Tutti i Post di faraone1957
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957
» Nell'argomento: Cosa guarda una donna in un uomo?
10 anni faQuotato da UomoUdine,Quotato da padovani,Faraone un pò di palestra oltre la dieta ti ci vuole e vedrai che tutto ti diventa sodo e tonificante più che mai! 😄 😄
Faraone dai che poi diventi così.. 😄
[img] https://washingyourclothes.files.wordpress.com/2015/02/sporto-3.jpg [/img]
Ma neanche a vent'anni... 😒 😒 😒 😒 Non è proprio compatibile con la mia struttura. Per consolarmi posso dire di non essermi mai negato alcun piacere della vita e non essermi mai sacrificato per il fisico...ora pago il conto, ma vuoi mettere??
10 anni faQuotato da padovani,Faraone un pò di palestra oltre la dieta ti ci vuole e vedrai che tutto ti diventa sodo e tonificante più che mai! 😄 😄
Non esiste palestra sufficiente, ci vorrebbe un miracolo 🙂 🙂 🙂 🙂
10 anni faQuotato da ambranera,Quotato da UomoUdine,A me è stato detto da molte amiche che la prima cosa che guardano in un uomo sono le mani e poi beh il lato B
Le mani sono un aspetto fisico ma dicono moltissimo della personalità.
Il sedere è più un modo di dire disinibito o simpatico che una realtà. Difficile trovare un uomo con un sedere brutto (da qui la nostra invidia per i travestiti 🙂), un sedere bello è quasi obbligatoriamente in un bel corpo allenato e relativamente giovane.
Non sono d'accordissimo sul sedere bello quasi per tutti...o perlomeno bisogna intendersi sul "bello". Io mai allenato più di tanto (togli lo sciare, quello fino ai 47 anni spessissimo, poi stop per motivi di salute), ma fino a due/tre anni fa mia moglie diceva che ce l'avevo bello alto e sodo come a trent'anni. insomma riempivo bene i pantaloni, mentre molti uomini ce l'hanno spesso un po' piatto o basso. Ora cade un pochino, come tutto del resto 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
10 anni faQuotato da andrearude,Quotato da faraone1957,Quotato da andrearude,Quotato da Xverso67,Indubbiamente la categoria alla quale appartengo non brilla spesso per qualità dialettiche: e neppure tattiche, a ben vedere.
Però non posso non notare, non essendo di primissimo pelo, un imbarbarimento globale dei costumi. Una volta si trombava in a [...]
Giusta osservazione, ma quella è la punta dell'iceberg... Se una persona si mette a leggere gli annunci delle coppie con attenzionrle si rende conto che passano più tempo a elencare i divieti , stilare procedure e regolamenti anteponendoli a ciò che desiderano veramente. Ormai qualsiasi cosa fanno è frutto di programmazione,è come ordinare cibo su una app, non conoscono e non vogliono conoscere l'imprevisto. Manco dovessero organizzare un matrimonio o una festa comandata.Io preferisco conoscere le donne al supermarket, in treno, o dove capita, preferisco ancora "l'odore"... Ti confesso che mi diverte molto leggere i profili delle coppie ,come mi divertono molto i commenti alle foto e dei video da parte dei singoli. Mi rendo conto che i pensieri e le reazioni (dei singoli) sono potenzialmente valutabili in una percentuale pressoché vicina allo 0% rispetto al reale potenziale di ognuno... Come specie siamo imbarazzanti.
Guarda che il "decalogo" è più facile si faccia tra coppie (tanto per evitare bsx o non bsx, scambio o non scambio ecc.ecc.). Chi va a singoli può specificare delle caratteristiche fisiche che preferisce, comunque come "imprevisto" direi che è sufficiente (sia tra coppie che con singoli) il momento in cui ci si vede di persona. Che non puoi assolutamente sapere come sarà neanche dopo sei mesi di msg e telefonate. Il famoso "odore" o "pelle" che dici tu.
Uhm quindi definisce "imprevisto," o "sorpresa" più che sufficiente, l'incontro con persone con le quali ha già dialogato, messaggiato e scambiato foto? Ovviamente le rimane l'odore e la sensazione a pelle perché tutto il resto è abbondantemente valutato, controllato e vagliato giusto?.. La mia è una domanda per capire eh. Non vorrei apparire critico, sto solo cercando di intuire ceete dinamiche...
Fatalità rispondendo a @Xverso ho risposto anche a te. Sì, certo, si cerca di valutarsi prima (noi neanche tanto approfonditamente, giusto un minimo di compatibilità iniziale) ma il momento in cui ti stringi la mano è il momento della verità vera. Almeno per noi. C'è chi non valuta più di tanto e si dà appuntamento già con le braghe aperte, evidentemente le sensazioni che cercano sono diverse.
10 anni faQuotato da Xverso67,Quotato da faraone1957,Quotato da andrearude,Quotato da Xverso67,Indubbiamente la categoria alla quale appartengo non brilla spesso per qualità dialettiche: e neppure tattiche, a ben vedere.
Però non posso non notare, non essendo di primissimo pelo, un imbarbarimento globale dei costumi. Una volta si trombava in a [...]
Giusta osservazione, ma quella è la punta dell'iceberg... Se una persona si mette a leggere gli annunci delle coppie con attenzionrle si rende conto che passano più tempo a elencare i divieti , stilare procedure e regolamenti anteponendoli a ciò che desiderano veramente. Ormai qualsiasi cosa fanno è frutto di programmazione,è come ordinare cibo su una app, non conoscono e non vogliono conoscere l'imprevisto. Manco dovessero organizzare un matrimonio o una festa comandata.Io preferisco conoscere le donne al supermarket, in treno, o dove capita, preferisco ancora "l'odore"... Ti confesso che mi diverte molto leggere i profili delle coppie ,come mi divertono molto i commenti alle foto e dei video da parte dei singoli. Mi rendo conto che i pensieri e le reazioni (dei singoli) sono potenzialmente valutabili in una percentuale pressoché vicina allo 0% rispetto al reale potenziale di ognuno... Come specie siamo imbarazzanti.
Guarda che il "decalogo" è più facile si faccia tra coppie (tanto per evitare bsx o non bsx, scambio o non scambio ecc.ecc.). Chi va a singoli può specificare delle caratteristiche fisiche che preferisce, comunque come "imprevisto" direi che è sufficiente (sia tra coppie che con singoli) il momento in cui ci si vede di persona. Che non puoi assolutamente sapere come sarà neanche dopo sei mesi di msg e telefonate. Il famoso "odore" o "pelle" che dici tu.
Esatto. Ed è quello che fatico a riscontrare, sinceramente. Non è una lamentela beninteso, ma una semplice osservazione: chi mi ha incontrato quando mi ha visto in faccia mi ha detto "ah, se sapevo che eri così ti contattavo prima". Il che non esalta neppure tanto il mio ego, perché preferirei trasparisse ciò che sono da come mi pongo, e non con l'attenuante della presenza, che di certo non è un merito.
Eppure ci è capitato tante volte che la "pelle" sconfessasse le attese (pur sostenute da telefonate e msg positivissimi). Meno che chi non ci piaceva esageratamente nei contatti poi le attese le superasse. Certamente per come ti poni nel tuo profilo meriti attenzione, se poi dal vivo superi le attese meglio. Ma da qui certe cose non tutte le puoi "odorare". Capita che qui trovi persone degne di nota, intelligenti, colte, simpatiche, che all'incontro vedi che sono anche belli...però non scatta il quid. Quindi non prendertela, anzi.
10 anni faQuotato da UomoUdine,A me è stato detto da molte amiche che la prima cosa che guardano in un uomo sono le mani e poi beh il lato B
In effetti le mani sono molto gettonate e lo capisco, che ce ne siano così tante, anche tra le mie di amiche e compresa mia moglie, che guardano il sedere non lo capisco, e non sa spiegarmelo nemmeno lei. In fin dei conti è una delle cose che "non usano"...boh.
10 anni faQuotato da padovani,Quotato da faraone1957,Quotato da padovani,Quotato da faraone1957,Oh, almeno una che conferma... 😄 😄 😎 😎 😎
certo che ce l'hai,anche perchè le nostre amicizie si basano solo su persone che conosciamo e preferiamo di più come amici,tutto resto scartiamo a priori.... 🙂 🙂
Come scartiamo il resto?? 😎 😎 😎 😎
se una persona non ci piace non accettiamo amicizia e tanto meno se non la conosciamo,che voi siamo diventati molto rigidi e pignoli e selettive sulle scelte delle nostre amicizie,forse un può per colpa della vecchiaia... 😄 😄
Ahhhhh, avevo capito che scartavi un'altra cosa... 😳
10 anni faQuotato da michisexx,Sono eccitata da certe risposte di singoli
"Stronza. .guarda che trombo sempre. Non ho bisogno di queste cose. .le ragazze le conosco in giro. E sono loro che vengono da me. .qua sopra siete tutti malati di sesso" [...]
E ti ha scritto "qua sopra" nel sito perchè voleva informazioni stradali o cosa?? 😮 😮 😮 😮
10 anni faQuotato da padovani,Quotato da faraone1957,Oh, almeno una che conferma... 😄 😄 😎 😎 😎
certo che ce l'hai,anche perchè le nostre amicizie si basano solo su persone che conosciamo e preferiamo di più come amici,tutto resto scartiamo a priori.... 🙂 🙂
Come scartiamo il resto?? 😎 😎 😎 😎
10 anni fa
Dato che la domanda era per le signore...da qui di fianco mi dicono nell'ordine: sguardo, sedere e sicurezza in se stesso.
Aggiungo io che potendo scegliere preferisce non bassi e non magrolini. Poi io ho esagerato e sono molto più che non magrolino, ma...
Aggiungo io che potendo scegliere preferisce non bassi e non magrolini. Poi io ho esagerato e sono molto più che non magrolino, ma...
10 anni fa
Oh, almeno una che conferma... 😄 😄 😎 😎 😎
10 anni faQuotato da padovani,Quotato da charlize,Quotato da padovani,Quotato da charlize,almeno 1.80 largo torace belle spalle possenti... carino di viso con tratti virili e bello sguardo ...piacevole in generale fisicamente ma non palestrato... assolutamente non magrolino e filiforme.....ma giusto e con braccia forti.... voce virile e [...]
😄 😄 🙂 🙂
anche a te cara piace l'uomo che ho descritto? 🙂
esatto hai descritto uomo che mi piace... 🙂 🙂
Allora sono io 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
10 anni faQuotato da coppia-mi,In effetti come dicono doubleV ieri martedì alle 19 quando siamo arrivati noi c'erano meno di 10 coppie, abbiamo preso una decisione BASTA DI MARTEDI, solo un paio di mesi fa non c'era un posto nelle vasche, ieri sera vasche vuote [...]
C'era la partita in tv... 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: vergine
10 anni fa
Ma no, ha messo l'età, ha messo che è vergine e che ospita...per tante è più che sufficiente (parlando delle amanti del genere). 🙂 🙂
» Nell'argomento: vergine
10 anni faQuotato da Gringo20,Ho cambiato stato come mi avete detto spero di suscitare la curiosità di qualcuno
Oddio, potevi sprecare qualche parola in più ma è già qualcosa.
» Nell'argomento: Club privè a Bologna
10 anni faQuotato da Alex_Prime,per me singola,coppia,trans,trav,gay non fa differenza ,perché non solo qua per incontrare,e per andare con una donna non ho bisogno di fare ''l'avvocato difensore''di nessuno,se in un giorno sei curioso m [...]
Ho capito la vastità di quanto mi interessa essere curioso dei tuoi contatti. Zero. Sai, noi buffoni idioti presuntuosi ecc.ecc. siamo fatti così.
Dici che ti correggo e non l'ho fatto, dici che sono presuntuoso e maleducato e con te non lo sono stato, mi sbatti lì che parli e scrivi quattro lingue (spero almeno una bene) e a me figurati quanto mi interessa...
In pratica puoi anche scrivere male ma almeno non dire cazzate. Questo non c'entra con l'essere straniero.
10 anni faQuotato da andrearude,Quotato da Xverso67,Indubbiamente la categoria alla quale appartengo non brilla spesso per qualità dialettiche: e neppure tattiche, a ben vedere.
10 anni faQuotato da belinone,Quotato da faraone1957,Certo coppie che incontrano singoli solo nel privè (sapendo che a lui costa un botto) mi sembra irragionevole e sospetto (con questo non nego che accada), di solito si fa tra coppie.
Quanto al "Motel ma paghi tu", brutto, molto brutto da c [...]
Qualche coppia incontra solo nei privè e questo lo capisco (non si perde la serata se il singolo non piace o si pone male), ma per correttezza dovrebbero lasciare la scelta del locale al singolo, per non ingenerare sospetti 🙂
Mah, noi lo potremmo chiedere ad una coppia (lasciando ampia scelta, purchè non sia una spa perchè non ci piacciono), anche se personalmente preferiamo un aperitivo/caffè/pizza ecc.ecc. E conosciamo tante coppie che lo fanno con altre, per i motivi che ho detto sopra e non certo per PR. Ma ad un singolo non lo chiederemmo mai. A dire la verità c'è stato un singolo che lo aveva chiesto a noi di andare poi in un club (dopo cena), perchè non avremmo avuto altro posto per eventualmente giocare. Ci ha detto di non preoccuparci perchè conosceva i proprietari, gli facevano lo sconto e noi neanche avremmo pagato. Non ci siamo ancora visti ma non dubitiamo minimamente che sia per PR del club, probabilmente piuttosto che in hotel preferisce il privè. Ma al buio no, una coppia sa che probabilmente se non c'è feeling col singolo può concludere lo stesso la serata, ma ti pare che gli facciamo tirar fuori 100/150 euro e magari non fa niente nè con noi nè con altri??
10 anni faQuotato da rauck,faccio notare che anche quello sopra è un multiquote 😄 😄
Lascia perdere, in due non ne fanno mezzo.
10 anni fa
E chi cazzo ti ha corretto...?? Ho detto che io ho chiesto scusa... I multiquote li han fatti altri quattro utenti, devi fare l'avvocato difensore perchè è una singola??

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti