Tutti i Post di faraone1957
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957
» Nell'argomento: Tatuaggi
10 anni fa
Boh, non lo so, ero talmente impressionato che faticavo a capire, mi ha chiarito un pochino meglio mia moglie (che, come tutte le donne, non capisce perchè i maschi, quando vedono uno che prende na botta nelle palle, gemono o si piegano o si toccano). 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Tatuaggi
10 anni fa
Noi abbiamo visto in un club (visto e tenuti alla larga, ci ha mostrato il "funzionamento" in piscina) uno con...ma non so neanche se chiamarlo piercing. Praticamente aveva un moschettoncino di quelli a "U" alla base della cappella (piantato, non tipo cockring), avete presente quelli delle barche che apri e chiudi svitando la vite? Ecco, lui se gli si ingrossava l'uccello doveva regolare la vite...a parte i brividi miei (ogni uomo capirà) l'ultimo problema di mia moglie era se rompesse il preservativo, avrebbe avuto paura le rompesse le pareti vaginali...
Comunque a noi in certi posti fanno impressione... 😒
ps non sono certo di averlo spiegato bene, ma se non lo si vede è difficile spiegarsi...
Comunque a noi in certi posti fanno impressione... 😒
ps non sono certo di averlo spiegato bene, ma se non lo si vede è difficile spiegarsi...
» Nell'argomento: Trans...
10 anni fa
@Andrea e @Belinone...occhio ai multiquote che arrivano i vigili... 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎
» Nell'argomento: Trans...
10 anni fa
Non sono babbeo perchè non vado nelle bettole (se ci vado non è per la barista ma perchè il caffè è buono nonostante il locale) però quindi sono bisex??
Mi sembra un esempio poco indovinato, anche se (credo) ho intuito cosa vuoi dire. E non sono comunque d'accordo, ci sono etero con gusto (inteso come gusto per estetica, location, vestire, sintonie ecc.ecc.) e bsx o trans senza. Quello viene da se stessi e dalle proprie abitudini, non dalle preferenze sessuali o dalle transizioni.
Mi sembra un esempio poco indovinato, anche se (credo) ho intuito cosa vuoi dire. E non sono comunque d'accordo, ci sono etero con gusto (inteso come gusto per estetica, location, vestire, sintonie ecc.ecc.) e bsx o trans senza. Quello viene da se stessi e dalle proprie abitudini, non dalle preferenze sessuali o dalle transizioni.
» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
10 anni faQuotato da doubleV,Meglio la Spa nudista che il solito prive' mezzo buio dove si vede nulla, qui hai la fortuna di vedere come madre natura ti ha fatto...e non hai sorprese, nel senso che ce ne per tutti i.gusti...
se non vuoi accedere al piano di sopra puoi [...]
Beh, di spa per rilassarsi ne abbiamo parecchie anche quasi sotto casa, e molto meglio di quelle con annesso privè. Se andiamo al club è per qualcos'altro...ripetiamo, frequentiamo spiagge e piscine naturiste d'estate ma se "conosciamo" qualcuno di nuovo preferiamo "concludere" la sera, ci piace di più l'idea di partire "dall'inizio" anche se si è già visto tutto. Il privè è semibuio nella zona privè, al bar, disco e buffet ci si vede benissimo per "scegliersi".
Quanto all'igiene non parlavo solo di dove ci si siede o ci si stende, ho un punto interrogativo anche sull'acqua delle vasche...qualche gioco un po' spinto e...
» Nell'argomento: Cosa guarda una donna in un uomo?
10 anni faQuotato da ambranera,@ananche (senza quote)
A me ricordi quelle persone che al ristorante origliano tutta sera la conversazione del tavolo vicino chiedendo pure loro di parlare più forte perché non senti bene.
Ci sono anche i lurker, non lo sapevi, @Ambra? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😎 😎
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Caaaaro @Zindo. Fa estremamente piacere vedere che una battuta è stata così ben compresa (certo che ho letto il fumetto e certo che no, non ce l'avevo con te parlando della barcata di cavoli propri, era assolutamente generico). Ancora di più entusiasma la signorilità nell'offrire cene, farle pagare ad altri e "far fare tutto quello che vuole" alla signora mentre lui può forse solo al limite cenare "se proprio vuole portarlo".
Complimentoni, devo purtroppo avvertirti che con te la signora manco con le pinze. I "tombeur des femmes" come te sono troppo in alto.
Minchia che cazzaro.
Complimentoni, devo purtroppo avvertirti che con te la signora manco con le pinze. I "tombeur des femmes" come te sono troppo in alto.
Minchia che cazzaro.
» Nell'argomento: Incontri a scatola chiusa(?)
10 anni faQuotato da padovani,Quotato da gloriasex][quote=freemind_0012,Quando mi chiedono una foto ne mando una in cui tengo in mano una cinta, con scritto puledra
Questa è per te.... Fino ad oggi le coppie e le singole soprattutto non hanno mai detti di no... Anzi ci sono partite pure da lontano pagando tutto loro [...]
Sono messe veramente male...se un uomo si dovesse presentare così,lo manderei subito a quel paese...
allora siamo in due... 😄 😄[/quote
Si sta riferendo ad un fenomeno in altro topic che ha la foto profilo con la cinta in mano e racconta che "la puledra si è fatta montare". Non è impazzito. 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: il lui di coppia
10 anni faQuotato da innamorati8684,Quotato da sinfonia4you,Secondo me molti singoli partono dall'idea che il "lui" sia per forza "cornuto e contento" che non facendola lui a soddisfare la propria compagna allora pur di non perderla accetta che lei vada con un altro davanti a lui. [...]
1000 minuti di applausi 😎
Lui è avvantaggiato, è stato singolo ed ora è coppia, quindi conosce meglio la situazione di tantissimi singoli-singoli e coppie (facilmente perchè neanche da singolo era "uno di quei" singoli). Ci uniamo all'applauso.
» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
10 anni faQuotato da sinfonia4you,scusate la domanda ma che gusto c'è? Non si rischia di perdere una buona parte del "gusto" del gioco? Mi spiego meglio, si è già li nudi e crudi e si sà come si è, mentre da vestiti c'è l'emozione dell'at [...]
Non solo questo locale, tutte le spa privè sono di moda. Abbiamo le vostre stesse identiche perplessità (oltre a qualche dubbio igienico). Per noi è già "quasi troppo" la piscina o la spiaggia naturista d'estate. Nel senso che ci andiamo ma poi per "concludere" preferiamo la sera partendo da vestiti 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Buongiorno.
Sono il presidente dell'Associazione Vitelli Grassi.
Con la presente volevamo chiedere se è possibile che ad ogni minimo pretesto di far festa dobbiamo andarci di mezzo noi. Comprendiamo che è un'indicazione del Vangelo, ma 'na barcata di cavoli propri di chi ha figliuoli prodighi o, chessò, 'na boccia di champagne e un piatto di ostriche mai?? 🙂 🙂 🙂 🙂
Con osservanza
Il Presidente
Sono il presidente dell'Associazione Vitelli Grassi.
Con la presente volevamo chiedere se è possibile che ad ogni minimo pretesto di far festa dobbiamo andarci di mezzo noi. Comprendiamo che è un'indicazione del Vangelo, ma 'na barcata di cavoli propri di chi ha figliuoli prodighi o, chessò, 'na boccia di champagne e un piatto di ostriche mai?? 🙂 🙂 🙂 🙂
Con osservanza
Il Presidente
» Nell'argomento: Incontri a scatola chiusa(?)
10 anni fa
Non posso quotare tutti i post di @Really ((non per altro, riprenderli uno ad uno sarebbe una faticaccia). Ma dire che ha espresso concetti più che giusti sì. Non solo lui ma anche altri (non ricordo tutti i nick). C'è invece chi forse non ricorda che di post "Foto non foto" è zeppo il forum anche fra coppie, e che ci sono annunci dove ti avvertono che vogliono foto (di chiunque) oppure che non mandano foto (a nessuno). Quindi non serve concordare, serve capire che per millemila motivi propri c'è chi le manda e chi no. Assodato questo, noi fino a qualche anno fa non ci siamo mai preoccupati di chiederle (alle coppie) e valutavamo da altre cose. Poi l'età, la minor voglia di uscire e fare strada per niente, il fatto che è aumentato vertiginosamente in pochi anni chi vuole le foto (davvero, 5/6 anni fa non le chiedeva nessuno), ok. Ora, vale per tutti, noi non contattiamo praticamente mai per primi. Ci contatta una coppia che desidera le nostre foto? SE ce la mandano gliela mandiamo, diversamente no. Se non la chiedono (o non vogliono darla) valutiamo da qualche altra cosa ma poi più di 50/60 km (tranne eccezioni rarissime) al buio non facciamo. Per i singoli, i pochissimi (qui due...) cui abbiamo dato seguito ad un loro contatto l'abbiamo chiesta e poi ricambiata. Comunque noi abbiamo un vantaggio ed uno svantaggio, chiamiamoli così. Il primo è che dopo 30 anni non abbiamo la foga di aggiungere tacche (mai avuta, a dire il vero) o troppi rimpianti se non facciamo un incontro, quindi frega niente, non ci adattiamo troppo. Il secondo invece è che all'età che abbiamo desideriamo essere sicuri che gli altri sappiano bene chi si troveranno davanti e viceversa. In ogni modo le nostre prime valutazioni (e quindi la decisione se proseguire il contatto) le facciamo su tutt'altre cose, "dopo" si pensa alle foto, perchè fossero anche Miss e/o Mister Universo ma non ci piacciono scritti, msg, post e profili la foto non serve. Se ce le chiedono già nel primo msg, non importa se le ricambiano o no, sono segati in partenza.
10 anni faQuotato da ananche,Quotato da faraone1957,E' proprio perchè ho letto venti volte che ti ho rivolto la parola. Quella dello spazio non è solo incomprensibile, è una....pazzesca. Il resto è la solita solfa ma proprio per quello volevo capire che problemi hai. Ma forse senza uno bravo [...]
Tesoro, magari domani, a mente serena, rileggendo capirai tutto al volo. Sei solo stanco/a (non so chi scrive).
Buonanotte e sogni d'oro.
Sono il lui, tesora. E per fortuna perchè il diplomatico della coppia sono io.
Ma non ti curar di me, hai ben altre ricerche da fare. 😎
10 anni fa
E' proprio perchè ho letto venti volte che ti ho rivolto la parola. Quella dello spazio non è solo incomprensibile, è una....pazzesca. Il resto è la solita solfa ma proprio per quello volevo capire che problemi hai. Ma forse senza uno bravo non è possibile.
Cercherò di dormire lo stesso. 😎 😎
Cercherò di dormire lo stesso. 😎 😎
10 anni faQuotato da Fulvio62,Quotato da faraone1957,Ah, non credo che la donna conceda di più, anzi il contrario. Se numericamente l'offerta di singole e singoli fosse pari, secondo me molte singole resterebbero a bocca asciutta.
[...]
Posso ? Metterlo ?
Certo, perchè non dovresti poterlo mettere (il like, non facciamo i maliziosi 🙂 🙂)? Grazie.
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
10 anni faQuotato da Xverso67,Quotato da faraone1957,@Xverso, non hai torto, anzi. Ognuno ha i suoi parametri più o meno precisi e ognuno cerca le emozioni che vuole, con o senza "elenchi". Il fatto che di persona ti trovino anche meglio del previsto non ti esalterà ma un pochino dovrebbe, vi [...]
Grazie 💋
Beh, io ritengo che il modo di porsi sia un po' la chiave: di sicuro essere lecchini e accondiscendenti aumenta le probabilità di contatto iniziali, ma poi ha ripercussioni negative all'atto pratico. E poi perché mai dovrei fingere di essere ciò che non sono? Io resto uguale, sia che incontri qualcuno sia che non lo faccia. Preferisco incontrare poche persone ma che siano di qualità e che mi lascino qualcosa, e alle quali riservare altrettanta delicatezza.
Se uno mi dà anche solo una lontana impressione di lecchinaggio è già stoppato, preferisco una sbranata sul forum con una persona intelligente che poi aldilà delle idee finisce con reciproco rispetto. Per il resto ti quoto.
10 anni fa
Scusami...premesso che in teoria gli interventi riportati nei multiquote sono quelli precedenti e che quindi già si dovrebbe sapere che c'è scritto, dunque servono solo a vedere a chi si risponde e non a rileggere post precedenti...esattamente che problemi di lettura hai?? Non è che a me i multiquote piacciano da morire e raramente li faccio, anzi quando son troppi storpiano, e rispondo nominando l'utente cui mi rivolgo, però tutta sta crociata non mi è chiara fino in fondo.
E non credo che i multiquote spazzino via alcunchè nè di meritevole nè di meno meritevole. Dove le vedi queste questioni di spazio?
E non credo che i multiquote spazzino via alcunchè nè di meritevole nè di meno meritevole. Dove le vedi queste questioni di spazio?
» Nell'argomento: Mia moglie porka che vuole giocare solo con me
10 anni faQuotato da reallybigcock,in tutta onestà do la spiegazione del perché ho contribuito a cazzeggiare...la spiegazione sta in due commenti precedenti dell'autore,rivolti ad utenti che non gli avevano dato la benché minima confidenza...il primo commento :" Anch&am [...]
Non avevo visto l'elevatezza dei precedenti interventi, mi bastava questo. Con ciò sono ancora meno pentito (!!!) di avere contribuito allo svaccamento. 😄
10 anni fa
ps ovviamente in tutti i discorsi abbiamo scordato che se lei o lui o entrambi sono bisex allora le cose cambiano un po'.
10 anni fa
Ah, non credo che la donna conceda di più, anzi il contrario. Se numericamente l'offerta di singole e singoli fosse pari, secondo me molte singole resterebbero a bocca asciutta. Tieni conto che per me la metà (voglio essere generoso) dei lui di coppia che cercano singole, quando la trovano devono poi "convincere" la moglie. 🙂 🙂 🙂 🙂 Della serie "intanto la trovo e poi in caso la convinco".

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti