Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di faraone1957

Il Forum di Annunci69.it
2579
Post Scritti
faraone1957
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957

» Nell'argomento: Fine dei giochi?
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Quotato da ScopamogliHoo,
Il problema e' sempre lo stesso. Si crede di conoscere la propria donna ma spesso e' solo la fantasia che galoppa e se non la si controlla diventa pericolo. Questo e' un dato di fatto. Ne ho viste decine e decine di coppie [...]

Ma c'hai pure ragione. Noi siamo tra quelli cui piace raccontarsela. 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ScopamogliHoo,
Forse bisognerebbe capire che cosa intende il termine trasgressione e se interessa a tutti e due allo stesso modo. Nella stragrande maggior delle volte l' iniziativa parte da lui e secondo me e' proprio questo il problema(si lo so c [...]

Un giudizio così definitivo oltretutto da un singolo è certamente indovinato.
Peccato che non ti sei preso la briga di leggere tutto (o non hai capito).

» Nell'argomento: unioni civili è legge
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Era esattamente quello che intendevo. Usalo e dimostralo, finora sei riuscito ad inimicarti coppie, singole e gay, un filino di sforzo e ce la farai anche con trav e trans. Viva la sincerità e l'essere se stessi.
I singoli invece ti adorano, vorrebbero che tutti fossero come te. Concorrenza zero.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Secondo me tu hai la tendenza ad autoflagellarti, ma se ci tieni...

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da reallybigcock,
pensavo di farlo molto breve,già non li leggono anche se sono corti,figurati quelli lunghi... 😄 😄 😄

Penso che tu e pochi altri tuoi colleghi abbiate lo stesso problema delle coppie...la gente non legge, guarda solo le figurine 😄 😄 😄 😄 😎 😎 😎

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da reallybigcock,
io sto cercando di capire come usare i colori per l'annuncio...devo risistemarlo e mettere in evidenza qualcosa... 😄 😄 😄

I capelli, devi evidenziare che hai dei bei capelli...usa i colori per scrivere se sei biondo, castano o nero... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Esperienza
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Tornando un attimo sul razionalizzare ecc.ecc....ecco, in questo discorso e solo in questo si può pensare che siate giovani e ancora "sicuri" di poter inquadrare, classificare e schedare ogni cosa. Sicuramente avrete modo di constatare che le costanti, i meccanismi e tutte le belle parole sono più una speranza che la realtà. Tutti almeno una volta nella vita si cade, l'augurio è di impararlo sbucciandosi un ginocchio e non fratturandosi la gamba. Fine delle perle (non di saggezza, di esperienze fin troppo "imparate").

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Guardami,
@faraone1957 @Coppia4050
Ahahah sì è vero, è filosofia... 🙂
Ma se la filosofia è intesa come un allenare il pensiero alla verità, non è sega mentale ma concreto aiuto in tutte le cose della vita.

@faraone1957
Siete sicuri che non lo possa dir [...]

Ah, no, chiariamoci. Lasciamo pur stare la filosofia, ma nessuno ha parlato di poppanti. Avete chiesto pareri qui e là, abbiamo piacevolmente scambiato le rispettive opinioni, ma riferirci alla vostra età è stato solo un gesto di "comprensione", nel senso che abbiamo iniziato a 29 anni, circa come voi, e capiamo forse meglio di chi ha cominciato a 40 o 50 quello che potete pensare. Semmai ci abbiamo messo dentro, viste alcune nostre esperienze di vita neanche immaginabili, la nostra "delusione" dell'essere ormai più che maturi...e un pizzico di "avvertimento" che purtroppo la vita può riservare ben altri problemi che il non trasgredire. Scusateci tanto se avete frainteso. Mai e poi mai "pensato male" per la vostra età, ed anzi, se non avessimo letto il vostro profilo non avremmo mai creduto di parlare con qualcuno meno che 40enne. Nel senso che ci sembrate più maturi...forse non smaliziatissimi ma certamente non trentenni (e vista l'età della prole sappiamo bene la differenza). 🙂 🙂 🙂 🙂
Ci spiace, avremmo detto circa le stesse cose anche a dei 50enni tolto il fatto che avete una vita davanti, ma beati voi.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Beh, allora il "normale" non ci sta, se gli dai quel significato non c'entra col discorso.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Non credo serva ridurre il numero degli incontri, semmai saperli gestire bene per mantenerli su un certo livello sempre di emozioni.
L'emozionante ma di routine (come avevi scritto prima) o normale mi sembra un ossimoro...
A volte un wash out come si fa con le medicine può servire...per mantenerne l'effetto il medico ogni tanto me le interrompe due o tre giorni. Magari una vita sessuale più normale e non frenetica per un paio di mesi può servire.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
L'esperienza se e quanto l'ho razionalizzata o no non lo puoi determinare tu...perchè non sei me. Hai ragione su una cosa, anche se credo involontariamente. Io non sono uno di quelli che vuole razionalizzare le virgole prima, ma un istintivo. Ci penso dopo a razionalizzare (ed ahimè non sempre è un bene).
Mi pare che stiamo scivolando sul discorso "Se un albero cade in una foresta deserta fa rumore o no visto che nessuno può sentirlo?". Filosofia.
Comunque buona scopata.

» Nell'argomento: sesso & motori
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da paulfrancy,
Quotato da rauck,
Quotato da Giudy,
Quotato da rauck,
Quotato da Giudy,
Quotato da Giudy,
[img]http://www.arezzonotizie.it/wp-content/uploads/2016/04/veloce-come-il-vento-poster.jpg [/img]

Play --- >> [img]https://www.youtube.com/watch?v=lhyezZjiKAc[/img] -- >[img]https://www.youtube.com/watch?v=cm8LPpeJuRE [/img]
dovrebbe essere un bel film, peccato che non vado più al cinema 😄 😄

...vallo a vedere merita - >[img]https://www.youtube.com/watch?v=9HNqw8zWDPo [/img]
se trovo una donna,al cinema mi piace andare in compagnia 😄 😄

... Vale la pena è carino ...

Non l'ho visto e non credo andrò. Aldilà delle scene non tecnicamente realistiche, si ispira alla triste storia vera di un pilota stravolgendola troppo (il vero non si drogava, è stato prima emarginato dalle gare per dichiarazioni molto sgradite alla Lancia e poi crollato in depressione e disturbi bipolari per la morte della figlia di tre mesi). Non è realistico ed è troppo romanzato. Questo letto da riviste del settore automobilistico. Poi se uno non si accorge della eccessiva finzione tecnica e gli piace la storiona strappalacrime a lieto fine...allora si divertirà.
NB per chi volesse documentarsi, Carlo Capone, campione d'Europa 1984 su Lancia.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Certo che una cosa usuale e costante rischia di non essere più trasgressione, la bravura sta nel non renderla usuale e costante a tal punto. Prima di tutto con la testa.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Tutte le (non poche) trasgressioni alla "vita normale" che abbiamo vissuto oltre a quelle sessuali sono e restano parte di noi. Qualcuna un po' rimpianta, qualcuna ci ha dato da pentircene. E' abbastanza evidente che una piccola dose di follia sia necessaria per essere qui ed anche per godersi la vita. Su tante cose ci siamo imborghesiti per una sia pur minima maturità raggiunta (tuttora siamo le pecore nere, e non sanno del sesso...) o per proibizione medica 🙂 🙂 🙂 🙂, ma la mente resta sempre sopra le righe. Una volta quando prendevo una multa era perchè andavo veramente troppo forte e ne prendevo un mucchio, ora poche e tutte da stupido a 110 all'ora anzichè a 90...la vita non ti consente di andare sempre a tavoletta. Su una cosa ti dò ragione, meglio farsi ritirare la patente a 200 all'ora che sforando di cinque km...per restare su questo esempio. Voi siete ancora nella fase dei 200, poi capirete.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Guardami,
@Cpmachine
Noi però stavamo domandando solo se si possa affermare con relativa certezza che il Giappone esiste anche non essendoci mai stati. Se sì, si dà conoscenza certa di qualcosa anche senza esperienza diretta. Se no, non si dà.

@faraone1957 [...]

Beh, è una domanda trabocchetto. Conosco e sono certo dell'esistenza del ciclo mestruale, ricordo anche perchè e percome ci sia anatomicamente parlando, ma la conoscenza diretta che ho, isteria della femmina a parte, si limita alle volte che mi son trovato coperto di sangue perchè è venuto il ciclo durante la trombata. In sostanza conosco sì con certezza ma di rimbalzo, non direttamente. Quindi non contraddirei una donna su quell'argomento. Un po' come le donne che non capiscono perchè noi uomini ci mettiamo le mani sugli zebedei o facciamo la faccia storta se vediamo uno colpito lì. Come glielo spieghi quanto male fa??

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Guardami,
Quotato da faraone1957,
Probabilmente chi ha vissuto questo stallo senza affrontarlo era davvero sicuro che la cosa non fosse percepita come un problema dalle parti, perché il gioco era solo una fra tante affinità di coppia e si riusciva a canalizzare quell'eros in [...]

E se fosse la maggiore?

Onestamente?? Ho visto coppie formarsi sui siti, quindi partendo dall'arrivo. Ma per restare come coppia nei giochi (escludiamo i trombamici, parlo di coppie che si sono fidanzate o sposate) prima han dovuto sentirsi sicuri del proprio rapporto e poi si sono riaffacciati. Per questo e tante altre esperienze vissute fatico a pensare che in una coppia l'affinità principale sia la trasgressione. Per noi da subito una delle affinità più importanti è stata il sesso tra noi, che tante volte ci ha fatto da collante negli anni. Abbiamo trovato da subito altre affinità, come anche alcune difformità, poi tollerate o attenuate o sparite. Ma con tutta la buona volontà facciamo già fatica a mettere il sesso (semplice) al primissimo posto, lo inseriamo sul podio ex aequo con altre affinità. La trasgressione proprio no, non per come la viviamo e sempre vissuta noi. Sempre, eh, anche all'inizio alla vostra età. Forse è questione di come si prendono le cose da giovani. Ma non ci credo che l'unico legame forte tra una coppia possa essere quello.

» Nell'argomento: Il Gioco
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Non so tutto, ma sono sufficientemente sgamato per essere certo che tra i confidenti più di uno od una che te l'hanno chiesto c'è sicuro. L'han fatto con noi, figurarsi con una singola o trans.
Non faccio gare di numeri allora, però ti dico che fra quelle che hanno smesso che conosciamo noi il 90% è rimasto assieme anche se uno dei due (più spesso il lui) ogni tanto smadonna. E più della metà delle lei che han voluto smettere taglia ogni contatto con noi del giro, per quanto fossimo amici. Insomma rifiuta la "tentazione" od anche solo il ricordo. Ma sono assieme, non so sempre se e quanto litighino, non so sempre se si è rotto qualcosa ma sono assieme.
Può essere uno choc ma mai morto nessuno.

» Nell'argomento: La mia donna non una trans!!
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
*** Msg modificato dalla Moderazione ***

1 - Esiste un luogo deputato alle segnalazioni che, come sapete bene, non è il Forum.
2 - I Sospetti si tengono per sè, altrimenti diventano solo diffamazioni. Questo è l'ultimo avviso visto che non è la prima volta.

» Nell'argomento: Il Gioco
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Non serve chiarire, ti sei espressa perfettamente. Famo dù conti: con quante coppie circa sei stata e che percentuale delle coppie scambiste possano rappresentare.
Senza contare che tu sei esattamente nella posizione perchè uno dei due sia più portato a lamentarsi...ognuno dei due con un suo obiettivo "successivo". Certo non tutti ma diversi, te lo dico io e credici.
Nel caso servisse, esempio di un obiettivo (ci si fa un discorso di ore, ma il succo): "Lize, lei/lui non vuole più, son dispera', che farò, dove andrò...potrò venirti a trovare da sol*??"

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da rauck,
strano però che son proprio i gay che sputano sul diverso,dalla bocca di alcuni gay sono uscite queste cose,,bleach che schifo un uomo che si veste da donna,poi le donne sanno tutte di pesce andato a male,le donne mi fanno schifo,per cui se vogliono [...]

ecco un errore che fai. il fatto che alcuni gay....nn tutti dicano queste cose sbagliando non dovrebbe portare a generalizzare. esattamente come quando alcuni etero dicono minkiate non vanno estese come ragionamento di tutti...

Sono assolutamentetotalmentepienamente d'accordo con te. Alcune persone non sono necessariamente rappresentative di un'intera categoria. Ma solo di loro stessi. 🙂 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni