Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di faraone1957

Il Forum di Annunci69.it
2579
Post Scritti
faraone1957
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957

» Nell'argomento: Magre grasse curvy Bbw ecc
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ssbbw69,
Quotato da faraone1957,
Io dopo 33 anni ancora non me ne sono andato, lei ne è felice e me la da quando voglio. Dipende sempre dalle persone, chi ha fatto la battuta non arriverebbe a buttar fuori nessuno, la prendono a calci in culo prima, molto prima di 30 anni. [...]

ciao panzerottone bello, era un po' che non ci si leggeva! come stai, bel ciccione della zia?
aho', ti sbagli proprio. quella che ha preso a calci nel culo la propria dolce metà sono io, dopo 5 anni di matrimonio. cacciato in piena regola: quattro stracci, due scatoloni e pe-da-la-re.

Cicciona della zia tua, i panzerotti mi pare che ne mangi troppi tu. Sono allibito che qualcuno ti abbia sposata, ma infatti non è durata. Col tuo caratterino non è cosa.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Oltre all'essere OT non vi siete neanche accorti delle sanzioni date.
Date un'occhiata indietro.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Io dopo 33 anni ancora non me ne sono andato, lei ne è felice e me la da quando voglio. Dipende sempre dalle persone, chi ha fatto la battuta non arriverebbe a buttar fuori nessuno, la prendono a calci in culo prima, molto prima di 30 anni.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Curiosa2019,
Quotato da faraone1957,
Ci risiamo con le offese. A parte che giusto qui sopra c’è più di qualcuno che può dire quanto poco scopi, io di te ed altre tue colleghe ne ho piene le balle. E meno male che c’è n’è una che prudentemente si astiene.
Io ho capito benissimo cosa vol [...]

Il bue cornuto all asino... Sei tu che ti sei adeguato al thread per cui ho aperto il mio, dicendo che le grasse sono avvelenate, vogliono bypassare il loro fisico per far emergere l interiorità, carattere ecc, ed io avrei offeso? A me di bypassare il fisico non me ne frega una cipparippa, l ho persino scritto chiaro. Oltretutto non cerco sesso e i motivi per cui sono sul sito me li legittimo ugualmente, tu massifichi ancora in ogni post ed io sono colei che offende? Vabbe.. Contento tu...

Se sei tu che offendi lo deciderà chi è preposto. Da quello che mi scrivono comunque per chi legge sei offensiva, qualunque cosa decida chi comanda. E guarda caso, in questo post sei acida ma non offendi come nei primi...
Sicuramente non ho offeso nessuno io, ma parlato in generale. Fifa?

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da PescaMelba,
Che cosa sono le "piattaforme criptate"? Una qualche forma aliena?

Ma no sono quelli che hanno foto un po? vecchie ,mettono quelle di quando erano a scuola ma lo fanno dalla....cripta 🙂

[img]https://i.postimg.cc/QN7f6Xk8/Pallina-anni-90.jpg[/img]

Vero! Che brutta abitudine, e che se fa così? Recenti bisogna metterle, al massimo di venti anni fa. 😋
Pallina

Vabbè mo non mettiamoci a spaccà er capello in quattro... secarrivi all’appuntamento come sei ora nun scappano...

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Scusa, colleghe per brevità. Diciamo allora un’altra singola non filiforme come te.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da PescaMelba,
Che cosa sono le "piattaforme criptate"? Una qualche forma aliena?

Non so, roba Svizzera criptata di mail e piattaforme che usa la tua collega, che non può mettere foto nell’album come tutti noi mortali.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Beyonce,
Quotato da ssbbw69,
sotto la quarta son maschi senza l'uccello
beh questa è la tua opinione...io una terza e non mi sembra di assomigliare a un maschio senza uccello 😮

Brava. Sempre spiritose certe singole.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da lost2019,
Quotato da faraone1957,
Quindi per sicurezza 13 vignette e quattro foto di labbra e capezzoli su 17??
Avete ragione.

Se ti riferisci a me sono d'accordo, le foto devono essere quanto più corrispondenti alla realtà. Quindi , vogliamo vedere
le foto per intere escludendo parti intime che è l'ultima cosa che ci interessa, e se hai un bel fisico, deve corrispondere anche un bel viso. Viso e fisico vanno a braccietto.

P.S.

Ha ragione @pesca, tranne qualche rara eccezzione, per me siete tutti Pazzi, 😄 😄 😮 😮 non incontrei nessuno di voi neanche sotto tortura... 😎 😎 😇 😇 😋 😋 😄 😄

Non mi riferisco a te, ma a quella con le piattaforme criptate che nell’album ha quattro foto indecifrabili e 13 vignette. Non so neanche se sia regolamentare. Io ho una vignetta e 47 foto dove ci si vede in tutte le salse, viso a parte.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quindi per sicurezza 13 vignette e quattro foto di labbra e capezzoli su 17??
Avete ragione.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi abbiamo foto in tutte le salse dei tatuaggi della Faraona. Tatuaggi come se ne trovano a migliaia. Non ci curiamo di coprirli perchè di solito non visibili da vestita. E siamo certi che nessuno gira con le foto di questi tatuaggi per beccarci in spiaggia. Per le foto che inviamo (non dovendole mandare nude perchè sufficienti quelle dell?album) come Francesco mandiamo foto normali da Facebook. Non quelle di Facebook. È vero che noi non abbiamo le esigenze di privacy di una che deve nasconderli, abbiamo un lavoro comune e non uno delicato e di responssbilità tipo hairstylist dove la stampa, il Sisde, l?FBI e i Nocs ti seguono passo passo per beccarti a mutande calate.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
@tony, mi viene in mente quel comune amico che mette nomi finti, città finta, telefono dei giochi sottochiave e telefonano dalla stanza insonorizzata tipo CIA. Dobbiamo suggerirgli le mail svizzere criptate e le piattaforme inviolabili.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Io metto in blacklist, oltre ai singoli, gli utenti che mi insultano e che non ho piacere vedano gli affari nostri. Dovesse succedere che una mi schernisce dicendo che non scopo e poi vede foto o feed voglio salvaguardare il suo fegato. Per non sentirmi in colpa 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da LaraNerone,
Quotato da faraone1957,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da PescaMelba,
Quotato da beatipaoli,
La verità è che tutte queste fisime "politicamente corrette" hanno rotto le palle. Ci manca solo che in un sito di incontri non si sia liberi di esprimere le proprie preferenze! #youtoo #menoo #facciamodiete [...]

Esprimere le proprie preferenze è sacrosanto, ma le persone intelligenti non offendono chi non corrisponde ai loro gusti. Oppure, visto che amate i tag, attiviamo anche #siamotutticaproni così tocchiamo con gioia lo zero assoluto.
Stamattina vedo in me una vena piuttosto "sgarbata". Rimedio con un Caproni, lui sì degno di nota e considerazione.

Generalizzando
Tutti riceviamo un dono.
Poi, non ricordiamo più
né da chi né che sia.
Soltanto ne conserviamo
- pungente e senza condono -
la spina della nostalgia.
(Giorgio Caproni, detto il poeta del sole, della luce e del mare)

Esprimere le proprie preferenze è sacrosanto. Sono d'accordo, l'ho scritto anche nel mio post precedente.
Come dicevo, se non si dimostra disprezzo (lo scrivo di nuovo in maiuscolo: SE NON SI DIMOSTRA DISPREZZO) per chi non ha le caratteristiche che abbiamo in mente, non vedo perché non ci si possa esprimere con la massima libertà in un sito dove si cerca principalmente sesso, e dove quindi l'estetica gioca un ruolo -certo, non l'unico- determinante.
La parola (idem l'acronimo, BBW in questo caso) è una convenzione ed ha un significato ben preciso: se chicchessia, in essa, ci vede un'offesa è un problema suo e non di chi scrive.
Sarebbe come se io, dal basso del mio metro e sessantadue, mi incazzassi se qualcuno specificasse di desiderare solo donne alte, senza però denigrare le "tappe". Chissenefrega, ci vada, io aspetterò qualcuno che le ama.
Pallina

E. Comunque tu e masha vi dovete incazzare col faraone ...sotto i 50 non le considera ...secondo me perché ha paura di rompervi 😄 😄 😄
Quotato da faraone1957,
Per masha e pallina c?è una franchigia del 5%. Quindi rientrano perfettamente.

Se per 50 il Mishone intendeva il peso, la franchigia del 5% non basta.
Sarebbe infatti di 2,5 kg, che porterebbe il totale a 47,5.
Era il mio peso fino a due mesi fa, ma poi gli stravizi gastronomici l'hanno portato a 48 precisi (giuro!).
Non ci rientro per mezzo chilo. 😋
Pallina
PS Ecco, così mi sono auto-denunciata completamente: 1,62 (tappa) x 48 (minuta) 😒

Errato: ci rientri per mezzo chilo. O so quanto pesi, vuoi che ti lasci fuori dalle mie preferenze??😂😂😂😂😂🥰🥰🥰
Guarda che il peso conta poco. C'è la massa magra e la massa grassa. Una persona con più muscoli pesa più di una persona senza anche se a vista è più snello. Il grasso pesa meno dei muscoli.
Ti potresti trovare aletto con una donna che pesa 75 kg però sembra 60 kg. Fidati. 😎

Può essere. Non giro con la bilancia. Se una pesa 75 kg ma è 1.80 è armoniosa ugualmente. Se una pesa 70 ma è alta 1,60 non è armoniosa. Sempre de gustibus...a me piace che abbia tutte le sue curve ben definite, tutto qui.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da PescaMelba,
Quotato da beatipaoli,
La verità è che tutte queste fisime "politicamente corrette" hanno rotto le palle. Ci manca solo che in un sito di incontri non si sia liberi di esprimere le proprie preferenze! #youtoo #menoo #facciamodiete [...]

Esprimere le proprie preferenze è sacrosanto, ma le persone intelligenti non offendono chi non corrisponde ai loro gusti. Oppure, visto che amate i tag, attiviamo anche #siamotutticaproni così tocchiamo con gioia lo zero assoluto.
Stamattina vedo in me una vena piuttosto "sgarbata". Rimedio con un Caproni, lui sì degno di nota e considerazione.

Generalizzando
Tutti riceviamo un dono.
Poi, non ricordiamo più
né da chi né che sia.
Soltanto ne conserviamo
- pungente e senza condono -
la spina della nostalgia.
(Giorgio Caproni, detto il poeta del sole, della luce e del mare)

Esprimere le proprie preferenze è sacrosanto. Sono d'accordo, l'ho scritto anche nel mio post precedente.
Come dicevo, se non si dimostra disprezzo (lo scrivo di nuovo in maiuscolo: SE NON SI DIMOSTRA DISPREZZO) per chi non ha le caratteristiche che abbiamo in mente, non vedo perché non ci si possa esprimere con la massima libertà in un sito dove si cerca principalmente sesso, e dove quindi l'estetica gioca un ruolo -certo, non l'unico- determinante.
La parola (idem l'acronimo, BBW in questo caso) è una convenzione ed ha un significato ben preciso: se chicchessia, in essa, ci vede un'offesa è un problema suo e non di chi scrive.
Sarebbe come se io, dal basso del mio metro e sessantadue, mi incazzassi se qualcuno specificasse di desiderare solo donne alte, senza però denigrare le "tappe". Chissenefrega, ci vada, io aspetterò qualcuno che le ama.
Pallina

E. Comunque tu e masha vi dovete incazzare col faraone ...sotto i 50 non le considera ...secondo me perché ha paura di rompervi 😄 😄 😄
Quotato da faraone1957,
Per masha e pallina c?è una franchigia del 5%. Quindi rientrano perfettamente.

Se per 50 il Mishone intendeva il peso, la franchigia del 5% non basta.
Sarebbe infatti di 2,5 kg, che porterebbe il totale a 47,5.
Era il mio peso fino a due mesi fa, ma poi gli stravizi gastronomici l'hanno portato a 48 precisi (giuro!).
Non ci rientro per mezzo chilo. 😋
Pallina
PS Ecco, così mi sono auto-denunciata completamente: 1,62 (tappa) x 48 (minuta) 😒

Errato: ci rientri per mezzo chilo. O so quanto pesi, vuoi che ti lasci fuori dalle mie preferenze??😂😂😂😂😂🥰🥰🥰

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Per masha e pallina c’è una franchigia del 5%. Quindi rientrano perfettamente.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Ci risiamo con le offese. A parte che giusto qui sopra c’è più di qualcuno che può dire quanto poco scopi, io di te ed altre tue colleghe ne ho piene le balle. E meno male che c’è n’è una che prudentemente si astiene.
Io ho capito benissimo cosa volevi dire, benchè quel 3d non piacesse neppure a me perchè era scritto che scivolasse in cazzate offensive, e la mia risposta la ribadisco virgola per virgola.
Cara @curiosa2019, vediamo chi si stufa prima: io a segnalare le offese personali gratuite tue e delle tue colleghe o la Reda a riceverle.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da LaraNerone,
Quotato da faraone1957,
Quotato da Curiosa2019,
Quotato da faraone1957,
Io nell’altra discussione non sono intervenuto deliberatamente. Da lui di coppia scambista vedo a sufficienza trogloditi che trattano mia moglie come una Troia solo per il fatto Che siamo qui. Non dovesse bastarmi c’è il forum. Per me non deve mai [...]

le singole Un po’ più in carne sembrano più avvelenate, mi sono fatto una mia idea. Tale è la foga con cui vogliono emergere per “bypassare“ il loro peso e dimostrare il loro valore come persona, che spesso nell’annuncio e nel forum appaiono quasi superbe.

Ma allora non mi spiego o non capite.. La tua affermazione è senza senso... E nasconde il rodimento dell essere stato definito ciccione o cosa. A me non frega una ceppa di piacere a tutti.. Di bypassare, essere superba. Siete ciechi? Ho scritto che magre o grasse non si può fare un cazzo di thread sul meglio a o b... Ma per cosa? Per trombare? Agilità non agilità...a magra si per sposarmela e la grassa per il sesso.. Ecc ecc. E se la magra sposata per uns malattia diventa grassa? Chiedere il dirittp di recesso? O siccome siete su A69 vi scopate le magre perché la Vs ex magra attuale moglie grassa, non è più giusta? Vi siete bevuti il cervello? A me se uno scrive mi piacciono le Bbw... Mi incazzo lo stesso... Io non sono Bbw... Io sono una donna cazzo bella brutta secca cicciona.... Che scopa mangia piscia ecc come tutti.... Sto discutendo il modo offensivo pesante di definire un fisico giusto o non giusto per far godere un piselli con le gambe. Che cavolo..

Come volevasi dimostrare. Quello col rodimento del ciccione (superato da 45 anni) sono io. Quella pacata, non offensiva e che discute serenamente è lei.
Mettitela via: tutte si lamentano dell’atteggiamento degli uomini )non tutti) qui. Le uniche che danno fuori di testa siete voi. Vi autoghettizzate proclamando il contrario.
E vi definite (tutte, chissà perchè) intelligenticoltefinisensibili...
Beh dai pure io sono curvy 😎 😋
Non temere. 😉

Ma tu sei in coppia...

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Curiosa2019,
Quotato da faraone1957,
Io nell’altra discussione non sono intervenuto deliberatamente. Da lui di coppia scambista vedo a sufficienza trogloditi che trattano mia moglie come una Troia solo per il fatto Che siamo qui. Non dovesse bastarmi c’è il forum. Per me non deve mai [...]

le singole Un po’ più in carne sembrano più avvelenate, mi sono fatto una mia idea. Tale è la foga con cui vogliono emergere per “bypassare“ il loro peso e dimostrare il loro valore come persona, che spesso nell’annuncio e nel forum appaiono quasi superbe.

Ma allora non mi spiego o non capite.. La tua affermazione è senza senso... E nasconde il rodimento dell essere stato definito ciccione o cosa. A me non frega una ceppa di piacere a tutti.. Di bypassare, essere superba. Siete ciechi? Ho scritto che magre o grasse non si può fare un cazzo di thread sul meglio a o b... Ma per cosa? Per trombare? Agilità non agilità...a magra si per sposarmela e la grassa per il sesso.. Ecc ecc. E se la magra sposata per uns malattia diventa grassa? Chiedere il dirittp di recesso? O siccome siete su A69 vi scopate le magre perché la Vs ex magra attuale moglie grassa, non è più giusta? Vi siete bevuti il cervello? A me se uno scrive mi piacciono le Bbw... Mi incazzo lo stesso... Io non sono Bbw... Io sono una donna cazzo bella brutta secca cicciona.... Che scopa mangia piscia ecc come tutti.... Sto discutendo il modo offensivo pesante di definire un fisico giusto o non giusto per far godere un piselli con le gambe. Che cavolo..

Come volevasi dimostrare. Quello col rodimento del ciccione (superato da 45 anni) sono io. Quella pacata, non offensiva e che discute serenamente è lei.
Mettitela via: tutte si lamentano dell’atteggiamento degli uomini )non tutti) qui. Le uniche che danno fuori di testa siete voi. Vi autoghettizzate proclamando il contrario.
E vi definite (tutte, chissà perchè) intelligenticoltefinisensibili...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni