Tutti i Post di faraone1957
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
6 anni fa
Che poi, la maggior parte delle volte la cosa che ci fa soffrire di più è l'attaccamento alla persona cara [b] [/b]
Questa è degna del famoso professor Boiler ( non rotten). Ma ti pare normale specificare l?ovvio dell?ovvio? Cazzo, e cos?altro dovrebbe essere che ci fa soffrire di più? Ma sei sicura di starci con la testa??
Questa è degna del famoso professor Boiler ( non rotten). Ma ti pare normale specificare l?ovvio dell?ovvio? Cazzo, e cos?altro dovrebbe essere che ci fa soffrire di più? Ma sei sicura di starci con la testa??
» Nell'argomento: Desideri irrealizzabili con il marito
6 anni fa
Strano... i singoli specie sposati esprimono l’idea che si può fare senza il partner, le coppie invece dicono di no.
Veramente inspiegabile.😎😎😎😎
Veramente inspiegabile.😎😎😎😎
6 anni faQuotato da Francesconewage,Probabilmente fantasie irrealizzabili possono esistere, anche in una coppia consolidata e che appartiene al mondo swinger, perché alla fine essendo pur sempre una coppia si è due entità differenti, allora può succedere che raccontandosi, dialogando [...]
Fai conto che una sua fantasia è essere spinta dentro un portone e scopata da uno sconosciuto. Ndo cazzo lo trovo il portone giusto???
6 anni faQuotato da velvetMorgana,Cosa fate quando siete in botta malinconia dura?
Io mi ubriaco di rum e menta, metto canzoni di una malinconia straziante e risolvo il deficit idrico di uno stato a caso dell?africa Sub sahariana.
;) [...]
Letto, tv, musica e sigarette. Se non lo dite alla faraona pure un whisketto single malt, uno. Oppure prendo la macchina con rock a canna e scorrazzo in giro. Ovvio, rigorosamente da solo e isolato.
6 anni faQuotato da Francesconewage,Esiste un gesto nei vostri confronti che vi fa sciogliere ma spesso vi crea imbarazzo ? Quell' imbarazzo positivo non di fastidio .
Quando mi fanno i complimenti per qualcosa, qualunque cosa.
6 anni faQuotato da mishaemasha,Dove vi sentite più padroni di voi stessi nella vostra confort zone ?
Io in macchina e col viva voce x le telefonate e la sera in albergo sono un drago ma...deviazione professionale !
In macchina con la mia musica.
6 anni faQuotato da Francesconewage,Con non poca frequenza succede che dopo aver fatto l'amore si ha un forte desiderio di cibo.
Secondo voi esiste una correlazione?
E solitamente quando questo ci/vi accade cosa preferite mangiare? [...]
D’estate anguria o melone (scusa @velvet), d’inverno bottega del krapfen aperta di notte e tre o quattro alla crema o marmellata
Invece se è stata una cosa lunga, sinfonica, soddisfacente il buonumore mi impone uno spago AOP (devono essere almeno le tre).
6 anni faQuotato da Francesconewage,Qual è la pietanza che per gusto o consistenza non riuscite proprio a mangiare?
Anzi quando la vedete l'unica espressione è " bleah" 😮
Tutte le interiora o organi tranne Trippe alla parmigiana e fegato alla veneziana.
» Nell'argomento: Benessere/malessere e scambismo
6 anni faQuotato da LaraNerone,Infatti non va bene generalizzare ed è per quello che ho aperto il thread per sentire opinioni di persone che vive lo scambismo in modi diversi. Ovviamente ogniuno di noi percepisce le situazioni in modo diverso. Sarei curiosa di sentire l'opinione di chi ha più di 200 feed ad esempio. Forse loro saprebbero darci la ricetta giusta. 😄Quotato da faraone1957,La generalizzazione signori, la generalizzazione di qualche episodio che avete notato porta ad erronee conclusioni. Non penso che tutte le coppie del privè fossero annoiate, infatti le avete notate perchè spiccavano sulle altre normali e serene. [...]
Non credo, ti darebbero la ricetta loro ma non universale. È chiaro che chi ha 200 feed la prende in un certo modo. Noi di feed ne avremo presi, fra qui e un altro sito, 110/120 in sei anni totali. Evidente che la prendiamo in un altro modo. Ma nessuno dei due ha torto o ragione, magari noi rigiochiamo spesso con delle coppie e loro vanno a novità tutte le volte. Non è una discriminante reale insomma.
6 anni faQuotato da CpVitaSpericolata,Quotato da jamesnora2017,Perché dovete smettere di intervenire?
Il vostro punto di vista è valido come gli altri.
Non si può piacere a tutti. Il forum è così
Quotato da CpVitaSpericolata,Quotato da faraone1957,Scusa, ma mentre io sul trio non ho detto nulla, la storia dello scambio per noia non mi pare sta grande accettazione, mi sembra una prevaricazione semmai
Assolutamente era solo un nostro punto di vista e se siamo iscritti qui è proprio perché rispettiamo tutti i punti di vista e di gioco senza prevaricazioni o pregiudizi.
Detto ciò da oggi in poi eviteremo di intervenire
Hai ragione ma a noi l'imposizione di un proprio punto di vista non piace, siamo più per un dialogo o una critica costruttiva
Comunque hai ragione tu perché privarsi di dire ci che si pensa
Infatti tu l’hai detto e io ti ho chiesto una spiegazione, non ti ho giudicato. Potevi impermalosirti di meno e rispondere come ha fatto @jamesnora. Penso che se io dicessi che chi fa il trio è perchè ha paura mi domanderesti (giustamente) come mai.
È un forum e in questa discussione fila tutto liscio e si parla pacatamente, salvo il fatto del singolo che dà ragione o torto alle coppie in base alla sua pluriennale esperienza di scambismo...
6 anni fa
La generalizzazione signori, la generalizzazione di qualche episodio che avete notato porta ad erronee conclusioni. Non penso che tutte le coppie del privè fossero annoiate, infatti le avete notate perchè spiccavano sulle altre normali e serene.
6 anni faQuotato da jamesnora2017,Da un certo punto di vista vi capisco.
In quattro è tutto un po’ più dispersivo e più complicato soprattutto per L uomo.
Deve decidere su chi andare, chi guardare, essere equo, riconoscente, non egoista, cavaliere con la lei ma anche con la tua lei, galantuomo con lui, insomma in tre te la godi di più, questa è la nostra conclusione dopo soli tre anni in questo mondo, è difficile trovare coppie , che come la nostra, non abbia nessuna paranoia di gelosia e si vivono lo scambio con leggerezza e gioco.
Sono andata fuori tema lo so 🙄!
Quotato da CpVitaSpericolata,noi come coppia non pratichiamo lo scambio con altre coppie, preferiamo i giochi a tre perché per noi il gioco è partecipazione di entrambi e con le coppie alla fine finisce che si gioca a se io con il lui e lui con la lei ed a noi non piace anche p [...]
Se vuoi ve ne presentiamo due o trecento coppie senza gelosie e che vivono con leggerezza lo scambismo. In tre anni (!!!) già scoperto tutto ?? Con quante coppie siete stati??
6 anni faQuotato da jamesnora2017,Da un certo punto di vista vi capisco.
In quattro è tutto un po’ più dispersivo e più complicato soprattutto per L uomo.
Deve decidere su chi andare, chi guardare, essere equo, riconoscente, non egoista, cavaliere con la lei ma anche con la tua lei, galantuomo con lui, insomma in tre te la godi di più, questa è la nostra conclusione dopo soli tre anni in questo mondo, è difficile trovare coppie , che come la nostra, non abbia nessuna paranoia di gelosia e si vivono lo scambio con leggerezza e gioco.
Sono andata fuori tema lo so 🙄!
Quotato da CpVitaSpericolata,noi come coppia non pratichiamo lo scambio con altre coppie, preferiamo i giochi a tre perché per noi il gioco è partecipazione di entrambi e con le coppie alla fine finisce che si gioca a se io con il lui e lui con la lei ed a noi non piace anche p [...]
6 anni fa
Non sempre la cosa è incentrata sulla scopata, magari si innamora di un altro che scopa peggio ma è più buonodelicatogentile ecc.
Quanto al fatto che il sesso a tre è meglio senza il partner della signora... mai contenti, ora gli uomini dovrebbero impacchettarvela e consegnartela per farvi divertire di più. Tornate nel real e trovatevi una donna che vuole due uomini.
Quanto al fatto che il sesso a tre è meglio senza il partner della signora... mai contenti, ora gli uomini dovrebbero impacchettarvela e consegnartela per farvi divertire di più. Tornate nel real e trovatevi una donna che vuole due uomini.
6 anni fa
Scusa, ma mentre io sul trio non ho detto nulla, la storia dello scambio per noia non mi pare sta grande accettazione, mi sembra una prevaricazione semmai
6 anni faQuotato da CpVitaSpericolata,noi come coppia non pratichiamo lo scambio con altre coppie, preferiamo i giochi a tre perché per noi il gioco è partecipazione di entrambi e con le coppie alla fine finisce che si gioca a se io con il lui e lui con la lei ed a noi non piace anche p [...]
E da dove arriva tale intuizione, le coppie scambiano per noia mentre invece il divertimento è in tre??
6 anni faQuotato da vulcanoineruzione30,Certo, sicuramente l'amante ti scopa meglio del marito..💪
E perchè mai quests convinzione...??
» Nell'argomento: Incontri a 4 contro incontri multipli
6 anni faQuotato da stephanie69,io preferisco l incontro a tre, oltre non mi interessa 😄
Non è strettamente necessario che tu risponda sempre, puoi anche rifiatare.
» Nell'argomento: Incontri a 4 contro incontri multipli
6 anni fa
Noi apprezziamo il gioco in quattro, ci sembra il meglio per noi. Comunque fino a 3/4 coppie noi compresi ci divertiamo. I festini da 6/7 coppie già li apprezziamo meno. Le feste orgia con tante coppie e magari anche singoli non ci piacciono più, troppo dispersive, con gente che non conosciamo, tutt’al più sono buone per vedere magari in una volta sola più coppie nuove.
Giorni fa eravamo in contatto con una coppia. Tutto bene, la lei mi dice che se vogliamo la sera dopo pizza e poi si vede. Un’ora dopo (io li ho visti nello stesso momento, poi ho guardato l’ora) mi scrive che ha parlato con suo marito, che in breve ha detto di trovarsi meglio e preferire le feste con coppie e singoli ad un approccio a quattro, e se ci va bene conoscerci in un tale frangente, se ci piacciono quelle feste. Rispondo che dipende dai numeri di coppie e singoli e poi silenzio assoluto.
In effetti mi pare ci sia un aumento notevole di chi preferisce incontri multipli, per tanti motivi tra cui il tempo limitato (inutile sprecare una sera in quattro quando puoi averne da venti e più). Sarà che noi siamo liberissimi e non necessitiamo di mille incontri, uno talvolta due in una settimana al massimo, mentre chi è più limitato nei tempi e magari anche più assatanato è ovvio propenda per il mucchio in cui scegliere. Insomma come al privè ma in casa d’altri, dove se vuoi filartela devi dare conto.
Ma ci sono anche altri motivi che spingono verso le cosiddette feste private numerose?? Dite la vostra...
Giorni fa eravamo in contatto con una coppia. Tutto bene, la lei mi dice che se vogliamo la sera dopo pizza e poi si vede. Un’ora dopo (io li ho visti nello stesso momento, poi ho guardato l’ora) mi scrive che ha parlato con suo marito, che in breve ha detto di trovarsi meglio e preferire le feste con coppie e singoli ad un approccio a quattro, e se ci va bene conoscerci in un tale frangente, se ci piacciono quelle feste. Rispondo che dipende dai numeri di coppie e singoli e poi silenzio assoluto.
In effetti mi pare ci sia un aumento notevole di chi preferisce incontri multipli, per tanti motivi tra cui il tempo limitato (inutile sprecare una sera in quattro quando puoi averne da venti e più). Sarà che noi siamo liberissimi e non necessitiamo di mille incontri, uno talvolta due in una settimana al massimo, mentre chi è più limitato nei tempi e magari anche più assatanato è ovvio propenda per il mucchio in cui scegliere. Insomma come al privè ma in casa d’altri, dove se vuoi filartela devi dare conto.
Ma ci sono anche altri motivi che spingono verso le cosiddette feste private numerose?? Dite la vostra...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti