Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di faraone1957

Il Forum di Annunci69.it
2579
Post Scritti
faraone1957
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Se voleste un esempio pratico...magari meno Putin che notoriamente se ne frega abbastanza, se io fossi lui o Obama o persino Renzi (che qualche caccia laggiù ce l'abbiamo) è ovvio che davanti alla nazione predico dialogo, pace e auspico e condanno ecc. Sicuri che ad Obama o a Renzi (che già gli girano visto la moglie che si ritrova a letto 🙂 🙂) la sera da soli mettendosi il pigiama in un angolino lontano della propria mente...non abbiano la minimissima tentazione di sganciare una bomba in un posto o, che ne so, dare l'ordine che il femminicida di turno non stia in isolamento ma con qualche detenuto notoriamente poco tollerante??
Ecco, io non parlavo di politica, ma di quello che l'uomo (anche sia pur capo di stato e da ciò condizionato) può desiderare intimamente.

» Nell'argomento: L'ORGASMO E' UNA DROGA?
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da fruttamistic,
Quotato da faraone1957,
Quotato da Fulvio62,
Quotato da rauck,
Quotato da Fulvio62,
Piccolo OT
Ma l'avete mai provata ?
l eroina mai, solo le canne con hascis o maria giovanna ma trent anni fà 😄 😄

Allora come io non parlo di esperienze dei privè , perché mai ci sono entrato, chi non sa cosa siano le droghe pesanti non parli .

Per l'appunto. Io ho provato tanti anni fa (e non ne sono stato dipendente, per fortuna) fumo, maria e cocaina. L'eroina l'ho solo vista, o meglio visti i suoi effetti alla lunga devastanti e mortali. Perciò non condivido il ragionamento del topic in generale (idee personali più che lecite), ma non mi calza quel paragone orgasmo/eroina. Io posso dire che il fumo mi faceva da sonnifero, la maria mi faceva ridere e la coca mi esaltava i sensi. In nessun caso le trovo paragonabili ad un orgasmo. Tutto qui.
è un paragone che non calzerebbe a nessuno 🙂 è semplicemente ridicolo. Nonostante alcune droghe provochino quella "vibrazione", quell'emozione di pancia, che qualcosa del sesso lo ricorda effettivamente, sintetiche o narurali che siano le sostanze 😇

@Frutta, se escludiamo la cioccolata e alcuni cibi dei quali a volte posso sembrare dipendente, io sono stato "drogato"...di adrenalina. Non quella del sesso ma quella che mi derivava dal correre in macchina. A volte non ho esitato alla fine di una gara particolarmente eccitante ad asserire "Meglio di una scopata". E visto dove siamo e da quanto scopiamo (ora meno 🙂 🙂 🙂) chiaro che è un'affermazione non da ridere. Ciò per dire che nonostante sia un vecchio (in tutti i sensi) satrapo, sicurissimamente più che attratto dal sesso, c'è una cosa con la quale avrei scambiato degli orgasmi o delle orge. Però quando è stata ora ho smesso, come smetterò presto con un certo tipo di sesso, e non mi sono sparato prima come non mi sparerò dopo. Certamente in questo momento, avendone fiato e fisico, sceglierei una gara piuttosto di una scopata.
Ma dipendente come un drogato no, se così fosse io al posto di qualcun altro me ne preoccuperei.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Fulvio62,
Quotato da rauck,
Quotato da Fulvio62,
Piccolo OT
Ma l'avete mai provata ?
l eroina mai, solo le canne con hascis o maria giovanna ma trent anni fà 😄 😄

Allora come io non parlo di esperienze dei privè , perché mai ci sono entrato, chi non sa cosa siano le droghe pesanti non parli .

Per l'appunto. Io ho provato tanti anni fa (e non ne sono stato dipendente, per fortuna) fumo, maria e cocaina. L'eroina l'ho solo vista, o meglio visti i suoi effetti alla lunga devastanti e mortali. Perciò non condivido il ragionamento del topic in generale (idee personali più che lecite), ma non mi calza quel paragone orgasmo/eroina. Io posso dire che il fumo mi faceva da sonnifero, la maria mi faceva ridere e la coca mi esaltava i sensi. In nessun caso le trovo paragonabili ad un orgasmo. Tutto qui.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Fulvio62,
Sicuramente è più serio il tuo/vostro, non c'è dubbio.
Ma su un sito di incontri mi sembra fuori tema, perdonami.
Potremmo parlarne in privato tra noi e sarebbe un'argomento interessantissimo, questo te lo confermo , ma qui mi sembra pericoloso .
[...]

io e te già l'abbiamo fatto di esprimerci un'idea in pvt. Cosa che sono pronto a rifare. Ma, come ho detto, mi pare siano state scritte pagine e pagine su altri due argomenti di attualità. E trovo più attinente al sito questo topic che non quello sulle trivelle...
E comunque è più "sconveniente" dire cose che potrebbero essere impopolari sulle unioni civili che sul fatto che prenderesti o no un assassino a calci in culo. 🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaestero,
Quotato da faraone1957,
cit:

"So cos'è l'eroina, la sapevo anche preparare e purificare perché sono un chimico (adesso i componenti per prepararla sono proibiti e non più in commercio es: CH2Cl-COOH), so cosa provoca la sua iniezione endovenosa&quo [...]

Amico mio di penna, la morfina si estrae dall'oppio estratto dal papaver somniferum, questa ha avuto vari usi tra i quali cito solo quello di sonnifero. Il diacetil-morfina è l'eroina, la formula sopra riportata è l'acido cloroacetico che è usato per acetilare la morfina (reazione molto semplice), una volta era usato, io stesso ho usato il tricloro-acetico, per preparare le pomate per i calli. Oggi i cloroacetati non sono in commercio libero perché considerati intermedi di sintesi dell'eroina. Per quanto riguarda l'eroina, difficilmente troverete scritto che l'eroina produce una sensazione di "ORGASMO" al momento in cui si inietta nella vena, a mio giudizio, è proprio per questo effetto, che chi prova l'eroina difficilmente se ne libera, proprio come chi prova una volta l'orgasmo (magari con una sega) non riesce più a farne a meno e cerca nuovi motivi per nuovi orgasmi, che sono sempre diversi, ma sempre gli stessi. Mi dispiace molto che in quello che scrivi leggo sempre dell'acredine, io sono una persona semplice e quello che dico non lo dico mai per offendere o per fare il super-uomo. Per piacere, cerca anche tu di rendere più piacevole il dialogo. Grazie

Egregio, tu vedi acredine dove c'è semplicemente una conclamata e stridente differenza di opinioni di base. Ma, opinioni a parte, "qualcuno suppone io abbia prodotto l'eroina" dopo che hai scritto "io la sapevo fare" con tanto di formula... 😒 😒 😒
Ritengo comunque i paragoni inadeguati quando non si è provata una delle due cose. E' come se io paragonassi il prenderlo in fica con un'altra cosa. Mi manca una base per fare un paragone accettabile, non credi? (A scanso di dubbi sono il lui ed ho l'uccello).

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da gueststar,
Le situazioni a cui fa riferimento @faraone affondano le proprie radici in religioni, tradizioni, mentalità aberranti. Hanno pero tutte un comune denominatore: la violenza contro le donne. Penso che di questo si possa parlare a prescindere dagli aspe [...]

Grazie.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Fulvio62,
Quoto @Belinone senza ilike .
E non esprimo il mio pensiero , è vietato.
Perché vuoi il Ban , @Faraone ?
Siamo su un sito di sesso, questi discorsi sarebbe meglio farli all'incontro conosciutivo se ti interessano ma non con me, cavolo p [...]

Scusa, @Fulvio, scrivevo a @Belinone mentre rispondevi tu. Ho già spiegato tutto, per la seconda volta. NON è e non vuole essere politica, è un pensiero personale. Se tra topic di sborrate e inculate ogni tanto non ce ne sta uno (ce ne sono già stati) di attualità allora bannassero anche quello di sesso e droga...mi pare che su unioni civili e referendum abbiamo passato le 50 pagine in totale.
Se ho comunque sbagliato chiedo scusa.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Veramente ho fatto di tutto per slegarlo dalla politica...oltre a rimarcarlo sotto. Mi sembra che il femminicidio e leggi più severe siano quanto di più trasversale espresso da tutti. Per i Marò non ho discusso di politica ma della totale inadeguatezza di un paese e la sua giustizia dove violentatori/omicidi la fanno franca perchè "di uso e costume". L'ISIS non è politica (magari) ma una triste realtà da ovunque sia spuntato. Putin...ok, ho detto Putin ma ci stavano Obama, Hollande, Cameron, sauditi, iraniani...chiunque abbia una truppa da quelle parti.
Io ho esposto dell'attualità con dei miei pensieri. Poi, se la Reda vedrà politica nel mio post lo chiuderà (mi auguro senza ban perchè l'intento NON politico ho cerato di spiegarlo bene), il problema è se poi invece vedesse politica nelle risposte. Io non ho chiesto per chi voti, ho chiesto tu uomo che ne pensi...come ho specificato, che ne pensi nel tuo intimo e quasi inconfessabile, aldilà delle posizioni politiche. Io sarei tecnicamente contro la pena di morte (come lo è dichiaratamente tutta l'Italia politica - escludiamo i fanatici da bar - ed è scritto mi pare anche nella Costituzione)...ma uno di quei tagliagole se ce l'avessi per le mani...non so, questa era la domanda e per un motivo (ot) o per l'altro (è politica) nessuno mi ha risposto. Felicissimo di sentire la tua opinione in pvt se preferisci.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
cit:

"So cos'è l'eroina, la sapevo anche preparare e purificare perché sono un chimico (adesso i componenti per prepararla sono proibiti e non più in commercio es: CH2Cl-COOH), so cosa provoca la sua iniezione endovenosa".

Chi ha voglia di andare a vedere chi l'ha scritto...dato che io suppongo...

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Qui da noi, è inutile negarlo, c'è una recrudescenza barbarica, che onestamente non riesco a motivare (i social? La rete? Il fatto che non si ragiona più? Lo stress della vita moderna? Non lo so...). Parlo dei femminicidi o se preferite degli "omicidii di genere". Sempre più barbari, sempre più futili. Dai 15/16 anni leggo i giornali, seguo i tg...non ho ricordi di un numero tale di omicidi barbari. Una volta della strage del Circeo (evento pressochè unico) se ne parlava per anni, del delitto Montesi che io sì e no ero nato so tutto, ora quasi ogni giorno uno nuovo che mediaticamente spesso dura due o tre giorni. Leggi stringenti, pene certe e severissime (mooolto severissime) mancano. Prevenzione? Difficile capire quando è semplice stalking o può trasformarsi in tragedia. Una nostra rogna colossale.
Poi senti le notizie estere e nella civilissima (???) India che ci prende per il culo da 4 anni sui marò, con una giustizia che la nostra in confronto è celere, ogni due o tre giorni (e chissà quante non ci arrivano) senti che è uso comune violentare le ragazze e pure ucciderle. E vabbè, è casa loro e vedessero di fare qualcosa (ma se non cambia la testa...). Non possiamo farci granchè neanche lì.
Poi...poi una novità: gli amici dell'ISIS, poichè dopo il loro rapimento hanno rifiutato di essere loro schiave sessuali, prendono 19 ragazze yasid, le mettono in una gabbia ciascuna e le bruciano vive sulla pubblica piazza...e lì non sono affari interni, lì c'è una guerra internazionale. Non importa se l'ha scatenata l'occidente o perchè o per cosa, importa che è ora di finirla. Vorrei tanto che quei nostri politici che predicano che occorre andare da loro e dialogare, prendessero subito un aereo e si paracadutassero là (non rischio un equipaggio, ringrazia che ti dò il paracadute invece di un calcio in culo) per andare a discutere. E non possiamo far niente neanche lì...

Ma è possibile che io sia l'unico (e non sono leghista, non sono populista, non sono un guerrafondaio, sono anche abbastanza sicuro di non essere un sempliciotto) a sognare castrazioni per pedofili e femminicidi (tanto per cominciare, poi arriva il resto), a immaginare che invece di scassare il cazzo e chiedere soldi per due soldati stranieri in acque internazionali in India prendano e impicchino tutti i violentatori, a tifare sotto sotto che Putin mandi le forze speciali a Mosul e ci porti una decina di quegli schifosi assassini di oggi??
Ditemelo, perchè il mondo comincia ad andarmi alla rovescia e a volte dubito di me stesso. Fare i buonisti a tutti i costi è costruttivo?? A voi, se vorrete rispondere e se ve la sentite di dire quello che veramente pensate.

SENZA POLITICA, RAGAZZI. PENSIERI PERSONALI.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Pur continuando la nostra difformità sullo smettere la trasgressione multipla (perchè non so voi tutti, ma noi "trasgrediamo" anche da soli, spiegazione lunga ma con un po' di fantasia qualcosa si fa, eh??) che tu ritieni impossibile, per tutto il resto una volta tanto ti quoto.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da lorpeppo1,
@faraone1957
Quindi in definitiva cosa devo fare la prossima volta?
Arrivo con l'auto e SE già vedo una coppia in una macchina.. dove mi devo mettere?
Ripeto che io mi metto a qualche metro distante e aspetto segnali dalla coppia.. come d [...]

@Lorpeppo, l'ultima volta che ci abbiamo provato è stato al Lido di Dante nel 2008. E riuscire a rientrare in campeggio senza che ci seguissero anche nel parcheggio è stata un'impresa. E segnali ne abbiamo dati, pure espliciti, penso che un vaffa dalla lei dopo pedinamenti e fermate dovunque mi fermassi io lo ritengo esplicito. Non è che abbiano aspettato segnali, in dieci secondi ero circondato. Non saprei come aiutarti, i vecchi sistemi non ci sono più.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
ps Quotando @Venus sull'orgasmo, neanche una di quelle che godono a raffica si può lontanamente definire drogata. Nessuna droga, medicina, naturale o artificiale può avere un effetto di qualche decina di secondi. Evidente che il malato di figa (o la malata d'uccello) hanno una, se vuoi chiamarla dipendenza, dal sesso. Allora si può riparlarne.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Mi risulta comunque che l'eroina sia un oppiaceo a base vegetale da poi lavorare adeguatamente anche chimicamente. E dato che in giro ce n'è un sacco (hai presente Talebani e Afghanistan?), o tu la facevi sinteticamente (e non trovi più le sostanze) oppure..mi fermo.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da fruttamistic,
Quotato da coppiaestero,
Il sesso dà abitudine, e dipendenza! --"L'ORGASMO"- che DIO ha dato come droga necessaria per assicurare l'eternità del DNA, produce la "compulsione" come le droghe. Fare sesso non è un gioco perché lascia sem [...]
ma vi drogate o cosa? Dio, l'orgasmo, gli omicidi.....e i Marò? Cos'ha a che fare il sesso con Dio, l'orgasmo col sesso, la droga con l'orgasmo e l'omicidio con tutto ciò?
Negli episodi di cronaca nera a cui fai riferimento è l'incapacità di relazionarsi con un altro essere umano che porta all'omicidio, non il sesso.
Come sempre del resto.
È il pos-sesso semmai, il potere su cose e persone che rende schiavi e pericolosi!

Ecco, questa è la parolina magica, finora non da me pronunciata perchè troppe volte ho detto che un certo possesso mi dava di malato. E volevo evitare equivoci. @Frutta mi ha aperto la strada, e se a tutto quello che si è scritto si sostituisce "possesso malato" tutto fila meglio.
Certo che certe cose le ho fatte, la volta di Gallipoli non solo mi ha perdonato e ci siamo fatti la vacanza, l'anno dopo m'ha pure sposato. Ma non ero malato di figa, ero innamorato.
Sull'eroina, scusa ma lavorare alla Ferrari e costruire le Formula 1 non fa di te Sebastian Vettel. Farla l'hai fatta, l'hai anche provata o no??

» Nell'argomento: baciare e leccare
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da viaspettiamo,
Cosa significa se un uomo non vuole ne baciare ne leccare una donna

O che è scemo, o lei inguardabile, o lei con alito o fragranza intima "fastidiosi".

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
🙂 🙂 Grazie!! Finchè dura... 😇 😇

ps come mi pare di averti già detto, non ho i "pulsanti" per mettere immagini, fai conto che ci sia un bicchiere di prosecco.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Una volta i parcheggi erano il posto più comodo e veloce per trovare, sennò si andava per fermo posta o al club a Milano. Uscivi di casa all'ultimo momento col "ghiribizzo", nel raggio di 30 km ce n'erano quattro o cinque. Ed era anche divertente. Ma hai ragione, l'aumento degli imbecilli è nulla in confronto ai rischi di adesso.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,
Quotato da faraone1957,
Io per evitare fraintendimenti scollegavo l'accensione delle luci aprendo la portiera, non muovevamo un dito e partivamo a fari spenti. Però all'uscita del parcheggio/piazzale dovevi frenare, e lo facevo col freno a mano per non acc [...]
beh se qualcuno ti segue , lo puoi portare in giro,io ad uno gli ho fatto fare tutta la zona industriale di occhiobello 😄 😄 comunque di solito si aspettano più segnali, appunto per assicurarsi di volere la stessa cosa, per le coppie che vanno in camporella,di solito si andava in un luogo frequentato da altre coppie,mai avuto problemi,ed adesso è uguale,le coppie che cercano intimità, vanno nei posti dove sono altre coppie,non vanno in posti dove si sà benissimo che ci sono guardoni o altro 😄 😄

Ma tu sei evidentemente uno normale, lo sai che ci sono gli imbecilli.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Io per evitare fraintendimenti scollegavo l'accensione delle luci aprendo la portiera, non muovevamo un dito e partivamo a fari spenti. Però all'uscita del parcheggio/piazzale dovevi frenare, e lo facevo col freno a mano per non accendere gli stop. E non bastava uguale.
Ovvio che se vogliono te lo fanno ben capire, ma vogliamo dire che per tanti non aspettare un segnale esplicito o interpretare male una porta che si apre o uno stop per la precedenza è la normalità??

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni