Tutti i Post di faraone1957
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957
» Nell'argomento: Magre grasse curvy Bbw ecc
6 anni fa
Io nell’altra discussione non sono intervenuto deliberatamente. Da lui di coppia scambista vedo a sufficienza trogloditi che trattano mia moglie come una Troia solo per il fatto Che siamo qui. Non dovesse bastarmi c’è il forum. Per me non deve mai essere un supermercato della carne, dietro ogni profilo c’è una persona. Anche nel nostro profilo. Anch’io ci resto male quando mi danno del panzone... E fatalità negli ultimi giorni per due volte anzi tre sono state delle singole, caso vuole bbw, E non perché io mi fossi permesso di dire qualcosa di inopportuno sulla loro persona, ma semplicemente per insultarmi in quanto in disaccordo sull’argomento. Detto ciò, ovvero che le singole Un po’ più in carne sembrano più avvelenate, mi sono fatto una mia idea. Tale è la foga con cui vogliono emergere per “bypassare“ il loro peso e dimostrare il loro valore come persona, che spesso nell’annuncio e nel forum appaiono quasi superbe. Ma credo che vengano trattate esattamente come tutte le donne qui dagli uomini teste di cazzo. E gentilmente dagli uomini intelligenti. Per cui secondo me la lamentela è sacrosanta, già sentita 1 milione di volte, ma non legata al peso della persona. E parla uno che pur essendo alto 1 m 90 pesa 110 kg, quindi quando c’è scritto no pance debbo astenermi. Quindi essendomi sentito dire ciccione fin dalle elementari ne so qualcosa. E fortunatamente crescendo ho capito che ero io padrone del mio destino, me ne sono fregato delle mie insicurezze, le ho cestinate. Pancia a parte sono sempre stato un bell’uomo, ho avuto due mogli bellissime e un mucchio di donne anche senza scambismo. Ho anche altre qualità, che forse più della mia soggettiva bellezza contribuiscono. E quindi me ne strabatto i coglioni se mi dicono panzone, non sono un morto di figa nè un troglodita e ancora alla mia età mi difendo.
Signorine bbw, e qui concludo, non prendetela mai sul personale, niente di peggio che attribuire ai chili colpe che sono del mondo, della maleducazione, dei social e del tipo di uomini (non tutti) che alligna qui. E a volte anche colpe vostre nel porvi.
Per la cronaca, 50/70 è il mio range di chili preferito in una donna, meglio se da 1,65 in su. Ma non ne ho mai pesata una, mia moglie a parte. Non pesata con la bilancia, almeno.
Buona serata.
Signorine bbw, e qui concludo, non prendetela mai sul personale, niente di peggio che attribuire ai chili colpe che sono del mondo, della maleducazione, dei social e del tipo di uomini (non tutti) che alligna qui. E a volte anche colpe vostre nel porvi.
Per la cronaca, 50/70 è il mio range di chili preferito in una donna, meglio se da 1,65 in su. Ma non ne ho mai pesata una, mia moglie a parte. Non pesata con la bilancia, almeno.
Buona serata.
» Nell'argomento: Benessere/malessere e scambismo
6 anni faQuotato da FaberBo,Io non credo affatto che lo scambismo sia x tutti, quindi dire a priori fa bene fa male alle coppie mi pare una solenne cavolata. Vi basti pensare a cose sempluci come il nudismo: alcuni ci vanno a bozze altri ne sono.imbarazzati, in una coppia uno p [...]
Hai riassunto decine di pagine in un paragrafo, ed hai ovviamente ragione.
» Nell'argomento: I migliori Club privè per etero in Campania-Napoli.
6 anni fa
Chissà se ci vanno ancora Proctor e Harris...
» Nell'argomento: Proposte nn banali
6 anni fa
Ci sono decine di cose inserite nei profili copiando da altri. Non è necessariamente mancanza di fantasia od originalità, magari uno ai primi passi copia le frasi più ricorrenti. A noi è successo che una coppia di Trento ci abbia copiato un intero paragrafo, dove disapprovavamo chi spariva dopo il contatto. Alle mie rimostranze, il tipo ha detto che succedeva anche a loro e che non sarebbero riusciti a dirlo bene come me. Che gli devi dire?
» Nell'argomento: Proposte nn banali
6 anni fa
Per un incontro dal sito occorre che qualcosa emerga, sennó per valutare tutti toccherebbe mangiare pizze fuori tutte le sere e caffè a nastro. Giustamente come dice Pallina se vedi uno strafico al club è altra cosa, lo prendi , te lo scopi e si parla poco, e si spera che non sia un disastro a letto. Idem per le coppie. Ipocrisie non ne vediamo... o meglio, qualcuna c’è, tipo i disperatamente etero che però vanno solo a trav.
Dato che le scritte no singoli non servono, ma arrivano lo stesso tot messaggi, la coppia magari ne trova di interessanti e ci va. Ma vogliamo sindacare su cosa chiede uno e che feed ha? Saranno cazzi suoi??
Dato che le scritte no singoli non servono, ma arrivano lo stesso tot messaggi, la coppia magari ne trova di interessanti e ci va. Ma vogliamo sindacare su cosa chiede uno e che feed ha? Saranno cazzi suoi??
» Nell'argomento: Proposte nn banali
6 anni faQuotato da Henry_Dante,Il giudizio personale viene sempre influenzato in primis dalle immagini , subito dopo arrivano le parole che vengono inevitabilmente vincolate alla immagine ( è un processo mentale naturale che tutti facciamo , volenti o nolenti ) , ora mi pare che n [...]
Mettiamola cosí: una buona presentazione e un aspetto normale sono in vantaggio sul bellone con presentazione infelice, per noi.
» Nell'argomento: Proposte nn banali
6 anni faQuotato da clickandroll,Quotato da faraone1957,Quotato da clickandroll,Quotato da faraone1957,Quotato da clickandroll,Quotato da faraone1957,Allora...@siculomilano, io metto in blacklist (come da annuncio) i singoli che ci scrivono o chiedono l’amicizia. Ne abbiamo più di 300. Cosa fate stasera, ho casa libera e ospito, complimenti alla signora, i copincolla, e via dicendo. In quattro mes [...]
Un modo di fare che apprezzo quello vostro!!
Leggendoli i messaggi che ricevete,avete modo di verificarne il tenore e agire d conseguenza!
Ma quelli che prima di aprire un messaggio, vanno a sbirciare il profilo di chi lo ha inviato e leggono solo se interessati alle foto,come possono poi lamentarsi di nn ricevere proposte intriganti?
Ovviamente non posso risponderti per gli altri, ma spesso anche con le coppie prima leggiamo e poi vediamo il profilo. Ovvio che la trafila successiva è diversa. Ma piuttosto di vedere un figone, pensare che è la tua giornata vincente per poi vedere che ti chiede un’informazione e basta...😂😂😂😂🤭🤭🤭🤭
Immagino vi sia capitato davvero😂
Certo. Ci sono rimasto da cani, poi però ci siamo messi a chiacchierare, una cosa tira l’altra e l’incontro c’è stato. Ma molte volte capita, un commento ai racconti, un club, una spiegazione di forum...nono, prima si legge poi si guarda, con le coppie.
La foto profilo sul cell è microscopica e può essere chiunque. Al pc si vede qualcosina, ma per dire anche dalla nostra non si vede granchè.
Se agissero tutti come voi, i fraintendimenti sarebbero prossimi allo 0....vabbè qualche caso clinico rimane sempre 😋
Credici, ce ne sono. Un metro di annuncio, 40 e passa foto, ma ancora ce ne sono di casi clinici.
» Nell'argomento: Proposte nn banali
6 anni faQuotato da clickandroll,Quotato da faraone1957,Quotato da clickandroll,Quotato da faraone1957,Allora...@siculomilano, io metto in blacklist (come da annuncio) i singoli che ci scrivono o chiedono l’amicizia. Ne abbiamo più di 300. Cosa fate stasera, ho casa libera e ospito, complimenti alla signora, i copincolla, e via dicendo. In quattro mes [...]
Un modo di fare che apprezzo quello vostro!!
Leggendoli i messaggi che ricevete,avete modo di verificarne il tenore e agire d conseguenza!
Ma quelli che prima di aprire un messaggio, vanno a sbirciare il profilo di chi lo ha inviato e leggono solo se interessati alle foto,come possono poi lamentarsi di nn ricevere proposte intriganti?
Ovviamente non posso risponderti per gli altri, ma spesso anche con le coppie prima leggiamo e poi vediamo il profilo. Ovvio che la trafila successiva è diversa. Ma piuttosto di vedere un figone, pensare che è la tua giornata vincente per poi vedere che ti chiede un’informazione e basta...😂😂😂😂🤭🤭🤭🤭
Immagino vi sia capitato davvero😂
Certo. Ci sono rimasto da cani, poi però ci siamo messi a chiacchierare, una cosa tira l’altra e l’incontro c’è stato. Ma molte volte capita, un commento ai racconti, un club, una spiegazione di forum...nono, prima si legge poi si guarda, con le coppie.
La foto profilo sul cell è microscopica e può essere chiunque. Al pc si vede qualcosina, ma per dire anche dalla nostra non si vede granchè.
» Nell'argomento: Proposte nn banali
6 anni faQuotato da clickandroll,Quotato da faraone1957,Allora...@siculomilano, io metto in blacklist (come da annuncio) i singoli che ci scrivono o chiedono l’amicizia. Ne abbiamo più di 300. Cosa fate stasera, ho casa libera e ospito, complimenti alla signora, i copincolla, e via dicendo. In quattro mes [...]
Un modo di fare che apprezzo quello vostro!!
Leggendoli i messaggi che ricevete,avete modo di verificarne il tenore e agire d conseguenza!
Ma quelli che prima di aprire un messaggio, vanno a sbirciare il profilo di chi lo ha inviato e leggono solo se interessati alle foto,come possono poi lamentarsi di nn ricevere proposte intriganti?
Ovviamente non posso risponderti per gli altri, ma spesso anche con le coppie prima leggiamo e poi vediamo il profilo. Ovvio che la trafila successiva è diversa. Ma piuttosto di vedere un figone, pensare che è la tua giornata vincente per poi vedere che ti chiede un’informazione e basta...😂😂😂😂🤭🤭🤭🤭
» Nell'argomento: Proposte nn banali
6 anni fa
Allora...@siculomilano, io metto in blacklist (come da annuncio) i singoli che ci scrivono o chiedono l’amicizia. Ne abbiamo più di 300. Cosa fate stasera, ho casa libera e ospito, complimenti alla signora, i copincolla, e via dicendo. In quattro mesi abbiamo risposto venti volte, magari solo per un grazie ma ancora niente singoli, con qualcuno due tre msg in più, cinque o sei sono in contatto tuttora. La cosa comune tra questi è oltre al msg originale che nessuno, se non dopo molte chiacchiere, ha chiesto di incontrarci, nonostante l’ovvietà della cosa. La cosa in comune tra tutti e 320: non ho MAI guardato un profilo, neanche la città, o bl o chattate e dopo un bel po’, spesso su richiesta del singolo, guardavo il profilo. Quindi belli o brutti, dotati poco o tanto hanno avuto TUTTI le stesse possibilità.
Ci saranno coppie (con nick esplicativi tipo troiadamonta) che guardano altre cose. Qui, visto che non mancano uccelli e passere, cerchiamo quelli svegli e furbi, e spiritosi.
No, se ci riscrivi col porto d’armi non ti troveremmo spiritoso, magari un po’ sfacciato, ma facilmente non andresti in blacklist. Superato quello, credimi è tutto nelle tue mani. Ps ovviamente non ho guardato il tuo profilo e non lo farò,
Se vuoi in pvt ti dó i nick di quelli che son passati e gli chiedi consigli.
Ah, quando ho scoperto che mestiere facesse quello del porto d’armi l’ho sfanculato bonariamente, ma ormai stava su wapp con lei. Diciamo che girando armato per lavoro la battuta gli è venuta più facile.
Ci saranno coppie (con nick esplicativi tipo troiadamonta) che guardano altre cose. Qui, visto che non mancano uccelli e passere, cerchiamo quelli svegli e furbi, e spiritosi.
No, se ci riscrivi col porto d’armi non ti troveremmo spiritoso, magari un po’ sfacciato, ma facilmente non andresti in blacklist. Superato quello, credimi è tutto nelle tue mani. Ps ovviamente non ho guardato il tuo profilo e non lo farò,
Se vuoi in pvt ti dó i nick di quelli che son passati e gli chiedi consigli.
Ah, quando ho scoperto che mestiere facesse quello del porto d’armi l’ho sfanculato bonariamente, ma ormai stava su wapp con lei. Diciamo che girando armato per lavoro la battuta gli è venuta più facile.
» Nell'argomento: Masturbarsi sulla ex....
6 anni fa
Sta storia dei maschi masochisti cornuti e contenti bisogna che cominciate a mettervela dove non batte il sole...
» Nell'argomento: Proposte nn banali
6 anni faQuotato da Francesconewage,Provo a dire la mia su gli aspetti emersi nel thread.
Probabilmente in alcuni casi con il " valutiamo proposte non banali" si cercano situazioni non usuali, qualcosa che porti una diversità dagli incontri che abitualmente si fanno. Chiedo [...]
Noi non facciamo richieste del genere, preordinare una situazione non ci è mai piaciuto, preferiamo l’improvvisazione da cui di solito esce una bellissima serata. E troviamo quel po di adrenalina in più, ma non perchè ci manchi.
Quanto alle proposte/ presentazioni/complimenti dei singoli, spesso sono desolanti. Mandi un complimento classico ad una coppia e speri di emergere tra gli altri?? Maddai... ci vuole una battuta spiritosa, meglio ancora se non a sfondo sessuale, oppure un complimento originale... quel singolo che ci scrisse “Ma tua moglie ha il porto d’armi per tutto quel ben di Dio?” è tuttora in contatto, ha avuto il wapp di lei ( che usa intelligentemente) e se fosse più vicino sarebbe già andato in gol. E profilo e foto li ho guardati dopo mezz’ora che chattavamo. Quindi sono tutte stronzate, basta avere un minimo di originalità e una risposta da noi ci sarà sempre.
» Nell'argomento: La lei di coppia..
6 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Per stavolta ti perdono, ma in penitenza ti toccano tre ave marie e due atti di dolore. ;-))))
All’ave maria più o meno ci arrivo, per l’atto di dolore serve san Google...
» Nell'argomento: La lei di coppia..
6 anni fa
Vedi l’abitudine...??? Ero talmente sicuro fosse scritta dal Cince che ho risposto senza guardare il nick... pardon. 🤭🤭🤭
» Nell'argomento: La lei di coppia..
6 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da lecap,Quotato da pierpatty6151,Cari uomini se provaste a percepire la Donna come un essere che da millenni attira, soppesa e seleziona gli uomini per poi concedere legalmente o trasgressivamente le proprie "grazie". Forse riuscireste a capire che la Donna non cerca dei & [...]
![]()
![]()
Servirà questa analisi/risposta (non mi riferisco all'autore del tread) ha illuminare le menti di molti singoli?
Molti non tutti intendiamoci. Ma quando leggo in un sito trasgressivo come questo le parole "scopare una lei di coppia", "Ve la siete mai fatta una lei coppia?", "Preferite che vi facciano un pompino o che ve la diano?" e altre espressioni similari....mi spiego come mai certi "singoli" rimangano tali. 😎
La lei di coppia è il punto di arrivo di un ponte costituito da un fastidioso intermezzo....il lui 😋 😋 😋 😄 😄 😄
Qui di fastidiosi intermezzi ci sei solo tu, puoi mica dedicarti alle tue vere passioni e smettere di dire stronzate??
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da padovani,Quotato da faraone1957,Quotato da PescaMelba,Giusto Stephanie... gran bretagna è tutta l'isola, inghilterra, scozia, galles, cornovaglia e irlanda del nord sono le "regioni"
Scusa la pignoleria, ma la Cornovaglia è una regione, gli altri sono gli stati che compongono il Regno Unito.
Faraone sei sempre su google 😄 😄 😄 😋 😋 😋
Mi spiace ma per una roba del genere mi basta il faraoogle nella mia zucca.😂😂😂😂😂😂
» Nell'argomento: Desideri irrealizzabili con il marito
6 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da mishaemasha,Quotato da alessiocince,Non c'è nulla da fare... il vero desiderio irrealizzabile all'interno di una coppia è .... il tradimento (consenziente o meno).
Pur essendo una scelta, la monogamia, è la vita stessa che ci mette davanti a tante scelte e non tutte [...]
se e' consenziente non stai tradendo nessuno...si tradisce solo di nascosto ,confondi il sesso promiscuo con la vigliaccheria di di cercare di nascosto e alle spalle del proprio partner la soddisfazione sessuale che non hai!
tutto questo lo sai bene ed e' solo una piccola banale provocazione questa confusione,amico mio💋
Siamo amici?
No. Il tradimento é e resta il desiderio più nascosto di chi é in coppia... Non piace sentirselo dire ma tant'é! Ahimé, troppa considerazione, troppa linearità di questo mondo...
Ma chi cazzo te l’ha messo in testa? Sei proprio de coccio eh?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da PescaMelba,Giusto Stephanie... gran bretagna è tutta l'isola, inghilterra, scozia, galles, cornovaglia e irlanda del nord sono le "regioni"
Scusa la pignoleria, ma la Cornovaglia è una regione, gli altri sono gli stati che compongono il Regno Unito.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da LaraNerone,@Faraone che vino mi consigli per la grigliata? 💋
Delle nostre parti sennó ci vuole un romanzo: Valpolicella ripasso, Refosco dal peduncolo rosso, Fratta di Maculan.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



