Tutti i Post di faraone1957
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957
» Nell'argomento: L'ORGASMO E' UNA DROGA?
10 anni fa
Dovrebbe essere il contrario, una donna lo capisce di meno perchè le basta schioccare le dita. Noi uomini per amore o per ormone facciamo le cose più impensabili. Sai benissimo chi scrive, è il lui. Da lì a droghe ecc.ecc. il passo è lungo. Il drogato ruba gli ori di casa per una dose, io posso al massimo avere sfilato 5000 lire con una scusa (ovviamente insulsa) a papà per la benzina ed andare a gnocche. Io sono salito in auto ed ho fatto Verona - Gallipoli tutta un dritto per andare ad inginocchiarmi e chiedere perdono a mia morosa, senza nessuna certezza di non farmi 2000 km per prendere un calcio in culo. Per fortuna mi ha perdonato. Ma questo è amore, se volevo scopare stavo a Verona o facevo 100 km, non più di duemila. E' difficile rinunciare al sesso trasgressivo (magari dopo averlo fatto concretamente, sarebbe meglio), ma se c'è l'amore ti fai bastare quello normale. A vent'anni te la fai a piedi per un pelo di gnocca, alla nostra età non credo. Se sì, non sei drogato, ma malato di figa, altro discorso. Lecito ma non paragonabile alla droga.
Sorge spontanea la domanda se sai cosa si prova con l'eroina...io solo per sentito dire e per aver visto amici morire o rovinarsi, e non mi sembra proprio paragonabile. Sempre pronto ad imparare da chi ne sa di più.
Sorge spontanea la domanda se sai cosa si prova con l'eroina...io solo per sentito dire e per aver visto amici morire o rovinarsi, e non mi sembra proprio paragonabile. Sempre pronto ad imparare da chi ne sa di più.
10 anni fa
Ehi, c'è una bella differenza tra farsi i km per una scopata e l'eroina...forse è meglio che ti rileggi e ti spieghi meglio tu.
» Nell'argomento: Coppie al Car-sex, approccio perfetto? cosa sbaglio
10 anni fa
Sì, però, quando tanti anni fa facevamo non proprio carsex ma qualcosa di simile, non è che uno deve frenare col freno a mano dalla paura che accendendo gli stop ti seguano per chilometri, eh?? 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Gioco e moralità
10 anni faQuotato da emmegei,Quotato da Guardami,Quotato da belinone,
I peggiori nemici del naturismo sono gli esibizionisti... All'estero ci sono centinaia di villaggi naturisti e nessuno si sogna di fare sesso in spiaggia o negli spazi comuni...
Da me c'è una piccola scogliera tra due spiaggette di sassi... Sempre stata patria dei nudisti, li vedevi solo dal mare o se volevi fare naturismo... Una ventina di anni fa sono arrivate coppie esibizioniste, gay libertini e guardoni... Due retate (sacrosante, c'erano famiglie con bambini) e ciao naturismo...
La maggior parte della gente pensa "naturismo=scambismo o esibizionismo... e certi personaggi sembra facciano di tutto per dar ragione ai "bacchettoni"
In realtà noi ci definiamo e ci sentiamo sia naturisti che esibizionisti e voyeuristi.
Ridotta la questione ai minimi termini, affinché questi differenti orientamenti possano coesistere si tratta di non imporre il sesso, nemmeno nelle sue forme esclusivamente visive, a chi non lo voglia o non sia in grado di scegliere di volerlo o non volerlo.
Si tratta di resistere agli impulsi sessuali immediati, che dovrebbe essere l'abc (peraltro in certe situazioni non c'è nulla a cui resistere... Villa Arzilla o l'asilo, con tutto il rispetto, non ci eccitano 🙂 ). Ci rendiamo altresì conto che l' "analfabetismo" è diffuso, quindi comprendiamo il tuo punto.
La moralità quindi c' entra poco, diventa più una diversa sensibilità, buon gusto e attenzione verso il diverso inteso come altro assetto mentale. A leggere alcune risposte sul forum mi chiedo se ci sia un' aspirazione ad una vera rivoluzione sessuale quanto piuttosto il contrario, il crogiolarsi cioè in questa diversità come se fosse un valore aggiunto , una sorta di io sono migliore perché diverso, da qui la caccia al normale, ai feedback, le denigrazioni verso chi non incontr(erebbe), o fa pochi incontri, una corsa verso ' io scopo ergo sum'.
Più un riscatto dalla vita grama, troppo normale, che una vera libertà sessuale a tutto tondo
Aggiungiamo che non capiremo mai come una persona non appartenente ad una "categoria" (scusate il termine, non me ne veniva un altro) possa pontificare su cosa fa o non fa tale categoria. Parmi evidente che non è possibile che questa persona abbia un campione sufficiente di TUTTI I TIPI di coppia, anche se magari la maggior parte di quelle che conosce sono così, non lo si può stabilire anche per tutte le altre. Secondo noi, c'è chi smette senza problemi, chi smettendo comincia a "sforare", chi scoppia del tutto. E in mezzo mille altre sfumature.
10 anni fa
Omicidi legati al non saper "amministrare" il lato sessuale?? Non è un gioco?? Droga?? Eroina?? Dosaggi?? Dipendenza?? Subire?? Chiave di controllo?? E, perla tra le perle, orgasmo donato da Dio per l'eternità del DNA?? Allora dovresti scopare solo a scopo riproduttivo (per chi ci crede).
Ma, a parte che tu stesso ammetti la..."difficoltà" 😒 😒 😒 😒 😒 del quesito...ancora non ci credi che nel mondo c'è gente che scopa e lo vive in leggerezza, anche fuori dai siti??
Mah...
Ma, a parte che tu stesso ammetti la..."difficoltà" 😒 😒 😒 😒 😒 del quesito...ancora non ci credi che nel mondo c'è gente che scopa e lo vive in leggerezza, anche fuori dai siti??
Mah...
» Nell'argomento: Singole ....
10 anni faQuotato da freemind_0012,Mica parlavo del @faraone... Che lui è impotente è notorio facendo parte Di una coppia scambista
Anche ciò è contestabile. Aldilà della mia nota impotenza, secondo il brillante autore di questo topic, in altra discussione, praticamente non esistono coppie dove i lui non forzino la lei. Quindi, ferma restando la mia impotenza...siamo scambisti o no? 🙂 🙂 🙂 🙂 Perchè se non siamo veri scambisti allora sono anche cornuto...oddio...chi sono? Dove vado? Diogene, illuminami tu... 🙂 🙂 🙂
10 anni faQuotato da freemind_0012,@faraone .... Anche tu quando l'ormone si scatena.... Non lo puoi fermare sopratutto quando si tratta di testosterone
Maccerto. La differenza è che quello che io penso lo dico (almeno tento) nei termini corretti per il forum, ma si evince bene il mio vero pensiero. C'è invece chi predica male e razzola peggio.
Per tutto il resto c'è @Emmegei, che straquoto
10 anni faQuotato da freemind_0012,@faraone.... Ma oggi mi stai illuminando Di saggezza.... Oggi... Ma pare essere polyticallycorrect sia Di moda.....
Ma non è questione di politically correct. Perchè questi buonisti quando rispondi a loro che non sei d'accordo s'incazzano anche. Un utente già bannato per eccessivo "calore" nell'esprimere le sue opinioni adesso scrive in punta di piedi e sostiene ancora di più "il dialogo pacifico". Ma non basta riempire i post di bacini se poi in wapp ti insulta come uno scaricatore di porto.
Comunque il politically correct è una forma esteriore, tesa a raccogliere consensi. Magari da chi in pubblico dice "i gay" e in pvt dice "i froci". Pochi sono i really correct senza politically.
10 anni faQuotato da matteo245,Quotato da faraone1957,Gliene hanno cancellata solo una di mail, svista.
Comunque i buonisti ad ogni costo che neanche si rendono conto che l'autore del topic (e non solo in questo, già in altri suoi interventi) mettendo in dubbio le singole ed anche l'effettiva esistenza [...]
Mi sfugge il legame con il buonismo (che oggi è il termine più usato in rete..).
Sono io ad aver citato l'omosessualità, ma ovviamente per paradosso. Proprio per mettere in luce l'idiozia di chi assimila le pratiche sessuali "estreme" alla pedofilia.
Ma forse c'è stato un misunderstanding e parliamo di cose diverse.
Nono, anzi stiamo dicendo circa la stessa cosa allo stesso utente sull'usare il termine pedofilia accostato a normali sessualità anche "spinte". Visto che nonostante il tuo "richiamo" insiste in pratica ti stavo dando ragione.
Invece i buonisti (neanche qui c'entri tu) sono degli altri. Che qualsiasi minchiata uno scrive secondo loro bisogna bersela e mandargli pure tanti bacini.
10 anni fa
Gliene hanno cancellata solo una di mail, svista.
Comunque i buonisti ad ogni costo che neanche si rendono conto che l'autore del topic (e non solo in questo, già in altri suoi interventi) mettendo in dubbio le singole ed anche l'effettiva esistenza di coppie vere...sta dando dei finti anche a loro...non li capisco.
Infine, visto che qualcuno c'ha pure il coraggio di insistere e riscriverlo ancora, mettere omosessualità o anche solo sessualità nella stessa frase di "pedofilia" è un segnale di rara intelligenza.
Comunque i buonisti ad ogni costo che neanche si rendono conto che l'autore del topic (e non solo in questo, già in altri suoi interventi) mettendo in dubbio le singole ed anche l'effettiva esistenza di coppie vere...sta dando dei finti anche a loro...non li capisco.
Infine, visto che qualcuno c'ha pure il coraggio di insistere e riscriverlo ancora, mettere omosessualità o anche solo sessualità nella stessa frase di "pedofilia" è un segnale di rara intelligenza.
10 anni fa
Ahahah, @Fulvio, non è il Tavolino... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Non ho voglia di andare a spulciare il regolamento, ma penso che pubblicare msg pvt con ANCHE il mittente non sia lecito. Ma posso sbagliarmi.
Comunque già che c'eri potevi metterla tutta, non solo il pezzo che ti fa comodo.
Non ho voglia di andare a spulciare il regolamento, ma penso che pubblicare msg pvt con ANCHE il mittente non sia lecito. Ma posso sbagliarmi.
Comunque già che c'eri potevi metterla tutta, non solo il pezzo che ti fa comodo.
» Nell'argomento: prezzo ingresso
10 anni faQuotato da silver42,Non capisco un privè come il Kristal a telefono ti danno tutte le informazioni senza tutte ste seghe mentali
Beh, diciamo che con questa (verissima) informazione na mezza risposta su chi è più o meno serio te la sei data...
Ho sentito mille volte la reception del Krystal rispondere al telefono: regole, orari, prenotazione, indicazioni stradali e prezzo. Sono le uniche ma fondamentali cose da dire. Se c'è il pirla che chiede "Ma si scopa lì" gli dicono che non c'è posto fino al 2022.
10 anni faQuotato da Cpmachine,Quotato da faraone1957,Quotato da Cpmachine,Quotato da faraone1957,Quotato da emmegei,Quotato da faraone1957,Quotato da freemind_0012,Quotato da Cpmachine,Quotato da Anima_Nera,Quotato da ScopamogliHoo,Quotato da reallybigcock,avendo visto che hai aperto un nuovo thread,rispondo al tuo quesito dicendo quello che penso...cercavi giustamente un dibattito franco e sincero e quindi...il tuo annuncio è inadatto a mio avviso a trovare una singola (singole troiette da sfondare,c [...]
Mi bastano le mogliettine yuk yuk!!! 🙂
In questo caso è tutto più chiaro. Devi scrivere che vuoi mogli troie se vuoi fare colpo... magari aggiungi anche che le cavalcheresti come puledre che i lui si eccitano.
Aggiungerei "alla faccia di quell'impotente di tuo marito "....così.....per dare un tocco di classe. 😎
Ma perché tutti i lui Di coppia non sono impotenti e cornuti?? 😄 😄
Adesso mi dici hi è quello stronzo che te l'ha confidato e sta spargendo la voce...era un segretooooooooooooooo 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
È stato @cpmachine l' ho sentito io 😄
Fa' 'n favore...digli a @Cpmachine che parlasse per lui, io non sono cornuto 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😎 😎 😎 😎 😎 😎
Eh si certo, tutti bravi ad abbandonare la nave...o tutti o nessuno....begli amici tze
Eccazz, ma è vero, tu hai detto "impotenti e cornuti" ma io non sono cornuto 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Ok va beneee uff che sofisti.....allora rettifico. Siamo tutti cornuti tranne @Fara che è solo impotente...va bene così ????
No, tutti cornuti E impotenti mentre il Fara SOLO impotente...la mia è mejo de Santa Maria Goretti, nun ce lo sapevi?? 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: prezzo ingresso
10 anni fa
Se risponde così al telefono a tutti (singoli e coppie) non penso avrà la ressa. Bel mona. Che ci sarà mai di "confidenziale" nel prezzo...mah.
10 anni faQuotato da Cpmachine,Quotato da faraone1957,Quotato da emmegei,Quotato da faraone1957,Quotato da freemind_0012,Quotato da Cpmachine,Quotato da Anima_Nera,Quotato da ScopamogliHoo,Quotato da reallybigcock,avendo visto che hai aperto un nuovo thread,rispondo al tuo quesito dicendo quello che penso...cercavi giustamente un dibattito franco e sincero e quindi...il tuo annuncio è inadatto a mio avviso a trovare una singola (singole troiette da sfondare,c [...]
In questo caso è tutto più chiaro. Devi scrivere che vuoi mogli troie se vuoi fare colpo... magari aggiungi anche che le cavalcheresti come puledre che i lui si eccitano.
Aggiungerei "alla faccia di quell'impotente di tuo marito "....così.....per dare un tocco di classe. 😎
Adesso mi dici hi è quello stronzo che te l'ha confidato e sta spargendo la voce...era un segretooooooooooooooo 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Fa' 'n favore...digli a @Cpmachine che parlasse per lui, io non sono cornuto 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😎 😎 😎 😎 😎 😎
Eh si certo, tutti bravi ad abbandonare la nave...o tutti o nessuno....begli amici tze
Eccazz, ma è vero, tu hai detto "impotenti e cornuti" ma io non sono cornuto 😄 😄 😄 😄 😄 😄
10 anni faQuotato da emmegei,Quotato da faraone1957,Quotato da freemind_0012,Quotato da Cpmachine,Quotato da Anima_Nera,Quotato da ScopamogliHoo,Quotato da reallybigcock,avendo visto che hai aperto un nuovo thread,rispondo al tuo quesito dicendo quello che penso...cercavi giustamente un dibattito franco e sincero e quindi...il tuo annuncio è inadatto a mio avviso a trovare una singola (singole troiette da sfondare,c [...]
10 anni faQuotato da freemind_0012,Quotato da Cpmachine,Quotato da Anima_Nera,Quotato da ScopamogliHoo,Quotato da reallybigcock,avendo visto che hai aperto un nuovo thread,rispondo al tuo quesito dicendo quello che penso...cercavi giustamente un dibattito franco e sincero e quindi...il tuo annuncio è inadatto a mio avviso a trovare una singola (singole troiette da sfondare,c [...]
10 anni faQuotato da Cpmachine,Quotato da Anima_Nera,Quotato da ScopamogliHoo,Quotato da reallybigcock,avendo visto che hai aperto un nuovo thread,rispondo al tuo quesito dicendo quello che penso...cercavi giustamente un dibattito franco e sincero e quindi...il tuo annuncio è inadatto a mio avviso a trovare una singola (singole troiette da sfondare,c [...]
Quel "tocco di classe" che gli garantisce na mazzata, eh @Machine...??? 🙂 🙂 🙂
10 anni faQuotato da reallybigcock,certo certo...in confidenza,spiegami una cosa ...che gusto c'è a provocare,con la finalità che gli utenti meno smaliziati come me,ci caschino e si accalorino nella difesa di qualcosa o qualcuno oppure nel sostenere un'idea ? voglio dire,è evidente che te la cavi bene nelle risposte e non sei uno sprovveduto...perché non dare un contributo migliore al forum aprendo threads reali e costruttivi ?Quotato da ScopamogliHoo,Quotato da reallybigcock,avendo visto che hai aperto un nuovo thread,rispondo al tuo quesito dicendo quello che penso...cercavi giustamente un dibattito franco e sincero e quindi...il tuo annuncio è inadatto a mio avviso a trovare una singola (singole troiette da sfondare,c [...]
Troll. @Really, si chiamano troll e hanno il vizietto di entrare ed uscire con nick diversi. Si divertono così. Tu continua nell'altro modo che va bene. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
10 anni faQuotato da ScopamogliHoo,Quotato da Mia87,Io non sono assidua sul forum..o almeno..non piu.
Ma ci tenevo a dare il mio contributo.. ho sbagliato forse?
No ...però mi è arrivata questa mail da una singola...evidentemente ho fatto colpo!
Se sono la singola e la mail che penso io hai fatto colpone, non colpo. D'altronde...."Non dimenticaaaarrrr...che t'ho voluto taaaaanto bbeeneeee..."

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti