Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di faraone1957


Il Forum di Annunci69.it
2579
Post Scritti
faraone1957
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957

» Nell'argomento: il lui di coppia
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da percaso,
Quotato da faraone1957,
No, non decidono sempre i lui. Anzi, dove decide solo lui e lei accetta passivamente è probabile la catastrofe.
Quanto...all'autostima?? Dovrei perdere stima in me stesso perchè mia moglie va con un altro davanti a me?? La perderei se anda [...]
Innazitutto ti ringrazio per essere intervenuto, dicendo il tuo punto di vista, con una franchezza, che uomini da meno non sarebbero in grado di dare. Ho capito benissimo tutto quello che intendi dire, dunque correggo il tiro nella domanda che non è più rivolta al semplice lui di una coppia che pratica scambismo, ma al lui di coppia che frequenta singoli.


Noi frequentiamo prevalentemente coppie, ma siamo stati con singoli ed anche con singole. Non ci fa molta differenza, nel senso che godiamo l'uno del piacere dell'altra e viceversa. Pensiamo che la differenza tra stare con una coppia o un singolo/a sia relativa, comunque ne godiamo tutti e due, anche se una volta alla pari (coppia) ed un'altra dispari. Non troviamo insomma che ci sia il problema di "consolarsi" perchè il partner sta con un'altro/a ma anche tu, oppure vederlo/a al centro delle attenzioni. Qui però si va moltissimo nel soggettivo, impossibile una spiegazione valida per tutti.

» Nell'argomento: il lui di coppia
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da riottoso,
Quotato da faraone1957,
No, non decidono sempre i lui. Anzi, dove decide solo lui e lei accetta passivamente è probabile la catastrofe.
Quanto...all'autostima?? Dovrei perdere stima in me stesso perchè mia moglie va con un altro davanti a me?? La perderei se anda [...]


leggendo la tua risposta ho avuto lo spunto per una domanda: da singolo,mi è spesso capitato che le coppie alla ricerca di un terzo con cui giocare, il 75% dei casi lo vogliono donna...mi sbaglio? e se non mi sbaglio, perché?


Ah, facile che ti sbagli, secondo me. Possibile che il 75%, anzi il 100% dei lui abbia questo desiderio, ma da lì a farlo...il sogno delle due donne insieme è radicato negli uomini fin dall'adolescenza, e molto manifesto, più difficile (anche se magari ci pensano) sentire da una donna che vuole due o più uomini e lo sogna fin da ragazza. Questo per colpa della mentalità tuttora molto in voga che l'uomo scopante è figo e la donna zoccola, e la conseguente ritrosia ad aprirsi.
In realtà penso che le percentuali siano diverse. Se non quelle dei puri desideri certamente quelle effettive. Il 50% se non di più delle coppie "limita" le sue ricerche ad altre coppie, a volte perchè effettivamente gli piace così, a volte per evitare "squilibri" al loro interno, a volte per gelosie (di tutti e due). Il resto a volte cerca anche singoli perchè deve essere soddisfatta la lei o è gelosa, a volte anche singole perchè lui è geloso o lei generosa, a volte...vanno bene sia singoli che singole. Però non ci credo ad un uomo che mai abbia sognato le due donne e credo non moltissimo alle donne che mai hanno pensato a due uomini assieme. Metterlo in pratica altro discorso.

» Nell'argomento: vergine
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Ci sono diversi topic con argomenti tipo Giovani, Donne mature con giovani, ecc.ecc. Te li scorri, vedi le (non poche) coppie o lei che hanno dichiarato di apprezzare l'articolo e comincia con lo scrivere a quelle. E comunque non è che qui è a comando, eh?? C'è gente che non vede risposte da mesi...

» Nell'argomento: il lui di coppia
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
No, non decidono sempre i lui. Anzi, dove decide solo lui e lei accetta passivamente è probabile la catastrofe.
Quanto...all'autostima?? Dovrei perdere stima in me stesso perchè mia moglie va con un altro davanti a me?? La perderei se andasse con un altro SENZA di me...è sesso, puro sesso e i piaceri sono soggettivi e difficili da spiegare. Chi si sente Padrone (sempre che non sia perchè lo vuole lei) e gli piace solo perchè comanda secondo me parte da un'ottica sbagliata. Comunque è effettivamente difficile da spiegare/chiarire, specie ad un singolo (che magari certe cose con la sua lei non le farebbe mai). Però la domanda era più logica se la facevi anche alle donne che vedono il marito con un'altra...che ci vedi di diverso??

» Nell'argomento: vergine
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Scusa, ma aspetti che ti scrivano...?? O non ti rispondono??

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da freemind_0012,
Quotato da faraone1957,
Ah, un'altra cosa...giuro che non ho letto il topic sulle trans da ieri (adesso vado), ma nonostante questo, visto che qualcuno ha detto che una sola trans gli ha dato ragione, e visto ki l'ha subito quotato col , scommetto il [...]


Ti piace vincere facile? 😎


Non scommetto mai dato che di solito faccio succedere l'impossibile e perdo anche sulla neve a ferragosto. Ma stavolta ho vinto, vado a spendere il cent in tranquillanti che qualcuna si è agitata. E ancora non è arrivata la reazione del vero obiettivo.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Ah, un'altra cosa...giuro che non ho letto il topic sulle trans da ieri (adesso vado), ma nonostante questo, visto che qualcuno ha detto che una sola trans gli ha dato ragione, e visto ki l'ha subito quotato col , scommetto il deposito di zio Paperone contro un centesimo che so già chi è la trans. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Ricordatevi di quello che un paio di mesi fa ha candidamente ammesso che ha un msg standard e manda sempre quello. Chi non ha il preconfezionato si stufa a scrivere e mette lo strascico "breve"...
Anche dal nostro profilo attuale pare assurdo che ci scrivano, eppure i due o tre al giorno non mancano mai.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Non mi inserisco nella discussione (personalmente non l'avrei raccontata così la storia, ma non ha importanza, verba volant scripta manent ed ognuno raccoglierà a seconda di come ha seminato).
Ma con tutti sti multiquote se passa chi dico io vi fa bannare tutti.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Alessandrelli è stato la riserva di Zoff, che però non aveva mai neanche l'influenza (e credo abbia il record di partite consecutive tuttora) e giocava sempre lui. Un anno, all'ultima di campionato e mi sembra scudetto vinto o comunque giochi fatti, all'ultima giornata in casa l'han fatto giocare. Juventus Avellino 3 a 3 (da 3 a 0 😒). Si mormora sia ancora seduto sulla panchina del vecchio Comunale.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quanto all'oggetto del topic, che ho contribuito a svaccare, scusate ma già il titolo (e la kappa!!...) me l'hanno ammosciato, dopo che ho letto non lo trovavo più del tutto.
C'è posto per tutti e per tutte le fantasie (purchè legali), ma di fronte a certe minchiate non resisto. E non perchè abbia desideri strani, c'è qualcuno qui che scambia le mogli...

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da Tony11,
Quotato da reallybigcock,
Quotato da Tony11,
Quotato da reallybigcock,
Quotato da abaco1961,
Quotato da reallybigcock,
trovo le questioni poste in questo thread molto interessanti,forse ancor più di alcuni precedenti post dell'autore(di estrema classe) e quindi vorrei tornare all' argomento iniziale chiedendovi questo :quando vi mancavano pochissime [...]


Eh si... così si perdeva il piacere del "celo celo manca".... 😎
vero ! quello lo facevo fino ad un certo punto...quando ne mancavano una ventina,le richiedevo...una volta tra l'altro non me le hanno neanche spedite giuste 😒


Vergogna 😒 😒 😒 😳 😳 😳 😒 😒 😒
L'album si doveva finire...senza comprare le figurine mancanti 😒 😒 😒
dici che avrei dovuto darne 20 in cambio di quella che mi mancava ? 😄 😄 😄


Certo che si o...in alternativa...giocartele 😄 😄 😄


Ero giovane per destreggiarmi con richieste postali. In compenso negli anni '95 circa ho venduto per un po' i miei prodotti alla Panini e presa confidenza gli ho chiesto del famoso Pizzaballa. Ne avevano due o tre come cimelio, e confessato che ogni anno rendevano "difficili" due figurine (chiaramente per portarci a comprarne tonnellate per trovarle), stampandone meno delle altre. Ma Pizzaballa è stato un errore, nel senso che era con un altro il "prescelto" di quell'anno, ma si sono sbagliati nei numeri in stampa. Tipo che invece che 50 e 50 gli è uscito un 90 e 10, alla fine non ce l'avevano più neanche loro per soddisfare tutte le richieste.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
@Bankok, per quello che ci riguarda abbiamo nominato per primo lo sguardo e poi la "sicurezza di sè", di cui le prime impressioni sono proprio la camminata, la scioltezza, persino il modo in cui uno entra al bar o al ristorante e "si muove" col personale e con le ordinazioni. Tutte cose che portano la donna a sentirsi protetta. Concordiamo con te.

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
@Xverso, non hai torto, anzi. Ognuno ha i suoi parametri più o meno precisi e ognuno cerca le emozioni che vuole, con o senza "elenchi". Il fatto che di persona ti trovino anche meglio del previsto non ti esalterà ma un pochino dovrebbe, visto che mi sembra parti da un buon livello anche virtualmente.

» Nell'argomento: coppia regolare
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da piscinasnudi,
Noi siamo due persone innamorate che hanno fatto scelte sbagliate..ma generalizzare e dare etichette a componenti di questo sito sa un po' di moralisti che non dovrebbero stare qui..sarebbe criicare una coppia a cui piace giocare solo in CAM [...]


Io non giudico nessuno, abbiamo una coppia di amici che sono stati amanti per anni, appena hanno potuto si sono separati dai rispettivi ed ora sono felici e contenti conviventi, e ci siamo sempre stati benissimo anche prima. Capita nella vita di essere innamorati ma per millemila motivi non poter stare assieme. Non ci piacciono le coppie senza sentimento fra di loro, se voi l'avete non avete da risentirvi. Per quelle "irregolari" innamorate ma con problemi di orari e luoghi non possiamo farci nulla. Non vedo moralismi.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da LeidiRoma,
Se tu mi dai il tuo Pizzaballa io ti do due Facchetti, un Causio ed un Furino doc...e posso aggiungere anche mio cugino con cane a seguito... 😮


Poco...Pizzaballa era introvabile un anno, milioni di collezionisti (me compreso) sono rimasti col buco nell'album...alza l'offerta... 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
C'era in palio un we con #Ambra, o sbaglio? 🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da ambranera,
Quotato da faraone1957,
Sì, @Ambra, è come un bel soprammobile... 🙂 🙂

...chiuso in un cassetto! Difficilmente trovi il modo di ammirarlo. Vuoi mettere invece la parte alta del palestrato qui sopra !?. 😋 è in bella vista nella mensola sopra il caminetto!!


Ok, adesso finiscimi, Maramalda... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
@Andrea, il "non prendertela" era riferito a @Xverso per il suo ego, non a te. Prego.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Sì, @Ambra, è come un bel soprammobile... 🙂 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni