io ho tutto salvato, eh? Non solo quello contro di me.
Dicono che qui e nel real non hanno problemi a trovare uomini? Bene, mi fa piacere per loro e quindi continuassero a fare quello per cui il sito è preposto. Le loro lamentele sono le medesime di metà donne qui (uomini stronzi e trogloditi), non c’entra il peso visto che c’è a chi piacciono.
Buona serata

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Lasciando stare che la regina del focolare non si può sentire nel 2019. Mia moglie è semplicemente una persona, come tutte le donne fin qui intervenute, che di giorno in giorno o di ora in ora si dedica a cose diverse. In questo momento è a lavorare in farmacia, questa sera intorno alle 10 si trasformerà in una zoccola, verso mezzanotte ridiventerà La donna che si preoccupa della mia salute e brontola perché la domestica non ha pulito bene i vetri. In mezzo ci sta pure un po’ di spesa e una cena in amicizia.
Non vedo dove stia il quesito, è pieno di donne babbane perfette mogli, madri e lavoratrici che la sera col marito escono il dildo Golia e ne fanno di ogni. Le nostre donne ne fanno qualcuna in più.
Quesito inesistente posto in una maniera che definire maschilista è un complimento, è roba da oscurantismo. Come ha detto mi sembra @FaberBO, semplicemente sono tutt’una e non due entità diverse, benchè si badi(noi e loro) a separare lavoro e famiglia, amici biricchini o babbani, sesso e vita quotidiana.
Viviamo una doppia vita solo per convenzioni, ma siamo sempre la stessa persona.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Ah, dunque è passata con una pomata e non con un’operazione chirurgica a cuore aperto... bene, sono più tranquillo 😂😂

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da LaraNerone,
Quotato da faraone1957,
Cioè, spiegatemi bene. Writer18 Contatta una coppia qui sul sito e si incontrano. Al primo incontro vuole parlare e conoscerla per capire con chi ha a che fare, e ne rimane soddisfatto. Quindi al secondo incontro gliela lecca perchè la conosce. Ovvi [...]

Aproffito del tuo intervento, visto che hai tirato in ballo "gli odori".

In presenza di candida, gonnorea, clamidia etc mallatie provocate da funghi si sente un odore simile "ai funghi" anche se la vagina è stata ben lavata.
Occhio agli odori 😎 che non sempre sono sintomo di poca igiene ma denotano la presenza di un infezione. 😳

Dato che noi avendo una qualsiasi infezione staremmo a casa mi aspetto altrettanto dagli altri. Comunque se mi è capitato di scappare era per odore di sporco o, poveraccia, una volta un odore di pesce... che era un difetto tipo le ascelle o i piedi maleodoranti: si era fatta il bidet prima di entrare in camera al club, se lo è rifatto davanti a me e dopo dieci secondi puzzava. Succedeva non sempre, forse era legato all’alimentazione degli ultimi giorni.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Cioè, spiegatemi bene. Writer18 Contatta una coppia qui sul sito e si incontrano. Al primo incontro vuole parlare e conoscerla per capire con chi ha a che fare, e ne rimane soddisfatto. Quindi al secondo incontro gliela lecca perchè la conosce. Ovviamente con la conoscenza i 5/10/20/30 anni che quella coppia pratica scambismo svaniscono per incanto e gliela consegnano vergine.
Ma stiamo dando i numeri? Io vedo una persona che si presenta pulita, non sento odori sgradevoli e gliela lecco eccome, come la bacio. Qui tutti siamo mediamente avanti col chilometraggio rispetto ad una coppia babbana. Forse siamo più sicuri noi che usiamo in ogni caso delle protezioni che non i due babbani con lui che va a puttane.
In ogni caso, dall’età della ragione in poi, babbane o scambiste ad ogni donna che mi ha aperto le gambe io l’ho leccata, mai visto un dental dam e se me lo chiede rinuncio. Come rinuncio ad un pompino col preservativo.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Ormai tutto è razzismo. Manco la libertà di dire come ti piace una figa perchè sei razzista ponderale o anoressico o delle tette piccole o grosse.
Allora sono anch’io una vittima del razzismo panciale, ecco.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Superpinball,
Quotato da heidegger,
e chi se ne frega di te ce lo vogliamo mettere? La cosa è perfettamente reciproca sai..quindi fammi la cortesia di evitare i miei post..d ' altronde da uno che scrive ogni buco è trincea....

no, fammela tu la cortasia di evitare i miei. H [...]

Hai fatto tanto er signore appena sei entrato.........ma ce so voluti appena 100 post pe fa uscì fori er cafone che sei. Pe favve na scopata ve ne mettete poche de maschere.........qui su annunci è sempre carnevale, eh?

Intanto mi pare che in tre mesi non ha battuto chiodo... in compenso non tromberà con nessuna del forum 😂😂😂

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da PescaMelba,
Quotato da Beyonce,
Si dialoga civilmente in un forum pubblico..dare degli stronzi panzoni etc etc non mi sembra costruttivo..poi che non ci sia rispetto per le donne, sfondi una porta aperta...più volte l ho fatto notare pure io che non siamo al mercato della carne..ce [...]

Brava @Beyonce, più volte in questo forum ci sono state discussioni tra donne con punti di vista differenti e sempre siamo riuscite a restare nel rispetto reciproco, nonostante le visioni contrapposte. Non
trovo proficuo scadere ai livelli guerrafondai tipici delle persone poco evolute.

Questo secondo te l’ha scritto ad un uomo una donna o un altro uomo? No, visto che i guerrafondai sono gli uomini e segno di poca evoluzione...

sarcazzocosamaatechecazzotefregascopadeppiuvecchiorancorosodekittemuort

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

» Nell'argomento: Consigli per Feste Private
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
A Verona ci sono decine di strutture, da ville private a b&b, affittabili per una festa. Il catering lo fate alla romana ognuno porta qualcosa, e da 5 a 20 coppie dovete solo scegliere.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni