Tutti i Post di faraone1957
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957
» Nell'argomento: Club privè a Bologna
10 anni fa
Visto che dici che proseguo imperterrito per fare il figo se vuoi ti quoto davvero tutto il topic. Per caso l'ho rifatto dopo che l'hai fatto notare? Non mi pare. Sempre che due quote non li consideri multipli.
Per rapporti fra noi intendevo forumistici, non confondiamoci pensando che io/noi possiamo avere avuto un minimo di interesse in altro. Non c'era alcun bisogno d chiedere. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Arinotte.
Per rapporti fra noi intendevo forumistici, non confondiamoci pensando che io/noi possiamo avere avuto un minimo di interesse in altro. Non c'era alcun bisogno d chiedere. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Arinotte.
» Nell'argomento: Club privè a Bologna
10 anni faQuotato da Alex_Prime,perché invece di fare questa buffonata gratuita non provate mai andarli incontro,guarda che come a lei sono sicuro che anche a qualcun'altro i multiquote non vanno bene,solo che lei a le palle di dirlo,se qualcuno vuole vedere il riepilogo del forum trova due multiquote che non finiscono più allora li passa la voglia e magari si perde qualcosa di bello,il forum e di tutti non di pochi,allora con un po di educazione se si viene uno incontro al altro si può stare bene,a volte ci vuole veramente pocoQuotato da faraone1957,Quotato da ananche,@Charlize @Padovani @faraone1957 Potete evitare i multiquote per favore? Sono illegibili ed intasano tutto il forum. Grazie! 🙂
Abbiamo capito. Alla terza volta che lo dici (sono già due di fila qui, oltre al lamento quotidiano al bar) vinci un bambolotto e ti quoto tutto il topic. Prego. 🙂 🙂
Ehi, ho chiesto scusa agli altri utenti te compreso. Non lo faccio praticamente mai e non metto immagini, quindi o parli al plurale o se ce l'hai solo con me ripassa un'altra volta. Grazie.
» Nell'argomento: Club privè a Bologna
10 anni faQuotato da charlize,@padovani.
io mi fido di voi che siete frequentatori più assidui di me di privè .ma al krystal io sono entrata da sola pagando probabilmente la metà di una cp ...se poi li le singole da sole non entrano...non so ma mi fido.. 💋 💋 💋 💋 [...]
Fidati. Hai sicuramente pagato la metà di una coppia ma fatico a credere che tu fossi sola sola, nel senso che non sei entrata con nessuno o nessuno ti aspettava o ti aveva annunciata. Le regole sono fatte per essere infrante, per carità, eh??, può anche essere.
» Nell'argomento: Club privè a Bologna
10 anni faQuotato da ananche,Quotato da faraone1957,Quotato da ananche,@Charlize @Padovani @faraone1957 Potete evitare i multiquote per favore? Sono illegibili ed intasano tutto il forum. Grazie! 🙂
Abbiamo capito. Alla terza volta che lo dici (sono già due di fila qui, oltre al lamento quotidiano al bar) vinci un bambolotto e ti quoto tutto il topic. Prego. 🙂 🙂
Visto che mi leggi perche' non provi a darmi retta allora?
Non mi lamento quotidianamente al bar comunque, oltre al fatto che trovo veramente idiota la tua risposta perche' dimostri di non aver rispetto per prossimo (e di non aver capito che il danno lo fai a tutti i lettori del forum, non solo a me. Ti ricordo che esistono i lurker).
Mi scuso per l'O.T.
Eviterei gli insulti, non ti rispondo sull'idiozia per cavalleria. Io al bar intervengo raramente ma spesso leggo, mi sembra che con la storia delle immagini e dei multiquote se non è quotidiano è molto frequente. Ci saranno i lurker, ci saranno quelli che accedendo col cell fanno fatica, ma di continui lamenti come i tuoi non ce n'è. Io entro col pc e l'unico fastidio (se così vogliamo chiamarlo) dei multiquote è che se sono di tanti utenti a volte fai fatica a capire chi ha scritto cosa. Ma ci perdo dieci secondi e stop. Ho risposto a @Lize e mi è venuto da cliccare sul "rispondi", non per questo devo e dobbiamo passare da scemi con una che fa due post uno dietro l'altro a lamentarsi.
Fine OT e fine dei mai iniziati rapporti fra di noi, se avevo dubbi ora me li sono tolti. 'notte.
ps dato che di solito non faccio i multiquote chiedo scusa se qualche altro utente ha avuto problemi. Ad altri utenti intendo.
» Nell'argomento: Club privè a Bologna
10 anni faQuotato da ananche,@Charlize @Padovani @faraone1957 Potete evitare i multiquote per favore? Sono illegibili ed intasano tutto il forum. Grazie! 🙂
Abbiamo capito. Alla terza volta che lo dici (sono già due di fila qui, oltre al lamento quotidiano al bar) vinci un bambolotto e ti quoto tutto il topic. Prego. 🙂 🙂
» Nell'argomento: Club privè a Bologna
10 anni faQuotato da paulfrancy,@faraone ... Mi pare che lo avevamo già detto oggi io e @padovani infatti concordo pienamente con ciò che hai detto e chi dice il contrario secondo me non è mai stato in locali seri ...
Io come ho detto anche oggi se non vado con qualcuno o conosco [...]
Ma, sai, io l'ho riscritto perchè @silver e soprattutto @Lize o non hanno letto tutto o non ci credono o non conoscono i locali seri.
Per il Krystal, se vuoi andarci basta una telefonata dei @Padovani, sono una potenza. 🙂 🙂
» Nell'argomento: Club privè a Bologna
10 anni fa
Ah, scusate, il topic non era quello della Maison ma uno su una spa naturista in Tutto singoli...topic che però hanno tolto.
Riporto (perchè il post è ancora visibile nell'Angolo del perculamento quindi non è il motivo della cancellazione):
michisexx
Piemonte, Novara
- Singola -
Iscritto: 02.11.2013
Post: 159
Siccome non posso rispondere di là i privè nominati ci sono andata non faccio nomi xché non è corretto xró sempre pagato le volte che mi si offriva di entrare gratis non era proprio gratis ma anzi mi pagano ovviamente non ero obbligata ad accettare tutti i singoli e coppie che si proponevano all'interno del privè ma a qualcuno dovevo darla ahaaa......anzi rifiutare qualche singolo o coppia era modo di non far capire che ero ospite del locale.......io a babbo natale non ci credo ma a pinocchio si e poi vuoi mettere quel naso lungoooo alla barba bianca
Riporto (perchè il post è ancora visibile nell'Angolo del perculamento quindi non è il motivo della cancellazione):
michisexx
Piemonte, Novara
- Singola -
Iscritto: 02.11.2013
Post: 159
Siccome non posso rispondere di là i privè nominati ci sono andata non faccio nomi xché non è corretto xró sempre pagato le volte che mi si offriva di entrare gratis non era proprio gratis ma anzi mi pagano ovviamente non ero obbligata ad accettare tutti i singoli e coppie che si proponevano all'interno del privè ma a qualcuno dovevo darla ahaaa......anzi rifiutare qualche singolo o coppia era modo di non far capire che ero ospite del locale.......io a babbo natale non ci credo ma a pinocchio si e poi vuoi mettere quel naso lungoooo alla barba bianca
» Nell'argomento: Club privè a Bologna
10 anni faQuotato da charlize,Quotato da padovani,Quotato da paulfrancy,Quotato da padovani,Quotato da paulfrancy,Quotato da padovani,Quotato da paulfrancy,Quotato da padovani,Quotato da silver42,cavolo è diventato carissimo la colpa è nostra che glieli diamo non dovrebbe andarci nessuno vedi che abbassano il prezzo quando paghi 100/120 e più che sufficienteQuotato da padovani,Quotato da silver42,Allora sono aumentati ti parlo più di un anno fa pagato 150 con la tessera 130 le altre volte. Angolo del paradiso sai quanto si paga??
Si qualche anno fa si pagava 150 euro per singolo adesso 180 con tessera
mentre per le coppie 55 al sabato e 25 o 30 + tessera....che fanno quasi 80
infatti pure krystal nei ultimi tempi ha avuto un calo di persone con aumento di prezzi di ultimi tempi,
,.comunque sicuramente è sempre stato uno dei migliori locali del triveneto... 🙂 🙂
Pure noi ci andiamo di meno.una volta quasi tutti i sabato sera eravamo al krystal... 🙂
Mi sarebbe piaciuto andarci qualche volta ma gli amici che ho da quelle parti sono snobboni e si vergognano ... 😇
Sicuramente il krystal per carità è uno dei locali più cari ,ma come qualità di posto, come prive ,disco, servizi vari e gente e serietà dei gestori.
secondo mio punto di vista è uno dei migliori locali che abbiamo conosciuto in 15 anni,visto ne abbiamo girati diversi...in diverse zone.
e se ci vai almeno qualche volta sicuramente ti diverti.. 🙂 e non sarebbe modo per annoiarti, anche perchè pure ci sono ottimi Dj con ottima musica e bellissima discoteca..
me ne avevano parlato molto bene ma non ci andrei mai da sola ... come ho detto conosco "puritani bigotti" in quel di Padova ...
bhe per evitare ogni rogna sicuramente vai più che bene a non andare.
.anche se dire vero peccato per colpa di qualche cretino e quelli sicuramente non mancano mai in nessun posto purtroppo... 🙂
di solito nei privè una singola non conosciuta non è mai ben vista ... anche se ben accetta ...
Per es.la Giudy mi manderà al quel paese che la nomino comunque al Krystal ci è andata diverse volte e da come ne parla si è sempre divertita....
Poi per una singola come donna sicuramente se non è insieme con una coppia difficilmente la fanno entrare ...
ma per trans o trav la cosa è un pò diversa.. 🙂 🙂 e al krystal specie al venerdi sera,.perchè al sabato sera è serata solo coppie ne abbiamo incontrate diverse.. 🙂
scusate ma le singole le fanno entrare e di corsa....sono sempre le benvenute nei privè.... le trans pagano semmai come le singole... quelle poche volte che vado ai privè pago come loro... che poi credo che sia quello che pagano anche le coppie..
Rispondendo anche a @Silver...se andate a riguardarvi un altro topic (mi pare quello sulla Maison) c'è anche la risposta (molto chiara) della singola Michisexx, che dice tra l'altro che lei paga e dove non paga la vorrebbero pagare loro purchè scopi...nei privè seri e soprattutto che vogliono evitare rogne le singole sole e non conosciute o garantite NON entrano. Perchè se il club la paga direttamente (e si vede a meno di ingenuoni come nell'altro topic) non esistono prove di mercimonio. Ma se io gestore faccio entrare una che poi chiede il regalino al singolo che s'incazza e chiama i carabinieri mi chiudono il locale (a parte che, sempre esclusi gli ingenuoni, i locali con le "pilota" si sa quali sono e non ci si va, anche perchè oltre che poco seri e credibili sono anche a rischio retata e/o controllo elenco dei soci). Singole "garantite", trans (a volte anch'esse da garantire) e trav (che in qualche club non vogliono, ma in tanti come il Krystal non hanno problemi) pagano la metà di una coppia. Ripeto, i privè seri dove stai tranquillo e non temi indagini per prostituzione. Il resto sono chiacchiere o gente che crede a Babbo Natale.
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
10 anni fa
Certo coppie che incontrano singoli solo nel privè (sapendo che a lui costa un botto) mi sembra irragionevole e sospetto (con questo non nego che accada), di solito si fa tra coppie.
Quanto al "Motel ma paghi tu", brutto, molto brutto da chiedere sul muso. Ma gentile da parte del singolo, se vuole, pagarlo. Certo come atto di cortesia e non in qualche modo dovuto.
Quanto al "Motel ma paghi tu", brutto, molto brutto da chiedere sul muso. Ma gentile da parte del singolo, se vuole, pagarlo. Certo come atto di cortesia e non in qualche modo dovuto.
» Nell'argomento: vergine
10 anni faQuotato da reallybigcock,allora @padovani,@fara e @francy parliamo in codice visto che voi capirete...posso incontrare solo di mattina o pomeriggio,non posso spostarmi più di tanto...non è per via che mi manchi l'auto...non incontro fuori dal sito perché non voglio [...]
C'ero arrivato...un po' tardi ma c'ero arrivato 🙂 Dico solo che a mezzoretta/quaranta minuti di macchina trovi molto di più che a Imperia (ho dato un occhio e visto che in tutta la Liguria ci sono "ben" 74 singole, siamo generosi e tagliamo solo a metà, in effetti...pochette). Ma se allarghi alle coppie e soprattutto alla Francia dovrebbe andare meglio, anzi io un'iscrizioncina su un sito francese la farei...mi dicono che là siano più elastici anche negli orari.
» Nell'argomento: Club privè a Bologna
10 anni faQuotato da Alchimista980,grazie a tutti!! sarebbe più comodo per me il La Femme Chic..."il carnaio" non promette bene...potete darmi qualche spiegazione in più...anche in privato???
Come ti hanno accennato, ma noi di quello non sappiamo, pare che l'età sia alta (sarebbe per noi), pulizia e qualità scarse...ma da tantissimi anni chi la pensa come noi ed ha provato ci ha sempre detto di girare al largo, perchè concludere si conclude ma a bon tutto, ammucchiate libere ecc.ecc. Forse per un singolo va bene, noi e tante coppie preferiamo poter scegliere con chi stare e non finire nel mucchione a caso. Da lì Carnaio.
» Nell'argomento: vergine
10 anni faQuotato da Leon1992,Quotato da faraone1957,Quotato da Leon1992,Certo che qua sopra giudicare in negativo è l'ordine del giorno per molti.
Meno male che esiste ancora gente come Really!
Non mi pare che solo @Really ti abbia preso sul serio e trattato gentilmente.
Evidentemente sei giovane anche di forum, i topic dove ti sbranano davvero sono tutt'altra cosa. Auguri (e allunga il profilo).
Guarda che non sono io che ho aperto questo post eh 🙂
La mia "verginitá" l'ho persa anni addietro 😇
Sorry 😳 😳, non ho fatto caso.
Vale comunque la seconda riga, lo hanno trattato coi guanti.
» Nell'argomento: vergine
10 anni fa
@Really, se really non hai l'auto ci sono treni, autobus, taxi, noleggi...e soprattutto qualcuno che fa la strada per te li trovi... 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: vergine
10 anni faQuotato da reallybigcock,ti invito a controllare quante singole ci sono in provincia di imperia...saprai riconoscere i fake,quelle che non incontrano e quelle che nel frattempo si sono fidanzate...secondo te quante ne rimangono ? 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da gueststar,@padovani concordo, dire vai a pago non è molto educato :-)
@really con un competitor come te in zona.....ci credo che non ha speme :-) :-) :-) :-) :-)
Minchia, saran mica tutte iscritte sul sito le donne di Imperia?? 🙂 🙂 🙂 🙂 Avrete un bar, un locale, una bocciofila, qualcosa dove ci si vede fuori... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 E poi sei a uno sputo dalla Francia (dovresti "curare" anche qualche sito lì) e da Genova, allargate gli orizzonti 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: vergine
10 anni faQuotato da reallybigcock,🙂 🙂 🙂 di fuori provincia...perché qua in provincia è durissima 🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,Quotato da reallybigcock,perché magari nel frattempo ha trombato e modificato il profilo 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da gueststar,@gringo posso farti una domanda? Come mai hai pensato di segnalare la tua verginità pubblicamente nel forum, per altro in maniera molto laconica, mentre non ne fai cenno nel tuo profilo?
forse per attirare attenzione su qualche donzella... 😄 😄
E per forza lì è dura, ci sei tu... 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: coppia regolare
10 anni fa
Nessuno vuole generalizzare, è stato scritto chiaramente quali possono essere i problemi e i distinguo. Bisogna sempre vedere cosa si intende per "irregolari" dichiarandosi tali. Chi ha aperto il topic dice chiaro che sono amici e basta. Voi??
E' ovvio che per affiatamento nel gioco si vuol significare che c'è del sentimento reciproco che porta a determinati comportamenti, non è che "affiatati" vuol dire che vengono all'unisono.
E' ovvio che per affiatamento nel gioco si vuol significare che c'è del sentimento reciproco che porta a determinati comportamenti, non è che "affiatati" vuol dire che vengono all'unisono.
» Nell'argomento: Club privè a Bologna
10 anni fa
Glieli volete dire sti privè o no?? Bolero di Altedo, Certe Notti di Minerbio, Freely ex tantra di Funo, La Villa Il Tempio verso la riviera, l'Angolo del Paradiso è a Modena e poi in centro a Bologna c'è La Femme Chic (mi pare) detto Il carnaio. Poi si prende Google e va a vederseli.
» Nell'argomento: vergine
10 anni faQuotato da Leon1992,Certo che qua sopra giudicare in negativo è l'ordine del giorno per molti.
Meno male che esiste ancora gente come Really!
Non mi pare che solo @Really ti abbia preso sul serio e trattato gentilmente.
Evidentemente sei giovane anche di forum, i topic dove ti sbranano davvero sono tutt'altra cosa. Auguri (e allunga il profilo).
» Nell'argomento: vergine
10 anni fa
Semmai il vero ostacolo è che sarebbe meglio trovare una coppia col lui che se ne va, perchè vergine col marito che guarda e magari interviene pure (a parole e/o a fatti) la vedo difficilissima.
» Nell'argomento: vergine
10 anni faQuotato da reallybigcock,Quotato da silver42,Mi sembra più una presa per il culo un ragazzo di 23 anni non si pronuncia su annunci69 cercare una donna che gli faccia perdere la verginità .la verginità si perde con una persona a cui si è innamorati non con la prima che capita su annunci69 ti se [...]Quotato da faraone1957,@Really, segnalagliela e digli che muovesse il culo... 🙂 🙂 🙂 🙂
ps credo che se va a sbirciare negli ultimi racconti ne trova un'altra che sembra apprezzare...glieli segnalo tutte e due...la seconda coppia se ho capito chi sono,un po' distanti ma gran bella coppia..... 🙂
E beh, dai, mica la può pretendere a Sanremo. Con la seconda gli fai un bel "cross" e magari lui fa gol. 🙂 🙂 🙂



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



